Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    25/02/2021    1 recensioni
Una soldatessa viene mandata a casa dopo una diagnosi di DPTS e l'Esercito la fa ricoverare in una struttura che si occupa di veterani. Riuscirà a rimettersi in piedi?
FBI, Supergirl, Grey's Anatomy, NCIS New Orleans, NCIS LA, Captain Marcel, Wonder Woman.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giorno dopo, quando Maggie si svegliò, vide un pacchetto sul comodino e poi Jo che stava aprendo le tende nella stanza.

"Buongiorno..."

"Ehi... Buongiorno!" Sorrise la specializzanda "Come ti senti?"

"Bene... E quello?"

"L'ha lasciato Isobel per te... Non so cosa sia..."

"Ok. Grazie."

"Tra qualche minuto ti portano la colazione..."

"Io vado dai bambini..."

"Va bene, allora dirò di fartela portare lì." Sorrise Jo, salutandola e lasciando la stanza.

E Maggie aprí il pacchetto lasciatole da Isobel, trovandovi dentro una maglietta blu e andò nel bagno interno alla camera per farsi una doccia, quindi si cambiò e mise proprio l'indumento che la mora le aveva regalato.

Era attillata ed i suoi muscoli erano in risalto.

"Ciao!"

Maggie si voltò e vide Kara "Ciao... Che hai fatto all'occhio?"

"Un veterano ha avuto un incubo ed ho cercato di aiutarlo... Non sapevo avesse deliri causati da psicosi e mi ha tirato un pugno sull'occhio."

"Mi dispiace..."

"E tu? Dove stai andando?"

"Dai bambini..."

Kara sorrise, aspettandosi quella risposta "I piccoli dormono, ci sono passata prima dalla stanza... Li svegliano sempre attorno alle otto."

"Ho capito..."

"Io vado a farmi medicare. Vuoi venire con me?"

Maggie si limitò ad annuire ed entrò in infermeria con Kara e lì trovarono Meredith, Miranda, Stephanie ed Isobel "Ciao!" Salutò la specializzanda di colore.

"Ciao..."

"Ciao, sono venuta a farmi medicare!" Disse Kara e Meredith le fece cenno di sedersi sul lettino e Stephanie chiamò Jackson, visto che era un bravo oculista e serviva vedere se la bionda avesse riportato danni o meno.

"Grazie per questa." Se ne uscì Maggie ed Isobel sorrise, cercando di non notare troppo quanto la maglietta stesse bene alla castana.

"Di nulla! Ti sta davvero bene."

Maggie la fissò, mentre arrivava Jackson, che fece la visita oculistica a Kara e, all'improvviso, la castana iniziò a cantare, tenendo le mani di Isobel nelle proprie.

Maggie scelse di cantarle All of Me e, quando finí, la performance venne molto apprezzata e non solo da Isobel e dalle presenti, oltre che da Jackson "Però... Complimenti!" Disse proprio costui, mentre Maggie baciava le nocche della mora.

Ed Isobel l'abbracció "Sei stata bravissima..."

"Grazie."

"Sei una sorpresa continua!" Se ne uscì Amelia, rimasta sul ciglio della porta, applaudendo.

"Grazie... Devo fare dei test?"

"No, nessun test."

"Vado dai bambini... Sono le otto e un quarto..." Disse la castana, guardando l'orologio appeso sopra la porta.

Prima che Maggie uscisse, però, Isobel si avvicinò e le diede un bacio sulla guancia e l'Alpha, d'istinto, la strinse a sé per pochi minuti, prima di andare.

"Mi... Mi ha abbracciata..."

"Sei la sua unica medicina, Isy." Disse allora Meredith "Lei sembra essersi molto affezionata a te..."

"Farò quanto in mio potere." Rispose solo Isobel, che provava sentimenti davvero forti per la soldatessa.

"A chi apparteneva quella voce bellissima??" Chiese Arizona, entrando in infermeria.

"Era Maggie a cantare..."

La bionda Omega sgranó gli occhi "Oh mio Dio... Che voce! La signorina Luthor dovrebbe farla cantare alle serate di gala."

"Non so se lo farebbe... Chi soffre di DPTS difficilmente riesce a stare davanti a molte persone."

"Ma lei ci è riuscita..." Disse Stephanie, non capendo "Insomma... Ha cantato e c'eravamo anche noi..."

"A parte esserci noi... C'era lei." Disse allora Miranda "Lei ha cantato tranquillamente perché c'era Isobel. E cantava per lei!"

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo