Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: inlovewithfour    27/02/2021    0 recensioni
Dagli ultimi anni ad Hogwarts fino all'Ordine della Fenice originale, in questa storia troverete le avventure di James, Lily e i Malandrini proprio fino alla fine.
Dalla storia:
《Raccogliamo ciò che seminiamo.》Rispose seria e risoluta.
《Che filosofa!》Urlò gesticolando platealmente.《Posso avere un autografo? Vorrei che tutti sapessero che ti conosco, sarebbe un onore!》
《Io invece preferirei che questa cosa non si sapesse in giro.》Si voltò, facendo ondeggiare i morbidi capelli vermigli, dando le spalle ad un Potter sghignazzante.
《Così mi uccidi, Evans!》Le urlò dietro, fingendosi disperato e quando sentì Lily ridere gli si riempì il cuore.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: I Malandrini, Lily Evans, Marlene McKinnon | Coppie: James/Lily, Sirius Black/Marlene McKinnon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando Sirius Black si svegliò quella mattina, capì che c'era qualcosa che non andava. Il suo migliore amico James Potter, stava mettendo a soqquadro l'intera stanza per un motivo a lui ignoto, facendo un trambusto degno di un Troll imbestialito all'interno dell'Ufficio Misteri.

《Ramoso, ma che ti prende?》Chiese quindi, con la voce rauca e la vista ancora un po' appannata.

《Ha perso la testa completamente.》Si lamentò Remus alzando gli occhi al cielo. Anche lui aveva l'aria di qualcuno che era appena stato svegliato brutalmente nel mezzo di un bel sogno.

《No, solo la cravatta, Lunastorta!》Disse il ragazzo dai capelli corvini guardando sotto il letto.

《L'avrai dimenticata in camera della Evans!》Scherzò Sirius, provocando delle sonore risate.

《Molto divertente.》James alzò gli occhi al cielo. 《Tu non sarai invitato al nostro matrimonio.》

《Immagino che non ci sarà neanche lei...magari la porterò a bere una Burrobirra mentre tu la aspetti all'altare.》Ghignò sarcastico mentre si dirigeva verso il bagno.

《Come se potesse mai accettare.》 Rise l'altro di gusto. 《Probabilmente sei l'unico che odia più di me!》

《Confermo!》Esclamò Remus, lasciandosi cadere sul letto, esausto.

Effettivamente Lily Evans, non nutriva particolare simpatia per quei due. Non facevano altro che tirarsela, fare i galletti e credersi i migliori della scuola, se non dell'intero mondo magico. Potter, poi...era talmente pieno di sé che la ragazza si chiedeva ancora come potesse riuscire a volare, nonostante il peso del suo immenso ego. Anche se -suo malgrado- doveva ammettere che dopo l'ultima controversia avvenuta dopo i G.U.F.O. lo vedeva leggermente diverso, forse cambianto, come se in qualche modo volesse porvi rimedio. Era sempre il solito malandrino, parliamoci chiaro, ma con lei era un po' più...rispettoso? Le chiedeva lo stesso di uscire, ma non nelle sue solite maniere plateali e fuori luogo, e per quanto ne sapeva era un po' che aveva smesso di infastidire Severus. Che avesse finalmente iniziato a capire che comportarsi in quel modo non lo avrebbe portato da nessuna parte?

《Lily!》Alice richiamò la sua attenzione.《Mi stai ascoltando?》

《Sta pensando a James.》La prese in giro Marlene, mentre disegnava qualche bozza con un carboncino sul suo amato album da disegno. Nonostante fosse presa dal fare altro, la ragazza non si faceva mai sfuggire l'occasione di stuzzicare le sue amiche.

《Mi hai scoperta, Lene!》 Rispose sarcastica e alzò gli occhi al cielo, palesemente scocciata.

《Ad ogni modo!》Quasi urlò Alice, richiamando l'attenzione su di sé. 《Tra qualche giorno sarai maggiorenne e deve essere la festa più grande mai organizzata ad Hogwarts!》Esclamò entusiasta.

《Dopo la festa di Black un paio di mesi fa?》Emmeline accennò una risata. 《C'erano anche quelli del settimo anno!》Sirius aveva compiuto diciassette anni a novembre, e chiaramente, non potè fare altro che organizzare una mega festa piena di gente, superalcolici e musica assordante. Inutile dire che Lily non gli aveva fatto gli auguri, nè tanto meno si era presentata.

《Ragazze, vi ringrazio per il pensiero ma non mi va.》Tagliò corto Lily. Sapeva che le sue amiche erano molto impazienti all'idea di organizzare tutto e di festeggiare fino al mattino seguente, ma il sesto anno le dava filo da torcere e gli esami erano sempre più vicini, non aveva tempo da perdere.

《Dai, ti prego, diciassette anni si compiono una volta sola!》La supplicò Alice. 《Ci occuperemo di tutto noi.》Le assicurò. 《Tu non dovrai fare assolutamente nulla, se non divertirti.》

《Alice, io...》Cercò di controbattere ma l'amica, testarda com'era, non le lasciò neanche finire la frase.

《Ti prego.》Unì le mani in un gesto di preghiera e finse di essere sul punto di piangere.

《Dai, abbiamo tutte bisogno di una bella festa, prima di iniziare a studiare per gli esami.》Intervenne Marlene, a sostegno della ragazza. Le feste di quel genere non erano esattamente nello stile di Lily, e ne avrebbe fatto volentieri a meno, però per le sue amiche sembrava così importante, che proprio non riuscì a dire di no.



Ciao ragazzi!
Questo primo capitolo è un po' più breve rispetto agli altri ma spero che
nonostante questo vi abbia incuriositi.
Presto pubblicherò anche i prossimi, intanto sentitevi liberi di farmi
sapere la vostra opinione attraverso una recensione, ve ne sarei
immensamente grata.

xx inlovewithfour

 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: inlovewithfour