Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Simon Kog 95    01/03/2021    2 recensioni
Simon Kog è un nuovo poliziotto, proveniente dall'Italia, della Centrale di Polizia di Tokyo. Figlio segreto del dottor Agasa, è stato assunto dall'Ispettore Megure affinché dia una mano nella lotta contro la criminalità organizzata di quella città.
Affianco a lui, un altro poliziotto è stato appena trasferito nella stessa centrale... un uomo di bassa statura di nome Crilin, che ancora fa fatica a superare gli avvenimenti del Torneo del Potere.
Da questo legame lavorativo, i mondi di Dragon Ball e Detective Conan inizieranno a fondersi creando una storia unica ed avvincente... quella che riguarderà la leggenda di Hunter Warrior, il guerriero cacciatore che tutti gli abitanti del pianeta Terra hanno iniziato a temere per le sue gesta.
Molti personaggi avranno un legame passato con questo assassino spietato...
... una scienziata vittima del suo stesso veleno...
... un cyborg che deve accudire una piccola bambina trovata abbandonata dietro la sua porta di casa...
... un uomo che scopre, improvvisamente, di essere padre...
... un sayan che deve imparare a fare da maestro a delle allieve molto particolari...
... ed infine, una giovane infermiera che riuscirà a rubare il suo cuore!
Il pericolo, tuttavia, è alle porte... e solo Simon Kog, al fianco dei suoi amici, potrà salvare tutti!
Genere: Azione, Introspettivo, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Hiroshi Agasa, Nuovo personaggio, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Folds Of Fate - Battle for Supreme God's Throne'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 35

Bentornati in questo nuovo capitolo di GOLDEN BULLET - THE HUNTER WARRIOR.

Ci siamo lasciati con tantissime domande a cui trovare risposta. Il terzo desiderio, l'angelo traditore, i piani segreti di Asia Taneko, le tre battaglie in simultanea e tanto altro. Come si concluderà questa guerriglia? I nostri eroi vinceranno tutti i combattimenti o qualcun altro morirà?

Io lo so già... e qualcuno di voi resterà letteralmente a bocca aperta per lo shock!

Vi anticipo subito che il prossimo capitolo sarà pubblicato martedì 6 Aprile!

Qui, di seguito il link dove poter ascoltare le OST della storia!






... e, dopo ciò, posso augurarvi una BUONA LETTURA!!! 

GOLDEN BULLET - THE HUNTER WARRIOR

Cadono le prime tessere! Ritorni insperati e abbandoni laceranti!

Lunedì 27 Agosto 2018

Dimensione DELTA - Interno della Caverna

09:40

 

ALFA KAIRI

 [Premonition - BEST OST IN THE WORLD]

Avevo vissuto tantissime esperienze nel corso della mia vita, e grazie ad oguna di esse me l’ero sempre cavata in ogni situazione. Beh, più o meno...

... farsi strappare il Cuore, essere rapita e quasi uccisa da Xehanort, essere stuprata da un orda famelica di alieni malati sessualmente, sopravvivere ad un campo di concentramento e diventare improvvisamente una regina, non erano certamente avventure da poco. Ah giusto... mi stavo dimenticando dello Yilar, capace di mutare il mio corpo in quello di una sayan.

Quella che stavo affrontando, tuttavia, con BETA Chi e Simon era un'avventura che stava per essere aggiunta a questa lunghissima lista di disagevoli momenti.

Un... entità?

Sì... Ai ha espresso un terzo desiderio molto strano” mi rivelò Chi, piuttosto agitata “Dentro ai corpi di tutti i sopravvissuti, esclusi i nostri nemici... potrebbe esserci una qualsorta di anima che si è insediata dentro di...

... qualsorta di... Chi! Cosa mi stai nascondendo?! Parla!

La giovane ragazza di Simon, infine, mi raccontò tutto...

... e no... non mi piacque per niente ciò che mi disse.

 

***

 

LA NOTTE IN CUI AI ESPRESSE I TRE DESIDERI...

 [False Transmigration Of The Soul - FATE OST]

Non mi è possibile esaudire questo desiderio...

COS... PERCHE’ NO?!

I miei poteri non mi consentono di richiamare anime dal Regno dei Demoni. Per questo non posso insediarle all’interno dei corpi di ciascun essere vivente. E’ un desiderio molto folle, aggiungerei...

“... è molto pericoloso, Drago Polunga?”

Lo è. Non c’è garanzia che il Demone accetti la vostra decisione. Con il tuo desiderio, piccola bambina, tu imprigioneresti un’anima dentro al tuo corpo e la costringeresti a rimanere sigillata fino alla fine dei tuoi giorni. Se l’anima del demone si rivelasse molto più potente, lui sarebbe in grado di prendere possesso del tuo corpo... o di farti sparire per sempre...

“Accidenti...”

“... Ai... cosa puntavi a fare con quel desiderio?”

“Vede, Goku Sen-Sei... qualche giorno fa, ho sentito una conversazione tra Whis e Vados, nella quale discutevano di una tecnica chiamata Fusione Anomala. Due anime, una mortale ed una demoniaca, possono fondersi per un certo periodo di tempo, creando un essere dalla potenza straordinaria...”

“... mi ricorda moltissimo la Fusione Potara che ha provato Zamasu con se stesso...”

“... per questo, sono andata a parlarne con Clarice, la quale mi ha rivelato un altro particolare. Lilith ed i Deadly Sins sono frutto di questa Fusione. In ciascuno dei loro corpi, a parte quello della Regina dei Demoni, vi si albergano tre anime: una appartiene al mortale che è stato costretto a cedere il suo corpo; l’altra equivale al corpo originale del Deadly Sins; l’ultima, infine, appartiene a Majin Buu...”

“BUU?!”

“Clarice ha usato le sue cellule per separarsi da Lilith senza morire... ecco perchè, in aspetto, tutti sono molto simili a Buu. Anche Ub, quando gliel’ho accennato, mi ha detto che sentiva qualcosa di strano in loro, come se un tempo lui fosse connesso a tutti e otto. Puntavo a far entrare altri demoni dentro i nostri corpi, per provare a creare una Fusione Anomala. In quel modo...”

“... ci sarebbero molti più guerrieri in grado di sconfiggere Lilith...”

“Ai... non credo che questo sia un desiderio molto saggio. La tua ipotesi è corretta ma, come dice il drago Polunga, il rischio che i Demoni possano schierarsi dalla parte di Lilith potrebbe aumentare. So che vuoi aiutare Simon in qualsiasi modo... ma lui non accetterebbe e non correrebbe un rischio così elevato...”

“...”

Qualcosa, a dire il vero, potrei farla...

“Lei, Drago Polunga?!”

E’ vero. Non posso recuperare anime dal Regno dei Demoni. Questo, tuttavia, non significa che non possa recuperarne altre dalla nostra Dimensione Mortale

“In che senso?! Zero ed i Deadly Sins non sono gli unici demoni ad essere fuggiti da quel regno?”

No. Le barriere che suddividono il Regno Demoniaco e quello dei Mortali non sono infallibili. Tantissimi demoni, stanchi di vivere in quel mondo, hanno preferito abbandonarlo per mezzo di aperture illegali tra le due dimensioni spaziali. Lo stesso viaggio, che ci crediate o meno, lo hanno svolto anche in senso opposto degli esseri umani. Se ci sono dei demoni disposti a porre fiducia in te, piccola bambina, io posso esaudire il tuo desiderio solo per pochissimi dei tuoi amici... e poi c’è un’altra soluzione, meno pratica ma utile per coloro che non sarebbero in grado di trattenere un demone dentro di se

“Ovvero?”

Gli Shinigami. Loro, nella situazione in cui vi trovate, sarebbero disposti ad aiutarvi. Queste sono anime umane che viaggiano spesso nel Regno dei Demoni per ristabilire l’ordine e per impedire che altre creature molto potenti fuggano nella nostra dimensione. Alcuni di questi, addirittura, vivevano sul vostro pianeta circa duecento anni fa e venivano chiamati Ammazza-Demoni nella loro vita da mortali. La Fusione Anomala si attuerebbe anche con tali anime e difficilmente creerebbero gli stessi problemi che produrrebbe un vero Demone in carne ed ossa

“Ma la potenza raggiunta sarebbe minore... giusto?”

Non sempre... dipende sempre dalla potenza di entrambe le anime. Lilith, con la sua Fusione Anomala, aveva un potere così elevato perchè era fusa sia con le cellule di Majin Buu, guerriero demone altrettanto potente, che con il corpo di Clarice, la cui mente acuta era un’arma perfino più micidiale della sua aura

“Aspetti... quindi Lilith non ha la modalità Fusione Anomala attivata?!”

No. Se lo fosse... nessun essere vivente sarebbe vivo per raccontarcelo! Lei e Clarice dovrebbero tornare a essere una sola entità in un solo corpo!

“...”

... sappi, però, che se mi chiederai di inserire nei vostri corpi le anime dei suddetti demoni o Shinigami, tu stessa dovrai pagare un pegno

“... un pegno? Quale sarebbe?”

Semplice... più anime fonderai nei corpi dei tuoi amici... meno vita ti resterà a disposizione!

“COS... QUESTO E’...!?”

“Accetto!”

“A-Ai... sei sicura...”

“Se devo scegliere come morire, allora non lo farò suicidandomi come un mese fa... ma cercando di salvare quella di tutte le persone che mi stanno a cuore! Polunga... prima di esaudire il mio desiderio, voglio farle una domanda... in base al mio stato di salute, quante persone sarei in grado di salvare?”

Trasferire anche una sola anima dentro un corpo già occupato ha già di per se un prezzo molto elevato. Se dovessi fare un conteggio... se il mio desiderio si avverasse per le persone dentro la U.A., allora ti resterebbero soltanto sei giorni di vita

“SE-SEI GIORNI?!”

“QUESTO E’ DAVVERO TROPPO! NON SOPRAVVIVREBBE NEMMENO ALLA FINE DEL TORNEO! E’ INACCETTABILE!”

“Ma questo è un prezzo che io sono disposta a pagare... d’accordo! DRAGO POLUNGA! CHE TUTTE LE ANIME DEI PRESENTI NELLA U.A. CONDIVIDANO, DENTRO I CORPI DI APPARTENZA, L’ANIMA DI UN’ALTRO DEMONE O SHINIGAMI O AMMAZZA-DEMONI RESIDENTE NELLA NOSTRA DIMENSIONE, O ADDIRITTURA UN’ANIMA PURA DISPOSTA A CONDIVIDERE IL SUO POTERE! PAGHERO’ IL MIO DAZIO!”

 

***

 [Le Chant De Roma - AKAME GA KILL]

L’anima di... misericordia...

Per poco non svenni a causa dello shock.

Perciò dentro di me avevo un demone?! Nel mio corpo vi stava l'anima di un'altra persona?

Era...

... era...

La hanno tutti coloro che si sono salvati” ammise BETA Chi, rivelandomi “Ai me lo ha raccontato ieri pomeriggio. Voleva dare una possibilità a tutti i suoi amici, qualora la situazione fosse degenerata. Poi... poi siete arrivati voi e tutto è cambiato...

... certo che è cambiato! Voi... voi... ma cosa le è saltato nel cervello!? Lei non ha la più pallida idea di...

Mi mancavano le parole per descrivere ciò che Ai avesse compiuto. Con un solo gesto, lei aveva combinato un autentico disastro.

Lei non mi sembra contenta, mia regina...

CONTENTA?! SAI PERCHE’ LA FUSIONE CREATA DA UN UMANO ED UN DEMONE VIENE CONSIDERATA ANOMALA? PERCHE’ NON DOVREBBE ESISTERE PER NATURA!!! L’ESSERE CHE NE NASCE POTREBBE DOMINARE IL SUO UNIVERSO PER MILIARDI DI ANNI, CREANDO UNA CULTURA RADICATA NELLA MENTE DI TUTTI COLORO CHE VENGONO SOTTOMESSI! ORA CAPISCO IL MOTIVO PER IL QUALE LA PROFEZIA STA PER AVVERARSI E PERCHE’ LA BATTAGLIA PER IL TRONO SI SVOLGERA’ NON TRA DUE... MA ADDIRITTURA TRA QUATTRO DEI SUPREMI! TI RENDI CONTO DI CIO’ CHE LA TUA AMICA HA COMBINATO?! SE LA SITUAZIONE DEGENERASSE...

... qualche divinità troppo presuntuosa avrebbe potuto cancellarci tutti dall’esistenza!

No. Mi stavo facendo prendere dal panico inutilmente. Quali divinità avrebbero potuto condannarci se, in quel momento, non vi era alcuna gerarchia?

Mi bloccai solo per riprendere fiato, davanti allo sguardo attonito di BETA Chi. Lei era innocente. Come me, era diventata una vittima. Inoltre le stavo nuovamente urlando addosso senza alcuna motivazione.

... merda... non mi resta altra scelta che assecondare le sue volontà. Chi... se pensi che parlare con questo demone o shinigami all’interno del mio Cuore possa essere utile, allora lo farò. Non so come, ma prova a farlo anche tu... potrebbe esserti utile in questa situaz...

 

TUM...

 

Entrambe rimanemmo coi piedi incollati per terra. Dalle due porte dinnanzi ai nostri occhi, sentivamo dei suoni non molto rassicuranti.

Quella sensazione l’avrei riconosciuta tra mille.

Heartless...

Prontamente evocai il mio Key-Blade, pronta a combattere. BETA Chi fece lo stesso, ma non avrei potuto difenderla in alcun modo se l’avessero attaccata.

 

TUM...

... TUM... TUM...

 

Per la miseria... erano troppi!

Chi... perdonami...

Senza darle il tempo di chiedere spiegazioni, puntai il mio Key-Blade verso di lei e usai uno degli incantesimi che Gabor mi aveva insegnato in quei dieci anni.

Expulso!

La mia compagna crollò a terra, priva di sensi a causa della forte esplosione sul suo ventre. Perfetto.

Cor Alohomora! Imperio Animo!

Sembrò funzionare. Ancora svenuta, BETA Chi si rialzò in piedi, comandata mentalmente dalla mia volontà. Tutto merito dell’incantesimo Imperio.

Per quanto riguardava Alohomora, quest’incantesimo permetteva di sbloccare delle serrature. Speravo che, grazie al potere del Key-Blade, Chi potesse giungere nel suo Mondo Interiore dove, ne ero quasi certa, lei avrebbe incontrato il suo demone o Shinigami.

Sperai con tutto il cuore si trattasse della seconda categoria... altrimenti quell’azzardo sarebbe costato caro a entrambe.

Chi... VEDI DI NON MORIRE!” le urlai, più carica che mai, ed entrambe alzammo i nostri Key-Blade davanti ai nostri petti, pronti a ricevere l’assalto degli Heartless.

 

... TUM...

... TUM!

TUM!

SBAM!

 

Le due porte si spalancarono con immane forza, e ciò che vidi mi fece gelare il sangue.

Quelli non erano normali Heartless. Il loro aspetto, normalmente, era molto buffo così da attrarre quanti più innocenti possibili. Le vittime, inconsapevoli della loro vera natura, venivano attratte dai loro giochi e si facevano strappare il cuore. Ma questi...

... questi erano raccapriccianti! Sembrava fossero usciti da un film horror!

Un ricordo, che mai e poi mai avrei voluto rimembrare, viaggiò istantaneamente nella mia testa. Avevo già provato una sensazione simile nel mio cuore, e quegli Heartless mi fecero tornare in mente proprio quell’esperienza...

... quella del giorno in cui molte mie compagne di prigionia vennero trasformate da creature identiche a quelle.

Assaporando la minaccia incombente, non persi tempo e incominciai a combattere contro di loro senza fare alcuna sosta. BETA Chi, comandata da me, fece altrettanto.

Non importava più quale porta avremmo dovuto varcare. Ora contava soltanto sopravvivere.

Insieme fummo in grado di distruggerne una cinquantina ciascuna, prima che io mi rendessi conto della macabra verità.

MERDA! MA QUANTI SONO!?

Un altro boato mi costrinse a voltarmi le spalle, verso l’arcata dalla quale eravamo entrati, spalancata da...

... porca miseria!

Per colpa dello shock, mi scivolò il Key-Blade dalle mani, che cadde per terra attirando l’attenzione di tutti i nostri nemici.

Eravamo state circondate. Da una parte vi erano gli Heartless, famelici dei nostri cuori...

... dall’altra vi erano i Non Morti che avevamo incontrato il giorno prima percorrendo le catacombe, i quali sembravano tutt’altro che disposti a lasciarci andare.

Non avevo altra scelta. Dovevo trasformarmi, anche se era da tantissimo che non lo facevo.

Era questione di vita o di morte!

Recuperato il Key-Blade, lentamente incominciai a caricare la mia aura spazzando via qualche Heartless che aveva provato ad attaccarci. Sempre di più, senza fermarmi, continuai con quel processo, ricordandomi i sentimenti che mi avevano spronato a diventare una Super Sayan...

... il mio cuore si colmò di rabbia, ma non era ancora abbastanza!

Le scariche elettriche percorsero ogni centimetro del mio corpo, avvolgendo anche l’inconsapevole Chi, la quale comunque non si allontanò di un centimetro da me.

Non dovevo semplicemente avvolgere il mio cuore...

... dovevo farlo esplodere!

Esplodi, Kairi...

... ESPLODI!

L’urlo che fuoriuscì dalla mia bocca rischiò seriamente di lacerare le mie corde vocali, ma sentii di esserci riuscita. Quando riaprii gli occhi, riconobbi la dorata foschia dell’aura prodotta dal Super Sayan.

Non ero potente come quando affrontai Glacial, ma ero perfettamente in grado di proteggere Chi e lottare contro entrambe le fazioni.

Furono gli Heartless ad attaccarmi per primi, e a me bastò un’onda energetica prodotta dal mio Key-Blade per sbarazzarmi di tutti loro. Ero certa ne sarebbero entrati altri da quelle porte, ma almeno io e Chi avremmo avuto un po’ di secondi per respirare.

Ora toccava ai Non Morti, i quali con grida feroci partirono all’attacco mio e della mia nuova amica. Con dei semplici balzi, fummo in grado di evitare i loro attacchi, e ordinai a Chi di usare uno degli incantesimi che le avevo insegnato.

Firaga!

Le fiamme avvolsero anche i corpi degli zombie, i quali però non morirono tutti all’istante. Non era saggio riutilizzare quella tecnica o si sarebbe trasformata in un’arma a doppio taglio.

Già uccidere un essere non morto era difficilissimo. Lo sarebbe diventato il doppio se si fossero trasformati anche in lanterne infuocate!

I più pericolosi, a primo acchitto, mi sembrarono gli zombie perciò ordinai a BETA Chi di occuparsi degli Heartless che sarebbero entrati nell’anti-camera, mentre io ero pronta a combattere contro quelle creature scheletriche e putrefatte.

Come potevo renderle inutilizzabili in un solo colpo?

Ma certo!

Blizzaga! Inflatus!

La combinazione dei due incantesimi sembrò funzionare. La stanza si ghiacciò all’istante, congelando i piedi di quelle creature le quali poi esplosero in mille pezzi, grazie al secondo incanto da me evocato. La potenza degli attacchi, grazie alla mia trasformazione in Super Sayan, era stata maggiore.

La puzza di carne marcia stava diventando insopportabile, ma ora sapevo che quei mostri potevano...

... un momento... perchè i corpi carbonizzati si stavano...

No... non può essere...

Quelle creature non potevano morire?! Perfino le loro ceneri si stavano riattaccando tra di loro. No.

La situazione era perfino peggiore...

... i Non-Morti si stavano fondendo tra di loro!

Nel mentre, BETA Chi era riuscita ad arginare nuovamente l’assalto degli Heartless, i quali stavolta batterono in ritirata. Ottimo. Un problema in meno da risolvere.

Ora dovevamo occuparci soltanto del gigante alto dieci metri, formato da non-morti, il quale sembrava tutto tranne che disposto a lasciarci vivere.

D’accordo... se è la guerra che vuoi, allora la avrai! KAME-HAME-HA!!!

Il mio attacco perforò il petto del mostro da parte a parte e si diresse sul muro alle sue spalle. Io, per evitare che tutto ci crollasse addosso (io non sarei morta, ma BETA Chi sì), annullai l’attacco un secondo prima che la mia onda sfiorasse la parete mantenendo stabile il soffitto già crepato dai precedenti colpi.

Allora!? Cosa te ne pare del mio attacco più...

Rimasi sbigottita quando lo vidi continuare a muoversi, come se non gli fosse successo nulla. In compenso, non era stato in grado di rigenerarsi nuovamente.

La sua rigenerazione non è eterna! Perfetto!

Era il momento di chiudere quella partita.

Richiusi le mie mani a conchiglia, pronta a sferrare il mio ultimo attacco, ma quel mostro mi colse nuovamente alla sprovvista frammentandosi nuovamente. Eravamo nuovamente circondate da centinaia di persone morte.

CHI! STA INDIETRO! MI OCCUPO IO DI QUESTE CREAT...

Fu a quel punto che, improvvisamente, il contatto tra me e BETA Chi si staccò senza alcun preavviso, facendomi crollare nel panico più totale.

[Survive and Get The Blade - KIMETSU NO YAIBA]

La sua aura era sparita completamente. Al suo posto ve n’era un’altra, molto più potente.

L’avevano attaccata? Peggio... l’avevano uccisa?

Quando mi voltai per accertarmi di chi fosse l’aura dello sconosciuto, qualcosa saettò sinuosamente vicino a me e partì all’attacco dei non-morti.

Fu troppo veloce. Non mi ero minimamente resa conto di nulla. Riuscii a percepire quella presenza vicino ad ogni zombie, volteggiando come una rondine nel cielo, nuotando come un pesce in un ruscello.

 

Respiro dell’Acqua... Quarta Posizione... Alta Marea!

 

Tutti i corpi dei non morti vennero completamente tranciati da un centinaio di affondi di spada, dei quali riuscii soltanto a vederne una foschia, come onde del mare nel buio e nel fragore della tempesta notturna. A causa del potentissimo attacco, fui costretta perfino a proteggermi il corpo con le braccia, incrociandole sul mio petto.

Se non mi fossi trasformata in Super Sayan, quei colpi avrebbero ucciso anche me.

Sbigottita e stupefatta, cercai con lo sguardo l’aura di colui che mi aveva salvata dall’orda malefica. Quando lo vidi, crollai in ginocchio, senza parole.

Il corpo di BETA Chi stava ancora fumando, in particolare dalla sua bocca, come se fosse incandescente. Il Key-Blade di Sora era diventato completamente nero, color carbone, e dalla sua punta gocciolava ancora dell’acqua. Il suo respiro era affannato, ma in ben che non si dica, lei fu in grado di recuperare la sua compostezza...

... o lui.

Impaurita dal cambiamento di Chi, mi misi in posizione difensiva, temendo un attacco dell’essere che aveva preso possesso del suo corpo.

I suoi occhi, tuttavia, sembravano dolci e non minacciosi, nonostante le sue iridi si fossero colorate di un rosso molto vivo ma caldo, simile alla carbonella accesa di un caminetto.

 “Tu devi essere la regina Kairi, dico bene? mi disse costui, con una voce che non mi ricordò per niente Chi, ma che rischiò di conquistare la mia fiducia Mi chiamo Tanjiro Kamado, e sono un Ammazza-Demoni. Chi Miura mi ha spiegato tutta la situazione... vi aiuterò a sconfiggere i Deadly Sins! Fidatevi delle mie parole!

Come posso fidarmi di te?! Io non ti conosco nemmeno!” gli dissi, non fidandomi di lui “Potresti aver ucciso Chi e preso il suo posto!

No, Kairi! Io sono ancora qui! Puoi fidarti di lui!

L’aura della fidanzata di Simon riapparve flebilmente dentro il suo corpo, facendomi tirare un grosso sospiro di sollievo.

Non temere! riaffermò Tanjiro, dal corpo di Chi Non ti attaccherò alle spalle. Sono un ragazzo cresciuto con principi di puro onore... e poi, dentro di te, hai l’anima di mia sorella! Non potrei mai attaccare un membro della mia stessa famiglia a sangue freddo!

Un calore fraterno riscaldò il mio cuore, lentamente. Dei ricordi iniziarono a viaggiare nella mia mente, ricordi nei quali era presente anche Tanjiro. Chiunque stesse condividendo il mio cuore con me, mi stava supplicando di credere alle parole del nostro nuovo alleato.

Non preoccuparti, Nezuko ... quando avremo finito con questa storia, potrai parlare con Kairi e discutere di ciò che farete insieme. Ora non abbiamo tempo da perdere!” affermò Chi, dolcemente, prima di voltarmi le spalle e dirigersi verso una delle porte “Dobbiamo ritrovare tutti gli altri! Rimettiamoci in marcia prima che i nostri nemici possano riattaccarci!

UN MOMENTO! DA QUELLA PORTA SI RITORNA NELLA CAVERNA DEI LAGHETTI!

Esatto! Ci hanno ingannato!” dichiarò Chi, con sicurezza, rivelandomi “Avremmo dovuto capirlo prima! I veri corpi di Simon, Freezer e Juzo si trovano ancora immersi nei tre bacini d’acqua!

E tu come fai a dirlo?

Il sorriso sul suo volto non era quello di BETA Chi, ma di Tanjiro. Ne ero certa.

Semplice... niente e nessuno può ingannare il mio olfatto! Percepisco una strana aria dentro questa stanza... come se fosse incantata!

Fu a quel punto che iniziai a capire la verità.

Un illusione...

... i Deadly Sins avevano ingannato tutti e cinque con una semplice illusione!

Come avevamo fatto a non accorgercene?!

La porta non si apre!” esclamò, in preda al panico, BETA Chi ma io sapevo già cosa fare preparando i successivi sigilli con le mani.

Eravamo finiti in un Gen-Jutsu!

RILASCIO!

Il nostro mondo cominciò a vorticare. Io e Chi fummo avvolte dall’oscurità, ma io riuscivo a percepire nuovamente le aure dei nostri amici, sia quelli della caverna che quelli fuori. Eravamo imprigionate, compresi al volo, oltre l’arcata della stanza dei bacini d’acqua. Noi due vi eravamo entrate non so come, mentre Simon e gli altri erano rimasti fuori.

Bene. Era il momento di uscire.

Respiro dell’Acqua! Prima Posizione! TAGLIO DELLA SUPERFICIE!

Aeroga!

I nostri colpi combinati furono più che sufficienti per tagliare le possenti mura in pietra della piccola prigione. Quando la luce ci illuminò, mi resi conto si trattasse semplicemente di una stanza vuota, segno che i nostri nemici ci avessero teso davvero un’imboscata.

Fui io la prima a uscire dalla piccola cavernetta, e mi sarei diretta al volo verso i bacini d’acqua se non mi fossi ritrovata di fronte a qualcuno di davvero molto importante per me.

Aveva lunghi capelli argentati e occhi azzurri tendente al verde. Cappotto nero, tipico indumento dell’Organizzazione XIII. La sua aura l’avrei riconosciuta tra mille.

Ri... Riku...

Ce ne hai messo di tempo per fuggire da là!” scherzò lui, divertito, più determinato che mai “Pronte a salvare i vostri amici?

 

***

 

BETA CHI

 [Nezuko's Theme - KIMETSU NO YAIBA]

Mi erano bastati pochissimi secondi per fidarmi di Tanjiro. Era davvero un ragazzo d’oro, riuscivo a percepirlo con la mia anima. Vedendo Kairi in piena difficoltà, gli avevo permesso di controllare momentaneamente il mio corpo, e lui era stato stupefacente.

Era riuscito ad uccidere tutti quegli zombie in pochissimi secondi! Era stata una vera e propria figata!

Fu sempre lui a rivelarmi cosa ci fosse realmente successo. Grazie alle sue capacità fisiche, trasmesse al mio corpo, ora ero in grado di percepire tantissimi odori e notai che quello di Simon si trovava non di fronte alle porte davanti a noi, ma dalla parte dell’arcata iniziale.

L’unica scelta che ci restava, perciò, era tornare indietro. I Deadly Sins avevano provato a ingannarci, ma eravamo riusciti a scoprire il tranello prima che potessimo finire in trappola.

Ora, tuttavia, si era presentato davanti a noi questo individuo sconosciuto. Chi era? Kairi sembrava conoscerlo, dato che l’aveva chiamato per nome.

Tu sei il Riku della Dimensione ALFA o BETA?” gli domandò Kairi, con curiosità, mentre tutti e tre ci avvicinavamo ai bacini d’acqua.

Il BETA” specificò il giovane con sicurezza “Io e Sora ci siamo salvati, con gran parte dei nostri amici e parenti, dalla distruzione degli universi grazie al sacrificio di Yen Sid che, con una delle sue magie, è stato in grado di tele-trasportare gli abitanti di Destiny Island a Conton City. Dei Custodi, purtroppo, siamo sopravvissuti solo io, Sora e Ventus. Gli altri hanno provato ad aiutare gli angeli ma era già troppo tardi... non so, però, se Topolino, Paperino o Pippo siano sopravvissuti, perché nell’Aldilà non sono stati trovati!

Oh no... maledetti... ce la pagheranno cara...

Ecco! Ora ricordavo dove avessi sentito il suo nome. Lui era uno dei suoi amici d’infanzia che erano morti in quello sterminio da Kairi raccontatomi.

Ma allora... Chronoa sapeva foste sopravvissuti! Perchè non ce lo ha detto?” gli domandai io, invece, con curiosità. Se erano davvero così amici, perchè la Dea del Tempo l’aveva tenuto nascosto?

Quando noi siamo arrivati in quella città, lei non era presente. Semplicemente non sapeva ancora del nostro arrivo... e quando l’ha scoperto, tu eri finita nella Dimensione DELTA. A proposito... abbiamo ritrovato perfino la nostra contro-parte nel Mondo Reale! Ci ha chiesto di riferirti che sarà lei, in tua assenza, a occuparsi del regno di Hearts e dei tuoi figli, e di non preoccuparti per loro. Tu devi soltanto pensare a salvare i suoi!

La regina, con sguardo commosso, annuì e si fece abbracciare dal suo amico. Il loro era davvero un bellissimo legame, come fratello e sorella.

E’ davvero molto bello vedervi riuniti e non vorrei mai separarvi... prese il controllo del mio corpo Tanjiro, indicando i bacini d’acqua ... ma dobbiamo salvare i tre guerrieri che si trovano ancora imprigionati!

BETA Riku e ALFA Kairi si strinsero un’ultima volta tra di loro, con affetto, prima di separarsi e annuirmi con indulgenza.

Mi sentivo molto strana a condividere il mio corpo con un’altra anima. Avrei dovuto farci l’abitudine, da quel giorno in avanti.

Riku... scommetto che tu hai già capito cosa ci sia successo, non è così?” chiese ALFA Kairi al suo amico, specificando “D’altronde, tra noi tre... tu eri quello più intelligente!

Tu la più saggia e gentile, mentre Sora era il più generoso e altruista, che però si cacciava nei guai... sì! So cosa vi è successo!” confermò BETA Riku, indicando i bacini e affermando “Quelli che vedete sono dei tele-trasportatori illusori. Quando una persona vi si immerge, il suo corpo viene trascinato all’interno di una dimensione artificiale, oltre a immergere le loro anime all’interno di un’illusione. Nel caso dei vostri amici, loro sono semplicemente stati trascinati in una dimensione molto simile alla Stanza dello Spirito e del Tempo che voi avete già conosciuto. Tra i tre, solo Simon è riuscito a sciogliere l’illusione nella quale era caduto e sta combattendo contro la vera Lust, mentre gli altri due credono ancora di combattere contro di lei assieme al vostro amico!

Perciò dobbiamo soltanto raggiungerli, non è così?

Sì, ma c’è un problema... dentro ogni bacino possono entrare soltanto due persone. Questo significa che...

... dovremo separarci tutti e tre...” compresi al volo io, prima che Tanjiro prendesse nuovamente il comando (avrei dovuto fare un bel discorsetto con lui, in tal senso) e dicesse.

Io andrò nel bacino di Simon Kog!

No!” esclamò ALFA Kairi, ovviamente preoccupata per la mia sorte “Tu andrai...

Improvvisamente, però, si interruppe con fare pensieroso.

Juzo non è il più forte tra di noi... da Freezer non ti manderei nemmeno sotto tortura... sai, forse Tanjiro ha ragione! Chi! Tu andrai dal tuo ragazzo e lo aiuterai!

CHEEEEEEEEEE?!

Il suo ragionamento non fa una piega” dovette ammettere anche BETA Riku, cogliendo di sorpresa anche me “Ho il presentimento che tenerti alla larga dai pericoli maggiori faccia parte del gioco dei Deadly Sins. Sanno che proveremo a proteggerti in ogni modo, perciò sicuramente hanno preparato una trappola per te e Kairi nel bacino di Juzo! Lì ci andrò io! Tu, Kairi, occupati di salvare quel tiranno da strapazzo...

... e noi, Chi, andremo ad aiutare il tuo ragazzo! mi incoraggiò Tanjiro, avvicinandomi al bacino nel quale si era tuffato Simon prima che tutti noi finissimo nell’illusione Io mi limiterò a muovere il tuo corpo, ma ti lascerò la capacità di parola per spiegare la situazione a Simon! Quello sarà il tuo compito! A combattere e fare il culo a quel demone da strapazzo ci penseremo il tuo uomo e io che siamo i professionisti!

Non potevo credere a ciò che stava per succedere. Stava per accadere sul serio...

... stavo per combattere contro un Deadly Sins al fianco di Simon!

Pronti! Al mio tre ci tuffiamo dentro! Uno... due... TRE!

Tanjiro prese un bel respiro, mi tappò naso, bocca e tuffandosi nell’acqua. Era tutto nelle sue mani.

 

***

 

SIMON

 [Hunters - THE LAST OF US]

L'istinto mi aveva spinto ad accecarlo con un semplice Tayoken. Questo bastò per liberarmi dalla presa di Lust che iniziò a urlare in preda al dolore. Mi nascosi dietro ad una delle colonne, azzerando la mia aura, e rimasi immobile come una statua, preso dal panico.

Non so come fossi riuscito a sopravvivere, ma ce l'avevo fatta. Per ora.

Se non avessi trovato una soluzione nel giro di qualche secondo, quel demone mi avrebbe sicuramente trovato... e ucciso.

Ma porca di quella miseriaccia ladra e schifosa. Proprio in quel momento Zero doveva farsi strappare dal mio corpo?! Che andasse a fare in culo!

- Mi dispiace, Simon Kog... lui non è qui

 Improvvisamente, la stanza attorno a me sparì di colpo. Di Lust non c'era più traccia, ne tantomeno della statua di quel drago.

I miei piedi poggiavano sopra un rosone di vetro dai variopinti colori. Davanti a me vi stava la figura di una giovane ragazza dai capelli biondi e lunghi. I suoi occhi erano di colore verde smeraldo. Vestiva degli abiti tribali, molto probabilmente fatti in pelle di animali.

Non l'avevo mai vista prima.

***

- Dove... dove mi trovo? - 

- Questo è il tuo Mondo Interiore. E' grazie ad esso se le nostre anime sono connesse... così come succedeva per te e Zero! - 

- Scusami... ma tu chi saresti?!

- Io... il mio nome è Hitomi Okada...

- Hitomi... la stessa di cui parlava Lust fino a pochi secondi fa? Perchè ti trovi qui?

- Sì, proprio quella. Da quello che mi ha raccontato Zero, prima di sparire, la mia anima è stata tele-trasportata all’interno del tuo corpo grazie a un desiderio espresso dalla tua sorellina adottiva a un drago. Nè io nè Zero siamo riusciti a capire il motivo per il quale sia stata scelta io

- Sei... sei un demone?

- NO! ASSOLUTAMENTE NO! Io sono un’anima umana al cento per cento!

- E tu non sai che fine abbia fatto il mio compagno?

- Te lo hanno portato via... quanto ti hanno tele-trasportato qui, quella bambola ha imprigionato il tuo demone. Quella che avete bruciato era solo una misera copia. Ha pronunciato queste parole... avrei dovuto immaginarmelo... era tutto un suo piano, maledetto... ma non ha finito di dire la sua frase che si è dissolto

- Cristo... ma che cazzo sta succedendo?! Vorresti dire che lui è morto?!

- E IO COSA NE SO?! SONO LA PRIMA AD ESSERE CONFUSA! DOPO ESSERMI SUICIDATA, STAVO PER TORNARE IN VITA ASSIEME ALLA DONNA CHE AMAVO... E, INVECE MI RITROVO DENTRO DI TE!!! COSA POSSO SAPERNE, IO, DI QUELLO CHE AVETE COMBINATO VOI?!

- Scusa, non volevo farti innervosire, ma potrai capire quanto la nostra situazione, al momento, sia estremamente disperata!

- Ci sono arrivata anche da sola! Dobbiamo collaborare per salvarci la pelle a vicenda, no? La tua forza è maggiore rispetto a quella di Lust?

- Niente affatto...

- Allora mi stai dicendo... CHE SIAMO NELLA MERDA FINO AL COLLO?! COSA HO FATTO DI MALE PER MORIRE TRE VOLTE NELLA MIA VITA?! -

- Non ho detto questo. Il punto è che, con tutto il rispetto nei tuoi confronti, io avevo bisogno di un demone per completare la Fusione Anomala! E’ una tecnica molto complicata e ha una maggiore efficacia quando si fondono un mortale ed un demone. Così, io potrei sconfiggere facilmente Lust!

- Aspetta un momento... hai detto... Fusione Anomala?

- Adesso vorresti farmi credere che la conosci?!

- Ecco... è una storia lunga da spiegare. Sappi, però, che dopo essere morta la prima volta, la mia anima è stata trascinata in un mondo particolare, nel quale finiscono tutti coloro che muoiono con dei rimpianti tali da far desiderare loro di tornare in vita. E’ stato così che io e la mia ragazza siamo riuscite a resuscitare. A parte ciò, in quel mondo, noi venivamo affiancati da creature che noi chiamavamo Custodi, e potevamo fonderci con esse attraverso una tecnica con il nome identico alla tua!

- Pensi che le due tecniche possano essere collegate?

- No... in base a ciò che mi hai detto, potrebbero perfino essere la stessa tecnica! Con quel desiderio, è molto probabile che io sia diventata ufficialmente la tua Custode! Io so usare la Fusione Anomala alla perfezione... e, con molta probabilità, essendo la mia anima finita in un limbo molto simile a quel mondo, potrei aver conservato il mio precedente Potere! Se riuscissimo a fonderci, potrei aiutarti nel combattimento!

- Che tipo di Potere possedevi?

- Eheheh... credimi, Simon. Potresti restare a bocca aperta... il mio era uno dei poteri più ricercati di quella Dimensione! ... ... ... ... ... ... ecco qui! Questo è il mio Potere! Potrebbe esserti utile?

 

- ... –

 

- Dal sorriso soddisfatto che stai facendo, direi proprio di sì!

- Eccome se mi è utile... fondiamoci, Hitomi, ma lascia a me il comando! Ci penserò io a sistemare quel demone da strapazzo!

 

***

 

BETA CHI

 [Continuazione - Hunters - THE LAST OF US]

Riaprii lentamente gli occhi, ma a causa dell’immenso buio nel quale ci trovavamo fu come se non l’avessi fatto.

- Non parlare... Lust è qui, ma non ci ha ancora scoperto! -

Ubbidii a Tanjiro, lasciando a lui il comando.

Notai all’istante la differenza di esperienza tra me e l’ammazza-demoni. Quest'ultimo era in grado di camminare senza produrre nemmeno un piccolo rumore, come se fosse un fantasma. Inoltre, i suoi sensi erano molto più sviluppati dei miei e riuscivano a captare anche il più flebile tra i suoni. Se una farfalla avesse sbattuto le sue ali, Tanjiro avrebbe percepito anche quel movimento.

Ci trovavamo all’interno di quella che, a prima vista, sembrava la navata di una mastodontica cattedrale, illuminata soltanto da flebili candele appese alle alte e spesse colonne in marmo. La statua di un drago gigantesco si ergeva in fondo alla sala. Se fosse stato vero, mi sarei fatta la pipì addosso per la fifa.

- Simon è da quella parte, nascosto dietro quella colonna. Sta sorridendo... potrebbe avere la situazione sotto controllo

- E Lust? –

- Sta camminando dall’altra parte della stanza. Ben presto si incroceranno...

- Allora dobbiamo fare qualcosa, no?

- No. Simon non sa ancora che siamo qui. Potrebbe aver ideato un piano per cogliere il suo nemico alla sprovvista. Noi dobbiamo girare attorno a entrambi ed aspettare il momento opportuno. Siamo troppo deboli, perciò il nostro attacco dovrà essere preciso ma, allo stesso tempo, decisivo!

Tanjiro, a differenza mia, aveva la situazione sotto controllo. Questo mi spinse a fidarmi ciecamente di lui e a lasciarlo fare.

- A proposito, Chi... perchè l’anello sta brillando così forte?

- Sta segnalando la presenza di Lust. Più è luminoso, più siamo vicini a lei... e viceversa...

- Ne sei sicura? Perchè, in questo momento, noi ci stiamo allontanando da lei... e l’anello, invece di spegnersi, sta brillando ancora più forte! Non è che ci sta indirizzando verso qualcos’altro?

La sua affermazione mi colse alla sprovvista. Aveva ragione.

- Io... io non ne ho la più pallida idea...

- Proviamo a controllare, Chi... cosa ne dici?

- E Simon?

Un urlo atroce ci costrinse a voltarci nella direzione di Simon e Lust. A gridare, con mio immenso sollievo, era stato il demone...

... un momento...

... quell’obbrobrio era...

- ... un Aaron. Questa è la razza di Lust. Quelli che tu e gli altri avete sconfitto, nell’illusione, sono le sue truppe di anime dannate. Se vorrete sconfiggere i Deadly Sins vi imbatterete anche in quelle ed altre creature. Continuiamo a camminare

[Silence Animal Silence Glaive + Blind Animal - NARUTO]

L’anello iniziò a brillare sempre di più, mentre Simon stava letteralmente giocando con Lust, come se quest’ultimo fosse un gattino. Riuscii a sentire l’urlo disperato del demone, che urlò furioso al mio ragazzo.

AAAAHHHH! COME E’ POSSIBILE CHE TU ABBIA ATTUATO UNA FUSIONE ANOMALA?! ZERO NON SI TROVA PIU’ NEL TUO CORPO... LUI ERA SVANITO NEL NULLA!!! COSA DIAVOLO STA SUCCEDENDO?!

Semplice, Lust... dentro di me non ci sarà più Zero, ma ho scoperto di avere un’altra anima al mio interno, in grado di fondersi perfettamente in simbiosi con il sottoscritto! Il tuo potere, su di me, non ha più alcun effetto!

E’ IMPOSSIBILE!!! NESSUNO PUO’ SFUGGIRE ALLA LINEA DEL TEMPO!!! NEMMENO TU!

Io non sto fuggendo alla tua Linea del Tempo... io la sto modificando ogni volta che provi ad uccidermi!

Lo sguardo sconvolto di quella creatura ci fece capire che Simon era perfettamente in controllo della sua situazione. Credetemi se vi dico che vedere gli occhi di una civetta sgranarsi per lo shock farebbe venire gli incubi anche a uno come Beerus.

- La Linea della Vita di quel Demone è molto strana...

- In che senso, Tanjiro?

- Osservala con molta attenzione... prova a concentrarti al massimo e i tuoi occhi ti permetteranno di guardare anche attraverso il suo corpo. Vedi quel filo teso sulla sua schiena, dal collo alla spina dorsale? Se tu recidi quel filo con un arma abbastanza potente, come una delle mie spade o il tuo Key-Blade, allora potrai distruggere e incenerire il corpo reale di un demone!

- Dici sul serio?! E’ davvero così semplice?

- Solo in apparenza... continua a concentrarti e osserva bene... non noti niente di particolare?

- Quel filo... esce fuori dal suo corpo... e si dirige fino a...

Quando lo compresi, capii cosa intendesse Tanjiro.

- Ogni volta che si recide il filo, questo si riattaccherà al suo corpo perché, in realtà, è un altro il punto da tagliare! Ecco perchè l’anello puntava da un’altra parte!

- Bravissima! I Demoni sono scaltri e codardi allo stesso tempo, e provano in tutti i modi a sopravvivere. Fino a quando non capiremo dove punta il tuo anello, Simon non potrà uccidere Lust. Ora abbiamo un vero obiettivo! Raggiungiamo la statua del drago! Sono sicuro che il punto da recidere sia lì!

- E Simon?

- E’ forte abbastanza da non farsi ammazzare. Prima spezzeremo quel legame, prima potremo sconfiggere Lust! Andiamo... CAZZO!

Tanjiro permise al mio corpo di compiere numerosi balzi, prima di rotolare per terra e rimettersi in piedi, con il mio Key-Blade in mano.

Erano scattate delle trappole sul pavimento, e l’Ammazza-Demoni si era trovato costretto ad evitarle. Questo, però, ci aveva portati allo scoperto.

CHI VA LA’?! CHI E’ ENTRATO DENTRO... aaaahhhh... a quanto pare la tua ragazza non sa proprio prendersi gli affari suoi...

Oh merda. Quell’essere incominciò a camminare lentamente verso di me, con sguardo famelico. Simon, allarmato e stupito dalla mia presenza, si frappose tra me e Lust, pronto a proteggermi.

Il tuo avversario sono io, Lust... è con me che devi vedertela!

Era il momento. Questo era il mio compito, e io dovevo svolgerlo alla perfezione. Dopo avrei potuto lasciare a Tanjiro il pieno controllo del mio corpo.

SIMON! QUESTO NON E’ IL MONDO REALE! LUST CI HA INGANNATI! TU PENSA A LEI... IO TROVERO’ UNA SOLUZIONE PER FARCI FUGGIRE DA QUESTA DIMENSIONE! NON DIFENDERMI... NON SONO DA SOLA!

Il mio ragazzo mi guardò con aria molto confusa, ma si limitò ad annuire e voltarsi verso...

... un momento...

... dove era Lust?!

CHI! ATTEN...

[Survive And Get The Blade - KIMETSU NO YAIBA]

Simon aveva provato ad avvisarmi, ma Tanjiro si era reso conto dei movimenti di Lust molto prima di tutti gli altri, e aveva già preparato uno dei suoi micidiali attacchi.

Respiro dell’Acqua... Quinta Posizione... Pioggia Benedetta dopo la Siccità...

Lust non fece in tempo a sfiorarmi. Tanjiro aveva usato il mio Key-Blade a una velocità tale che non percepii nemmeno il suono dell’affondo dentro le carni del demone, al quale erano stati tranciati gli arti ed il collo. Forse nemmeno Lust si era reso conto di quello che aveva fatto la mia nuova metà.

In quanto a Simon, era rimasto letteralmente a bocca aperta.

Quando vidi il suo sorriso di vittoria, io compresi lui avesse già recepito fino in fondo le mie parole, cogliendone ogni significato.

CHI! E TU CHE TI TROVI DENTRO DI LEI! TRANCIATE I FILI ATTACCATI ALLE ALI DEL DRAGO!

- Cos... sa individuare anche lui la Linea della Vita dei Demoni?! disse tra se Tanjiro, prima di ubbidire all’ordine di Simon e correre nuovamente in direzione della maestosa statua.

Lust, dopo essersi ricomposta in pochissimi secondi, cercò nuovamente di attaccarci ma il suo corpo si ridivise come per magia, come le teste delle bambole a cui staccavi l’appendice necessaria a riattaccarle.

- Sei stato tu, Tanjiro?

- No! Nessuno l’ha tagliata! Semplicemente si è scomposta da sola!

Incredula, sentii l’urlo di rabbia di Lust, il quale si voltò verso Simon con sguardo omicida.

Tu... non aspettavi altro! Non è così Simon?!

Devo ammetterlo... riavvolgere il tempo è un potere a dir poco spaventoso, se usato come si deve!” ammise il mio ragazzo “La Fusione Anomala con questa Hitomi è stata davvero un colpo di fortuna!

- Adesso ho capito! E’ stato Simon a ritagliarla!

- E come ha fatto?

- L’ha detto lui stesso, Chi. Ha riavvolto il tempo di Lust. Ha costretto il suo corpo a rivivere quanto avvenuto fino a pochi secondi prima, e lei non è stata in grado di riattaccarsi! Approfittiamone e andiamo all’attacco! Non spaventarti e tieniti forte!

Il mio corpo aveva raccolto una grandissima quantità di aria nei polmoni e, all’inizio, pensai che sarei scoppiata come un palloncino, ma non fu così. Inoltre, Tanjiro era riuscito a incanalare tutto il calore del mio corpo nelle gambe e le aveva irrobustite. Erano questi, mi aveva spiegato lui mentre ci trovavamo nel mio Mondo Interiore, a permettergli di aumentare in maniera repentina la sua potenza.

Il balzo che fece mi tolse letteralmente il fiato, ma fu una delle sensazioni più elettrizzanti della mia vita. Con un solo salto, era stato in grado di raggiungere la prima ala del Drago.

Eccoli là. I fili che dovevamo tagliare erano tutti in bella vista, davanti ai nostri occhi.

"E’ il momento! Respiro dell’Acqua! Ottava Danza! CADUTA DEL VASO!"

Il colpo andò perfettamente a segno. Il Key-Blade tranciò quei fili con un semplice affondo in verticale, ed essi cominciarono a bruciare e incenerirsi nel nulla. L’urlo di sofferenza di Lust alzò la mia autostima a mille. Avevo colpito uno dei punti deboli del demone.

Ben ti stava, stronzo!

- Non cantare vittoria! Tagliamo anche quelli sull’altra ala!

Ricevuto!” ubbidì a Tanjiro, il quale mi fece balzare dall’altra parte della statua, pronto a compiere il nostro ultimo taglio.

Era l’ora di mettere fine a questa battaglia!

- Ma che... CAZZO!

Non ebbi il tempo di capire quanto avvenne. L’ultima cosa che ricordo di quei momenti fu che Tanjiro non fu in grado di tagliare i fili e che un’esplosione ci sbalzò su una delle colonne di quella stanza. L’impatto fu talmente forte e doloroso che mi fece momentaneamente perdere i sensi.

Fu Tanjiro a salvarmi la pelle, atterrando per terra sui piedi e balzando di lato per evitare che la colonna, ormai tranciata da parte a parte, mi schiacciasse sotto la sua tonnellata di peso.

- Bastardo! Ha avuto il tempo di ricomporsi e di lanciarci addosso una delle sue gambe per attivare una trappola! mi spiegò l’Ammazza-Demoni, decisamente infastidito Inoltre ha irrobustito e fuso i suoi fili in uno solo. Non siamo stati abbastanza forti e precisi da reciderlo!

Oh no... allora cosa si fa? Ouch...

Dolorante, caddi su una delle mie ginocchia, la destra. Non riuscivo ancora a camminare, segno che mi fossi fatta decisamente male.

- Ti sei storta una caviglia... e hai qualche costola incrinata mi esaminò Tanjiro, affermando Un altro attacco di tale portata e finiremo all'altro mondo!

Cazzo!” mi lamentai io, battendo il pugno per terra.

Ero tornata ad essere, in pochi secondi, l’incapace che si cacciava sempre nei guai e che non sapeva come sbrogliarsela da sola, senza nessuno che potesse darle una mano.

Ero patetica.

- Non lo sei! Hai una forza di volontà incredibile! Nella mia epoca saresti stata una eccellente Ammazza-Demoni!

- Grazie per l’incoraggiamento... ma dobbiamo trovare una soluzione a questo pasticcio! –

Nel frattempo, Simon e Lust avevano ripreso a combattere ma, stavolta, a passare in vantaggio fu il secondo.

Il demone continuava a colpirlo alle spalle. Simon, d’altro canto, riusciva a evitare agilmente gli attacchi del suo nemico.

Il tuo nuovo potere è abbastanza fastidioso, ma anche contrastarlo è semplice... basta non essere beccato dal tuo sguardo!

Un demone aveva un vantaggio enorme rispetto a un mortale, molto semplice da notare anche per una novellina come me.

- Se non ci sbrighiamo... Simon rimarrà a corto di stamina! mi confermò Tanjiro, iniziando a inspirare con forza Chi... voglio provare a tagliare il filo di Lust ancora una volta, con la mia tecnica più poten... eeeeeehhhhhhh?! Ma cosa...?!

[Antagonistic Battle - DRAGON BALL SUPER]

Quello che avvenne scioccò anche me. L’anello di mia nonna, improvvisamente, iniziò a muovere il braccio del Key-Blade di testa sua, trascinando me e Tanjiro vicino alla statua.

- Chi! Il tuo anello ci sta attaccando alla statua come un magnete con un pezzo di metallo!

Lo sto vedendo! Ahi... perchè non si ferma?! Non riesco nemmeno a toglier... UUUUUUAAAAAAAHHHHHHHH!!!

Che ci crediate o meno, l’anello iniziò ad alzarmi da terra come se un gigante mi avesse afferrato un braccio.

- Non capisco... non è Lust che ci sta incantando... ma allora chi sarà?

Tanjiro! AIUTAMI! Sto per spezzarmi il dito!!!

- Acc... scusa! PREPARATI AL SALTO!

L’Ammazza-Demoni, con grande abilità, riuscii a poggiare i piedi sulla statua e balzare in aria, oltre i venti metri ma, soprattutto, oltre l’enorme testa dorata del drago. All’inizio la tensione dell’anello si indebolì.

Ma poi...

- Oh no... adesso ci sta riportando giù! AIUTO!

AAAAAAAAHHHHHHHH!

Fu come se mi avessero legata a una fune e trascinata con la forza da una macchina in corsa. Il mio corpo venne letteralmente lanciato verso la bocca del drago. Il buio offuscò la mia vista e non fui più in grado di vedere nulla per circa dieci secondi, mentre l’anello continuava a trascinarmi all’interno della cavità di quel drago.

AAAAAAHHHHHHHH! NO! AIUTO! IL DRAGO MI STA MANGIANDO! ORA MI DIGERIRA’ E DI ME RESTERANNO SOLO I VESTITI! QUALCUNO MI...

- Ehm... Chi... ci siamo fermati

[Malefica's Theme - KINGDOM HEARTS ORCHESTRA]

Tanjiro aveva ragione. L’anello aveva smesso di tirare e il mio corpo si era arrestato. Imbarazzata per le mie urla poco eroiche, mi alzai a fatica e cercai di guardarmi attorno. La cavità nella quale ero intrappolata era immersa nel buio più totale, e per illuminarla dovetti fare mente locale cercando di ricordare quale incantesimo ALFA Kairi mi avesse insegnato per situazioni del genere.

Lumos!

La punta del mio Key-Blade brillò quel tanto che basta permettendomi di guardare fino a qualche metro di distanza. Vicino ai miei piedi, vi stava uno scivolo, e ringraziai il cielo di non aver compiuto quel passo fatale. Sopra di me, invece, vi stava la cavità dalla quale ero fuoriuscita.

La forma di quelle pareti mi sembrò all’istante molto familiare. Trovandomi dentro il corpo di un drago (in statua d’oro ma pur sempre un corpo con organi e tutto il resto), cercai di intuire subito il quale cavità fossi stata trascinata.

Potrebbe essere il suo cuore...” intuii subito “... quelle dentro cui abbiamo viaggiato sono le sue vene o arterie. Le membrane attorno a quelle due cavità assomigliano tanto a delle valvole... e ora che mi guardo attorno, ci stanno altri piccoli passaggi stretti, che possono corrispondere alle vene o arterie polmonari. Strano che sia finita qui invece che nello stomaco...

- Credo tu abbia fatto centro, Chi... ma perchè l’anello di tua nonna ti ha trascinato qui?

A quella domanda, io trovai subito una risposta.

Semplice... perchè c’è qualcosa nascosto dentro il corpo di questo drago in grado di sconfiggere Lust! Quando mi hanno parlato di quest’anello, mi è stato detto che mi avrebbe condotto verso un indizio con il quale distruggere quel demone... e che, con le mie gesta, avrei ricevuto ringraziamenti a vita da parte di una persona a me cara!

 

Hai indovinato, Chi Miura

 [Dearly Dreams - KINGDOM HEARTS ORCHESTRA]

Allarmata, portai il mio Key-Blade vicino al petto.

Chi ha parlato?! Fatti vedere!!!

 

Tu mi hai già visto. Sono l’anima del drago dentro il quale sei stata trascinata!

 

Sbiancai di paura davanti a quelle parole.

Il... il drago! A parlarmi era stato il drago? Questo significava che...

Tu... tu sei vivo?! Mi hai mangiato tu?!

 

Semmai ti sei fatta mangiare da sola. E comunque, non sono né vivo né morto. Sono stato ibernato come statua da quei farabutti dei Deadly Sins!

 

Ora tutto si spiegava. L’anello mi aveva trascinata sino a qui per farmi parlare con l’anima di questo drago che, con tutta probabilità, poteva rivelarsi un ottimo alleato per sconfiggere Lust.

Senta, signor drago... lei ha un nome?

 

Ce l’ho... ma per colpa di una maledizione non posso rivelarlo. Nella tua mente, potresti già conoscere la mia vera identità. Ma non indugiamo su questo particolare. Entrambi abbiamo un obiettivo in comune, ovvero sconfiggere ogni membro di questa setta maledetta! Se riuscirai a liberarmi da questa maledizione, io ti darò una mano!

 

Io... ci proverò... ma non so da dove iniziare

 

Ti aiuterò io, in questo caso. Ora, come hai compreso, ti trovi dentro al mio cuore. Il tuo compito è cercare una chiave, molto simile a quella che porti in mano. Se non riesci a trovarla qui, starà in qualche atrio o ventricolo, perciò...

 

- Dovremo attraversare quelle valvole... intuii Tanjiro, mentre io controllai con la luce del mio Key-Blade se vi fosse quella fantomatica chiave in giro - ... qui non c’è. Scendiamo da quella valvola!

Alla discesa, riuscii perfettamente ad orientarmi nel cuore del drago. La cavità precedente, quella dalla quale eravamo scesi, doveva trattarsi dell’atrio sinistro, perciò la valvola in questione era senza ombra di dubbio quella mitriale.

La ricerca, anche in questo caso, non produsse alcun risultato.

E ora come raggiungeremo l’atrio ed il ventricolo destro?” mi domandai io, leggermente confusa “Non ci sono sbocchi. La zona destra comunica soltanto con quelle del suo verso, e lo stesso vale per la zona sinistra! Dovremo percorrere tutto il corpo del drago in senso opposto, ovvero uscire dalla valvola aortica e...

 

Il cuore di un drago, a differenza del tuo, ha una quinta cavità, che gli permette di produrre il carburante essenziale a sputare fuoco e fiamme. I miei polmoni accumulano anidride carbonica che, invece di rigettare fuori con il respiro normale, può essere spinta nella cavità di cui ti sto parlando. Nella stessa, potrei pompare gran parte del sangue, proveniente sia dalle arterie che dalle vene. Se non voglio sputare fuoco, esso rimane chiuso e non vi entra alcuna goccia di sangue. Al contrario, posso scindere l’anidride carbonica, recuperando carbonio, mentre al sangue accumulato posso far accadere due cose; metà recupererà l’ossigeno scisso dalla molecola di anidride e passerà nelle altre cavità... l’altra metà si fonderà con il carbonio e, con la presenza di idrogeno nei globuli rossi ed attraverso altre fusioni e scissioni, si trasformerà in benzina che posso sfruttare per sparare fiamme!

 

Che spiegazione dettagliata! Quindi c’è una quinta cavità! Da dove posso raggiungerla?

 

Semplice! Invece di entrare nella valvola aortica, varca quella di fianco! Da lì raggiungerai l’interno della quinta cavità!

 

Il drago conquistò la mia fiducia quando mi resi conto che avesse ragione. La quinta cavità, a differenza delle altre che conoscevo, presentava molte differenze anatomiche. In essa le valvole erano pressocchè una decina e, al suo interno, vi stava anche una piccola appendice centrale.

 

Quella mi permette di azionare la fiamma, come un accendino. Non perdiamo tempo, però... continuiamo a cercare la chiave!

 

Con riluttanza, dato che ero davvero molto curiosa di sapere quali altre differenze vi stavano tra l’anatomia umana e quella di un drago, decisi di ubbidire illuminando la cavità con la luce del mio Key-Blade.

Eccola lì.

[Case Of The Foretellers - KINGDOM HEARTS ORCHESTRA]

La chiave di cui parlava il drago era, come avevo immaginato, un altro Key-Blade. L’impugnatura era formata da scaglie nere ed aveva la forma di due ali d’angelo. L’elsa invece era dorata, con due rubini, uno rosso e uno verde acqua, incastonati in esso. Era la sua lunghezza a lasciarmi completamente basita, essendo tre volte più grande della mia.

 

Ora, sappi che afferrare la mia arma non sarà facile. Non potrai semplicemente tirarla via. Nel momento in cui ti troverai a cinque metri da essa, uscirà fuori un’ologramma della mia forma da drago.

 

Un... un’ologramma?

 

Sì. Ti chiederà di rispondere perfettamente alle sue domande e, se lo farai correttamente, ti permetterà di prendere il Key-Blade. In caso contrario, quell’ologramma si trasformerà in un vero drago... piccolo, sì, ma in grado di divorarti viva e ridurti in tanti bocconcini!

 

Mio Dio... ma io non so nulla di te...

 

Non è detto che faccia domande sul suo conto. Da questo momento, non potrò aiutarti. Dovrai cavartela da sola. In bocca al lupo, Chi Miura... se non dovesse andare come spero, è stato un onore conoscerti!

 

A-Aspetta! Non andartene... drago! DRAGO?!

- E’ tutto inutile... se ne è andato...

Era vero. L’anima della creatura non aveva risposto a nessuna delle mie suppliche, segno che fosse davvero sparito nel nulla.

Tanjiro... credi davvero possa essere una buona scelta?

- Non lo so, Chi... questa storia sta lasciando sbigottito anche me. Eppure... da come parlava, sembra che tu sappia quantomeno il suo nome. Potrebbe davvero essere importante ottenere quel Key-Blade. E’ un azzardo... ma se dovessimo sbagliare qualche risposta, ci sarei comunque io a difenderti!

Le parole dell’Ammazza-Demoni riuscirono a rincuorarmi e a darmi la forza di prendere la decisione definitiva.

D’accordo... facciamo un tentativo! Tieniti pronto per qualsiasi imprevisto, Tanjiro!

 

***

 

Dimensione BETA - Tournament Planet - Interno della Caverna Misteriosa

09:40

GOKU

[Strange Whispers - KINGDOM HEARTS ORCHESTRA] 

Sora Callaghan... questo sì che è un colpo di scena...” ammise Hit, ancora con la mano puntata verso la gola di Goten e Pan.

Lui non aveva annullato l’Ultra-Istinto, e nemmeno io l’avevo fatto.

Ogni singolo istante era utile per salvare mio figlio e mia nipote. Kyoka, almeno lei, era al sicuro sotto i miei piedi.

Non te lo ripeterò un’altra volta, Hit... arrenditi, o dovrò usare le maniere forti!” insistette questo giovane di nome Sora, per niente intimorito dalla sicurezza di Hit.

Non farmi ridere. Cosa ti fa credere che tu possa sconfiggermi!?

Tira ad indovinare...”

L’assassino millenario digrignò i denti, infastidito, osservando con occhi preoccupati l’arma puntata verso il suo collo. Avevo la netta impressione di aver già visto quel tipo di spada. Poi ricordai. Era lo stesso tipo di chiave che gli amici di ALFA e BETA Kairi usavano per combattere, il tanto temuto Key-Blade.

Se quell’arma sembrava così tanto minacciosa anche agli occhi di Hit, allora riuscivo a capire il motivo per il quale venisse considerata come uno degli oggetti magici più potenti di tutti gli universi.

Non fu tanto quello a far sorgere dei dubbi in me, tuttavia, quanto al lampo di luce che attraversò gli occhi del giovane custode.

Un lampo argentato...

Anche voi... lasciate andare i miei amici e andate via da questo posto” dichiarò Sora, rivolgendosi a Shigaraki, All for One e il loro mostro “Non pensate che io sia venuto qui da solo! 

Il mondo attorno a noi vorticò improvvisamente, e fu a quel punto che io mi resi conto dell’amara verità.

Non c’erano davvero i nostri amici dentro quel mondo. Era tutta un’illusione. Ci trovavamo dentro una semplice caverna vuota, nella quale non vi erano altre persone oltre noi.

Maledetti. Ci avevano giocati!

Shigaraki ed All For One erano minacciati da altri due personaggi particolari.

Uno aveva capelli corti e biondi, occhi azzurri e tre segni sotto ciascun occhio, simili a baffi. Indossava una semplice tuta nera con piccole strisce arancioni lungo i polsi e le caviglie.

Il secondo aveva lunghi capelli corvini, due occhi di diverso colore, uno viola ed uno rosso. Indossava anche lui abiti comodi, con la differenza di avere, sulle spalle, una mantella violetta lunga fino ai suoi piedi.

Naruto Uzumaki e Sasuke Uchiha...” constatò Hit, resosi conto che l’illusione fosse stata spezzata “... avrei dovuto immaginarmelo che ci fosse dietro il vostro zampino

E non solo il loro!

Questa volta Hit sbiancò letteralmente per il terrore. Il Noumu, infatti, si era letteralmente dissolto nel nulla e Jiren era tornato in libertà. A uccidere la creatura era stato un giovane uomo dai capelli arancioni, il quale indossava un kimono nero e portava una spada in ciascuna mano, dalle quali riuscivo a percepire un’immensa forza.

Merda... Ichigo Kurosaki!

[What Can You See In Their Eyes - BLEACH]

Anche All for One e Shigaraki Tomura liberarono i loro ostaggi, affiancando un impaurito Hit.

Questa è sicuramente opera di quella ficcanaso di Chronoa” dichiarò l’anti-eroe per eccellenza, inferocito “Chi mai si sarebbe immaginato che avrebbe chiesto aiuto proprio a gente simile!?

Non ci rimane altro che andare via...” ammise Tomura, insoddisfatto “Kurogiri! Pensaci tu!

Tuttavia, non successe nulla, e questo fece innervosire ancora di più i tre guerrieri.

Ehm... pensavate davvero che vi avremmo fatto fuggire?” dichiarò il ragazzo dai capelli biondi, sogghignando trionfante “Altri nostri amici si sono occupati dei vostri compagni… in particolare di questo Kurogiri!

C-CHE COSA?! MA ALLORA...” si rese conto Tomura, tremando da capo a piedi.

Semplice... siete rimasti solo voi tre e non potete scappare!

Il giovane di nome Ichigo si gettò all’attacco di All for One, e prima che qualcuno potesse fermarlo lo ferì con un affondo di una delle sue spade.

GETSUGA TENSHOU!

L’intero corpo del villain venne tranciato con una facilità disarmante, sotto lo sguardo sbigottito di tutti i suoi alleati. Quel farabutto non ebbe il tempo di utilizzare qualche Quirk di rigenerazione.

AMATERASU!

Una fiammata nera apparve sotto i loro piedi, prodotta dal ragazzo di nome Sasuke Uchiha. Tomura ed Hit evitarono per un soffio l’attacco, ma i resti di All for One vennero completamente inceneriti e la sua aura sparì nel nulla.

Era morto.

NO! SEN-SEI!” urlò Tomura, orripilato, tornando indietro in mezzo alle fiamme.

IDIOTA! QUELLE FIAMME NON POSSONO ESSERE SPENTE! TORNA INDIETRO!” gli gridò di rimando Hit, inferocito.

L’apprendista di All for One, tuttavia, non era uno stupido. Il suo Quirk, infatti, gli permetteva di disgregare qualunque cosa lui toccasse con le sue mani...

... perfino quelle fiamme inestinguibili.

MAESTRO! MAESTRO! NON PUO’ ESSERE MORTO! MI RISP...

ARTE DEL VENTO! RASEN-SHURIKEN!

Un attacco molto simile al Kienzan di Crilin passò vicino agli occhi di Tomura, il quale fece in tempo a portare una delle sue mani davanti all’attacco, disgregandolo.

KIENZAN!

Allarmato, Tomura fu costretto ad usare l’altro braccio per pararsi dall’attacco sferrato da Crilin. Con le mani bloccate per disgregare gli attacchi, Tomura si era intrappolato da solo.

Facciamola finita... Zetta Flare!

Mai avevo assistito ad un attacco così potente. Il Key-Blade di Sora produsse un raggio KI ricoperto di fiamme, che incenerì l’intero busto del nemico. Nonostante avesse le identiche capacità del suo maestro, Shigaraki non fu in grado di rigenerarsi nuovamente, segno che quegli attacchi non fossero affatto comuni. Era stato sconfitto anche lui.

Maledetti... QUESTA ME LA PAGHERETE CARA!

Questo è da vedere!

Hit, sconvolto dal fatto che Jiren si trovasse alle sue spalle, evitò soltanto per un soffio il pugno sferrato dal grigio, ma per farlo perse momentaneamente la trasformazione in Ultra-Istinto e si fece cogliere impreparato dall’assalto di All Might, il quale aveva caricato uno dei suoi colpi più potenti.

TEXAS SMASH!

Il colpo andò a segno, e a causa del ventre schiacciato dal pugno del terrestre, Hit sputò molto sangue dalla bocca. Il suo corpo, inoltre, andò a sbattere per terra, a pochi metri di distanza da Kyoka la quale era rimasta senza parole dalla velocità con cui era cambiata la situazione.

Ben sapendo quanto Hit fosse difficile da sconfiggere, presi in quel momento la decisione più saggia. Annullai la trasformazione in Ultra-Istinto e presi la giovane eroina tra le mie braccia, cogliendola di sorpresa e fuggendo da quella caverna per metterla in salvo.

