Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Anon Wizen    27/02/2021    0 recensioni
L'attesa di Albus è una piccola storia ambientata in un mondo che vede Albus giovane nel su studio, intento ad esorcizzzare il destino con cui egli stesso si consacrò in un voto in un voto infrangibile con il destino....
Genere: Drammatico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Silente, Gellert Grindelwald | Coppie: Albus/Gellert
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Più contesti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dalla finestra un sole intento a tramontare donava penombra alla piccola sala. Lo scrittoio era illuminato per metá ed erano disposte con ordine delle piume e un piccolo foro per l'inchiostro. Il legno come bacchetta era adagiato sul lato destro del tavolino. Un battere regolare alla porta fece rispondere con una lentezza raffinata:"Avanti"... Quando il piccolo ragazzo biondo fu dentro la stanza... Il giovane mago seduto rispose:"Buonasera Gellert, cosa ti spinge a questa nefasta ora nel mio studio? Albus, così si chiamava il giovane seduto, poso la penna d'oca che aveva in mano, e prese la bacchetta:"expelliarmus" rispose il biondo, e il piccolo legno vololó via dalla mano di Albus. "Molto bene, vedo che facciamo progressi'.. Gellert rispose:Mi interessa quel foglio, Albus... Albus in un ultimo Momento lo prese con le mani e le straccio... Fece tempo a recuperare la bacchetta e a nascondersi in un piccolo foro dietro il tavolo. Intanto era sera e Gellert evocô u n lumos per cercare Silente, c'è si scaglió fuori e urló:"Stupeficium"fu lì ce Gellert venne scagliato oltre la porta. Albus riuscì a malapena a trovarsi la manica per verificare che la copia del foglio ci fosse e a correre via dalla stanza. Quando fu fuori dal campo visivo di Grindelwald lesse il piccolo foglio:"Al prescelto, io garantisco il voto infrangibile con cio che sarà, per proteggere la famigliia e le persone care al ragazzo e a me"...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Anon Wizen