Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Sakura2713    26/02/2021    0 recensioni
Ambientata nel modo di Percy Jackson , una storia senza troppe pretese. Spero vi piacerà.
"Molti raccontano miti e tutti voi li credete tali, ma io vi garantisco che sono reali, perché dopo tutto appartengo anche io a questi.
Io sono Ippolita Joans e questa è la mia storia."
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: Otherverse | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Da quando ho memoria sono sempre cresciata al ranch, è un bel posto da chiamare casa , certo un po' fuori mano ma mica male no? Il ranch si trova bel mezzo del nulla in uno stato che molti di voi avranno già sentitio parlare : il Texsas.
A parte il deserto e qualche monte in lontanaza la vista è sempre la stessa, e direi anche le persone, siamo sempre stati io e il mandriano. Ogni tanto passava in visita quella che dovrebbe essere mia madre, donna fin troppo impegnta per crescermi , per questo che sono sempre rimasta qui.
Non che io mi stia lamentando (okeyy forse solo un pochino) ma per molti anni mi sono sentita sola, forse è per questo che cerco di rimmanere semprre super impegnata con mille attività , non che sia difficile qui al ranch c'è sempre da fare ...

La nostra attività principale è allevare cavalli che vediamo in gran parte alla costa occidentale , devo dire che è un attività abbastanza divertente :li nutri , te ne prendi cura, li addestri e sopratutto porta via molto tempo. Faccio questo da quasi 10 anni, il madriano è stato subito chiaro che per rimanere avrei dovuto lavorare, certamente il tipo e la mole di lavoro è cambiato negli anni e direi anche le conoscenze.

Il mandrinao è un uomo burbero ma sa un sacco di cose: dalla medicina alla storia , ai miti dell'asia alle costellazioni del cielo ; sembra che abbia vissuto per tutti quei secoli per tutte le storie che conosce, è sempre bello ascoltare i suoi racconti e dopo cena .

Molti raccontano  miti e tutti voi li credete tali , ma io so che sono reali perchè dopo tutto appartengo anche io a questi.

Io sono Ippolita Joans e questa è la mia storia.




Spero che a qualcuno possa intrigare un pochino, mi scuso per i possibili errori - un kiss Sakura2713

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Sakura2713