Tutti gli altri miei amici sarebbero stati in grado di sconfiggere e uccidere Hit. Non mi voltai nemmeno una volta dalla sua parte. Quel farabutto aveva tradito completamente la mia fiducia e aveva provato a prendermi in giro. Non meritava più la mia pietà.

NO! GOKU SEN-SEI! NON POSSIAMO...

Sì, invece!” la rimproverai io, severamente “Ora che l’illusione si è spezzata, posso percepire le aure dei nostri amici sulla superficie e potrò percepire anche quella di coloro che sono rimasti qua sotto! Il mio compito, adesso, è portarti via da qui, prima che Hit o qualcun’altro possa usarti come diversivo per fermarci!

Ma... signore...

NO! TE L’ABBIAMO GIA’ DETTO! NON PUOI DISOBBEDIRE AI NOSTRI ORDINI, IN NESSUN CASO!” insistetti io, preparandomi ad usare il tele-trasporto “Sei stata in gamba, Kyoka. Senza di te, non saremmo giunti sino alla caverna, e se non fossi stata così risoluta, non avremmo mai sconfitto due dei nostri nemici! E’ l’ora di riabbracciare i tuoi amici!

[Pain's Theme - NARUTO]

Il tele-trasporto andò a buon fine. Entrambi raggiungemmo il cortile della Tower of Victory senza alcuna fatica, ma ciò a cui assistetti mi lasciò letteralmente senza parole.

Cabba, Aqua e Xion erano a terra, privi di forze. Broly era steso dall’altra parte della radura, e il suo cadavere non aveva più la testa. Gli unici a essere rimasti ancora in piedi erano Vegeta e un ragazzo con la camicia rossa e il cappello di paglia, il cui corpo stava fumando come se fosse incandescente.

Fu il nemico a farmi raggelare il sangue.

Bentornato, Son Goku...

Feci appena in tempo a lasciar cadere Jiro Kyoka dalle mie braccia. Sloth aveva tentato di ammazzarla, ma io riuscii a tenerlo a bada...

... almeno così credevo...

NO! NON FARLO, AQUA!

Uno schizzo di sangue mi arrivò sul volto. La Custode del Key-Blade, presagendo il pericolo, aveva tentato di allontanare Kyoka Jiro dall’attacco improvviso di Sloth, senza riuscirci.

Entrambe stavano boccheggiando, ormai in fin di vita, con i loro petti squarciati dalla mano a taglio del Demone.

Kyoka... mi... dispiace... tanto...

Nessuna delle due fu in grado di sopravvivere. Nel momento in cui Sloth estrasse il suo braccio, entrambe esalarono il loro ultimo respiro, crollando per terra, strette in un ultimo dolce abbraccio.

No... Aqua...” iniziò a piangere Xion, visibilmente paralizzata per lo shock.

La rabbia aveva avvolto ogni centimetro del mio corpo. Attivai la modalità Ultra-Istinto senza nemmeno pensarci due volte, e mi voltai con ferocia verso il mio nemico, il quale con quella mano aveva estratto i cuori delle mie amiche, trangugiandoli come se fossero caramelle.

Mostro...

... mostro...

Mi hai fatto aspettare parecchio, Son Goku... il nostro vero obiettivo, oggi, sei tu!

Vegeta e il suo momentaneo alleato crollarono a terra, privi di sensi. Sloth li aveva colpiti a una velocità tale che nemmeno io fui in grado di vederlo, anche con l’Ultra-Istinto attivato.

Quel demone era davanti a me. Era tutto tranne che eccitato dal combattermi. Per lui, ormai avevo compreso, ero tutto tranne che una minaccia.

Non serviva alcun pugno per farmi capire che quelli sarebbero stati gli ultimi istanti della mia vita. Qualcosa, però, potevo ancora farla, qualcosa per salvare i miei amici...

D’accordo. Se è me che vuoi, allora portami via!

NO, SON GOKU! NON LO FACCIA!” mi urlò, in preda al panico, la povera Xion, alla quale le dissi.

Sveglia gli altri, e portali sotto-terra. Sconfiggete Hit... e dite a tutti che mi dispiace... addio...

NO! NOOOOOOO!

Xion non fu mai in grado di raggiungermi. Sloth mi afferrò per la tunica e mi portò via da lì, nel luogo dove avrei incontrato la mia morte.

 

***

 

Dimensione DELTA - Interno della Caverna

09:45

SIMON

 [Exorcist - BEST OST IN THE WORLD]

La Fusione Anomala con Hitomi era stata un enorme successo. Il suo potere era davvero molto utile e compatibile con le mie capacità di controllo dell’aura. Lei era, infatti, in grado di far tornare indietro il tempo di se stessa o di un suo avversario in particolare.

Ovviamente, essendoci fusi soltanto per la prima volta, eravamo in grado di rigirare il tempo soltanto per quindici secondi esatti. Se Chi avesse reciso anche gli ultimi fili demoniaci rimasti, sconfiggere Lust sarebbe stato un gioco da ragazzi.

Tuttavia, la furbizia del demone mi aveva colto di sorpresa. Prima che io potessi riavvolgere nuovamente il tempo su quella creatura, lui si era tranciato da solo una zampa e l’aveva gettata ai piedi della statua, attivando un’altra trappola e destabilizzando l’assalto di Chi, che andò a vuoto.

A causa dell’enorme potenza dell’esplosione, non fui più in grado di riavvolgere il tempo di Lust nei quindici fatidici secondi che avevamo di vantaggio.

Nel mentre, quel bastardo aveva chiaramente compreso uno dei punti deboli del mio nuovo potere. Potevo rigirare il tempo dei miei avversari soltanto osservandoli con i miei occhi. Trovandomi nel bel mezzo di un combattimento contro un demone, infatti, non avevo altro modo per allenare o migliorare la mia nuova capacità.

In compenso, avevo risolto il problema della mia stamina, riavvolgendo il mio tempo. Ciò mi avrebbe permesso di attendere la prossima mossa di Chi e del suo nuovo compagno, i quali erano entrati non molto elegantemente dentro la bocca del drago d’oro.

- Accidenti! Dobbiamo trovare un modo per distrarre nuovamente questo mostro!

- Lo so, Hitomi! Se avessi anche solo un secondo di pausa, potrei usare i nostri poteri combinati al massimo!

- Perchè non riprovi quell’attacco luminoso di prima? Com’è che si chiamava? -

- Taioken... e non funzionerà! Questo figlio di troia sta tenendo gli occhi chiusi! Non avrà effetto... -

- Se il tuo obiettivo fosse quello di ciecarlo... però potresti abbrustolirlo! Questi cosi soffrono la luce...

- Ma si renderebbe conto subito dei miei movimenti, percependo la mia... un momento... HO TROVATO! –

Balzai in aria, a grandissima velocità, cercando di passargli alle spalle e non dandogli il tempo di rendersi conto delle mie vere intenzioni. Il demone, in apparenza, fu in grado di raggiungermi nuovamente e mi costrinse a tornare coi piedi sul pavimento, ricominciando a combattere e mettendomi momentaneamente in difficoltà.

- Simon! Non hai risolto un bel niente! E perchè hai due candele sulle mani ed una nella... ooohhh... ci sono arrivata!

Evitai per un soffio una beccata di Lust, e passai all’attacco.

Caricando la mia aura e concentrandomi al massimo, mi avvinghiai con forza al suo corpo e, prima che lui ne approfittasse per usare i suoi affilatissimi artigli, usai il controllo del KI per aumentare la potenza della fiamma sulle candele.

Il mio corpo era diventato completamente ignifugo, e per questo mi trasformai in una bomba molotov istantanea.

L’esplosione fece urlare dal dolore quel bastardo, e io mi allontanai in tempo per evitare un’altra zampata di Lust.

Aveva funzionato!

- Lui, con la percezione dell’aura può anticipare il Taioken perchè la tecnica necessita di qualche secondo e di un grande ammontare di KI per essere attivata. Inoltre lo stesso attacco non può funzionare due volte nello stesso combattimento! Al contrario, se utilizzo degli oggetti che non può vedere nè sentire con il KI, i miei attacchi diventano imprevedibili, soprattutto se modifico il mio corpo istantaneamente!

- UAO! BELLISSIMA TROVATA! ORA NON PERDIAMO TEMPO E TENIAMOLO A BAD...

Il raggio di energia che fuoriuscì dalla coltre di nube mi prese letteralmente alla sprovvista e mi perforò una spalla da parte a parte. Prima che potessi rendermi conto di cosa fosse successo, altri tre raggi KI perforarono l’altra mia spalla ed entrambe le mie ginocchia, costringendomi a crollare per terra in preda al dolore.

L’enorme zampa di Lust mi finì sugli occhi e mi coprii la vista, oltre a schiacciarmi sotto il suo peso. Come diavolo aveva fatto quel bastardo a rigenerarsi subito?!

Pensavi davvero non mi rendessi conto delle tre candele che avevi staccato dal soffitto?” mi prese in giro lui, avvicinando il suo becco al mio orecchio e rigirando la mia testa di lato con la sua zampa, impedendomi di osservarlo con lo sguardo “Non potrò percepirle, ma il mio olfatto funziona perfettamente! Mi è bastato creare una barriera di KI attorno al mio corpo per restare di essere abbrustolito! E per quello che hai osato fare...

Il mio urlo squarciò l’aria della stanza. Quel mostro aveva usato il suo becco per staccarmi l’orecchio dalla testa, per poi papparselo in un boccone.

Inoltre... tu puoi rigirare il tuo tempo soltanto se non vieni toccato da altri esseri viventi. Non è così?!

Ero talmente scioccato e sbigottito da rimanere impietrito per terra, senza lottare all’ennesimo sorpruso del mostro che, rigirandomi la testa dall’altra parte, divelse anche l’altro mio orecchio. Anche stavolta non fui in grado di trattenere il mio dolore.

Patetico... potrei divorarti pezzo per pezzo... lacerarti con l’altra mia zampa... becchettarti il petto fino a spappolarti il cuore... ora non sei nient’altro che un misero umano che non ha saputo arrendersi fin dall’inizio

Il dolore si fece sempre più atroce. Quel mostro stava affondando le sue unghie dentro il mio petto, lacerandomi la pelle e le carni. Sentivo i suoi artigli stridere orribilmente sullo sterno, segno che ormai i miei organi fossero completamente allo scoperto.

- SIMON! FAI QUALCOSA! STA PER...

Stavolta rischiai seriamente di perdere i sensi. Lust, con una sua beccata, fu in grado di sbriciolarmi lo sterno. Il mio cuore era a pochi centimetri dal suo disgustoso volto.

- Oh no... non può finire così...

E’ giunta la tua ora, Simon Kog... DI’ LE TUE ULTIME... ma ch... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!

Improvvisamente, il peso sopra la mia testa sparii, e io ebbi la lucidità di ripiegare il mio tempo senza perdere nemmeno un secondo.

Solo in quel modo fui in grado di salvarmi. Tuttavia, salvai soltanto il mio petto. Le orecchie non mi erano ricresciute. Poco male. Io ero vivo e questo contava, in quel momento.

La domanda che mi sorse spontanea, tuttavia, nella mia testa era un altra.

Cosa stava succedendo a Lust? Perchè mi aveva liberato?

La risposta la trovai a pochi metri di distanza dai miei piedi, dove il demone si stava crogiolando per terra in preda agli spasmi di dolore. Il suo contatto con la statua del drago si era cancellato.

SIMON!

Chi si trovava sotto i piedi della statua e mi raggiunse a grandissima velocità, afferrandomi la mano ed allontanandomi di corsa.

Aveva un altro Key-Blade in mano, molto più grosso del suo, e me lo porse senza perdere tempo.

Perfetto! Grazie, Chi! Ora vado a dare il colpo di grazia a...

NO! ORA CI ALLONTANIAMO DALLA STATUA! ED IN FRETTA!

Confuso, provai a chiederle informazioni, ma ogni mia domanda ricevette una risposta quando un’aura immensa avvolse l’intera stanza nella quale ci trovavamo, paralizzandoci sul posto. Il suo epicentro, mi resi conto, era all’interno di quella statua.

Simon... prometti che non ti arrabbierai con me?

Chi... cosa diavolo hai combinato?!

Io... io credo di aver risvegliato quel drago!

TU HAI...

 [Hunters - THE LAST OF US]

Finalmente...

 

Il mio sangue si gelò nelle vene, sentendo quella voce.

 

Dopo dieci, lunghi anni... finalmente... sono tornato a vivere...

... è giunta la tua ora, Lust...

... pagherete per quello che mi avete fatto!

 

Il demone era perfino più scioccato di tutti noi messi assieme. Stava indietreggiando, passo dopo passo, e tremava in ogni parte del suo corpo. Era rimasto perfino a corto di parole.

La statua, come dal nulla, perse il suo colore. Il corpo del drago venne letteralmente ricoperto di scaglie nere come l’Oscurità della notte, mentre le sue ali assunsero una colorazione perlacea. Erano piumate, come quelle degli angeli...

... un momento...

... quello non era l’aspetto di...

Io... non ci credo... è davvero lui?!

Il tempo di riconoscerlo, e lui riaprii le sue palpebre. Gli occhi del drago erano color sangue, cariche di rancore e sete di sangue.

La preda che desiderava era ai suoi piedi, e non riusciva più a muoversi a causa dello shock e della paura.

 

Dra-Dragon Oronar?!

 

Queste furono le uniche parole che Lust fu in grado di pronunciare, prima che il drago emettesse una fiammata così potente e incandescente da sbriciolare in cenere anche i nostri vestiti.

 

***

 

ALFA KAIRI

 [Continuazione - Hunters - THE LAST OF US]

Stare al fianco di Freezer, in battaglia, mi aveva dato enormemente fastidio.

Quel bastardo era cinico e crudele quanto Glacial, se non di più. Non si era affatto curato di me e trucidò i suoi nemici senza dare loro il tempo di pentirsi.

Freezer era una macchina da guerra, creata soltanto per lo sterminio. Eppure il mio cuore mi diceva che salvarlo mi avrebbe permesso di ricevere qualcosa in cambio da lui.

Alla fine, il mio aiuto fu più che irrisorio. Un minuto dopo il mio arrivo, lui era stato in grado di liberarsi dall’illusione e di sconfiggere i nostri nemici quasi da solo.

Niente male, come battaglia... avevo davvero bisogno di trucidare qualche zombie!” esclamò, soddisfatto, leccando il sangue coagulato sulle sue spalle.

Che essere disgustoso.

Adesso ti farò uscire da qui! Vedi di non andartene a zonzo da solo!” lo avvisai io, minacciosa, preparandomi ad usare i sigilli di rilascio.

Prima di tornare indietro...

Mi voltai scocciata verso di lui. La sua frase, tuttavia, mi colse completamente alla sprovvista.

... la ringrazio per avermi aiutato a sfuggire da quell’illusione, sua maestà. Senza il suo aiuto, non sarei stato in grado di tornare indietro. Ripagherò questo debito, è una promessa

Sul mio viso si formò un sorriso sincero e lusingato.

Allora ce l’hai un lato tenero...

... ovviamente, se ti azzardi a far parola con qualcuno della mia promessa, ti farò pentire di essere nata! Magari... potrei prendermela proprio con i tuoi cari figlioletti! Perciò acqua in bocca!

Peccato. Era tornato ad essere il solito verme miserabile.

Se non sparassi sempre cazzate come l’ultima che hai pronunciato, forse mi saresti anche simpatico” lo liquidai io, freddamente “E non ho bisogno di farmi ricambiare nulla! Sono perfettamente in grado di difendermi da sola! RILASCIO!

Dieci secondi dopo, eravamo tutti e due fuoriusciti dal nostro bacino d’acqua. Juzo e BETA Riku si trovavano già fuori dal loro e, come me e Freezer, non avevano alcun graffio.

[Strange Whispers - KINGDOM HEARTS ORCHESTRA]

Simon e Chi?” domandai a Riku, preoccupata.

Sono ancora nella loro mini-dimensione” ammise il mio amico, rammaricato “Stanno sicuramente combattendo, a giudicare dallo sbalzo delle loro aure

Tanjiro sta dando una grossa mano a Chi... l’ha resa un’eccellente guerriera!” aggiunse Juzo, il quale aveva sicuramente molti più dati di noi per valutare la battaglia “Hanno le capacità per sconfiggere Lust, ne sono certo!

Perfetto!

L’aura che sto percependo fuori dalla caverna...” si intromise improvvisamente Freezer, percependo qualcosa di anormale “... di chi è? Perchè sta combattendo contro i nostri alleati?

Che onore... da merde ci siamo trasformati in alleati...” notai io, prendendo in giro l’alieno, il quale si limitò a puntare l’indice verso di me.

Scelsi di agire saggiamente e lasciai perdere, dando importanza al suo discorso.

Fu Juzo a rivelarcelo.

Sembra che i membri della Yakuza, ciò che restava del Gruppo Karasuma, l’Unione dei Villain e Cell abbiano provato un assalto diretto contro i nostri amici. Tao-Pai-Pai, Whisky e Chablis sono morti subito, mentre... ALFA Kairi, tu per caso conosci una certa Hinode?

Hinode? Che c’entrava Hinode con la nostra storia?

Era la figlia di una strega, di nome Malefica, la quale era malvagia fino al midollo. La madre è morta anni fa, durante la guerra contro i Kagakuriani. Adesso la bambina vive da me, al palazzo, e ha la stessa età dei miei figli. E’ la migliore amica di Cristal. Perchè...?

A quel punto, però, iniziai a sentire delle somiglianze tra l’aura di Hinode e quella percepita da Freezer. Solo allora compresi.

No... maledetti... hanno corrotto BETA Hinode e l’hanno usata contro di voi!

Ora tutto si spiega” ammise BETA Riku, rivelandoci “Quando la nostra versione di Kairi è sparita, io e Sora abbiamo affrontato e sconfitto Malefica, la quale ci ha raccontato di sua figlia poco prima di morire. Purtroppo, non l’abbiamo mai trovata...

... perché ALFA Diablo ha recuperato Hinode dal pianeta nel quale Malefica l’aveva tenuta segregata... e l’ha sfruttata per i suoi scopi, scindendo il suo corpo nei Nove Angeli della Morte che abbiamo conosciuto come membri della Yakuza” iniziò a comprendere anche Juzo, rassicurandociUn alleato di Riku sta combattendo contro di lei e la sta trattenendo. Però...

Però?!” insistetti io, presagendo il peggio.

Ci sono state delle vittime. A causa della battaglia non riusciamo a capire chi possa essere morto. Per ora, sappiamo solo che Baymax è uno dei caduti

Il mondo mi crollò letteralmente addosso. Maledizione. Non doveva andare a finire così.

Dopo la guerra, la prima azione che compii come regina fu quella riguardante la ricerca di Hinode. Fu Flame a trovarla, sette anni dopo, con la sua ciurma, e la portò sulla Terra per farmela conoscere. Era una bambina di un anno circa, dall’intelligenza sopraffina come quella della madre. Il suo aspetto, tuttavia, mi ricordò tantissimo l’aspetto da umano di Glacial, a conferma che lei fosse anche figlio di quell’imperatore genocida. Era una ragazzina più alta del normale per la sua età, dai capelli lunghi, ricci e ramati. Portava due piccoli corni sulle tempie, proprio come la madre, ed aveva il suo stesso portamento. Furono i suoi occhi a sconvolgermi. Nonostante fossero identici a quelli di Glacial nella versione Demone del Freddo, non riuscivo a leggerci minaccia od oscurità.

Quando ci parlai da sola, scoprii che lei sapesse già chi fossero i suoi genitori e che fossero morti per mano mia. Questo, però, sembrava non turbarla affatto.

 

***

[Treasured Memories - KINGDOM HEARTS ORCHESTRA] 

“Cosa farà di me, adesso? Mi ucciderà perchè sono la figlia di quelli che le hanno fatto del male?”

Niente affatto. Tu non hai nulla a che vedere con le azioni dei tuoi genitori. E poi non ce l’ho più a morte con loro. Hanno compiuto gesti orrendi, ma hanno anche lasciato dei buoni ricordi e delle belle speranze, e si trovano tutte in te

“In me?”

Esatto! Sei una bambina intelligente, forte e matura. Cosa ancora più importante... tu puoi imparare dai loro errori, e io posso darti una mano, se lo desideri

“...”

E’ normale che tu sia timorosa nell’accettare la mia proposta... facciamo così! Vivi da me per una settimana! Se non ti piacerà, potrai andare da un’altra parte e io non mi opporrò!

“... ok... ci proverò! Voglio capire perchè la mamma si è fidata al punto da lasciarmi nelle tue mani invece che in quelle di papà!”

 

***

 [Continuazione - Treasured Memory - KINGDOM HEARTS ORCHESTRA]

Quell’unica settimana fu più che sufficiente per farci rendere conto che Hinode era semplicemente una bambina alla quale era stato riservato pochissimo affetto e che non sapesse ancora cosa provasse dentro di se. Il primo giorno, Emerald e Cristal la presero per mano e decisero di farla giocare con loro. Al loro ritorno, Hinode aveva un vero sorriso stampato sul suo volto. Quando mi rivide la sera stessa, ricambiò il mio sorriso e una lacrima di gioia le scivolò sulla guancia.

Hinode era diventata come una terza figlia per tutti noi. Oltre alla sua intelligenza, tutti gli abitanti del palazzo restarono a bocca aperta dal suo altruismo e dalla sua forza d’animo. Al termine di quella famosa settimana, lei aveva deciso di accettare la mia proposta, ma solo a certe condizioni. Volle vivere insieme alla mia servitù, aiutandola nelle faccende quotidiane di tutti i giorni e vivendo come loro; infine, volle ricevere il permesso di sfruttare la biblioteca costruita da Gabor Black, nell’Accademia di Los Angeles, il quale la prese sotto la sua ala come allieva personale.

Aveva conquistato così tanto la fiducia del mago che aveva deciso di portarsela anche durante questo Torneo del Potere, camuffandola nell’aspetto e dandole il nome falso di Aredhel Tinuviel. Erano riusciti perfino a inventarsi una storia con tutti noi, che ci fecero imparare a memoria per evitare di farla scoprire. In questo momento, Gabor si trovava in viaggio con gran parte dei nostri alleati camuffati, alla ricerca degli angeli imprigionati dai Deadly Sins, mentre la piccola era tornata a Roma, al sicuro dalle grinfie dei nostri nemici.

Sperai, con tutto il cuore, che stessero bene.

Sapere che, in un’altra dimensione, Hinode fosse diventata l’esatto opposto mi straziò l’anima. Stavo perfino peggio quando mi rendevo conto si fosse macchiata del crimine più atroce di tutti...

... quello di aver strappato la vita a degli innocenti.

[Malefica's Theme - KINGDOM HEARTS ORCHESTRA]

Sembra se ne sia andata... deve essere successo qualcosa che l’ha allarmata!” si rese conto Juzo, annunciandoci “Sì! Hinode è fuggita via! Ai mi sta mandando un elenco dei morti e dei feriti e ci chiede di far presto a tornare...

Cazzo...” esclamai io, preoccupata “... Simon e Chi non hanno ancora finito, laggiù!

Dì loro di avere pazienza!” ci rassicurò BETA Riku, indicando Freezer e ordinandogli “Lord Freezer... lei può venire con me e tornare dagli altri per darci soccorso... tu, Juzo, rimani con Kairi ed aspetta il ritorno di Chi e Simon!

