Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: AkemiLine    27/02/2021    1 recensioni
Erano passati ben 8 anni da quando i Bladebreakers sconfissero la bega.. Ormai diventati adulti decisero di sciogliersi definitivamente senza dimenticare la passione per il Bey che li accomunava . Fino a che ..la serie continua!
Genere: Generale, Sentimentale, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kei Hiwatari, Nuovo personaggio, Takao Kinomiya
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
6. Il complotto

Nei pressi del porto di Tokyo in un garage abbandonato,un ragazzo bassino con gli occhiali e i capelli verdi stava parlando al cellulare con qualcuno.

“Hai fatto un buon lavoro Ichi.” si sentì la voce di una donna dall'altro capo del telefono.

Ichi:” Ora sappiamo chi ha la volpe. Purtroppo non sono riuscito a prendere informazioni sul bey della ragazza visto che era in compagnia di Takao"

”Si,l’ho visto dalla foto. Gon è lì con te?”

Ichi alzò lo sguardo mostrando i suoi occhi verde smeraldo e guardò dietro di sé. Un ragazzo muscoloso dallo stile punk,stava sdraiato supino sopra una panca .

Ichi:” si è qui con me, sta poltrendo come al solito”

Il ragazzo sentì che stavano parlando di lui; si alzò stiracchiandosi e sistemandosi i capelli arancioni ,sul viso aveva una particolare cicatrice a forma di x e i suoi occhi erano di un rosso scarlatto.

Gon:” guarda che sono sveglio! Che succede?”

“La BBA sta per organizzare gli incontri di selezione,abbiamo bisogno di raccogliere più informazioni possibili sul Bey della ragazza. Voi avrete il compito di seguirla”

Ichi si sistemò gli occhiali ghignando divertito. Ichi:”ho capito..lascia fare a noi."

L’occhialuto attaccò e si voltò verso Gon

Gon:” era Rose vero?”

Ichi:”Gon..abbiamo un lavoro da sbrigare”

[…]

Max,Takao e il Prof si trovavano ancora a casa a discutere del più e del meno nella stanza di Takao.

Max:” e così Daitenji ha chiesto a tutti noi di aiutarlo e aiutare te nell'organizzazione di questo torneo.Ho accettato subito!”

Takao:” Si..però pare che dietro ci sia Barthez “

Max:”cosa?? L'ex allenatore della Barthez Squadra? Non sapevo che avrebbe partecipato anche lui"

Il Profk prese il suo inseparabile portatile ed aprì il browser per fare delle ricerche su Barthez.

ProfK:”Barthez è a capo di una società di nome Hydra Society,si occupa di nuove tecnologie all'avanguardia a tema Beyblade.”

Il prof fece vedere ai suoi amici il palazzo di Barthez e i laboratori che vi erano dentro.

Takao:”non credevo avesse un palazzo tutto suo!”

Max:”Beh se vi ricordate Barthez fu in grado di modificare i beyblade irregolarmente pur di vincere,ora si spiega da dove prendeva tutto il materiale"

ProfK:”Gia .Non è uno sprovveduto. E se barasse di nuovo?”

Takao si alzò in piedi di scatto.

Takao:”aah sapete che vi dico? Non mi interessa che intenzioni ha Barthez; il nostro scopo è VINCERE e allenare la migliore squadra del Giappone! Solo così dimostreremo con chi hanno a che fare! Giusto??”

Max:”YESSS”

Profk:”beati voi che siete così ottimisti. Comunque cerchiamo di non abbassare la guardia,non sappiamo che tipo di squadra schiererà Barthez “

I due annuirono mentre il prof chiuse il portatile. Takao:” Max! Se vieni con me ti faccio vedere dove lavoro. Tu Prof vieni con noi?”

ProfK:” io devo tornare al mio di lavoro ed è anche tardi accidenti!

Max:” ok. Ci vediamo dopo allora!”

I ragazzi salutarono K e si incamminarono verso la BBA. Takao fece strada a Max e lo condusse fino alla palestra.

Takao:”eccoci qui! Questa è la palestra per gli allenamenti”

Max si guardò intorno entusiasta.

Max:” wow! It's wonderful!”

Alcuni blader che stavano lì ad allenarsi si girarono in direzione di Max e lo riconobbero subito.

Ragazza:” ma quello è Max!”

Ragazzo:”si è proprio lui!”

I ragazzi si fiondarono in massa intorno al biondino che si grattò la testa imbarazzato,non si aspettava un accoglienza così calorosa.

Takao si allontanò guardandosi intorno come a cercare qualcosa.. Takao:* non c'è..*

Tetsuya:”se stai cercando Sanae oggi non verrà,ieri mi aveva detto che si sarebbe presa una giornata di riposo" Il ragazzino era apparso dietro a Takao.

