Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: GoatPride1    24/02/2021    0 recensioni
La vita di Kakashi da due settimane dopo la morte di Obito. Kakashi e Rin si capiscono in modo diverso dagli altri. Lei lo ama fottutamente, ma lui?
Genere: Commedia, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La gara della bellezza




-Rin, non sono un po’ troppi tre figli?-

La ragazza spalancò gli occhi. 


La notte aveva inghiottito la città portando calma e lieta serenità; le luci delle piccole stelle che in cielo brillavano, donavano quel minimo scintillio per far capire che ogni cosa stava solamente riposando, che non aveva ceduto il passo alla…Morte, il primo pensiero che risale nella mente osservando le tenebre, il “sonno eterno” è un fatto singolare di ogni persona e può essere vissuto in due modi: il primo in cui si soffre perdendo una persona cara, e nel secondo quando si perde la propria vita. In entrambi i casi, dona tristezza e solitudine, come la buia oscurità senza stelle. È una cosa naturale e va accettata come quando, al calare del sole, la giornata finisce, tutto diventa un ricordo, seppur bellissimo. 



 Arrivò dunque l’alba.
Kakashi si svegliò in anticipo e si godette alcuni minuti, ancora sotto le lenzuola, a contemplare il soffitto. Realizzò che aveva veramente dormito con Rin, nella stessa casa e la stanza condivisa…Si era quasi dimenticato cosa si provasse a svegliarsi così al mattino…Quell’euforia che si prova appena si aprono gli occhi dopo una bella nottata e ci si ritrova il volto della persona cara con cui ci si è passato il tempo la sera prima. Un senso di protezione, calore, affetto, tranquillità…La cura a tutte le ferite.


Dedicò la sua attenzione proprio alla ragazza, ancora dormente. Si alzò e si mise ai piedi del suo letto per osservarla meglio, era ancora immersa in un profondo sonno. “Meno male che avevo detto di svegliarti presto…” pensò e si andò a preparare.


 Kakashi era pronto ed aveva anche messo a posto le lenzuola. 
La ragazza stava ancora dormendo. Rin:" Dai baciami ancora " sognava abbracciata al cuscino e sappiamo perfettamente di chi si trattava. Lo sognava tutte le notti figuriamoci ora che avevano dormito nella stessa casa. Lei lo voleva, voleva il suo calore e questa notte lo aveva sentito un po' più vicino, si era quasi stancata di aspettare che lui si innamorasse di lei…Quel calore poteva averlo solo sognando. 


Lui decise di lasciarla ai suoi sogni, ma appena aprì la finestra, Rin balzò in piedi. 
Rin:-AAH!AspeTTami! NoN ti aZZardare ad uscire Di Lì!- corse a prepararsi. Non poteva credere di non essersi svegliata in tempo. Glielo aveva promesso a Kakashi e poi anche lei voleva andare a salutare Obito. 
“Com'è potuto succedere... cosa dirò a Kakashi? Che non mi sono svegliata perché ero occupata a farmi film mentali con lui? No noo, certo che noo.”
 Lasciò tutto in disordine: il letto non fatto con il pigiama buttato sopra, il cuscino per terra (non si sa per quale assurdo motivo) il pupazzo che stava sullo scaffale finì sulla scrivania facendo cadere le altre cose compresa la foto del team, l’unica cosa che Rin rimise a posto. 
Rin:-Bene, andiamo!- 
 Kakashi la guardò strano:-Faremo tardi. Mm…pazienza- alzò le spalle.

Durante il cammino Rin si ricordò di quella frase di Kakashi detta prima di addormentarsi. “Forse me lo sono solo sognato” pensò non notando nessun comportamento strano del collega, il quale aveva già percepito l’imbarazzo di lei. 

Entrambi guardarono in silenzio la lapide di Obito. Riemersero tutti i momenti passati insieme, belli e brutti, divertenti e noiosi, indimenticabili e imbarazzanti. Obito gli mancava da morire e loro si sentivano impotenti guardando la sua lapide. Si abbandonarono ai ricordi.



K:-Rin, dobbiamo andare- lei annuì. 


Minato era già arrivato al punto di incontro. Aspettò tranquillo per 15 min, con braccia conserte e ammirando il cielo sgombro da nubi.
:-Buongiorno Minato sensei!- udì una voce femminile.
Minato:-Buongiorno. Non è da voi fare ritardo.-
-Già…- rispose Kakashi dando un’occhiataccia a Rin.
“Oggi sono più positivi del solito…Cos’hanno combinato..?” Il sensei li perquisiva con lo sguardo mentre si dirigeva verso il campo verde.


