Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: _EverAfter_   Capitolo: 6
Suicide Squad!AU | Presenza di linguaggio scurrile | Violenza
In Giappone gli eroi sono ormai tutti morti e il governo, per far fronte all'ondata di crimini che imperversa nella nazione, assolda una squadra di supercattivi per gestire la situazione.
Ma qual è il prezzo che il governo è disposto a pagare? Semplice: la loro libertà.
[...] Dossier della Gamma Squad.
Tetsurō Kuroo. Bombarolo ed incendiario, responsabile del periodo di Terrore del Kansai. Vittime: 324.
Tendō Satori. Terrorista, responsabile dell'incidente di Ōsaka. Vittime: 600.
Gemelli Miya. Rapinatori di banche, responsabili delle rapine alla Banca del Giappone, al Tesoro di Mosca e alla Zecca del Belgio. Totale banche rapinate: 104.
Kei Tsukishima. Hacker, responsabile della fuga d'informazioni dell'intelligence giapponese. Totale sistemi hackerati: 138.
Kōtarō Bokuto. Influente esponente della yakuza, responsabile del più florido mercato d'esportazione di droga ed armi ai mercati esteri. Totale denaro in nero: sconosciuto.
Shōyō Hinata. Informazioni sul soggetto non pervenute. Passato non pervenuto. Vittime: non pervenute.
Tōru Oikawa. Considerato come la mente più malvagia del Giappone, responsabile di 180 crimini, internato in ben nove prigioni di massima sicurezza ed evaso nove volte. Soggetto altamente pericoloso. Vittime: sconosciute. [...]

Ma chi è, il vero cattivo?
Personaggi: Altri, Koutaro Bokuto, Shouyou Hinata, Tetsurou Kuroo, Tooru Oikawa
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Haikyu!!
Vai alla pagina dell'autore: _EverAfter_