Takao:”e lo fa senza avvisare? TSE. Va a bighellonare proprio oggi che volevo presentargli Max”

[…]

Sanae quella mattina decise di fare un po' di acquisti per lei e la casa tra le vie di Shibuya. Era da tanto che non faceva shopping e poi così poteva approfittarne per visitare alcuni posti che non aveva ancora visto. Scese dall'autobus; stavolta non portava i soliti codini ma teneva i capelli sciolti,indossava un paio di jeans comodi di colore blu scuro e una camicetta color crema ,con dei fiorellini rosa stampati sopra; ai piedi un paio di zeppe chiuse bianche. La sua attenzione si posò su una profumeria, decise di entrare per provare alcuni profumi; a lei piacevano quelli dall’aroma fruttato. Prese una boccetta dorata e se ne spruzzò un pochino sul polso annusando il profumo.

Sanae:” mmm buono questo “

Commessa:”le piace? Su quello c'è uno sconto del 20%,è l'ultimo rimasto"

Sanae:” ah davvero? Allora lo prendo subito! "

Sanae pagò il profumo alla cassa e uscì con la sua bustina dalla profumeria. Camminò ancora fino a passare davanti ad un parco con il laghetto;si poteva affittare anche una barchetta per qualche ora.Decise di sedersi sulla panchina e rilassarsi un po’ sotto gli alberi in fiore,non si accorse che accanto a lei c'era un'altra persona che stava piangendo; una ragazza dai capelli corti argentati con indosso una divisa scolastica, teneva le mani davanti al viso come a nascondersi. Sanae non sapeva se far finta di nulla oppure no ma alla fine prese l'iniziativa.

Sanae:”tutto bene? Ti senti male?” Disse con tono preoccupato alla ragazza.

Quest'ultima si voltò verso Sanae con gli occhi gonfi; aveva due bei occhioni blu e profondi.

“S-si non preoccuparti sniff..”

La ragazza si asciugò le lacrime con il braccio Sanae:”sicura?”

“s-si,è solo un momento ma ora passerà” Sanae guardò sospettosa la ragazza,era così minuta e graziosa le faceva tenerezza.

Sanae:” hai per caso dei problemi a scuola? “

Si rese conto che forse si stava impicciando un po' troppo, infatti la ragazza non gli rispose.

Sanae:”scusa, non volevo fare l'impicciona non ti farò più domande"

Sanae non sapendo che fare prese il suo bey e iniziò a pulirlo con un fazzoletto di cotone,il Prof le aveva raccomandato di farlo spesso.

“Tu…hai un beyblade?”

La ragazza misteriosa prese parola

Sanae:* oh forse ho trovato il modo di rompere il ghiaccio* si, si chiama Kitsune.

Sanae mostrò il bey alla ragazza.

“è davvero bello. Anche io ne ho uno”

Tirò fuori anche lei il suo beyblade azzurro luccicante

Sanae:”wow ! Allora sei una blader anche tu. Sai cosa faccio quando sono triste?”

“cosa?”

Sanae:”lancio il mio bey ed elimino i brutti pensieri!”

Sanae lanciò davvero Kitsune ed il bey percorse tutto il bordo del laghetto facendo spaventare le papere.

Sanae:”ops! Scusate ragazze non l'ho fatto apposta"

Alla ragazza dai capelli argentati scappò un mezzo sorriso e Sanae se ne accorse.

Sanae:” Sono riuscita a farti sorridere almeno. Scusami,sono una maleducata! Io mi chiamo Sanae Yamada tu?”

“Emi..Emi Nagawa" Sanae sorrise ad Emi.

Sanae:” piacere Emi! Ora ti senti meglio?”

Emi:”si..grazie. Adesso è meglio che vada “

Emi si alzò dalla panchina e fece un inchino davanti a Sanae

Emi:”è stato un piacere conoscerti. Ciao !”

Sanae salutò Emi, si alzò anche lei per farsi un ultimo giro.

[…]

Quella maledettissima sveglia sul cellulare suonò alle 7.00 precise. Kai stava ancora disteso sul letto con il corpo fuori dalle coperte; era andato a dormire con una canottiera nera e un paio di pantaloni grigi della tuta. Si rigirò nel letto e prese il cellulare che stava sul comodino; guardò lo schermo per vedere l'ora con un occhio chiuso e uno aperto,sbuffò alzandosi lentamente e indossò la vestaglia di seta nera. Andò in cucina a prepararsi un caffè e nel mentre notò sul tavolo un foglietto bianco con delle scritte. Lo prese e lo iniziò a leggere:

“oggi non torno a casa,ho un appuntamento. In frigo c'è della carne avanzata se ti va mangia quella per pranzo, alla cena pensaci tu. PS: ah ricordati di pagare le bollette della luce! Yuri”

Kai:* tse! mi tratta come se fossi un bamboccio*

Srappò il foglietto e sorseggiò il suo caffè ormai pronto. Accese la tv; non davano nulla di interessante,solo documentari noiosi sulla riproduzione delle scimmie e i soliti telegiornali; si fermò però sul canale sportivo.

Giornalista:”e siamo qui davanti alla Hydra Society di Berlino per intervistare il Presidente Barthez; dopo il clamoroso annuncio sugli incontri di qualificazione al Torneo Mondiale di Beyblade.”

Kai:”Barthez? Questo nome non mi è nuovo..”

ll ragazzo si mise seduto sul divano ascoltando attentamente

Il giornalista avvicinò il microfono a Barthez che era circondato dai fotografi.

Barthez:”Buonasera! Ebbene si,stiamo preparando questo evento; sono in attesa che arrivino tutti per inaugurare gli incontri di qualificazione"

Giornalista:”sa già le tappe in cui dovranno sfidarsi i blader?”

Barthez:”partiremo qui da Berlino per selezionare le squadre che si aggiudicheranno un posto al torneo; dopo di che ci sposteremo a Parigi come prima tappa. Funzionerà esattamente come tutti i campionati mondiali precedenti”

Kai lo squadrò per tentare di capire le sue intenzioni…quindi era stato lui a proporre il Torneo a Daitenji.

Giornalista:” è già pronta la sua squadra?”

Barthez:” la mia squadra si sta allenando momentaneamente. “

Giornalista:”ci sarà anche la BBA,non ha paura che possano scegliere una squadra forte come i Bladebreakers e aggiudicarsi di nuovo il titolo?”

Barthez:”no affatto. Anzi,noi siamo pronti ad accogliere volentieri i nostri migliori avversari; è questo il bello del Torneo,conoscere blader sempre più forti e imparare da loro"

Barthez guardò verso la telecamera, mentre Kai spense la TV rimuginando.

[…]

Sanae tornò a Tokyo con tutte le sue buste,forse aveva esagerato un pochino. Scorse in lontananza il prof K che stava portando dei pacchi .

Sanae:”Ehi Professore!”

Il prof K si accorse di lei e le andò vicino

ProfK:”oh ciao Sanae! Stai facendo quattro passi?”

Sanae:”si..diciamo che ho comprato un po’ di cosette che mi servivano e ne ho approfittato. Dove stai andando con quelle scatole ?”

Profk:”oh queste le ha portate Max dall'America,sono dei nuovi componenti per i beyblade che mi manda sua madre Judi"

Sanae:”come hai detto? Max?”

ProfK:”ah gia non lo hai saputo? È arrivato Max! Ci aiuterà per allenare la squadra che parteciperà ai mondiali. Rei non è potuto venire, ma adesso stiamo aspettando la risposta di Kai e..”

Sanae non fece finire il discorso al Prof che prese le sue mani e avvicinò il suo viso a quello di lui.

Sanae:”hai detto Kai??Vuol dire che verrà anche lui qui a Tokyo??? ”

Profk:”Ehm presumo che verrà,non lo so sinceramente eheh Kai è imprevedibile”

Sanae si mise in un angolo a fare cerchietti sul ciglio della strada sotto gli occhi del Prof; mentre quest'ultimo la guardò con un gocciolone sulla testa.

ProfK:” dai non fare così..”

La ragazza sospirò e cercò di non pensarci. Sanae:” ti aiuto a portare una scatola se vuoi"

Profk:” sicura? Vedo che hai già tante buste in mano"

Sanae:”non preoccuparti,ce la faccio!” Sanae prese una scatola,non pesava tanto.

ProfK: “ dobbiamo portarle al negozio, ci sono Max e Takao ad aspettarci"

Sanae annuì,stava per conoscere Max chissà che tipo era.

Entrarono al negozio e videro Takao e Max seduti ad un tavolino; stavano ridendo forse su qualcosa di divertente che si erano detti.

Takao: “toh! guarda chi c'è…”

Takao smise di ridere e guardò verso Sanae incrociando le braccia.Max si voltò verso la ragazza e la scrutò attentamente.

Max:” mh? Chi è? la tua girlfriend? ”

Takao:”la mia cosa?”

Profk:” GIRLFRIEND significa fidanzata ignorante" lo rimproverò il Prof con tono sarcastico

Takao:”eh? Nooo è una mia allieva e basta! “

Sanae arrossì di colpo e abbassò la testa.

Sanae:”p-piacere mi chiamo Sanae Yamada"

Takao:”è una nostra grande fan”

Max:”davvero? Allora sono onorato di avere una fan così carina.”

