Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    23/02/2021    1 recensioni
Alcune ragazze, dopo il diploma, trovano lavoro a Honolulu come guardaspiaggia... Cosa accadrà nelle calde Hawaii?
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In attesa della cena, le due ragazze fecero a turno la doccia, con Maggie che diede la precedenza ad Isobel e Dylan, svegliatosi nel mentre.

Maggie ci mise un po' di più, dovendo stare attenta alla fasciatura attorno alla testa.

Tornata di sotto, la castana venne raggiunta da Dylan, che stava gattonando sul pavimento e l'Alpha gli sorrise, prendendolo in braccio e mettendolo seduto accanto a lei.

Poi il campanello suonò.

"Buonasera!" Salutò il fattorino "Ecco a lei..."

"Dia pure a me!" Rispose Isobel, che aveva aperto la porta.

"Sono ventisei Dollari e trenta centesimi."

"A lei... E tenga il resto!" Avanzó Maggie, pagandolo ed il ragazzo ringraziò e salutó, prima di andare.

Isobel aveva preparato la tavola e sistemó Dylan nel seggiolone, che aveva portato da casa, mettendogli davanti due mousse alla frutta.

"Pronto a mangiare, tesoro?" Chiese l'Omega ed il piccolo sorrise.

Solo che il piccolo Dylan, ridendo a crepapelle, schizzó Isobel ed un po' Maggie con la mousse "Su, ometto... Ti faccio tenere il cappellino, ma adesso mangia la pappa!"

Dylan aprí la bocca e Maggie lo imboccó "Guardalo... Ruffiano!"

"Io e lui andiamo molto d'accordo... È stato amore a prima vista." Sorrise l'Alpha e Dylan emise vocalizzi felici.

Finite le due mousse, il piccolo venne lasciato nel seggiolone, mentre le due ragazze cenavano e Maggie gli diede un poco di purè.

"Vieni... Andiamo a fare il bagnetto e ci prepariamo per la nanna."

Isobel andò di sopra con Dylan, mentre Maggie sparecchió e mise i piatti nella lavastoviglie, notando poi un messaggio sul cellulare.

Lo aprí e vide che era una foto di Carol, la quale teneva in braccio un fagottino e, sotto la foto, lesse il nome del piccolo, Jayden.

Istintivamente sorrise, perché adesso anche lei viveva con un bambino e gli voleva così bene che avrebbe tanto voluto riconoscerlo.

Salí così le scale e fece una doccia veloce, visto che il bagno era vuoto, poi entrò in camera sua a mettere intimo e calzoncini corti.

Infine andò nella stanza che sarebbe stata la cameretta di Dylan e lì trovò Isobel, che aveva appena fatto addormentare il cucciolo, dopo avergli cantato una ninna nanna.

"È un bambino dolcissimo..."

"Lo è!" Sorrise Isobel, carezzando i capelli del nipotino "E devo dire che è davvero innamorato di te e del tuo cappellino."

Maggie sorrise, notando che Dylan lo teneva stretto tra le manine, come se fosse il suo tesoro più prezioso.

"Volevo chiederti una cosa..."

"Certo... Chiedi pure."

"Ecco, se a te va bene... Io vorrei riconoscere Dylan. Vorrei crescerlo come figlio mio!"

Isobel non credeva alle sue orecchie "Io... Veramente..."

"Scusa... Non volevo... È solo che..."

"Mi piacerebbe molto!" Sorrise Isobel "Sai... Il mio ex non l'ha mai considerato... Non ha mai nemmeno proposto di riconoscerlo..."

"Io non sono lui." Rispose Maggie, seria e decisa "Io ho promesso che mi sarei presa cura di voi. E... E non pretendo che tu possa amarmi, perché è giusto che tu scelga... Ma io voglio farlo. Voglio crescere Dylan come si deve!"

Istintivamente Isobel abbracciò l'Alpha, cercando di non dare a vedere quanto l'avesse ferita la parte del scegliere l'amore "Ne sarei felice! Certo che voglio crescere Dylan con te. Non potrebbe avere madre migliore!"

Maggie era felicissima e strinse Isobel a se "Farò del mio meglio, te lo prometto!"

"So che lo farai."

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo