Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: AxDope   Capitolo: 8
Dal testo: [...] Rimase un po’ li, in quel bagno freddo, a guardare il cellulare annoiata.
D'un tratto la maniglia della porta fece rumore, richiamando subito l’attenzione di Gwen, che sollevò così gli occhi dallo schermo. Neanche il tempo di realizzare che si trovò davanti lui, il ragazzo conosciuto poco prima: Duncan.
Il suo cuore sobbalzò per qualche istante quando incontrò gli occhi chiari dell’altro. Rimase zitta, non sapendo cosa dire.
E anche Duncan rimase fermo a fissarla per qualche secondo, sorpreso di vederla li.[...]
—-
Cosa succede superata la soglia dei venti?
Cosa cambia quando si diventa adulti?
Quanto puoi lasciarti andare e prendere le cose con leggerezza, come una volta?
Le feste, i cazzeggi e il divertimento di certo non mancano, ma le cose iniziano a farsi serie. Il lavoro e gli obbiettivi della vita diventano punti primari e ci sarà sempre meno spazio per le cose incerte e frivole.
E l’amore? Anche quello dev’essere stabile?
—-
(FanFic principalmente Gwuncan, ma che racconterà anche gli avvenimenti di altre coppie e personaggi.)
Personaggi: Dawn, Duncan, Gwen, Scott
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Vai alla pagina dell'autore: AxDope