Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: braprincesadelossayan    24/02/2021    1 recensioni
Vegeta è un Saiyan,il Principe dei Saiyan,ma è sopratutto un Guerriero.Un Guerriero che non ha paura di niente e di nessuno,che affronta ogni battaglia e ogni nemico con coraggio,senza paura.
Ma...cosa pensa la sua famiglia al riguardo?Quali sono i pensieri e i sentimenti di sua moglie e dei suoi figli?
In questa fanfiction scriverò i pensieri di ognuno di loro,prima,durante e dopo le battaglie del Principe.
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bra, Bulma, Trunks, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vegeta e Trunks erano finalmente usciti  dalla stanza dello spirito e del tempo.
"Scusate per il ritardo,c'è voluto più del previsto"disse Trunks avanzando verso Goku e gli altri.
"Allora com'è andata?Su racconta!"chiese Goku.
"Ciao Trunks"disse Gohan.
"Complimenti,sembri essere diventato molto più forte di prima"disse Goku a Trunks.
"Siete rimasti là dentro tantissimo tempo,nessuno prima di voi aveva resistito cosi a lungo in quella stanza"disse Popo.
Vegeta ghignò orgoglioso e soddisfatto di sè stesso.
"Dopo un periodo equivalente a due mesi di allenamento,mio padre aveva già superato il limite del super saiyan,ma non essendo convinto al cento per cento siamo rimasti più a lungo del previsto"spiegò il ragazzo.
"Ehi Trunks"disse Vegeta facendo voltare suo figlio verso di lui e aggiungendo "Non è il  caso che ti dilunghi oltre"
Trunks capì che suo padre voleva dirgli che non era necessario che desse tante spiegazioni e che gli stava dando fastidio quella chiacchierata.I due si erano conosciuti molto durante il loro allenamento speciale.
"Allora è andato tutto bene,vero Vegeta?"affermò Goku sorridendo.
"Non saprei dire"disse il  Principe rispondendo al sorriso.
"Comunque ormai non serve più che vi alleniate anche voi,io basto e avanzo per distruggere tutti"
Trunks ormai era abituato al comportamento di suo padre,dunque non ci fece tanto caso.
"Ma che cosa dici?"disse Tensing infuriato.
"Stammi a sentire,io non so quanto tu sia diventato potente,ma non sottovalutare i nemici"disse Junior.
Vegeta sorrise sicurò di sè stesso e delle sue capacità.
"Mentre tu ti allenavi,Cell ha letteralmente ingoiato C17,diventando ancora più potente,tu non immagini neanche quanto sia temibile"spiegò Tensing.
Vegeta era divertito,alla fine cos'era meglio di affrontare un avversario potente per un guerriero saiyan?
"Sono tutti terrorizzati da questo androide,che i suoi poteri siano davvero tanto superiori ai nostri e adirittura ai miei e a quelli di papà,anche dopo l'allenamento speciale?"si chiedeva Trunks,riflettendo sulle parole dei suoi amici.
"Tensing ha ragione,anch'io ho avuto l'opportunità di vedere da vicino quell'essere e ti assicuro che è un vero mostro"disse Goku.
A Vegeta non importava,perchè era convinto che l'avrebbe battuto.

Nel frattempo Bulma stava per raggiungere il Palazzo del Supremo con il piccolo Trunks.
"Oh tesoro,adesso andremo a vedere papà,è tanto che non lo vedi,eh?"
Trunks si illuminò appena sentì la parola "papà".Sembrava strano,ma anche se lo aveva visto pochissime volte durante i suoi mesi di vita,era molto affezzionato a quell'uomo dalle braccia incrociate e lo sguardo perennemente arrabbiato che aveva imparato a riconoscere come il suo "papà".
"Pa-pa-pa-pa-pa-Papà"disse battendo le mani felice.
Bulma guardò suo figlio con tristezza,nonostante fosse un bambino fortunato,avesse una madre e i migliori nonni del mondo,a lei era chiaro che suo figlio sentiva la mancanza di suo padre,quel padre che non voleva saperne nulla di essere padre.
Era così confusa,da una parte voleva combattere per dare a suo figlio una famiglia felice,con Vegeta incluso,ma dall'altra lei non voleva più soffrire per quell'uomo che tanto male le aveva fatto,che l'aveva abbandonata incinta e l'aveva trattata come la peggiore delle donne.Si era sentita umiliata e anche lei aveva un orgoglio.
Decise di giocare un po' con suo figlio,facendo roteare l'aereo.
"Ah,non abbiamo tempo,dobbiamo raggiungere presto il Palazzo del Supremo"
"Papà"
"Si,tesoro,papà,raggiungiamo papà"
"Siiii"
"Tieniti forte Trunks,a tutta velocità"
Bulma vide la torre di Balzar e esclamò "Ah ecco ci siamo"
Finalmente riuscì ad arrivare a destinazione.
"Ah,Ah è così questo sarebbe il Palazzo del Supremo"esclamò guardandosi intorno.
Scese dall'aereo con il piccolo Trunks in  braccio e domandò se ci fosse qualcuno.
"Ehila ragazzi,c'è qualcuno?Ma dove siete finiti?Venite fuori per favore"
Vegeta fu il primo ad accorgersi che la sua ex amante e suo figlio erano lì.
Dopo aver sentito la voce di Bulma anche Goku e gli altri si voltarono per salutare la loro amica.
"Ma questa è la voce di Bulma"disse Gohan.
"Papà,Papà,Papà,Papà"disse Trunks agitando le braccine in cerca del suo adorato papà che non si degnava ad apparire.
"Oh eccoli là"esclamò Bulma vedendo i suoi amici uscire e raggiungerla.
Ma di Vegeta non c'era traccia.
"Ma dove sarà quello scimmione?"si chiese Bulma,non vedendo l'unica persona per cui era andata in quel posto,niente da togliere ai suoi amici,però...
"Bulma,ma che ci fai tu qui?"chiese Goku.
"Me l'ha detto Crillin che vi avrei trovati qui e infiatti ci siete tutti" disse,non volendo aggiungere che in realtà cercava Vegeta.
Gohan corse a giocare con Trunks che rise felice,ma continuava a guardarsi in torno alla ricerca del suo papà.
Bulma notò Trunks del Futuro e rimase sorpresa,correndo da lui.
"Oh,santo cielo,ma tu sei Trunks,ma che ti è successo?"
"Niente"disse lui un po' imbarazzato.
Vegeta osservava la scena da lontano.
Quella donna,sembrava seguirlo dovunque andasse e per giunta si era portata il moccioso,che aveva sentito chiamarlo con insistenza.
Come facesse un bambino così piccolo a capire che lui era suo padre pur avendolo visto tre volte da quando era nato?
Non lo sapeva!
Ma era orgoglioso di ciò,anche se non lo avrebbe mai ammesso.
"Che cosa ti sei messo sulla testa?Una parrucca?"chiese Bulma,tirando i capelli del povero ragazzo,per poi accarezzarlo e dirgli "Come sei diventato alto"
Trunks sorrise,alla fine non era tanto diversa dalla Bulma che lo aveva cresciuto,dalla sua vera madre.
"Ecco vedi,c'è una stanza speciale qui per allenarsi,un giorno in quella stanza equivale a un anno"spiegò Trunks.
"Ohh"
"Io e papà ci siamo allenati lì dentro"
Fu in quel momento che gli sguardi di Vegeta e Bulma si incrociarono di nuovo.
"Davvero?"chiese lei sorpresa "Allora perchè i capelli di Vegeta non sono cresciuti?"
Ripensando ai suoi capelli,pensava a quelle poche volte in cui lui le aveva permesso di accarezzarglieli.
Erano momenti meravigliosi,era capitato due,tre volte,lui appoggiava la testa sul suo grembo o sulle sue gambe e lei gli accarezzava i capelli.
Ovviamente erano momenti in cui lui era vulnerabile,triste e aveva bisogno di attenzioni.
Quando tornava in sè,non le permetteva mai di avvicinarsi a lui in un modo cosi intimo,era lui a dettare le regole.
Vegeta rimase sorpreso da quella domanda ma subito riacquistò la compostezza e le spiegò il motivo.
"I capelli di un vero saiyan restano uguali per tutta la vita,non si allungano neppure di un millimetro"
"Ma dai"disse Bulma sorpresa.
Certo che questi saiyan erano proprio una razza strana.
"Ecco perchè gli ho cosi,io non l'ho mai saputo"disse Goku intromettendosi.
"Come non ti eri mai accorto che i capelli non ti crescevano?"chiese Bulma.
"A dire la verità la cosa mi sembrava un po' strana,ma non ci ho fatto tanto caso"
"Beh,beati voi"disse Bulma.
Vegeta si stava impazientendo.
"Ma insomma,vi sembra il momento di mettervi a parlare di capelli?Dicci piuttosto perchè sei venuta qui"disse Vegeta,sapendo che se Bulma era andata lì era perchè c'era qualcosa di importante.
"Oh,si,si,quasi dimenticavo"
Bulma sapeva che possibilmente Vegeta si sarebbe arrabbiato e offeso per quello,ma al diavolo.
"Ho preparato per ciascuno di voi una tuta da combattimento nuova su modello di quella di Vegeta,sono leggere e molto resistenti,andranno benissimo"
Il Saiyan la guardò,quella donna aveva veramente osato fare una cosa del genere?
Conoscendola sapeva ne sarebbe stata capace,ma ancora non ci credeva.
Bulma prese la capsula contenente le tute e a lanciarla,uscì un baule pieno.
Vegeta fu il primo ad avvicinarsi,a prendere una tuta e ad andare a mettersela.Si allontanò un po' e Bulma lo seguì.
"Sei offeso?"
"Figurati"
"Arrabbiato?"
"Perchè dovrei?"
"Mi sono permessa di replicare l'armatura saiyan,e per te i saiyan sono sacri"
"Da quando ti conosco ti sei permessa di fare innumerevoli cose che non avresti dovuto nè potuto,ma non importa"
"Vegeta,adesso so che non è il momento,ma appena possibile dobbiamo parlare,seriamente"
"Mi sembrava che ci fossimo già chiariti"
"Beh,no,perfavore,dico sul serio"
"Mh"
Il piccolo Trunks ancora tra le braccia della madre pretendeva di andare in braccio a suo padre,che aveva capito le sue intenzioni ma le ignorava.
"Calma questo marmocchio"
"Vuole solo che suo padre lo prenda in braccio"
"Vuole troppo"
"Vegeta"
"Bulma"
I due non se ne erano resi conto ma Trunks del Futuro gli stava guardando e stava ascoltando attentamente.

