Anime & Manga > Kenshiro / Hokuto no Ken
Ricorda la storia  |      
Autore: Fiore di Giada    25/02/2021    0 recensioni
[6/11/2004]
Breve retrospettiva su Kaioh e sui motivi che lo hanno portato ad abbracciare la filosofia dell'odio.
Ovviamente, il tutto è scritto in stile ridicolo, artificiosamente poetico, (cercavo di imitare Racine, forse!), però ora lo offro al vostro giudizio.
Altra anticaglia della mia adolescenza.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kaioh
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Mamma! Mamma!-
Un urlo scuote in questo momento la notte nera dell'isola dei Demoni...
Un urlo colmo di dolore, sangue e morte...
Un urlo carico di lacrime che non si vedono e non si sentono....
Lacrime congelate, simili a cristalli di ghiaccio avvelenato che trafiggono l'anima, simili a pugnali...
Un urlo simile a un boato, un tuono foriero di morte e sventure...
L'urlo di un bambino che ha perso sua madre, senza una ragione, senza un perchè...
Il mio urlo...
Rimbomba silenzioso attraverso le sinistre rocce basaltiche di questa isola maledetta, ricordandomi,con insistenza dolorosa, una verita che io fatico ad accettare e che, penso, nessun figlio mai accetterebbe...
Mia madre è morta... Morta... Morta...
Morta senza una ragione, senza un perchè, senza che io potessi fare nulla per salvarla...
Senza una ragione? No... Mia madre non è morta senza una ragione... C'è una ragione per cui è morta... Me lo ha spiegato Tjukei, il mio maestro, colui che mi sta iniziando alle tecniche della scuola di Hokuto Gemmy...
Ma è una ragione senza senso. Io non riesco ad accettarla... E mai la accetterò... Mai... Mai...
-Tua madre si è sacrificata per salvare i due discepoli della principale famiglia di Hokuto!- mi ha detto Tjukei, impassibile, quasi sordo dinanzi al dolore che, in questo momento, mi distrugge l'anima con lacrime silenziose.
Cosa? Mia madre avrebbe perso la vita solo per salvare Hyo e Kenshiro, i due principali discendenti della famiglia di Hokuto?
Ma perchè? Perchè? Perchè quei due sciocchi, per continuare a vivere, hanno avuto bisogno del sangue innocente di una donna?
Perchè? Perchè il destino ha richiesto che mia madre perdesse la sua vita per salvare quella di due bambini di una scuola rivale?
Non è giusto... Non è accettabile...
Un guerriero, per essere definito tale, deve combattere e affrontare i pericoli basandosi unicamente sulle sue forze, non contando sul sacrificio di persone che, con l'addestramento marziale, non hanno niente a che fare...
E quei due, specialmente quella femminuccia di Hyo, hanno dimostrato di non essere due guerrieri...
Come la scuola di Hokuto ha dimostrato di non saper seguire le cose che insegna da tanto tempo ai suoi discepoli, come Ryuken...
Essa predica l'amore come suo ultimo segreto, l'amore che sconfigge la morte e fa nascere la vita, eppure, per perpetuarsi, ha dovuto sacrificare mia madre, che così ha dovuto lasciarmi solo quando avevo ancora più bisogno di lei, del suo affetto,del suo calore... Del suo dolce calore...
Un gesto che non ha niente a che fare con l'amore....
L'amore... L'amore...
Quale immensa ipocrisia è l'amore...
L'amore è solamente una illusione che svanisce al primo contatto con il sole caldo dell'isola dei demoni e che mostra subito la sua macabra realtà, fatta di sangue, scheletri pietrificati e morte....
Morte...Morte... Solo morte provoca l'amore...
Una morte che scende dopo una lenta e lunghissima agonia... Una agonia fatta di lacrime, lacrime, lacrime....
Lacrime sanguinanti e silenziose, che solcano il tuo animo come il fiume di una montagna ripida...
Basta!! Basta con questa inutile sofferenza!!
Basta con questa illusione evanescente!!
Essa è solo per gli sciocchi. Per le persone che non hanno la forza di combattere da sole e che schierano, nei duri giochi della vita, questi inutili buonisimi che hanno l'effetto di indebolire l'animo e di renderlo indeciso, incapace di agire.
Basta con l'amore!!
Esso non è più per me. E' morto... Morto in questo giorno, quando ho visto mia madre spegnersi tra le fiamme per salvare i due discendenti della scuola di Hokuto.....
Ora io sono un uomo diverso. Sono sprofondato nel vortice dell'odio e dentro di me c'è solo un grande odio, misto a rabbia e rancore...
Odio... Che suono dolce ha questa parola per me....
Sento nella mia anima una nuova sensazione... Di libertà, di potenza...Una sensazione mai provata prima.....
Mi sento libero, rinato... Questo sentimento, che molti giudicano terribile, invece per me ha rappresentato la rinascita...
La rinascita ad una nuova vita,come sacerdote di Satana...
La rinascita ad un nuovo, delicatissimo compito, che, sono certo, impegnerà le mie forze...
Sì... Perchè io ho un compito....
Distruggere la discendenza della divina scuola di Hokuto, una scuola il cui potere è poco meno che vento rispetto a quello della Sacra Scuola dell'Hokuto Gemmy e imporre un nuovo dominio, prima su questa piccola isola, poi, chissà,sulle terre al di là del Mare Morto....
Ed è un compito che porterò avanti fino a quando scorrerà sangue nelle mie vene e la fiamma dello spirito di Satana arderà in me...
Non importa a che prezzo! Uomini, donne, fanciulli... Chiunque oserà ostacolarmi, perderà la vita tra atroci tormenti, per mano mia... Per mano di Kaioh... Per mano del grande Demonio Kaioh.....


   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kenshiro / Hokuto no Ken / Vai alla pagina dell'autore: Fiore di Giada