Arrivata l’ora di pranzo Minato condivise le sue polpette di riso. 
Rin:-Non mangi Kakashi?- lui prese la sua polpetta e la fissò, chiedendosi se mangiarla o no.
“Forse hanno passato la serata con qualche amico…Questa mattina sono arrivati insieme e in ritardo per giunta, perché si sono incontrati prima? Cosa mi stanno nascondendo questi due…”
Minato nel dubbio chiese :-Come va con gli amici?- 
Rin ingoiò il boccone e rispose al sensei:- Non lo so, sono tutti diversi. Si comportano in modo strano. Credo che si trattengano per non dire qualcosa di troppo o offensivo. Non siamo più aperti come prima- aspettandosi una conferma dall’amico, distaccato dalla conversazione.
:-capisco…-Minato sembrava essere più attratto dalla risposta del subordinato che aveva già divorato la polpetta -E tu Kakashi?
:-Sono tutti così immaturi. Non mi piace parlare con loro.- rispose il ragazzo.
“Allora è successo qualcosa tra loro due…Comunque sia non possono chiudersi dal mondo, devono fare nuove amicizie, perlomeno riallacciare i rapporti con i vecchi amici..” pensò Minato e con tono deciso :-Vi assegno una missione:dovete passare il resto della giornata con tutti i vostri amici dell’Accademia. Ci vediamo domani.- e scomparve

I due un po’ scettici si misero a camminare senza una precisa meta. Passarono difronte il tavolo spesso occupato da… -Heeey, venite a sedervi.- ma di chi sarà questa voce?
Kurenai:-Vieni Rin mi serve il tuo aiuto.- 
Rin prese la mano di Kakashi e se lo tirò dietro. 
-Facciamo un torneo della bellezza dove parteciperanno tutti i maschi.- concluse poi la ragazza dagli occhi rubri.
K:”Che razza di buffonata…”
La ragazza preparò dei pezzetti di carta, su ognuno c’era scritto il nome di ciascun ragazzo. Ku:-Cominciamo da te Gai.- lui pescò un foglietto, lo aprì e :-Genma – 
Le ragazze li fecero sedere vicini. 

Genma Shiranui indossava un cappotto blu con un cappuccio internamente rosso e portava la sua solita bandana con il nodo a fiocco sulla fronte da cui fuoriusciva una ciocca di capelli frammezzo le sopracciglia; i capelli, pressappoco lunghi, di colore castano erano sciolti; con la bocca giocherellava con il suo sembon. 

Gai Maito indossava la sua solita tutina verde altamente aderente, assai oscena per le forme che evidenziava, con le cavigliere arancioni e la fascia da ninja legata alla vita; sugli avambracci aveva arrotolate delle bende; il suo punto debole erano i capelli neri a caschetto, il grosso naso a patata e, soprattutto, le nere sopracciglia spesse e cespugliose.

Rin:-Io direi Genma.-        Ku:-Già-   
Gai abbassò il capo amaramente. Successivamente si offrì Kotetsu e sul foglio pescato lesse ‘Kakashi’. 
K:-Io non partecipo- sembrava convinto, ma si arrese contro Rin. 

Kotetsu Hagane portava i capelli sul blu spettinati che cadevano sulla fascia a coprifronte ninja; aveva uno sguardo positivo e accennava un sorriso; indossava un maglione con un colletto largo e alto di colore azzurro e le maniche marroni; portava una benda sul naso.

Kakashi Hatake aveva i capelli argentati, mediamente lunghi, pettinati all’insù e tirati verso la sua sinistra a creare un ciuffo; l’occhio destro era di colore grigio scuro mentre il sinistro era coperto con il suo coprifonte, invece la parte inferiore del suo viso, a partire dal naso, con una maschera; indossava una maglia a maniche corte di colore blu scuro e dei scalda muscoli sull’avambraccio dello stesso colore; portava il suo pugnale nella custodia dietro la schiena retta da due bretelle marroni.

Ku:-Entrambi hanno dei capelli strani..- 
Rin:-Io preferisco quelli di Kakashi- Kurenai conferma. 
Ku:-Kotetsu mi trasmette allegria, Kakashi… non lo so, mi incuriosisce.- 
R:-Il mistero lo rende figo-    /    insieme proclamano il vincitore. 
La prossima sfida è tra Gekko e Asuma. 

Gekko Hayate portava il coprifonte ninja come bandana con lo stemma della foglia sulla fronte; anche lui, come Genma, lasciava cadere i capelli di colore castano scuro in modo naturale e una ciocca in mezzo alle sopracciglia; il viso pallido e le occhiaie nere non abbandonavano mai il ragazzo che a volte faceva dei colpi di tosse; indossava un maglione arancione con le maniche ripiegate.