Anche Gohan prese la tuta e la mise felice,ricordando quando Vegeta gliene fece indossare una simile su Namecc.Anche Goku accettò entusiasta.
"Urca,è veramente leggera come una piuma"
Trunks si sentì onorato di indossare la stessa armatura di suo padre,anche se lo aveva visto un po' infastidito dal gesto di sua madre..
"E' questa la tuta da combattimento dei guerrieri saiyan?"chiese Trunks a suo padre.
"Ci ho messo un sacco di tempo per ricostruire lo stesso tipo di materiale"si intromise Bulma.
"Mh"disse Vegeta con un pizzico di amarezza notato sia da Bulma che da Trunks.
"Sei proprio un genio Bulma"disse Gohan.
"Cosi mi fai arrossire"
Bulma vedendo che nè Tensing nèJunior  avevano indossato le tute,disse loro di muoversi,ma entrambi rifiutarono categoricamente,quasi schifati,cosa che fece infastidire il Principe anche se non lo diede a vedere.
"Ti ringrazio,ma io non la metto perchè non intendo confondermi con i saiyan"disse Junior.
"Nemmeno io,non ho nessuna intenzione di vestirmi come Vegeta"disse Tensing.
Dopo aver sentito le motivazioni il saiyan sorrise,alla fine se lo aspettava.
"Quanto la fate difficile,io la trovo comodissima e super leggera"disse Goku.
"E' inutile che tu la indossi Kakaroth,indossarla non ti servirà a niente,non combatterai tu questa battaglia e sicuramente indossarla non farà di te un vero guerriero degno di appartenere alla stirpe dei saiyan"
"Hai intenzione di eliminare da solo Cell e i cyborg?Accomodati pure"disse Goku.
Fra i due ci fu uno sguardo di sfida.
"Molto bene,io vado a far fuori quel mostro"disse Vegeta.
"Se vuoi ti teletrasporto sul campo di battaglia"
"Non dire idiozie,non ho alcun bisogno del tuo aiuto Kakaroth,capito e quindi addio"disse per poi spiccare il volo.
"Ah,il solito Vegeta,il solito presuntuoso,non è cambiato nemmeno di una virgola"disse Bulma scuotendo la testa rassegnata.
"Allora io vado con lui"disse Trunks.
Goku gli diede dei fagioli di Balzar in caso servissero,augurandogli buona fortuna e chiedendogli di dire a Vegeta di non esagerare e di scappare se le cose si mettono male,Trunks lo ringraziò e gli augurò buona fortuna per l'allenamento.
"Vedete di non farmi qualche brutto scherzo voi due,mi sono spiegata?"disse Bulma a suo figlio.
Lui le sorrise e la salutò prima di raggiungere Vegeta.

Bulma stava provando a fare "allenare"Trunks,facendolo arrampicare su un pilastro del Palazzo.
"Coraggio,provaci ancora,su forza piccolino,devi cominciare ad allenarti adesso se vuoi crescere forte"disse Bulma,sotto gli occhi sbigottiti di Junior e Tensing.

Angolo Autrice
Ed ecco uno dei capitoli più belli per me.
In realtà le tute non sono opera saiyan,ma sono dell'esercito di Freezer,però non importa...poi a Vegeta stanno cosi bene...
Che risate la storia dei capelli,ve la ricordate?
A me è rimasta impressa.
Che ne pensate del dialogo tra i Vegebul?
Spero vi sia piaciuto e che mi lasciate le vostre opinioni.
Grazie mille a chi legge e a chi recensisce.
Braprincesadelossayan.


 


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: braprincesadelossayan