Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: Golden locks    28/02/2021    3 recensioni
Piccola drabble Lawlight.
-----
La luce lattea dello schermo, nel buio della stanza, ridisegnava i tratti di L, facendolo apparire ancora più enigmatico, distaccato, lontano. Ma era realmente così? Eppure era lì, a due passi da lui. Meno male che c'erano quelle stupide manette a tenerli sempre vicini.
Fingendo una goffaggine non sua, strattonò leggermente la catena e sbuffò.
“Non credi che sia troppo corta, questa?”
L sussultò lievemente, uscendo dal suo apparente stato di trance.
-----
Buon compleanno Light!
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: L, Light/Raito | Coppie: L/Light
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Anniversaries'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

❤️[Questa storia fa parte della serie 'Anniversaries'. Click here!]❤️


Call you mine 

 

Light fissava attentamente L, che fissava attentamente il computer. La luce lattea dello schermo, nel buio della stanza, ridisegnava i suoi tratti, facendolo apparire ancora più enigmatico, distaccato, lontano. Ma era realmente così? Eppure era lì, a due passi da lui.

Meno male che c'erano quelle stupide manette a tenerli sempre vicini. 
Fingendo una goffaggine non sua, strattonò leggermente la catena e sbuffò. 

“Non credi che sia troppo corta, questa?”

L sussultò lievemente, uscendo dal suo apparente stato di trance. Sfiorandosi le labbra con il pollice, un angolo della bocca impercettibilmente piegato all'insù, lo guardò negli occhi.

“No, non credo.”

[100 parole]

 




Salve a tutti. La mia voglia di pubblicare per ora è vicina allo zero, ma la drabble era pronta, avevo già deciso di aggiungerla e, inoltre, una piccola storia dedicata al nostro protagonista ci sta alla fine, quindi eccola qui, anche se probabilmente non è niente di particolarmente originale. Forse seguiranno altre drabble per il compleanno di Near e di L. Quella per Near è già in cantiere, mente quella per L è in fase di ideazione.
A che ci sono, colgo l’occasione per scusarmi con tutti/e coloro che leggevano la mia long “Behind the scenes”: è da tanto che non la aggiorno e mancano solamente due o tre capitoli alla fine della prima parte, quindi sarebbe un peccato abbandonarla. La mia intenzione è quella di completarla, e averla lasciata così mi fa sentire abbastanza in difetto, a dire la verità. Il fatto è che la storia è sparsa tra file/appunti/note sul cellulare, quindi dovrei rimettere insieme tutti i pezzi (letteralmente) e anche revisionarla come si deve. Prima di inziare a scrivere altre (tremila) storie ce la facevo, ora mi viene decisamente più pesante. Temo quindi che ci vorrà ancora del tempo prima che trovi la forza e la voglia per fare questo lavoro, ma tenete duro, perché come ho detto, l’intenzione di portare a termine questa prima parte c’è. Per la seconda parte, invece, avevo pensato di fare una raccolta di one shots che sarebbe più semplice, ma si vedrà. 
Intanto, spero che questa piccola drabble Lawlight possa piacervi. See ya <3

 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Golden locks