Asuma Sarutobi indossava una maglia a rete a maniche corte sotto un gilet bianco con il colletto blu; aveva la carnagione olivastra e i capelli corti di colore nero spazzolati all’indietro; un ragazzo alto, sorridente e affascinante.

Le due ragazze, senza pensarci due volte, indicarono Asuma.
Le semifinali: Genma vs Asuma … il perdente vs Kakashi 
Ku:-Questa è difficile.- 
R:-Entrambi sanno il fatto loro…- 
Ku:-Asuma è bello ed alto, mentre Genma ha uno sguardo e un modo di fare…- 
Rin:-Mm, non riesco a decidere.- 

 Kurenai notò passare Anko:- Hey Anko! Vieni qui.- la ragazza dallo sguardo cupo si ravvivò - aiutaci a decidere chi far vincere secondo il fascino.- 
Anko:-Lui mi attira di più (indicando Genma) però l’altro è carino. Perché non vediamo chi è il più forte, questo fattore attira molto le ragazze.- 
Ku: giusto, ma non li conosciamo sul campo di battaglia.- 
Kakashi:-È più forte Asuma.-    /    Ge:-E tu che ne sai…-    /     K:-Avresti il coraggio di sfidarlo dopo questa reazione?- 
Anko:-Mlh, lui ha vinto tutto- disse riferendosi a Kakashi  
Gai:-Asuma è fortissimo.- 
Rin:-Allora passa Asuma?-  le due annuirono. Ku:-E poi lui è più bello- disse ridacchiando 
 
Genma vs Kakashi. 
Anko:-Io già mi sono fatta un’idea.- 
Ku:-Sicuramente tra i due è più forte Kakashi- Genma si innervosì. 
R:-Beh mi sembra ovvio: lui è già jonin.- 
Anko:-Ohh, interessante.- 
Ku:- Genma è un bel ragazzo e il suo sguardo mi attrae, ma ancora una volta vince la misteriosità di Kakashi.-    /    R:-Sono d’accordo-     /    Anko:-Non ho nulla da ridire- 

Finali: Asuma vs Kakashi
Ku:-Mi sento di dire che Asuma supera esteticamente Kakashi, ma è un po’ azzardato visto che riusciamo a vedere solo il suo occhio annoiato.- 
R:-Già, stavolta il mistero non conta- 
Anko:-Devo ammettere che il suo sguardo non mi piace-  
Rin:-Non contare quello, è momentaneo, spero.- 
Anko:-Comunque si tratta di bellezza, quindi mi sento di dare il mio voto a lui(indicando Asuma)- disse la ragazza cambiando la sua iniziale opinione.
Ku:-Già, ma come fai a dirlo.- 
Rin:- Kakashiii ti togli la benda?- sospirò e se la tolse. 
Ku:-Già è diverso, ma ancora non basta per vincere.- 
Rin si avvicinò a Kakashi:-Dai togliti la maschera.- gli ordinò facendogli l’occhiolino.       /      K:-Scordatelo- 
Rin poggiò la mano sul suo occhio sinistro e gli bisbigliò:-Vuoi che lo vedano?-     /     K:-Non farlo- rispose Kakashi con tono imperativo, ma che la ragazza colse come una supplica.
Rin fece scendere le dita sulla maschera, abbassandola. Kakashi la guardò con sguardato omicida.  
Asuma:-Kakashi cosa nascondi nel tuo occhio sinistro?- non ricevette risposta - Allora?- 
K:-Nascondo… 
Stava veramente per rivelare il suo sharingan? Era una cosa troppo preziosa per lui che non faceva vedere a chiunque, neanche ai sui amici. Gli unici a saperlo erano Rin e il sensei e qualche nemico sconfitto in missione. Che faccia faranno? Che faccia farà Gai, sapendo che il suo rivale era molto più forte di come lo conosce lui. Lo guarderanno allo stesso modo? Erano solo adolescenti, l’invidia era uno dei pericoli più diffusi. Se loro si faranno prevalere da essa Kakashi rimarrà di nuovo solo.  
K:-Nascondo…beh, lo scoprirete nel prossimo capitolo- 
Asuma:-eh?-     /     Gai:-Daii diccelo!     /     Rin:-che stupido haha.     /    Anko:- Quante altre cose devo scoprire su di lui…






Eccomi ritornata con il terzo capitolo. Mi sono soffermata di più a scrivere i sentimenti dei personaggi soprattutto di Rin benché Kakashi è sempre così misterioso. Su Anko ho scritto solo due aggettivi, la conosceremo meglio nei capitoli a venire. Spero vi piaccia, fatemelo sapere con una recensione e se volete lasciate qualche consiglio. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: GoatPride1