Max si avvicinò a Sanae e le prese delicatamente la mano dandole un leggero bacio sul dorso. Quel gesto la fece rimanere di sasso,ormai era diventata un pomodoro vivente.

Max:” piacere di conoscerti mi Lady.”

L'Americano gli fece l'occhiolino e lei gli sorrise

Profk:”non ci far caso…Max è molto amichevole con tutti”

Max:”specialmente con le ragazze carine!”

Sanae:”eheh grazie sei molto gentile”

I tre rimasero ad aiutare il Prof K a sistemare la roba nel negozio, il tempo passò in fretta senza che se ne accorgessero e finirono con l'essere esausti.

Takao:”che fatica! Però il negozio sembra tornato come nuovo"

ProfK:”grazie ragazzi! Ora potete andare. Sanae specialmente tu.

Sanae:”ah già..”

La ragazza guardò l'orologio appeso al muro.

Max:”ti accompagniamo noi se vuoi,in che via abiti?”

Sanae:”non mi trovo qui ma a Yokohama,devo prendere il treno per tornare a casa"

Max:”cosa ? E fai sempre su e giù per venire qui? Si vede che sei una ragazza determinata"

Il biondo la guardò con ammirazione.

Max:”allora è giusto che ti accompagniamo alla stazione,si sta facendo tardi e non è bene che una ragazza vada tutta sola"

Max si avvicinò a Sanae e spinse Takao che era a fianco a lei.

Takao:”ehi!”

Sanae:”va bene.“

Takao:”perché non l'accompagni tu Don Giovanni?” disse guardando male l'Americano

Max tirò per l'orecchio Takao e lo trascinò verso l’uscita del negozio sotto lo sguardo incredulo di K.

I ragazzi camminarono in direzione della stazione,ormai si stava facendo sera e i lampioni cominciarono ad accendersi per illuminare la strada.

Max:” vivi con i tuoi ?”

Sanae:”al momento i miei sono all'estero,vivo da sola"

Max:” davvero? E non ti senti sola?”

Sanae:”..diciamo che ormai ci sono abituata quindi non è un problema"

La ragazza si scostò una ciocca di capelli dietro all'orecchio sorridendo serena.

Max:” se in caso ti sentissi sola posso sempre venire io a farti compagnia!”

Takao lo guardò con una smorfia di disgusto.

Takao:” guarda che così la spaventi"

Max:” ahahah ma a me piace scherzare dai!”

Sanae: “ehehe”* non credevo fosse così spavaldo Max! è simpatico. Assomiglia vagamente a Takao su certi aspetti*

Takao si sentì osservato da Sanae e infatti si girò verso di lei.

Takao:”che c'è?”

Sanae:”no niente!”

Max: “eccoci arrivati!.A proposito..domani è Domenica, potremmo organizzare un uscita tutti insieme che dite? È da tanto che non vengo in Giappone”

Sanae:”sarebbe una bella idea!”

Takao:”si perché no”

Max:” bene. Passami il tuo numero Sanae cosi lo aggiungo nel gruppo!”

Sanae diede il suo numero a Max.

Takao:” Allora ci sentiremo dopo per metterci d'accordo"

Sanae:” perfetto. Ora vado! Grazie per avermi accompagnata. Ciao! "

La ragazza salutò i due e corse a prendere il suo treno.

Takao:” ho una fame… torniamo a casa? “

Max:” bistecca e mayonese?”

Takao:”scordatelo!”

[…]

Midori:”Presidente! Scusi il disturbo,ma prima che vada via volevo avvisarla che è arrivata una mail da parte di Kai"

L’assistente entrò nell'ufficio di Daitenji con il portatile, mentre l'uomo si stava preparando per tornare a casa.

Presidente Daitenji:”ooh fa vedere" Il Presidente iniziò a leggere la mail

[..]

“Il volo da Mosca diretto a Tokyo-Narita partirà tra 30 minuti"

Kai arrivò all'aeroporto di Mosca con la sua valigia.Alla fine si decise a partire per il Giappone,voleva essere sicuro che i suoi amici non finissero nei guai per colpa di Barthez; anche se non lo dava a vedere a Kai ancora importava dei suoi compagni. Aveva lasciato attaccato al frigo un biglietto scritto per Yuri spiegando il motivo della sua partenza. Salì sull'aereo e si mise seduto accanto al finestrino guardando fuori. Le sue mani erano piene di ferite, perché dopo tanto tempo aveva provato a rilanciare il suo Dranzer e non era più abituato come prima; sapeva che presto sarebbe arrivato a Tokyo e che avrebbe sfidato Takao ancora una volta....

Yeeee finalmente ci siamo! Sanae sta per incontrare il suo amato Kai,cosa accadrà? E poi chi è Rose? Scopritelo nei prossimi capitoli! . Alla prossima :D

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: AkemiLine