Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Blackmoon97   Capitolo: 36
La bassa statura,un corpo tonico e allenato, il volto privo di ogni espressione se non quella di fastidio, capelli corvini dal taglio decisamente militare, occhi intensi e profondi, chiari, ma allo stesso tempo scuri come l’anima che doveva appartenere a quel ragazzo. Una semplice frase uscita dalle sue labbra “sono Levi”. La sua voce la roca e profonda, ma anche distaccata e infastidita, probabilmente dalla situazione. Mi guardai intorno per capire se soltanto in me, quel ragazzo, aveva lasciato quella sensazione di curiosità. Fu un 1000º di secondo, posò il suo sguardo su di me per poi guardare dritto davanti a sé. Due semplici parole che mi fecero venire i brividi su tutto il corpo.
Era il mio primo giorno come membro effettivo della legione esplorativa.
Ci avevano radunati nel cortile della base, Il nostro comandante di divisione doveva presentarci tre nuovi membri del corpo di ricerca, tre giovani che vivevano nelle città sotterranee e lui era uno di questi. Aveva l’aria di chi non si interessava del domani, ma che vivesse alla giornata.
Col tempo imparerai a conoscere quel ragazzo, la sua vita non era stata per niente facile, e più cercavo di stargli lontana più
Personaggi: Erwin, Smith, Hanji, Zoe, Levi, Ackerman, Nuovo, personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Vai alla pagina dell'autore: Blackmoon97