Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: Mary 95    25/02/2021    0 recensioni
Salve a tutti. Ho letto molte storie riguardanti Ranma così ho deciso di provare a scriverne una. La storia è ambientata dopo la conclusione del manga. Ranma e Akane sono sposati da cinque anni, gestiscono insieme la palestra e hanno un figlio di quattro anni Yuri. Le loro esistenze scorrono tranquille finchè un drammatico e inaspettato evento non è destinato a sconvolgerle.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akane Tendo, Nuovo personaggio, Ranma Saotome, Ryoga Hibiki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quindi Ranma e Yuri partirono.Il giovane Saotome tuttavia non aveva detto a nessuno della sua intenzione di lasciare Nerima per sempre, voleva lasciar passare un pò di tempo e poi con calma avrebbe scritto ai suoi familiari e gli avrebbe spiegato le sue intenzioni, cosa non facile sperava solo di riuscire a trovare le parole adatte.Si stabilirono ad Osaka,Yuri aveva cominciato ad andare a scuola,mentre Ranma dava lezioni di arti marziali nella palestra di proprietà di un vecchio maestro, che gli ricordava Happosai.Nonostante ciò si era stancato abbastanza presto di Osaka,così un giorno Ranma era andato a riprendersi Yuri prima da scuola e i due ripartirono.Aveva buttato giù poche righe per far sapere ai suoi familiari che stavano bene, e che aveva cambiato idea e stava lasciando Osaka.Speravano di vederli tornare a Nerima,ma rimasero delusi quando Ranma aveva risposto senza giri di parole che non aveva nessuna intenzione di tornare.Dopo Osaka,non rimasero mai tanto tempo in un posto,a Ranma era presa un'incredibile smania di viaggiare,si allenava molto aveva anche affrontato molti maestri di varie scuole di arti marziali.Tutto ciò non era un bene per Yuri,il bambino infatti era costretto a cambiare continuamente scuola, non aveva amici seguiva comunque il padre senza protestare.Il loro continuo viaggiare li aveva portati pure in Cina,erano stati nel campo di addestramento di Jusenkyo e finalmente Ranma si era liberato della maledizione che lo affliggeva da anni.Yuri l'aveva scoperto poco tempo prima,e un Ranma imbarazzatissimo aveva spiegato al figlio di cosa si trattasse,dapprima quest'ultimo ne era rimasto turbato,poi aveva trovato la cosa divertente tanto che a volte si divertiva a far trasformare a tradimento il padre mandandolo su tutte le furie,quindi l'aver risolto questo problema aveva reso Ranma ancora più felice.Una sera dopo aver sistemato la tenda,Ranma si sedette di fronte a Yuri vicino al fuoco,il ragazzo era diventato molto alto,somigliava un pò a lui alla sua età eccetto gli occhi che erano quelli di sua madre.Si era rivelato un buon compagno di viaggio,era serio e silenzioso,ma quando voleva sapeva essere allegro,ed era anche diventato un buon combattente.Il ricordo di quello che era accaduto a sua madre lo tormentava ancora,fissava spesso la pallida cicatrice che gli percorreva il palmo della mano,nella speranza di ricordare chi gliel'avesse fatta,che poi era anche chi aveva ucciso sua madre.Non la ricordava quasi più ormai e questo lo rattristava moltissimo,quindi chiedeva spesso al padre di parlarle di lei,capiva che per lui fosse difficile farlo,comunque non si era mai tirato indietro.Ranma distolse lo sguardo dal fuoco e fissò Yuri,gli venne da pensare che non erano molto distanti da Nerima,negli anni non gli era sfiorato il pensiero di ritornare, la corrisponenza con i suoi familiari si era quasi del tutto ridotta.Adesso però sentiva il desiderio di tornare stavolta però voleva sapere se anche suo figlio che ormai aveva sedici anni fosse d'accordo.Il ragazzo però lo preceddette e gli chiese"torneremo mai un giorno a Nerima?"Ranma gettando altra legna nel fuoco gli rispose"non siamo molto distanti,e in effetti non mi dispiacerebbe l'idea di tornarci","neanche a me " rispose Yuri che aggiunse subito dopo "anche se non la ricordo più".Trovandosi entrambi d'accordo non persero più tanto tempo a rimurginarci su e non appena si fece giorno si misero in viaggio per ritornare a casa.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Mary 95