Non sarebbe meglio fare al contrario?” mi resi conto io, ammettendo “Io non posso allontanarmi da qui, ma fra i due è Juzo ad avere migliori competenze mediche rispetto a Freezer

Io non farò del male alla tua amica, sciocco terrestre!” lo liquidò l’imperatore, lasciando di stucco BETA Riku e rivolgendosi al cyborg “Sarai tu a tornare indietro, e stra-fregatene degli ordini della tua padroncina! Loro hanno più bisogno di te, in questo momento. Controlla anche se il generale Peach è in buone condizioni. Dubito che lei si sia fatta uccidere così facilmente!

Il sospiro di Juzo e BETA Riku mi fece capire che Freezer avesse intuito alla perfezione le loro vere intenzioni. I due giovani annuirono e, senza darci il tempo di fare loro altre domande, se ne andarono.

Non mi ero nemmeno fatta dare la lista dei caduti in battaglia, ma forse era meglio così. I miei pensieri si calamitarono verso Emerald e Cristal dell’altra linea temporale e provai una paura tremenda.

Quindi possiamo soltanto aspettare?

Sì, Freezer... soltanto aspettare e sperare...

... vedi di non piangere... non ho voglia di consolarti...

... meglio dire che non sai come consolare una persona...

[Dearly Dreams - KINGDOM HEARTS ORCHESTRA]

L’alieno mi fulminò con lo sguardo prima di dichiarare, con freddezza.

Sua maestà... dubito lei sappia tanto sul mio conto...

... so che hai sterminato le popolazioni di moltissimi pianeti... questo mi pare più che sufficiente...

... nemmeno se, ad ordinarmelo, fosse stato Lord Beerus?

Avresti potuto opporti” lo interruppi immediatamente io “E poi... non farmi credere che tu sia in realtà un santo... tu per primo desideravi uccidere tutte quelle persone

Non lo nego. Non sono un santo... ma non sono nemmeno il demonio” affermò Freezer, senza alcuna vergogna “Sono arrogante, sono un assassino, sono crudele e sono avido di potere. Io, però, posso anche decidere di cambiare...

... e tu vorresti cambiare?

In questi giorni... più di ogni altra cosa al mondo

Sconvolta, mi voltai a fissarlo a bocca aperta. Questo non fu per niente gradito dall’imperatore, il quale si rese conto di aver parlato troppo.

SE QUEI DUE NON SI SBRIGANO A USCIRE DA QUELLA VASCA, GIURO CHE CI ENTRO E LI TRUCIDO CON LE MIE STESSE MANI!

Io, però, non mi feci ingannare dal suo repentino cambio di comportamento. Qualcosa stava cambiando l’anima di Freezer, o l’aveva già mutata da tempo. Non mi ci volle molto a capire di cosa si trattasse.

E’ stato il I Torneo del Potere a fartelo desiderare, non è così?

Per tutta risposta, l’alieno dittatore mi voltò le spalle, all’apparenza per mancarmi di rispetto. In realtà, compresi io, lo fece soltanto per non farsi guardare in faccia.

Non ti biasimo. Desiderare di poter tornare indietro nel tempo... non commettere lo stesso errore... o semplicemente sapere cosa sarebbe successo se tu, invece di scegliere A, avessi scelto B. Chiunque lo ha pensato, una volta nella sua vita. Purtroppo, però, non si può cambiare ciò che è stato...

... perciò resterò sempre il dittatore spietato e crudele che ha sterminato intere popolazioni solo per divertimento

... ed io resterò sempre la giovane ed incapace ragazzina che si è fatta stuprare da un plotone di alieni, che è rimasta imprigionata in un campo di concentramento e che ha subito altri sorprusi in quel luogo, senza che potesse far nulla per salvarsi da sola la vita

Il fatto che l’imperatore non mi rispondesse mi dette la sensazione che lui volesse continuare ad ascoltarmi, anche se non riuscivo a comprenderlo a fondo visto che continuava a tenermi le spalle.

Il passato non si può cambiare, ed il futuro non sarà mai certo... l’unica cosa che si può cambiare è il presente. Basta compiere una scelta ed essere pronti ad accettarne le conseguenze. Se desideri scoprire cosa si prova a stare dall’altra parte... basta che tu prenda la giusta decisione, Lord Freezer. Ma non spetta a nessun altro decidere... solo a te!

[No Time To Die - BEST OST IN THE WORLD]

Qualcosa, improvvisamente, allertò i nostri sensi. Simon, Chi e Lust si trovavano ancora dentro quella dimensione, ma le loro aure erano a malapena percepibili. Il vero cambiamento consisteva nell’improvviso vapore che stava fuoriuscendo dalla vasca.

L’acqua era andata in ebollizione.

Per la miseria! Cosa stava succedendo, stavolta!?

Kairi! Il tuo Key-Blade sta brillando!

Freezer aveva ragione. Fatalità stava reagendo assieme all’acqua. Invece, però, di lanciarmi allarmi di pericolo, sembrava brillare di Luce come non mai, come se fosse avvenuto qualcosa di bellissimo. Anche il mio Cuore, lo ammetto, stava provando una gioia indescrivibile, ma io non riuscivo a capirne il motivo.

Il mio Key-Blade alzò il mio braccio in automatico, come se avesse volontà propria, ed emanò un raggio di Luce dorata verso il bacino d’acqua, così potente da lasciare sia me che Freezer a bocca aperta.

Un momento... ma io quel raggio...

Il mio cuore perse molti battiti. Le mie ginocchia tremarono e crollai a terra, sotto shock.

... io quel raggio lo avevo evocato per anni, ma non mi aveva mai dato una risposta...

Le lacrime rigarono il mio viso e non fui in grado di interrompere i miei singhiozzi.

... quello era il nostro legame... quello che Glacial ed i Deadly Sins avevano provato a spezzare...

... senza riuscirci...

Era lui! Ne ero certa!

Dra-Dragon...

Dragon?! Chi è questo...

Freezer sbiancò letteralmente quando quell’aura maestosa ricoprii l’intera caverna, facendolo indietreggiare per lo spavento.

A me, invece, quel calore riscaldò il cuore come non accadeva da anni ed aveva un solo ed unico significato.

 

Sono tornato, amore mio...

... sono tornato da voi!

 

***

 

SIMON

 [Continuazione - No Time To Die - BEST OST IN THE WORLD]

Misericordia!

Quello era davvero ALFA Dragon Oronar?! Ed era davvero così potente?!

AAAHHH! Sono rimasta in biancheria intima!!!

Anche io ero nelle sue stesse condizioni, ma non avevo ricevuto alcuna bruciatura, segno che il drago fosse stato in grado di controllare alla perfezione le sue fiamme.

In compenso, le colonne e gran parte di quella stanza erano state avvolte da fiamme azzurre ed incandescenti, delle quali percepivo il calore asfissiante.

Lust era di fronte al gigantesco dragone. Di lui erano rimaste le ossa e qualche brandello incenerito di carne, ma si stava già ricostruendo.

Accidenti... non è bastato nemmeno questo ad ucciderlo? dichiarò con rabbia qualcuno dentro al corpo di Chi, molto probabilmente colui che l’aveva aiutata a diventare più potente Simon... direi che non abbiamo altra scelta! Dovremo sconfiggerlo con un nostro attacco simultaneo!

Gli detti pienamente ragione. Lust era stato piuttosto chiaro su questa faccenda. Solo il colpo di un Key-Blade al massimo della potenza poteva ucciderlo.

E’ cambiata anche la consistenza del suo ultimo filo!” si rese conto Chi (quella vera) “Non dobbiamo soltanto tagliargli la testa...

... ma anche il Cuore... c’è qualcosa incastonato in esso!” confermai io, incredulo, provando a studiare la composizione di quella sostanza...

... e mi resi finalmente conto del motivo per il quale Lust sembrasse così pericoloso.

"E’ una Pietra Peccaminosa Artificiale" confermò Hitomi, scioccata come me "A te l’hanno descritta come Pietra Filosofale. Anche su Anomalia se ne potevano trovare di tutti i tipi, ma questa era la più famosa perchè..."

"... necessita di sacrifici umani per essere creata..."

Merda. Era per questo, quindi, che non riuscivamo mai ad uccidere Lust con un solo colpo. I suoi fili traevano energia da quella pietra! Ne poteva creare anche un’infinità fino a quando non le avremmo estratto quel coso dal cuore.

Ma... maledetto Dragon... se è la guerra che cerchi, allora la avrai! PREPARATI ALLA MIA TRASFORMAZIONE FINALE!

Trasformazione... finale?!

Lust non aveva ancora raggiunto la sua massima potenza?!

Il corpo del demone iniziò a crescere improvvisamente, raggiungendo un’altezza molto vicina a quella di Dragon. Sul posteriore cominciarono a fuoriuscire due zampe da gufo, con artigli perfino più affilati di quelli sulle zampe anteriori da felino. Sulla sua schiena comparvero due lunghissime ali, mentre la coda iniziò ad assottigliarsi e ricoprirsi di appendici ossee appuntite.

In pochissimi secondi, Lust aveva pareggiato in grandezza il drago con le ali d’angelo!

Ma... ma così è impossibile!!!” esclamò Chi, letteralmente in preda al panico.

"No! Al contrario! Controllate! La Pietra Peccaminosa, a causa della trasformazione, si è rimpicciolita!" ci fece notare Hitomi, in preda all’euforia, sfruttando il mio corpo per parlare "E’ quello il suo punto debole! Più potere va a cercare, più debole diventa la sua Pietra Peccaminosa! Se gliela facciamo consumare..."

Mi resi conto delle ragioni di Hitomi quando percepii l’aura di Lust. Fino a quel momento, il demone non aveva mai perso nemmeno un briciolo della sua aura, ed ora capivo anche il perchè. Il corpo in cui si trovava, seppur molto potente, possedeva capacità molto limitata. Gran parte del loro potere sopito, perciò, si trovava all'interno di quella pietra incastonata dentro i loro corpi. Ogni volta che i loro corpi erano sprovvisti di energia, i Deadly Sins ne recuperavano quanto bastava dalla loro Pietra Filosofale.

In quel momento, tuttavia, Lust aveva consumato gran parte della sua pietra, ed ora non poteva più recuperare il cento per cento della sua forza. Aveva sicuramente sprecato tantissime energie nella nostra lotta ed ora non era più in grado di richiamare la sua forza. Anche lui aveva una stamina alla quale non poteva sottrarsi.

Dragon, d’altro canto, sembrò non volesse perdere altro tempo con quell’essere, sparando un’altra fiammata incandescente verso il demone, il quale cercò disperatamente di spegnere le fiamme semplicemente spazzando l’aria davanti a se con le sue ali.

Potevo approfittarne!

MAGNETIC REVERSE!

Le intenzioni di Lust, con il mio contrattacco, andarono a vuoto. L’aria spazzata via dal demone gli andò nuovamente addosso, con il risultato di aumentare ancora di più la potenza delle fiamme di Dragon.

La gigantesca creatura venne arsa dalle fiamme e percepii la sua Pietra Peccaminosa diventare ancora più piccola.

OTTIMO, DRAGON!” urlò Chi al drago “NON PREOCCUPARTI DI NOI! CONTINUA A BRUCIARE LUST! DOBBIAMO FAR SPARIRE QUELLA PIETRA CHE HA VICINO AL CUORE!

Il drago sembrò capire, dato che sparò un’altra fiammata verso il corpo carbonizzato di Lust.

La stanza stava diventando sempre più irrespirabile, ma non mi importava nulla.

Una, due, tre fiammate consecutive dell’immenso drago...

... ed eccola lì.

Una pietra di colore nero si trovava al centro del cuore ancora pulsante di Lust, ben visibile ai nostri occhi, grande quanto l’unghia di un neonato.

Lo sguardo furioso di ALFA Dragon mi fece intendere fosse giunta l’ora di proteggerci.

CHI! DIETRO DI ME!

La mia barriera di KI riuscii a resistere, seppur con fatica, alle fiamme prodotte dal rettile dalle ali d’angelo. Lo stesso, con mia grandissima soddisfazione, non fu per la pietra color pomice la quale si frantumò in mille pezzi e si incenerì senza lasciare alcuna traccia.

Fu a quel punto che l’urlo di Lust fu talmente forte ed assordante da distruggere quasi i nostri timpani. Divenne così potente da far cessare il ruggito del drago, il cui verso di sofferenza ci allarmò prima che sparisse davanti alla nostra vista...

... talmente potente da spegnere, con le sue onde d’urto, le fiamme dentro quella stanza.

Quell’avvenimento, tuttavia, compresi, non aveva nulla a che fare con un nuovo aumento d’aura del demone, ma ad una sua ormai resa. La pietra non si era consumata, ma spezzata, e come una bomba aveva deflagrato tutta la sua potenza sopita in un colpo solo. Avevamo preso la decisione corretta a consumarla così tanto prima di distruggerla.

Se mi fossi permesso di spezzarla quando era ancora molto grande, il potere liberatosi da essa avrebbe fatto esplodere un intero universo.

Davanti a noi vi stava la forma umana di Lust. Era una giovane donna senza vestiti, con un fisico da modella. Il suo viso era di una rara bellezza, anche se mi ricordò tantissimo l’aspetto di una qualunque giovane donna del medio-oriente.

Un tempo, i demoni erano stati umani. Questo mi aveva raccontato Zero. Se tu eri in grado di liberarli dal loro corpo demoniaco, allora riuscivi ad intravedere l’aspetto di quando erano umani.

In quel caso, mi aveva urlato a pieni polmoni, non dovevo trattenermi in alcun modo. Soltanto uccidendo quelle anime, sarei riuscito a donare loro la pace che tanto meritavano.

In lei non c’era più traccia di malvagità. Lei stessa voleva essere uccisa, in quel momento. Riuscivo a leggerglielo negli occhi.

Li... liberatemi...

Mi voltai verso Chi, la quale aveva già pronto il suo Key-Blade. I suoi occhi, però, sembravano tutt’altro che felici di compiere quella scelta.

Ma d’altronde scelta non ne avevamo.

Partimmo entrambi all’assalto e risolvemmo la faccenda in pochissimi istanti. La testa ed il petto di quella donna vennero colpiti all’unisono, e un’immensa luce avvolse il suo corpo, il quale iniziò a frammentarsi in tantissimi pezzi di cristallo.

Dieci cuori fuoriuscirono dal petto di Lust, la cui testa rotolo verso di me rivolgendoci un'ultima frase di gratitudine.

Gra... grazie... finalmente... potrò riposare in pace...

Chi, sconvolta da quello che stava vedendo davanti ai suoi occhi, provò ad afferrare la mano di Lust...

... ma non fece mai in tempo.

Di Lust era rimasto soltanto un’intensa luce piccola come una lucciola, la quale si alzò in aria sparendo alla nostra vista.

Il primo demone era stato sconfitto.

 

***

 

BETA CHI

 [Friends in My Hearts - KINGDOM HEARTS ORCHESTRA]

"Chi... non avevamo altra scelta..."

"Io... io lo so... ma..."

- ... ma fa comunque male. Hai ragione confermò Tanjiro, affranto, dal mio Mondo Interiore - Ogni demone, in precedenza, era un essere umano. Lei non poteva più tornare ad esserne uno, non nelle condizioni in cui versava. Chi... forse sarebbe il caso di pensare a Dragon, adesso

Tanjiro aveva ragione. Dovevamo andare avanti senza fermarci. Cercai con lo sguardo il Vero Amore di ALFA Kairi, fin quando non lo trovai. Simon si era già portato di fianco a lui.

Era identico alla versione del presente. Tuttavia aveva molte più cicatrici. Le sue orecchie sanguinavano, molto probabilmente a causa dell’onda d’urto prodotta dall’urlo finale di Lust.

Energiga!

La mia magia ebbe subito effetto. L’uomo riprese immediatamente colore, ma non si sarebbe risvegliato per un bel po’. Le capacità fisiche di Tanjiro mi furono di grande aiuto anche stavolta perchè non persi troppe energie, al punto che fui anche in grado di recuperare dalle mie precedenti ferite.

Avessi combattuto qualche ora prima, non sarei mai stata in grado di resistere così a lungo con quelle ferite.

Dobbiamo tornare indietro...” affermò Simon, afferrando l’uomo svenuto e caricandoselo sulla sua spalla “... sarò sincero... senza Dragon ad aiutarci ne saremmo usciti morti! Devo la vita sia a te che al tuo nuovo amico!

Il mio ragazzo aveva ragione. Alla fine il mio Cuore mi aveva spinto a prendere la giusta decisione. La prova di cui mi aveva parlato quel drago era stata molto più impegnativa di quanto mi aspettassi. 

Quando mi ero avvicinata a quel Key-Blade, un piccolo drago si era portato davanti al mio viso, facendosi chiamare Puk. Mi aveva fatto tantissime domande, però nessuna di queste riguardava chi lui fosse in realtà ma i miei pensieri per la situazione in cui ero capitata.

Voleva sapere cosa provassi, nel mio Cuore, al pensiero che fossi io una degli obiettivi del nuovo Candidato al Trono. Voleva sapere a cosa sarei stata pronta a rinunciare per salvare la vita dell'intero universo...

... e mi aveva raccontato una strana profezia, diversa da quella dei Quattro Candidati... una che riguardava me e Simon...

... e il nostro piccolo.

Al solo pensiero, la mia testa mi esplodeva per la moltitudine di emozioni che avevo provato nel rispondere a Puk, ma scacciai subito quei ricordi prima che Simon potesse preoccuparsi di me.

Lui non poteva e non doveva sapere quello che avevo risposto, o sarebbe stato un vero disastro.

Ti avevo promesso delle risposte, non è vero?

Mi voltai stupita alla mia destra. Vicino a noi vi stavano dieci persone, ma non sembravano minacciose. Io ne riconobbi due.

Una era Chris Vineyard, nota attrice americana.

L’altro era Luxu.

Tu... tu sei ancora vivo?

Ancora per poco...” ci rispose la prima, con sincerità “... stiamo tornando nel luogo che ci spetta, l’aldilà!

Simon e io annuimmo, soddisfatti. Alla fine, nessuno di loro era una cattiva persona. I loro corpi e le loro anime erano stati soggiogati da un mostro, così come il Cuore Originale di Lust.

Mi voltai supplicante verso Luxu, il quale non mi fece attendere nemmeno un secondo di più, rivelandomi una verità sconvolgente.

Il nome di tua nonna è falso. Lei si chiamava Strelitzia. Lo ha cambiato affinchè nessuno scoprisse la sua vera identità. L’ho protetta per anni, assieme a mia moglie Skuld, colei che conosceva i suoi amici e che feci fuggire da quella prigione, la stessa che protesse anche i tuoi genitori. Sapevamo che, un giorno, qualcuno avrebbe puntato alle vostre teste... e così è stato. Lust prese possesso del mio corpo e Skuld non fu mai in grado di sconfiggerla. In compenso, ho lasciato in lei un Ricordo Perenne. Se mai un giorno ti avessi incontrato, la mia Essenza avrebbe fatto di tutto per salvare te e i tuoi amici. Scusami per il bacio... non potevo far credere a Lust che io avessi momentaneamente preso possesso del suo corpo. Dovevo far credere a tutti che io fossi il vero Lust... solo così il nostro piano avrebbe funzionato

I miei occhi si versarono di lacrime e incominciai a singhiozzare sul petto di Simon, senza riuscire a fermarmi.

Perciò... sigh... perciò mia nonna...

... era una Custode del Key-Blade, una delle più eccelse che conoscevo...” confermò Luxu, iniziando a brillare ancora di più “... qualcuno, tempo fa, cercò di ucciderla ingannando un povero Key-Blader ancora troppo giovane per rendersi conto della verità... per salvarla, riuscii ad ingannare il suo assalitore e il povero giovane ingannato, facendo loro incontrare una sua Replica. Quella originale, invece, la portai su due nuove Linee Spazio-Temporali... le Dimensioni ALFA e BETA. In tutte le altre, tu non sei mai nata... per questo sei speciale... per questo i Deadly Sins temono te e tutti i tuoi amici... Simon e Dragon in particolare...

Tutte e dieci le anime iniziarono a svanire lentamente, facendoci intendere quello che stava per avvenire.

Simon... per favore... dì ad Ai, ai colleghi dell’FBI... all’agente Jodie Starling... che mi dispiace profondamente per quanto è successo

Lo farò, Chris...

Il sorriso sincero della famosa attrice prima che sparisse mi risollevò. Anche lei avrebbe riposato in pace, e lo stesso avrebbe fatto Luxu, il quale però decise di avvicinarsi un’ultima volta verso di me, accarezzandomi la testa con una mano.

Tua nonna sarebbe stata orgogliosa di te... e scusami di nuovo per il bacio che ti ho dato!

Anche lui si dissolse davanti ai miei occhi, e la sua carezza paterna dette sollievo al mio cuore in pena.

Solo un’anima era rimasta vicino a me, sussurrandomi qualcosa all’orecchio.

Io appartengo all’essenza di un Servitore. Proteggimi, e la mia forza ti verrà donata!

Quanto avvenne mi lasciò totalmente senza fiato. Quella piccola Luce entrò dentro il mio petto, scaldandomi il Cuore con un calore così tenue ma avvolgente da sciogliere ogni mio timore. 

Avevo fatto la scelta giusta. Dovevo soltanto avere fede.

 

***

In un mondo sconosciuto...

Orario Indefinito

GOKU

[The Sealed Kingdom - BEST OST IN THE WORLD] 

Che posto era quello? Assomigliava moltissimo alla Stanza dello Spirito e del Tempo, ma non vi stava alcuna struttura nel quale vivere.

Era semplicemente tutto bianco.

Sloth si trovava davanti a me, soddisfatto ma anche leggermente annoiato.

Per quale motivo mi hai imprigionato qui? PARLA!

Molto semplice... non avevo voglia di perdere tempo a combatterti” mi rispose lui, con tranquillità “L’attacco di oggi volgeva a distruggere tre dei guerrieri più forti tra le vostre truppe. Di uno mi sono già occupato personalmente... il Super Sayan Leggendario! Il secondo guerriero era Jiren. Di lui se ne dovrebbe occupare Hit. Nel peggiore dei casi, interverranno Envy e Gluttony a placare gli attacchi di Sora e dei suoi nuovi alleati... aaahhh...

Il ghigno che si formò sul suo volto mi fece venire i brividi. Stava a significare soltanto che vi erano brutte notizie da rivelarmi.

... buone notizie, Son Goku. Hit è riuscito nell’impresa di sconfiggere e uccidere Jiren completamente da solo! A quanto pare All for One non era davvero morto e ha creato l’apertura decisiva! Peccato che entrambi ci abbiano rimesso le penne. A proposito... è morto anche quell’eroe di nome All Might. Sfortunatamente, gli altri tuoi amici sono riusciti a fuggire prima che Envy o Gluttony li intrappolassero!

Impossibile. Non poteva essere vero. Non Jiren e All Might...

... loro erano due tra i guerrieri più forti che conoscevo!

Puoi ben immaginare chi sia il nostro ultimo obiettivo... vero, Son Goku?

Non c’era bisogno che me lo facessero intendere. Era ovvio. Me lo aveva rivelato poco prima di uccidere Aqua e Kyoka.

Allora vediamo di finirla in fretta... ma dovrai sudarti il mio cadavere! PUOI STARNE CERTO!

Non ce ne sarà affatto bisogno, Son Goku... io non dovrò nemmeno muovere un dito. Ci basterà convincere il tuo demone!

Il mio...

... merda! Sapevano tutto!

Attivai istantaneamente la modalità Ultra-Istinto e provai ad attaccare Sloth. La sua testa venne letteralmente divelta dal mio attacco, così come tantissime parti del suo corpo.

E’ tutto inutile... non funzionerà

Incredulo, mi allontanai dalla mia posizione, dove Sloth era intero ed integro come se non l’avessi nemmeno colpito. Come era possibile?!

Povero illuso... non hai mai avuto speranze contro di noi” mi prese in giro il demone, sogghignando derisorio “Tu, in particolare, ti sei condannato nel momento esatto in cui hai permesso alla tua allieva di esprimere quel desiderio...

Orripilato, sgranai gli occhi per lo shock...

... quindi loro sapevano tutto questo fin dall’inizio?

Pensavate che non lo avremmo scoperto mai? L’unica a non sapere nulla era Lust, e oggi è stata sconfitta definitivamente. Poco male... un sacrificio più che necessario per ingannare tutti voi sulla nostra vera potenza. Lei era la più debole e incapace tra di noi... colui che la segue è già centinaia di volte più forte!

E questo cosa c’entra con me, adesso? Perchè mi sarei condannato da solo?!

Ah giusto... voi non lo sapete, ma abbiamo fatto sì che alcuni demoni resiliati nel mondo dei mortali venissero confinati all’interno di corpi specifici... ed uno di loro, una tua vecchia conoscenza, è stato ben lieto di accettare!

Uno... uno a me...

A chi si stava riferendo quel bastardo di Sloth? Quale demone era entrato dentro di me?

[Black Appears - DRAGON BALL SUPER]

- E’ da tanto tempo che non ci sentiamo, Son Goku -

No... non lui...

... tutti... ma non lui...

- Non sembra che io ti sia mancato... esclamò quel farabutto, quando lo riconobbi - ... sai... ci ero quasi riuscito... ero stato quasi in grado di raggiungere il mio sogno... e poi tu lo hai distrutto. Tu e quel farabutto di Trunks...

Zamasu...

- Ma guarda! Alla fine ricordi ancora il mio nome!

Come è possibile? Beerus e Zeno avevano cancellato le tue tre versioni!” dichiarai io, con ferocia.

Siamo stati noi, Goku! Cosa ti aspettavi?” mi rivelò Sloth, sogghignando “Quello che Beerus ha cancellato era soltanto una misera e patetica copia... per noi, ricreare alla perfezione l’aura di un essere vivente o semi-Dio è un gioco da ragazzi! Dentro di te, adesso, vi sta GAMMA Zamasu, lo stesso nemico che ha cercato di distruggervi!

Di tutti i nemici che potessero ritornare in vita, Zamasu era il peggiore. Non temevo la sua potenza o la sua presunta immortalità. Era la sua filosofia a farmi paura.

Gli unici degni di vivere erano gli Dei. I mortali dovevano soltanto sparire. Pensare che dietro questa linea di pensiero si celasse un Kaio-Shin mi faceva venire i brividi lungo la spina dorsale.

Perciò cosa farete, adesso?” domandai loro, minaccioso “Cercherete di uccidermi?

Il sorriso di Sloth, tuttavia, mi fece accapponare la pelle.

 

“No... ho in mente qualcosa di molto più divertente..."

 

Solo in quel singolo istante, quando mi resi conto che, dietro alle mie spalle, vi fosse la vera causa dietro a tutto ciò, che compresi quanto la mia vita fosse stata manovrata da quel verme insulso.

Ci aveva giocato fin dall’inizio, fin dal giorno in cui l’avevo conosciuto.

Quando vidi il mio corpo muoversi contro la mia volontà, cominciai a capire cosa puntassero davvero i miei nemici, ed era qualcosa persino peggiore della morte.

Me la pagherai... MI HAI SENTITO? ME LA PAGHERAI CARA!!!

Da quel momento, il mio mondo fu solo Oscurità e non fui più in grado di sentire nulla.

 

***

Dimensione DELTA - Spazio Aperto 

13:00

CELL

 [Bad Attention - DRAGON BALL SUPER]

Avevo chiuso con quei fottuti psicopatici!

Fin quando mi avevano permesso di restare sui miei standard, fin quando ero rimasto io uno dei più forti, stare agli ordini di quel verme miserabile non mi era affatto dispiaciuto. Sempre meglio che farsi comandare a bacchetta dal gruppo Karasuma o dall’Unione dei Villain. Per anni avevo trattenuto il mio vero potere, facendo finta di stare al loro malato gioco.

Ma a tutto c’era un limite.

Speravo che, con il passare del tempo, io sarei riuscito a raggiungere lo stesso potere di quel bastardo doppio-giochista, sconfiggendolo e rubandogli il posto. Tuttavia, quando a Hinode era tornata la memoria, il mio cuore aveva perso un battito ed ero fuggito per il terrore.

Ricordavo a malapena il giorno in cui Diablo mi ordinò, in compagnia di Lilith e dei Deadly Sins, di catturare quella strega, poco meno di dieci anni fa. Quello che mi attese, però, fu un biglietto di sola andata verso l’inferno.

Una ragazza di soli venti anni, in grado di soggiogare anche i Deadly Sins, incapace di controllare la sua magia. Questo era Hinode.

Io, l’Essere Perfetto, non fui in grado di sfiorarla con un dito. Solo Lilith riuscii a batterla e sconfiggerla, separando addirittura la sua anima in nove parti.

A quel punto, per scongiurare una nuova esplosione di follia da parte sua, riuscimmo a soggiogare l’intero Clan Zaraki, che la crebbe sotto il nome di Urahara. L’avrebbero creduta per sempre come la figlia legittima del loro boss, e anche lei avrebbe rammentato questa fasulla storia. Le sue restanti parti fecero la stessa fine, spartite in quei patetici clan terrestri, e vennero tenute d’occhio da Gluttony.

Hinode non avrebbe mai dovuto recuperare la memoria, in nessun caso...

... invece qualcosa era andato storto, e io non avevo alcuna intenzione di mettere a repentaglio la mia seconda vita per colpa di una strega incapace di controllare i suoi impulsi omicidi.

Non osavo immaginare, nemmeno lontanamente, cosa sarebbe potuto succedere qualora, nelle sue già frammentate memorie, le fosse tornata in mente lei...

... la causa che aveva spinto Hinode, figlia di Malefica, ad abbandonare per sempre la via della Luce.

Smisi di volare nello spazio, stringendo con forza il mio cranio. La voce di quella puttana che urlava il suo nome risuonò nelle mie orecchie, e il ricordo di quelle fiamme incandescenti riaffiorò, paralizzando il mio corpo, che cercò con affanno di riprendersi.

[Dark Days Are Coming - DRAGON BALL SUPER]

Ma dico... ci hai creduto seriamente?

Quella voce alle mie spalle fu la conferma di quanto fossi stato uno sciocco. Scappare da quei mostri era pressochè impossibile. Nel momento in cui ti puntavano gli occhi addosso, eri condannato a servirli fino alla morte, generalmente la tua.

Fuggire nello spazio quando sai perfettamente che è rimasto un solo pianeta in questa dimensione...

Devi proprio essere disperato, Essere Perfetto... oppure hai la faccia tosta di negarlo, come sempre?

Digrignai i denti, ferito nell’orgoglio. La paura era un sentimento che io avevo provato poche volte nella mia vita, ma in quel momento ciò che provavo era puro sgomento.

Mi voltai verso quelle che, avevo ormai appurato, erano diventate i miei peggiori incubi.

Lilith e Hinode sembravano più soddisfatte e diaboliche che mai. Che vergogna. L’Essere Perfetto si era fatto soggiogare da due donne.

Tranquillo... se ti avessimo voluto morto, ci avremmo pensato già un’ora fa” mi rassicurò la sovrana dei Demoni, facendomi intendere che mi avessero tenuto d’occhio sin dall’inizio “A dire il vero, speravamo di aggiungere un nuovo membro al nostro nuovo club!

Pfff... cosa mi succederà se dovessi rifiutare?

Io e Lilith ti trasformeremo in cibo thailandese... gli insetti contengono molte proteine, sai?

L’affermazione di Hinode fu più che sufficiente a spingermi verso la resa definitiva. La loro non era una minaccia.

Tutte e due mi avrebbero davvero divorato vivo, se avessero voluto farlo. Non avevano nemmeno bisogno di trasformarmi in un cioccolatino. Come due leonesse affamate, si sarebbero gettate verso di me con le unghie e, soprattutto, con i loro denti.

D’accordo... cosa volete che faccia? Lo schiavo nel vostro club di fiocchi rosa, cuoricini e assorbenti? Mah... che importa... ormai sono abituato a certi sorprusi!

Niente di tutto questo” mi rassicurò Hinode, leccandosi famelica le labbra “Noi pensavamo a un gioco... e il suo titolo sarà - Facciamo diventare Cell il nostro nuovo Dio Supremo! -

Sgranai gli occhi, senza parole. Mi stavano soltanto prendendo in giro, non avevo alcun dubbio.

Nessuno scherzo” mi rispose Lilith, dichiarando apertamente “Non abbiamo più intenzione di stare al gioco di quell’essere! Ha provato a ingannare entrambe, Cell... lui non ci darà mai ciò che desideriamo! Quando avrà ottenuto il Trono, farà sparire ogni Linea Spazio-Temporale e ne creerà una in cui verrà adorato solo lui... e stai pur certo che nessuno di noi ne farà parte!

Complimenti... anche due cervelli bacati come i vostri ci sono arrivati!” feci finta di congratularmi, ammettendo “Potrei essere interessato... ma cosa accadrebbe se ilvostro signore lo scoprisse?

La risata cristallina di Hinode fu quanto di più irritante potessi udire, in quel momento.

Per tutti i Kami, che mi fischiassero nelle mie orecchie, piuttosto!

Pensi davvero che lui non sappia già del nostro tradimento?” mi rivelò la figlia di Malefica, con sincerità “E’ un angelo, Cell. Sconfiggere quel verme miserabile non sarà facile, ma lo sapevamo fin dall’inizio. Tuttavia, solo uno sciocco non approfitterebbe del secondo desiderio di Ai Haibara... tu stesso, consapevole di ciò, hai rapito la sua amichetta, svuotandola come la confezione di un succo di frutta!

Non potevo negarlo. Avevo scelto di assorbire la piccola Ayumi per recuperare il Cellular Power presente nel suo sangue. Ne avevo sentito subito gli effetti collaterali, dato che la mia forza era immensamente aumentata, così come il controllo sulla stessa. Avrei potuto assorbire quella sostanza anche da altri guerrieri, ma il rischio di essere interrotto prima della cattura e dell’inglobamento sarebbe stato troppo elevato.

In effetti è così... è davvero così importante il Cellular Power per i nostri scopi?

E’ essenziale, per la riuscita del nostro piano” confermò Lilith, spiegandosi “Il Cellular Power all’interno del sangue di ciascun partecipante, noi esclusi, ha cambiato le carte in tavola... se davvero quella sostanza è una riproduzione artificiale e sintetica della Pietra Filosofale, allora tutti i partecipanti al II Torneo del Potere potrebbero, teoricamente, candidarsi a diventare degli Dei Supremi!

Il loro ragionamento non faceva alcuna piega. Teoricamente, ora ciascun partecipante aveva tutto l’occorrente per candidarsi. Dovevano soltanto imparare a padroneggiare un Key-Blade, assorbire nei loro corpi sette Cuori di Pura Luce e tredici Cuori di Pura Oscurità, evocare un X-Blade e far apparire Kingdom Hearts. Sembrava semplice, ma non lo era affatto, perchè si dovevano rispettare certe regole...

... e il nostro candidato al Trono di Dio Supremo, al quale avevo inizialmente posto fedeltà, ne stava infrangendo parecchie!

Se davvero quello che volevano Lilith e Hinode era farmi diventare Dio Supremo, avrebbero dovuto darmi non soltanto una mano, ma tutto il loro corpo per riuscire in quell’impresa pressochè titanica.

Una domanda, però, continuava a viaggiare nella mia mente, alla quale desideravo ricevere una risposta.

[Destroyed City - DRAGON BALL SUPER]

Perchè io? Odio ammetterlo, ma non sono forte come voi... perchè non una di voi? Sarebbe molto più fattibile, non trovate?

Se temi un nostro tradimento, puoi stare tranquillo. Quella che stiamo proponendo è un’alleanza vera e sincera, alla pari. Noi ti faremo diventare un Dio Supremo, dando tutte noi stesse per quest’obiettivo... anche a costo della nostra vita, se necessario” mi rispose Lilith, abbassando lo sguardo in basso assieme a Hinode.

Ecco. Quindi poteva ancora esserci un inghippo in quell’alleanza. Dovevo immaginarmelo.

... e cosa vorreste in cambio?

Quando diventerai Dio Supremo... annulla tutte le maledizioni che ci perseguitano!

Tutto qui? Era semplicemente questo che volevano? Diventato Dio Supremo sarebbe stato un gioco da ragazzi.

A te sembrerà assurdo, ma da sole non saremmo in grado di farlo” mi spiegò Hinode “Noi non potremo mai essere due Candidate al Trono di Dio Supremo, non con una maledizione così potente che grava sulle nostre teste. Per questo, se vogliamo ottenere ciò che abbiamo perduto... abbiamo bisogno di qualcuno a cui spianare la strada, qualcuno degno della nostra fiducia...

Entrambe si avvicinarono a me, ma non percepii alcun segno di ostilità da parte loro. Non erano intenzionate a usarmi come una pedina sacrificabile, almeno se io avessi fatto il bravo. Glielo leggevo nei loro occhi colmi di rabbia e nei loro sguardi assetati di vendetta.

Quelle due donne avevano bisogno di un guerriero che le guardasse da pari a pari, che le aiutasse a riconquistare la loro umanità.

Non che mi restasse una seconda possibilità, a parte una morte cruenta e atroce, ma la tensione sui miei nervi cominciò a sparire.

Non è tutto... come segno della nostra alleanza, abbiamo deciso di donarti una nuova fonte di energia!

“Dopo aver pronunciato tali parole, Lilith si voltò verso Hinode la quale sputò dalla bocca...

... un momento... ma quello non era...?

Questa volta non riuscii a trattenere un ghigno di soddisfazione.

Ora sì che si ragionava, my ladies!

 

***

 

Dimensione di Narnia - Cair Paravel

14:00

CLAUDIA

 [Fear - DRAGON BALL SUPER]

Ancora niente? Nemmeno da Sora e gli altri?

Niente da fare, signorina Chronoa. Ogni tele-comunicazione è andata perduta. Non possiamo fare altro che aspettare

Avrei voluto spaccare tutte le apparecchiature dentro quella stanza. Speravo con tutto il cuore che non fosse accaduto nulla di grave ai nostri amici, ma le probabilità che fosse successo il contrario erano troppo alte.

Stupida. Avrei dovuto capirlo fin dall’inizio che si trattasse di una trappola dei nostri nemici.

Adesso non farti prendere dai sensi di colpa, Claudia! Ormai è troppo tardi!” mi rimproverò la Kaio-Shin Del Tempo, severamente “Dobbiamo soltanto avere fiducia in loro!

Sconsolata, mi andai a sedere su una sedia stringendo i pugni per la rabbia. Solo Domenico fu in grado di tranquillizzarmi, con un dolce abbraccio.

Cosa pensa possa essere successo, signorina Chronoa?” le chiese Shinichi, preoccupato.

Molto probabilmente quei demoni da strapazzo hanno attaccato i nostri amici. Il gruppo nei Sotterranei è stato assalito con tutta probabilità da Hit, a giudicare dalle ultime riprese che ci sono arrivate...” ci spiegò la semi-Dea, scuotendo il capo con disappunto “Per il secondo gruppo, quello all'esterno... ho paura che sia accaduta l’ipotesi peggiore...

... i Deadly Sins li hanno messi al tappeto...” comprese Rosalia, abbassando sconsolata la testa “... o peggio... li hanno uccisi...

Il silenzio calò all’interno di quella stanza. Nessuno aveva il coraggio di ammettere che la seconda possibilità ipotizzata dalla Regina di Palermo, quella peggiore, fosse la più credibile.

A parte questo, ora sappiamo cosa sia realmente successo a coloro che sono spariti per via di quel varco” spezzò quella monotonia Terra, che tra le sue mani portava una delle piastrine conquistate dai partecipanti durante la Prima Fase del II Torneo del Potere “Non solo. Abbiamo compreso cosa sia, realmente, Tournament Planet...

... un Data-Mondo...” continuò per lui Lea, analizzando le nostre nuove informazioni “... ovvero una Dimensione creata artificialmente per mezzo di un computer, a immagine e somiglianza di un mondo presente in una Dimensione a noi sconosciuta, chiamata DELTA

Sappiamo inoltre, grazie alle indagini svolte da BETA Sora e BETA Riku, che quel globo sia la fusione di tutti i pianeti presenti nei nostri universi... nel quale hanno tele-trasportato Simon e gli altri!” lo seguì a ruota Roxas, preoccupato.

Ora ci resta soltanto da capire cosa stia succedendo nella Dimensione DELTA, nella quale si sono diretti Riku e Ventus per salvare quanti più innocenti possibili” terminò la spiegazione Naminè, voltandosi verso Berry, Bulma e Clarice “Manca ancora molto?

I tre scienziati stavano lavorando in sincrono sui corpi spenti di tutti i C-Rainbow ancora presenti cercando di potenziarli e migliorando la connessione tra loro e i due che mancavano all’appello. Nel mentre, le memorie di C-16 e dei guerrieri potevano comunicare con noi per mezzo di interfacce grafiche sui nostri computer.

Ci siamo quasi!” dichiarò la moglie di Vegeta, facendoci un occhiolino rassicurante “Ora che conosciamo meglio la situazione, siamo riusciti a trovare una soluzione. Tra meno di dieci minuti, tutti noi potremo comunicare anche con gli altri Cyber Rainb...

FATECI ENTRARE!

[Aku No Shinri - BOKU NO HERO ACADEMIA]

La porta della Sala di Controllo venne spalancata con la forza. Molti tecnici, che stavano tentando invano di bloccare l’ingresso ad alcuni ragazzi della 2-A, rotolarono per terra privi di sensi a causa dei quirk degli assalitori.

Si trattava di Bakugo, Shouto, Kaminari, Kirishima e Tsuyu.

Non vi era stato chiesto di rimanere alla larga da questa torre?” dichiarò GAMMA Trunks, visibilmente arrabbiato con loro.

Fin quando non ci darete notizie sui nostri amici, potete scordarvelo!” affermò Kirishima, quasi in lacrime “Ci avete soltanto portato dentro le nostre stanze e ci avete proibito di lasciare il castello... sembriamo dei prigionieri, altro che degli alleati!

Che fine hanno fatto Midoriya, Ochaco e Momo?!” ci chiese invece Shouto, decisamente irato “Perfino Eraser Head è sparito nel nulla. Nè voi nè i nostri professori volete dirci qualcosa!

E poi... anche All Might e Kyoka Jiro sono spariti da stamattina, senza che noi ne sapessimo nulla!” insistette Kaminari, tra di loro quello più determinato.

Insomma! Kiro! Si può sapere perchè non vi fidate di noi?

E VEDETE DI RISPONDERE!” Bakugo, più feroce che mai, seguì le parole della sua compagna e si preparò a usare il suo Quirk.

Merda. Erano davvero arrabbiati.

Avremmo dovuto immaginarcelo che tenere segregati nel castello degli adolescenti con tali capacità potesse rivelarsi un’arma a doppio taglio. Lasciarli dentro Cair Paravel, in quel momento, era il miglior modo per proteggerli, ma vederli così frustrati feriva anche i miei sentimenti.

Loro sognavano di diventare eroi. In quella situazione così complicata, quei giovani pensavano di poter agire in prima linea, credendo di avere molte più capacità rispetto a noi adulti, grazie alle loro lezioni.

La vita reale, però, non funzionava così. Un adulto avrebbe sempre protetto un ragazzo più giovane, anche a costo della sua vita. Non importava quanto fossero forti gli studenti della ‘U.A.’. Noi eravamo gli adulti, noi eravamo più in gamba ed esperti di loro. Se anche uno solo di loro fosse morto, quella guerra non avrebbe avuto alcun senso.

La U.A. era la speranza per il nostro futuro, non una soluzione per il presente...

[Bunseki Analysis - BOKU NO HERO ACADEMIA]

Abbiamo rintracciato i vostri amici

Tutti noi ci voltammo, sbalorditi, verso Shuichi il quale però continuò a parlare senza alcuna paura.

Midoriya, Ochaco ed Eraser Head sono stati tele-trasportati in una Dimensione chiamata DELTA, e due nostri amici sono andati a recuperarli. Momo Yaoyorozu è stata rapita da un’altra persona, di cui però non sappiamo ancora molto se non il suo nome. Non pensiamo possa essere in pericolo di vita e crediamo che la sua sequestratrice voglia soltanto sfruttare i nuovi poteri della vostra compagna. Continueremo a indagare, non preoccupatevi. All Might ed Earphone Jack sono tornati su Tournament Planet per svolgere un’indagine, in compagnia di altri nostri amici. Non tarderanno a tornare!

Allora aspetteremo qui il loro ritorno! Kiro!

No! Voi aspetterete nelle vostre stanze!” dichiarò, freddamente, GAMMA Trunks “Questo posto non è un parco-giochi! Dentro questa stanza stiamo lavorando per salvare delle vite umane... E NON ABBIAMO BISOGNO DI ALTRI RAGAZZINI CHE CI DIANO IMPEDIMENTO!

Ahia. La situazione stava degenerando.

Già... lo vediamo che state lavorando... peccato che i computer diano soltanto segnali di allarme, mentre voi non state facendo nulla per fermarli!

Misericordia. Quel Todoroki era il più scaltro, tra i presenti. Si era reso conto all’istante che qualcosa stesse andando storto e non aveva perso tempo a farcelo notare.

Semplicemente abbiamo perso le tele-comunicazioni con coloro che si trovavano su Tournament Planet” continuò a rassicurarli Domenico, mostrando loro un sorriso tranquillo e sincero.

E’ un problema dei nostri computer, di cui alcuni tecnici si stanno occupando. Non significa che i nostri amici debbano per forza essere in pericolo. Giusto, Trunks?” lo seguì subito Naminè, puntando lo sguardo verso gli altri.

Solo a quel punto compresi cosa stessero cercando di fare i miei compagni. L’aria si stava surriscaldando, e la freddezza di Trunks non ci stava sicuramente dando una mano. Quei ragazzi andavano calmati, o avremmo soltanto peggiorato le cose. Più severi eravamo con loro, più si sarebbero sentiti feriti o, peggio ancora, in dovere di agire completamente da soli. Avevamo bisogno di placare le acque, e non lo avremmo fatto se avessimo continuato a trattarli come dei bambini.

Il Sayan, tuttavia, sembrava non averlo compreso, visto lo sguardo omicida che rivolse al mio uomo.

Domenico ha ragione!” decisi perciò di intervenire io, facendo un cenno a Rosalia e Adolf, che ripresero a ticchettare sui tasti dei loro computer senza perdere alcun tempo “Capisco che vi sentiate molto frustrati, al momento... ma non dovete preoccuparvi! Goku, Jiren, Broly e Vegeta hanno accompagnato la vostra compagna e il vostro insegnante! Jiro sarà al sicuro, in loro compagnia

E poi, con Midoriya e Ochaco c’è Eraser Head” si affrettò ad aggiungere subito Takagi, cogliendo al volo la mia richiesta di aiuto visiva.

E non solo lui... Simon, ALFA Kairi, perfino Freezer” si aggiunse al discorso Miwako, annuendo con la testa.

Per quanto riguarda Momo, tutte le nostre ipotesi ci fanno supporre che non sia assolutamente in pericolo di vita e che, al contrario, sia indispensabile per i progetti della donna che l’ha rapita” terminò BETA Kairi, avvicinandosi a loro e dando a ciascuno una pacca silla testa.

Se proprio desiderate restare qui...” concluse Bulma, invitandoli ad avvicinarsi con un cenno della mano “... allora approfittatene per dare una mano a me, Clarice e Berry! Se riusciamo a terminare il prima possibile questi circuiti, noi potremo collegarci con i ragazzi che si trovano nella vostra Linea Spazio-Temporale!

Bulma era stata geniale, con quella proposta. Tutti e cinque, leggermente più tranquilli, si diressero verso di lei, cominciando a usare i loro quirk per facilitare il lavoro dei tre scienziati. Eravamo riusciti ad arginare il pericolo, riuscendo perfino a farli collaborare con noi attraverso dei semplici lavoretti, all’apparenza stupidi ma che ci avrebbero fatto guadagnare tempo e risorse.

Gli unici che non sembrarono affatto averla presa positivamente erano GAMMA Trunks e Chronoa, i quali uscirono dalla stanza cercando di non farsi notare. Lo sguardo di Bakugo, tuttavia, era stato abbastanza vigile da coglierli in flagrante.

Fu solo a quel punto che, mi resi conto, quel giovane avesse compreso la gravità della situazione e che non si fosse bevuto nemmeno una delle nostre scuse. Si rese conto perfino che lo stessi osservando, e io cercai di tranquillizzarlo facendogli un occhiolino. Come conseguenza, Bakugo si voltò imbarazzato dall’altra parte, e io ne approfittai per uscire dalla Torre di Controllo.

Non potevo fare nulla, in quel momento, per aiutare i presenti dentro quella stanza, perciò decisi di seguire GAMMA Trunks e Chronoa, cercando di raggiungerli e di farmi spiegare cosa gli passasse per la testa.

[De Hisa No Pinchi - BOKU NO HERO ACADEMIA]

Voi due! Aspettat...

Mi paralizzai sul posto quando vidi quel ragazzo sferrare un pugno di stizza verso una delle maestose finestre, il cui vetro si ridusse in polvere. Chronoa, d’altro canto, si voltò nervosamente verso di me. Come avevo immaginato, a loro non era piaciuto il nostro comportamento.

E a me non stava piacendo il loro.

Cosa diavolo vi stava passando per la testa, in quel momento?!” affermai, senza alcuna traccia di pentimento, puntando il dito verso il petto di Trunks “Non sono dei semplici ragazzini, tantomeno degli adulti... a prescindere da questo, se vi azzardate a urlare in quel modo a uno di loro, o a me, o a qualche membro della nostra sezione, farete prima a risolvere questa situazione per i fattacci vostri! Mi sono spiegata? 

Noi... adesso siamo noi due che stiamo agendo in malo modo...” affermò ironico GAMMA Trunks, decisamente contrariato “... cercare di tenere quei ragazzini lontani dai guai, per lei, significa coinvolgerli in missioni senza alcun permesso da parte di Chronoa, non è così?!

Mi scusi tanto, signor Brief... pensavo, stupida com’ero, che la F.O.F. fosse un’associazione votata alla democrazia, nella quale fosse la maggioranza a votare... non che fossi tu a prendere decisioni!

GAMMA Trunks stava per ribattere alle mie parole, ancora più arrabbiato di prima, ma Chronoa lo fermò in tempo. Tra i due, quella che temevo di più era proprio lei.

Mi deve perdonare, questore. E’ vero. Come ha detto lei, la Folds Of Fate è un organizzazione che non ha un vero e proprio padrone... tuttavia...” mi rispose lei, con un tono che non ammetteva alcuna replica “... avrei gradito immensamente che voi aspettaste il mio ritorno per prendere una decisione, piuttosto che lasciare al loro destino alcuni tra i migliori guerrieri che avete a vostra disposizione

Anche se vi avessimo aspettato, la scelta di partire per Tournament Planet è stata votata all’unanimità!” specificai io, scandendo ogni sillaba dell’ultima parola da me pronunciata, prima di continuare “Noi abbiamo seguito una traccia, la più probabile in quel momento...

... senza rendervi conto che fosse soltanto una trappola” mi interruppe bruscamente la Dea del Tempo, sempre più severa “Se aveste atteso il mio arrivo, vi avrei senz’altro parlato delle nostre scoperte, questore. Se non aveste agito con troppa frenesia e sufficienza, quest’oggi avremmo potuto evitare una perlustrazione suicida

Noi non sappiamo ancora come sia andata a finire la...

... per la miseria! RAGIONI, QUESTORE!” mi urlò a pieni polmoni GAMMA Trunks, in collera con me “SE SIMON SI TROVA NELLA DIMENSIONE DELTA, QUALE SAREBBE POTUTO ESSERE IL REALE MOTIVO DIETRO UNA TRAPPOLA SU TOURNAMENT PLANET!? DAVVERO NON CI ARRIVA?!

Non riuscivo a capire il motivo dietro gli sguardi carichi di accuse nei miei confronti. Trunks credeva mi fosse sfuggito qualcosa di molto importante, al punto tale da aver messo in serio pericolo tutti quanti. Di cosa poteva trattarsi, visto che Chronoa lo stava decisamente appoggiando?

Ragiona, Claudia. Ragiona!

[Kokoro o Shihai Shite iku Yami - BOKU NO HERO ACADEMIA]

Quella mattina, Kyoka Jiro entra nella sala di controllo, accompagnata da All Might e ci rivela la presenza di gallerie sotterranee su Tournament Planet, al di sotto della Tower of Victory. Decidiamo di indagare, prendendo tutte le misure cautelari possibili. Goku, Jiren, All Might, Crilin ed Earphone Jack avrebbero indagato su questi tunnel segreto, mentre Vegeta, Cabba, Broly, Aqua e Xion sarebbero rimasti dentro l’arena a controllare la situazione. Un misto tra potenza ed esperienza, in entrambi i gruppi. Io non vedevo alcun errore, in queste nostre azioni. Per proteggere Jiro e riportarla a casa, sana e salva, avevano deciso di offrirsi i migliori guerrieri del torneo. Perciò non le sarebbe...

... divenni pallida come un lenzuolo, quando compresi a cosa volessero riferirsi GAMMA Trunks e Chronoa.

Alla fine ci sei arrivata...” dichiarò, sconsolato, il figlio di Vegeta “... ci poteva essere un solo, semplicissimo motivo per attaccare le vostre squadre, Questore... un semplice motivo dietro la trappola dei Deadly Sins

... puntavano a combattere... contro i nostri migliori guerrieri...

” confermò Chronoa, facendomi sprofondare ancora di più nella disperazione “Il vostro errore è stato quello di fidarvi ciecamente di una ragazza alle prime armi... di talento, non lo nego, ma pur sempre inesperta. Avete detto che stavate seguendo una traccia... adesso, vorrei sapere di cosa si tratta! C’è stata una battaglia, il giorno precedente, proprio nella Tower of Victory. Non vi è parso strano il fatto che il terreno fosse completamente ricostruito e senza alcuna spaccatura provocata dal combattimento di Simon contro i Deadly Sins? Già a quel punto, vi sareste dovuti accorgere che ci fosse sotto qualcosa. La vera domanda, quella a cui non avete ancora dato una risposta, signora Colombo, è questa... per quale motivo avete seguito questa pista?

Non avevo il coraggio di parlare, per quanto fossi sconvolta. Avevamo commesso un errore gravissimo, che probabilmente sarebbe costato caro a qualcuno.

Non avevo alcuna risposta. Nessuno dei miei amici, d’altronde, l’avrebbe avuta, in quel momento. Avevamo preso quella decisione a sensazione, certi di trovare comunque un indizio sui nostri nemici. Adesso capivo il motivo per il quale GAMMA Trunks e Chronoa fossero letteralmente incolleriti con noi.

La Folds Of Fate è un’organizzazione creata dalla sottoscritta al solo scopo di sconfiggere i Deadly Sins” continuò Chronoa, imperterrita e senza alcuna pietà nei miei confronti “Questa, tuttavia, rimane una sotto-classe illegale della Pattuglia Temporale, della quale io sono la unica e sola Custode ed Erede. Vi ho dato piena libertà di movimento perchè mi fido ciecamente del vostro giudizio, ma a tutto c’è un limite... non metterò a repentaglio l’esistenza di tutte le Linee Spazio-Temporali a causa dei vostri errori, Questore Colombo. Se dovessi rendermi conto che la F.O.F. causa più disastri che altro... mi troverò costretta a cancellarla e abolirla! Detto ciò, come Kaio-Shin del Tempo e Capo della Pattuglia Temporale, ho preso queste decisioni e non accetterò alcuna protesta in merito!

De-decisioni?” esclamai io, preoccupata a morte.

Sì. La prima riguarderà i Partecipanti al II Torneo del Potere... tutti quanti raggiungeranno Conton City, e vi resteranno fino al termine della Guerra per il Trono di Dio Supremo!

No. Questo era uno scherzo, non è vero? Non stava parlando di ‘tutti’ i guerrieri, non è vero?

Il controllo della Folds Of Fate verrà lasciato ai Custodi del Key-Blade, ai nuovi guerrieri che sono giunti per ordine di Chronoa, e alla Pattuglia Temporale” mi confermò invece GAMMA Trunks, più autoritario che mai “Nessuno potrà più intromettersi in questa faccenda. Nemmeno mio padre o Goku, se dovessero tornare indietro ancora vivi...

[Comet - NARUTO]

Sta zitto, razza di imbecille...

Paralizzati per lo shock, tutti e tre ci voltammo verso Vegeta. Lo sguardo del principe mi incuteva un timore tremendo, ma sapevo non fosse direzionato verso di me...

... ma nei confronti di suo figlio e di Chronoa, i quali sembravano immensamente grati del suo ritorno.

Adesso voglio mettere in chiaro una cosa! Anche a te, orecchie lunghe!” il sayan puntò il dito verso la semi-dea, con una rabbia e una ferocia imparagonabili rispetto a quelli Trunks del Futuro “Se vi azzardate a prendere una decisione così sciocca e stupida, i Deadly Sins saranno l’ultimo dei vostri problemi! SONO STATO ABBASTANZA CHIARO!?

NON LO CAPITE CHE LO STIAMO FACENDO PER IL VOSTRO BENE?!” gli urlò contro GAMMA Trunks, ferito dalle parole di suo padre “I DEADLY SINS SONO TROPPO FORTI! POTREMO CREARE UNA NUOVA LINEA SPAZIO-TEMPORALE, NELLA QUALE VIVRESTE IN PACE! NON AGIRE SOLO PER ORGOGLIO, PADRE! TRA I SOPRAVVISSUTI CI SONO PERSONE CHE...

 

PUNCH!

 

Trunks si piegò in ginocchio per colpa del pugno di Vegeta, dritto sul suo diaframma e in grado di spezzargli il respiro.

Stai scappando di nuovo, Trunks... stai fuggendo nuovamente dalle difficoltà e questo non mi piace affatto!” gli urlò Vegeta, più in collera che mai con l’alter-ego di suo figlio del futuro “DA QUANDO IN QUA SEI DIVENTATO UN RAMMOLLITO?! Come se scappare potesse risolvere la questione! Parli di orgoglio come se fosse soltanto un difetto, ma non è così! Forse tutte quelle persone di cui parli non verranno mai più uccise... ma cosa ne sarà della loro dignità? Come pensi che reagiranno quando sapranno che la Pattuglia Temporale, invece di incitarli e dare loro forza, si è limitata a nasconderli per paura che venissero uccisi? Questo non è agire per il bene del prossimo, Trunks... QUESTO E’ AGIRE DA DEBOLI!

Nessuno riusciva a ribattere alle sue parole. Il suo sguardo incominciò a terrorizzare anche me, come se ci fosse qualcosa in più che non ci era stato ancora rivelato.

In effetti... dove si trovavano tutti gli altri?

I ragazzini che tu consideri incapaci, Trunks, hanno capito tuttavia il concetto più importante. QUESTA E’ UNA GUERRA! NON CI SARA’ MAI LA POSSIBILITA’ DI CONCLUDERLA SENZA SACRIFICI! MORIRANNO ANCHE PERSONE INNOCENTI, CHE TI PIACCIA O MENO, E DOVREMO PORTARLE SULLA COSCIENZA PER L’ETERNITA’! E’ COSI’ CHE FUNZIONA! LO SAPEVAMO TUTTI A COSA STAVAMO ANDANDO INCONTRO! TUTTI QUANTI NOI SAPEVAMO...” qui, Vegeta si rivolse a Chronoa, puntandole il dito contro “... CHE QUELLA FOSSE SOLTANTO UNA TRAPPOLA! SE C’E’ UNA COSA, IN QUESTE BATTAGLIE, CHE MANCHERA’ SEMPRE SARA’ PROPRIO IL TEMPO, NANEROTTOLA! ERANO TUTTI CONSAPEVOLI DI CIO’... TUTTI QUANTI! NESSUNO DI NOI ACCETTERA’ LA VOSTRA DECISIONE PERCHE’, IN QUALUNQUE MODO, I DEADLY SINS SARANNO CAPACI DI TROVARCI, CHE A VOI PIACCIA O PURE NO. LO SAPEVO IO, LO SAPEVANO KAKAROTH, JIREN, ALL MIGHT E BROLY CHE CI HANNO RIMESSO LA VITA... LO SAPEVA PERFINO LA VOSTRA COMPAGNA AQUA, CHE E’ RIUSCITA A MANTENERE IN VITA QUELLA RAGAZZINA A COSTO DELLA SUA, FACENDO CREDERE A TUTTI CHE FOSSERO ENTRAMBE MORTE! LO SAPETE PERCHE’ CI SIAMO ANDATI COMUNQUE? PERCHE’ SOLO COMBATTENDO CONTRO IL PROPRIO NEMICO SI CAPISCE QUALE SIA IL SUO PUNTO DEBOLE... E GUARDA UN PO’! ABBIAMO TROVATO DEGLI INDIZI PER SCONFIGGERE QUEI DEMONI DA STRAPAZZO ANCHE SENZA L’AIUTO DI SIMON!

Quelle urla cessarono così come erano iniziate. Ci erano arrivate troppe informazioni dentro le nostre teste affinchè potessimo recepirle tutte al volo.

Solo dopo qualche secondo, notai finalmente le guance arrossate del sayan e compresi che a parlare fosse stata non solo la sua rabbia, ma la sua disperazione...

... perchè, mi ero appena resa conto, ci aveva annunciato la morte in battaglia del suo più grande amico e rivale.

 

***

 

Dimensione DELTA - Resti del Museo Louvre

23:40

SIMON

 [Response Of Souls - NARUTO]

La giornata si era conclusa in un via-vai di emozioni a non finire. Quando uscimmo dal temibile bacino d’acqua, vittoriosi, notammo ALFA Kairi in preda ai singhiozzi e Freezer decisamente imbarazzato. Io e Chi sapevamo già il motivo per il quale lei stesse piangendo di gioia e le permettemmo di avvicinarsi al suo Dragon, il quale era ancora svenuto sopra le mie spalle.

Si sarebbe risvegliato tra qualche ora, in base all’ammontare di energia che la mia ragazza aveva utilizzato per curarlo dalle sue ferite. Chi, invece, sembrava essersi ripresa. Riuscivo ancora a percepire l’aura del bambino e questo mi confortava.

Al nostro ritorno sulla superficie, ritrovammo Riku che ci offrì dei nuovi vestiti, degli zaini per ciascuno di noi contenenti beni di prima necessità. Ovviamente Freezer si limitò a prendere la sacca, mentre io e Chi ci affrettammo a metterci qualcosa addosso, imbarazzati nell’essere in biancheria intima. Kairi, invece, si occupò di Dragon.

Solo a quel punto ci incamminammo per raggiungere gli altri. Mi resi conto solo in quel momento che qualcosa era andato nel verso sbagliato. Gran parte della foresta era stata letteralmente ridotta in cenere, e non riuscivo a percepire le aure di qualche nostro compagno. Durante la nostra assenza, tutti i nostri amici erano stati attaccati da alcuni pericolosi nemici, tra i quali una vecchia conoscenza di ALFA Kairi.

Chi avrebbe mai immaginato che Urahara e i restanti Angeli della Morte fossero le nove parti di una strega psicopatica?

Quando arrivammo dai nostri compagni capimmo, con nostro immenso orrore, che qualcuno ci aveva rimesso la vita.

La piccola Ayumi, il signor Aizawa, l’intrepida sayan Caulifla, l’eroe di classe S Genos, il morbidissimo Baymax e l’innocente GoGo erano caduti sotto i colpi dei nostri nemici.

Ciascuno di loro era già stato sepolto e pianto da tutti, e pregammo che le loro anime andassero nell’aldilà, senza vagare inutilmente in quella dimensione maledetta.

La sera, tutti noi decidemmo di cenare e venimmo a conoscenza di tutti i particolari. Colui che aveva inizialmente creato più scompiglio era stato Cell, il quale si era sbarazzato facilmente di Ayumi (la bambina era stata letteralmente risucchiata nel suo corpo, scoprimmo, e rischiai seriamente di rimettere al solo pensiero di quella scena), di Baymax e di GoGo.

Il figlio di Goku ci era rimasto davvero molto male per la morte della giovane ragazza proveniente dal terzo Universo, e si vedeva da un miglio che si fosse realmente innamorato di lei. Il più sconvolto dalla perdita di GoGo, però, era senza ombra di dubbio Hiro. Lui conosceva lei e Baymax da tantissimo tempo; non averli potuti proteggere l’aveva segnato dentro, facendolo sprofondare nella disperazione più profonda. Tra tutti i presenti, a parte Chi ovviamente, lui era senz’altro il più debole. Il desiderio di Ai, in quel caso, avrebbe senza ombra di dubbio potuto aiutarlo, se avesse voluto. Hiro doveva soltanto capire come collaborare con l’essere che aveva dentro di se.

ALFA Kairi, esattamente come mi aveva detto avesse fatto con Chi, lo aveva tramortito e gli aveva sbloccato il Cuore. Quella notte lei l’avrebbe tenuto d’occhio per evitare possibili disastri.

La morte più dolorosa fu, per me, quella di Ayumi Yoshida, che io avevo imparato a conoscere in quei pochi mesi vissuti a Tokyo. Aveva avuto un’infanzia terribile, e solo da poco era riuscita a risollevarsi con la sua nuova famiglia. Avevo scoperto tutti i suoi segreti, ma la sua apparente immortalità non sembrava averla salvata dalla ferocia di Cell.

Invece era morta a sette anni per colpa di una guerra in cui lei non c’entrava assolutamente nulla.

Tutte le sue compagne l’avevano pianta fino a tarda notte, fino a quando non ebbero più lacrime da versare. Tra di loro, la più distrutta era la sua migliore amica, mia sorella Ai. Passai la cena con lei, abbracciandola e consolandola, promettendole che l’avremmo vendicata.

A uccidere tutti gli altri, invece, era stata Hinode. Quella strega aveva assorbito anche i poteri dei restanti membri dell’Unione dei Villain, diventando potente al punto tale da costringere i nostri amici a fuggire a gambe levate.

L’unica a piangere la morte di Caulifla fu la sua adepta Kale. 

La sayan era, assieme alla sua compagna e amata, a capo di una piccola banda di ladruncoli, bambini orfani abbandonati dalle famiglie più povere del pianeta Salad. Loro due se ne erano sempre prese cura, non temendo di finire nella lista dei criminali più ricercati del loro universo. Se i loro crimini sarebbero serviti a sfamare delle bocche innocenti, allora ne avrebbero pagato le conseguenze. L’attacco agli universi dei Deadly Sins aveva ucciso tutti gli orfani, tranne quei due che si erano portati appresso. 

Ora a proteggere quei poveri piccini era rimasta solo Kale, il cui sguardo era a dir poco indecifrabile.

Eraser Head, invece, era morto cercando di proteggere i suoi allievi. Midoriya e Ochaco non avevano cenato assieme a noi, con BETA Emerald e BETA Cristal che avevano provato in tutti i modi a risollevare il loro morale. Alla fine, entrambi erano andati a dormire senza salutarci, dimostrandoci quanto la morte del loro insegnante li avesse sconvolti. Kairi mi aveva promesso che avrebbe cercato in tutti i modi di parlare con loro la mattina seguente e che, per il momento, era più saggio non disturbare il loro lutto.

Una delle persone che cambiò completamente il suo carattere fu Saitama. La potenza di Hinode l’aveva visibilmente scosso, e il fatto che Genos si fosse sacrificato per salvarlo da morte certa era un colpo molto duro da digerire. Quella guerra non era più un semplice passatempo, non era più uno svago nel quale lui aveva deciso di immergersi inconsapevole dei rischi...

... era diventata una battaglia dalla quale voleva uscirne vincitore.

Tatsumaki, quella sera, aveva continuato a bacchettarlo e prenderlo in giro per la sua debolezza. D’altronde, lui era un eroe di classe inferiore rispetto al suo allievo, segno che in realtà Saitama fosse più debole sia di Genos che di Tatsumaki. Ciò mi colse letteralmente alla sprovvista, anche perchè percepivo in quell’eroe pelato una potenza a dir poco inimmaginabile. Di certo Saitama non rispose nemmeno a una delle tante parolacce di Tatsumaki, la quale venne affrontata a muso duro anche, con grande sorpresa da parte di tutti, dall’imperatore Freezer. I due rischiarono seriamente di venire alle mani, e se non fosse stato per Peach la situazione sarebbe degenerata.

Alla fine fu Saitama stesso a mettere fine a quella diatriba, affermando questa semplice frase.

Smettetela di litigare... domani sarà mille volte peggio di oggi, e così sarà anche quello dopo. Piuttosto che bisticciare, pensate ad un modo per sconfiggere quella donna che nessuno è stato in grado di sfiorare

Quelle parole misero a tacere Tatsumaki, la quale smise di parlare ma andò a dormire letteralmente su tutte le furie. Avremmo dovuto tenere a bada i suoi scatti di ira...

... se avesse compiuto una sciocchezza, sarebbero stati guai!

Nel mentre, avremmo dovuto risolvere alcuni problemi sopraggiunti in quelle ore. Il più importante, purtroppo, riguardava la sparizione di Majin Buu e di Alucard.

Sapevamo la fine che avesse fatto il primo; una metà era stata mangiata viva da Hinode, mentre l’altra si era fusa definitivamente con Ub, riunendo l’intera potenza dell’ex-majin nel corpo del piccolo giovane.

Il secondo, aveva fatto perdere le sue tracce e non sapevamo che fine avesse fatto. Ciò era decisamente preoccupante. Era morto? Era riuscito a scappare da solo? Si era alleato coi nemici? Nessuno lo sapeva. Di certo lo avrei trucidato con le mie stesse mani per essersi allontanato da solo e per aver lasciato da soli tutti i miei compagni contro Hinode.

Il secondo problema, invece, riguardava una rivelazione fattaci da Riku e il suo amico Ventus. La Dimensione DELTA su cui ci trovavamo era provvista soltanto della Fusione di tutti i globi dei dodici universi in uno solo, perciò sarebbe stato impossibile fuggire su altri globi. 

Per questo avevamo deciso di passare la notte all'interno dell'unico edificio presente in quella radura devastata dalla distruzione, ossia ciò che restava del Louvre. Per tenerci al caldo, essendosi la foresta ridotta in cenere, usammo i quadri ancora intatti e qualche scultura in legno come combustibile per il fuoco. Era un oltraggio alla memoria di tutti quegli artisti, ma non ci restava altra scelta se volevamo superare quella notte gelata.

Ma... non è possibile... come diavolo avrebbero fatto a crearlo?” domandò ALFA Kairi, incredula, prima che io le rivelassi la giusta risposta.

In questi giorni, mi avete spiegato che Diablo possedesse un suo set personale di Sfere del Drago. Potrebbe essere stato lui

Indovinato, Simon” confermò BETA Riku, dichiarando “Per averne conferma, noi stessi abbiamo usato una... via alternativa... per raggiungere questo luogo, e abbiamo fatto centro. Possiamo far tornare nel Regno di Hearts coloro che lo desiderano!

Credo sia molto più saggio parlarne domani mattina” ammise ALFA Kairi, guardandosi attorno.

Tutti tranne me, la Regina di Hearts, BETA Riku, BETA Ventus, la mia ragazza, Ai e Juzo erano andati a dormire. Ci trovavamo proprio davanti alla Monna Lisa di Leonardo Da Vinci, e speravo con tutto il cuore di non dover usare anche quel dipinto come legna da ardere.

Fu proprio in quell’istante che, tuttavia, Juzo si voltò raggiante verso la sua padroncina. La sua rivelazione ci riempii d’immensa gioia.

[Destinys Union - KINGDOM HEARTS ORCHESTRA]

SIAMO IN CONTATTO! POSSIAMO COMUNICARE CON GLI ALTRI!

Quel grido svegliò gran parte dei presenti, i quali squadrarono malamente il povero Cyborg. La sua voce, però, cambiò improvvisamente voce, mutando in un miscuglio di suoni a dir poco strani, ma a me inizialmente familiari.

- EMERALD! CRISTAL! SIETE ANCORA LA’?!

- BRA! AMORE MIO! DIMMI CHE SEI VIVA!

Sorrisi, colmo di felicità, quando i tre interpellati iniziarono a gridare il nome delle loro mamme, più felici che mai. Perciò, alla fine, i membri della Sezione Anti-Mafia erano riusciti a potenziare il collegamento tra i Cyber-Rainbow.

Quella era una notizia straordinaria.

- Ok! Adesso calmatevi! Dobbiamo comunicare con tutti loro per sapere cosa sta succedendo! Riku! Ventus! Fate rapporto immediato!

A parlare fu una persona a me sconosciuta. Fu ALFA Kairi a sussurrarmi il suo nome e la sua carica. Si trattava di Chronoa, la Kaio-Shin del Tempo, colei che aveva il compito di gestire le Linee Spazio-Temporali di ogni epoca.

Il racconto di BETA Riku e BETA Ventus fu rapido e celere, ma chiaro a sufficienza affinchè tutti coloro che si trovavano dall’altra parte capissero la gravità della nostra situazione. Parlammo loro di come eravamo riusciti a sconfiggere Lust, di come Lilith sembrasse sempre più fuori controllo, della nuova minaccia rappresentata da Hinode e, soprattutto, della morte di alcuni di noi.

- No... mio Dio... non anche da...

Il nostro sangue si gelò nelle vene. Quella frase ci fece temere il peggio.

Ragazzi... è successo qualcosa anche nella vostra linea temporale?” domandò Chi, con uno sguardo che non mi lasciò presagire nulla di positivo.

C’era qualcos’altro che aveva compreso?

La rivelazione sconvolgente dei nostri amici distrusse in pochissimi istanti quel piccolo momento di felicità.

- Ecco... oggi, alcuni di noi sono tornati su Tournament Planet per cercare delle informazioni sui nostri avversari... ma sono caduti in una trappola. Crilin Roshi ha perso un occhio. Kyoka Jiro si è salvata per il rotto della cuffia, ma abbiamo dovuto... donarle un cuore meccanico per riportarla in vita, trasformandola per sempre in un cyborg. Cabba e Xion sono usciti malconci dalla battaglia e non si riprenderanno se non tra tre giorni circa. L’unico a uscirne quasi illeso è stato Vegeta... tuttavia... Son Goku, Broly, e Aqua hanno perso le loro vite in questo feroce attacco, per mano del Deadly Sins di nome Sloth. Anche Jiren e Toshinori Yagi, alias All Might, sono morti per mano di un guerriero di nome Hit, il quale però è stato già sconfitto e ucciso -

Nessuno aveva più il coraggio di parlare. Molti di noi avevano già pianto un loro amico, quel giorno, e ora ci veniva rivelata questa notizia del cavolo.

Merda. Come eravamo giunti a tutto questo?

Ogni volta che facevamo un passo avanti, i nostri nemici ne avanzavano tre in più. Speravo, con tutto il cuore, nell’aiuto di guerrieri come Goku, All Might e Jiren, i quali erano non solo forti, ma anche leali e coraggiosi, a tal punto che con loro avevo sviluppato un bellissimo rapporto di amicizia.

E ora erano morti...

... erano morti gran parte dei migliori guerrieri...

... volevo urlare, ma non ci riuscivo.

Faceva troppo male.

Era come temevo

[Dearly Dreams - KINGDOM HEARTS ORCHESTRA]

Mi voltai, sconvolto, verso Chi. Lei aveva capito anche questo?

- Tu... tu sei BETA Chi? Di cosa parli?

Sarebbe stato troppo semplice se la battaglia contro Lust, o quella dei nostri amici contro Hinode, fosse stata l’unica. La tattica dei nostri nemici è piuttosto chiara. Colui che li comanda ha deciso di attaccare tutte le nostre fazioni allo stesso tempo; se da una parte noi combattiamo contro uno o più Deadly Sins, da voi arriveranno automaticamente gli altri. Non avrebbe avuto senso, infatti, che i Demoni Puri combattessero soltanto contro te, Simon” mi spiegò la mia ragazza, affranta “Forse è questo il motivo per il quale Alucard si è allontanato senza più tornare... è molto probabile che sia stato attratto via da noi per colpa di uno dei Deadly Sins. Se vogliamo puntare a sconfiggerli tutti prima che sia troppo tardi... dovremo sconfiggerne più di uno al giorno. Questa è la nostra unica speranza di vittoria

Era in quei momenti che Chi mi incuteva un grandissimo timore. Nel momento in cui lei decideva di lasciare libero sfogo alla sua vera intelligenza, raggiungeva quello stato apparentemente catatonico, attraverso il quale riusciva a cogliere tutti di sorpresa con quelli che, avevo compreso sin da subito, fossero ragionamenti fatti sul momento.

Tralasciando ciò, ormai sappiamo come e in che modo si possano sconfiggere i Deadly Sins. Per prima cosa, va distrutto il Corpo di Majin, impedendogli di conseguenza lo sfruttamento dei poteri di Buu. Poi è necessario consumare la Pietra Filosofale che si trova nei loro Corpi Originali, impedendo loro di rigenerarsi. Solo a quel punto potremo sconfiggerli definitivamente tagliando il loro Filo dell’Anima e liberando i loro Cuori con un Key-Blade

- Questo, però, varrà soltanto per i Deadly Sins, e non per i due Candidati al Trono di Dio Supremo. AH! A proposito! Conoscete per caso una certa Asia Taneko?!

Asia Taneko...

... un momento! Io non la conoscevo, ma qualcuno dentro il mio corpo sì!

Io sì!” affermai subito, lasciando senza parole i presenti “Colei che si trova dentro di me la conosce alla perfezione? Cosa succede?

- Ha rapito una delle studentesse della 2-A, una tale Momo Yaoyorozu, e ha fatto perdere le sue tracce! Non sappiamo se le sue intenzioni...

Non preoccupatevi per Momo. Starà bene!” li rassicurai io, mentre l’anima di Hitomi mi stava infondendo nuova gioia in me “Asia ha semplicemente avuto... una vita molto particolare. Se la trovate, riferitele che io, Simon Kog, ho l’anima della sua amata nel mio corpo e che la proteggerò fino al giorno in cui non la potremo separare da me!

- Già. Per quanto riguarda il desiderio che hai espresso, Ai Haibara... Chronoa si era rivolta alla mia sorellina, la quale però era ancora sotto shock per la morte del suo maestro - ... faremo i conti quando tornerai! Stavolta non la passerai liscia... hai creato una situazione del tutto anomala. Cosa ancora più grave, non possiamo nemmeno utilizzare più le Super Sfere del Drago. Se solo l’angelo sopravvissuto si facesse vedere... potremmo chiedergli una mano a ripristinarle

Oh no. Loro non sapevano ancora quella orrenda verità. Non erano ancora arrivati a tale conclusione.

Solo a quel punto Ai, sentendo la frase di Chronoa, sembrò riprendersi.

Signora Chronoa...

La piccola tirò un lunghissimo sospiro, prima di rivelare a tutti i nostri compagni della Dimensione ALFA.

... l’Ultimo Candidato al Trono è un Angelo

Anche stavolta il silenzio si era fatto molto palpabile. Dovevamo averli colti di sorpresa, con quella rivel...

[The Devil - BEST OST IN THE WORLD] 

- E’ impossibile. Questa ipotesi è da scartare -

 

Mi voltai, incredulo e senza parole verso Juzo, il quale ovviamente era innocente. Quella con cui mi stavo per scagliare contro, se l’avessi avuta davanti alla mia faccia, era la Kaio-Shin del Tempo.

Non ci sono altre spiegazioni, Chronoa-Sama” continuò imperterrita Ai, rivelando a tutti loro “E’ stato Tao-Pai-Pai a rivelarmelo, poco prima di morire. Oltre ai Deadly Sins e Lilith Sama, gli ultimi membri dell’Organizzazione di questo Candidato sono Diablo, Glacial e due personaggi misteriosi provenienti dalle Dimensioni ALFA e GAMMA. Inoltre, tutti gli indizi portano a supporre che il nostro nemico sia un Angelo che ha tradito tutti i suoi simili...

Non è una supposizione...” confermò Chi, convinta di questa ipotesi “... il nostro avversario è un Angelo. Solo uno di loro potrebbe soggiogare dei mostri come i Deadly Sins o Lilith-Sama. Questo spiegherebbe anche il motivo per il quale gli Angeli, nei giorni prima dello sterminio, fossero così agitati. Avevano scoperto qualcosa, signora Chronoa... e lo stesso Simon ne ha parlato personalmente sia con il Sommo che con Whis-Sa...

- Vi ho detto che questa ipotesi è da scartare a priori! Un Angelo è una creatura che viene creata al solo scopo di supervisionare l’operato degli Hakai-Shin, e il Sommo Sacerdote fa lo stesso con i suoi figli. Il loro arbitrio nei confronti degli universi è totale. Non favoriscono nè i buoni nè i cattivi, e obbediscono soltanto ai comandi del loro Hakai-Shin. Un'altra cosa molto importante riguarda la loro libertà di movimento. Non possono combattere, altrimenti sparirebbero dall'esistenza! Inoltre ci sono delle regole molto particolari per la Nomina a Trono di Dio Supremo... e qui voglio che ascolti anche tu, Vegeta, che hai assistito assieme a Goku alla morte di un angelo e che sei stato il primo a formulare questa stupidaggine... nessun Angelo ha il potere di candidarsi, in nessuna circostanza! QUESTO VA CONTRO LA LORO NATURA! SONO STATI CREATI IN MODO DA NON DESIDERARE MAI QUEL TRONO! MAI! GLI UNICI CHE POSSANO CANDIDARSI A QUEL RUOLO SONO I MORTALI! Perciò... l’unica, secondo me, che potrebbe aver dato il via a tutto ciò... E’ ASIA TANEKO! E’ LEI IL CANDIDATO CHE STATE CERCANDO!

Chronoa, stavolta, aveva guadagnato un punto. Quella regola, infatti, non la conosceva nessuno di noi. Nemmeno un secondo dopo aver pensato ciò, Hitomi iniziò a martellare proteste nella mia testa, convinta dell’innocenza della sua amata. D’altro canto, la supposizione di Chronoa non era nemmeno convincente al cento per cento, dato che mancavano molte prove.

Perciò, se il Candidato non poteva essere un Angelo o un semi-Dio, chi stava al comando dei nostri...

[The Sealed Kingdom - BEST OST IN THE WORLD]

Mi spiace, signorina Chronoa...

Il sorriso rammaricato di Chi fu in grado di sconvolgermi anche questa volta.

... ma quanto ha detto non fa altro che confermare tutti i miei dubbi. Ora ne sono convinta al cento per cento... il Candidato al Trono di Dio Supremo che comanda i nostri amici è... al cento per cento... un Angelo che ha tradito e fatto assorbire i suoi compagni dai Deadly SIns

- Ma... ma... CI STAI CON LA TESTA, STUPIDA MORTALE?! TI HO APPENA DETTO CHE...

... che gli Angeli non vanno contro la loro natura di desiderare il Trono di Dio Supremo, e che non possono intromettersi negli affari dei mortali pena la loro cancellazione. Non sono sorda, e il Sommo Sacerdote me ne ha già parlato durante le riprese del programma. Sono perfettamente in grado di formulare le mie idee... e, secondo me, il solo fatto che vi sia una carica come quella del Sommo Sacerdote, che controlla esseri apparentemente senza alcuna volontà propria, va contro ogni senso logico

Questa volta, Chronoa non fu in grado di risponderle, e Chi continuò il suo discorso.

Non solo. Se diamo per accertato quello che ho detto, anche il Sommo Sacerdote che è un Angelo servitore dei precedenti Dei Supremi vi avrebbe mentito. D’altronde, se dovessimo controllare il passato di un qualsiasi Angelo, Whis propongo, si notano molti comportamenti del tutto indipendenti nei confronti dei loro Hakai-Shin. Lei stessa lo ha appena detto... Goku e Vegeta hanno assistito alla sparizione di un Angelo davanti ai loro occhi, perciò questi ultimi possono prendere decisioni totalmente indipendenti. Sarei perfino curiosa di sapere cosa ci direbbero questi ultimi, dato che...

... Iwne ce ne aveva parlato” confermò Midoriya, ancora provato dalla morte dei suoi sen-sei “Ci aveva rivelato che stesse accadendo qualcosa di losco, del quale gli Angeli avevano deciso di non parlare ai propri Dei della Distruzione

Per questo, io ho già formulato due mie ipotesi sui possibili sospettati” confermò Chi, più convinta che mai delle sue supposizioni “Si tratta dei due Angeli con i quali Simon Kog ha parlato per ultimo, gli unici che si sarebbero potuti sentire minacciati dalle sue parole. Uno di questi, il colpevole, ne sarebbe stato preoccupato al punto da, inizialmente, spingere gli Zeno-Sama a cambiare completamente le regole. Il secondo, invece, avrebbe compreso tutto, cercando quindi di fermare il suo piano, fallendo miseramente. Parlo di Whis-Sama e del Sommo Sacerdote, signor...

- ADESSO BASTA!

L’urlo di Chronoa doveva aver atterrito tutti coloro che le stavano vicino, nella sua Linea Spazio-Temporale. Noi, però, non lo eravamo.

- Vi rendete conto delle accuse che state rivolgendo? State sputando fango su due delle entità più rispettate e sagge della nostra esistenza... due Angeli che sono vissuti per miliardi e miliardi di anni... DUE ESSERI COMPLETAMENTE RISPETTOSI DELLE REGOLE, CHE NON HANNO MAI CONDANNATO NESSUNO DI LORO SPONTANEA VOLONTA’! VI RENDETE CONTO DI COSA SUCCEDERA’ SE QUEST’ANGELO VENISSE A SAPERE TUTTO QUESTO? POTREBBE PERFINO DECIDERE DI VOLTARCI LE SPALLE E NON AIUTARCI PIU’! LUI E’ L’UNICO, AL MOMENTO, CHE POSSA...

Gli Angeli sono imparziali, lo ha appena detto… il sopravvissuto non ci aiuterebbe a prescindere. Perché speri possa cambiare idea? Allora le sue supposizioni sono errate?

Già. Chi aveva messo sotto scacco la Kaio-Shin del Tempo.

No. L’unico che possa risolvere questa faccenda è il Cavaliere del Destino citato nella Profezia” affermai io, ormai convinto delle ragioni della mia ragazza “Un personaggio di cui, purtroppo, sappiamo poco o nulla. Le uniche certezze che abbiamo, in questo momento, è che soltanto un Angelo sia sopravvissuto e... che le piaccia o meno, Chronoa-Sama... costui sta cercando di giocare sporco nella Guerra per il Trono di Dio Supremo. Questo significa, perciò, che nessun’altra figura citata dalla Profezia può essere l’Angelo colpevole di tutto...

- PIANTATELA CON QUESTO COMPORTAMENTO! MI STATE STUFANDO! BETA RIKU! BETA VENTUS! ENTRO DOMANI MATTINA IO VOGLIO TUTTI LORO A CONTON CITY! E NIENTE DISCUSS...

Signora Chronoa. Temo che tutti loro abbiano ragione

Il gemito strozzato che si udii dalla bocca di Juzo fu la reazione naturale della semi-Dea del Tempo alle parole di Ventus. Anche Riku, d’altro canto, sembrava appoggiare la nostra linea, rassicurando ALFA Kairi con un semplice occhiolino.

Voglio farle un’ultima domanda, Chronoa-Sama...” affermò Chi, alla fine, puntando lo sguardo verso Juzo, come se stesse cercando di leggere l’anima della Kaio-Shin, scoprendo il suo asso nella manica, quello della vittoria “... diamo per certo quanto abbia detto lei, che un Angelo non potrà mai candidarsi al Trono di Dio Supremo. Allora cosa accadrebbe se... l’Angelo in questione decidesse di rinunciare ai suoi poteri? Le riformulo meglio la domanda... un Angelo può rinunciare alla sua carica, se lo desidera? Io sapevo che, inizialmente, esistessero diciotto universi controllati da altrettanti Angeli. Quando sei di questi sono spariti, che fine ha fatto l’Angelo in questione? E’ stato ucciso, oppure ha avuto la possibilità di scegliere cosa fare? Perchè... se devo essere sincera... lo stesso Sommo Sacerdote mi ha rivelato, durante le pause del programma, di qualche Angelo tra questi che ha scelto, spontaneamente, di diventare un mortale… e, in particolare, di un Angelo che avrebbe voluto trasformarsi in un mortale, di nome Merus, morto per proteggere l'Universo Sette dalla minaccia di un nemico di nome Moro!

Ecco. Alla fine Chi aveva rivelato tutta la verità, senza nascondere più nulla. Era a questo, quindi, ciò su cui lei stava rimurginando per tutto il giorno.

Con ansia attendevamo la risposta di Chronoa, la quale però aveva improvvisamente smesso di parlare. Sapevo il motivo dietro tale comportamento. Accadeva a tutti coloro che scoprivano di avere avuto al loro fianco, praticamente dal giorno in cui erano nati, un qualcuno che aveva giocato con le loro vite fin dall’inizio. La reazione di Chronoa era quella di qualcuno a cui crollava il mondo sotto i suoi piedi. Lei aveva provato, con le unghie e con i denti, a difendere l’indifendibile, ma alla fine si era dovuta scontrare con la realtà dei fatti.

Come immaginavo... gli alibi degli Angeli non hanno alcun fondamento. Grazie della chiacchierata... ma io non mi muoverò da questo pianeta, Chronoa-Sama!” affermai, ormai convinto della decisione che avevo preso “Date le circostanze, non mi resta altra scelta... CHE CANDIDARMI UFFICIALMENTE AL TRONO DI DIO SUPREMO! Puoi staccare il collegamento, Juzo...

- NO! ASPETTA! NON... 

 

***

 

UNKNOWN

 [Too Late - BEST OST IN THE WORLD]

Anche Goku aveva lasciato definitivamente la scacchiera.

Tutto come previsto.

Ogni movimento si era risolto a mio favore. Nessuno avrebbe mai scoperto la mia identità prima del tempo. Prima che tutti e sette i Deadly Sins cadessero sotto i colpi dei nemici, io avrei ottenuto la mia vittoria definitiva.

Il prossimo passo sarebbe stato quello di attaccare la Base Militare della ‘F.O.F.’. Speravo di farli collassare dall’interno con quella trappola, ma la sopravivenza di Vegeta era stato un brutto colpo da digerire. I più forti tra tutti i guerrieri rimasti, oltre a Simon Kog, erano certamente il principe dei Sayan e Freezer. Era su di loro che dovevo concentrare la maggior parte delle mie forze. Inoltre, ero sicuro che tra di loro vi stesse sicuramente qualcuno in grado di intuire la mia vera identità prima del tempo. La prima sulla lista era certamente Chronoa, e con lei GAMMA Trunks e GAMMA Mai. Poi vi stava il guerriero che aveva vinto il I Torneo del Potere. Non era forte, ma quell’anno lui era stato uno dei pochi a comprendere subito quale fosse il mio vero obiettivo e mi aveva giocato con le Super Sfere del Drago. Poi vi stava Clarice Red. Avrei dovuto fonderla nuovamente con Lilith, così avrei avuto l’arma definitiva per distruggere in anticipo sia BETA Simon che ALFA Dragon.

Che stupida. Lei, GAMMA Hinode e BETA Cell pensavano davvero di potermi trarre in inganno? Che ci provassero comunque. Che mi aiutassero a sbolognarmi di tutti i Cuori Puri d’Oscurità! Poi mi sarei certamente occupato anche di loro.

Il problema restava rintracciare l’altra Candidata al Trono di Dio Supremo. Dopo aver rubato quella navicella spazio-temporale con la giovane mortale majinizzata, lei era come svanita nel nulla e ciò mi preoccupava e non poco. Tra tutti loro, lei era la minaccia maggiore.

Poco male. Da sola lei non sarebbe mai riuscita a sconfiggermi.

D’altronde, ero l’essere con la capacità di combattimento maggiore in tutti gli universi conosciuti di ogni linea spazio-temporale.

Tornando al mio piano originale, come avrei attaccato i miei nemici senza attirare il loro occhio verso di me? Avevo bisogno del diversivo più adatto, di una giovane e piccolissima anima innocente da mandare al patibolo per sterminare tutti i miei obiettivi...

... e io avevo la pedina perfetta! Dovevo soltanto ingannarla e portarla dalla mia parte senza farle intendere che fossi io il cattivo! Avevo perfino un imbecille che mi sarebbe potuto essere utile in tal senso.

Sarebbe stato divertente.

Oltre a ciò, dovevo scegliere quale tra i miei adepti dovesse raggiungere la dimensione DELTA, affrontando BETA Simon, ALFA Dragon, BETA Chi e ALFA Kairi. Quale tra i Deadly Sins avrei dovuto condannare a morte? Potevo mandare loro contro uno dei più forti o avrei dovuto sfruttare questi per uccidere gran parte dei loro amici?

Mi voltai verso una piccola sfera, dal diametro di un metro, nel quale vi stava imprigionata una delle mie pedine più importanti, quella che avrebbe potuto cambiare le sorti della battaglia.

E’ un grosso dilemma... tu chi preferiresti vedere morto? Il tuo vecchio contenitore o tutti i suoi amici? Cosa ne pensi... Zero-Sama?

La sfera trasparente riflettè il mio aspetto. Nessuno aveva scoperto la vera fine degli angeli, e nessuno avrebbe scoperto alcunchè fino a quando non l’avrei rivelato io.

La mia nuova potenza era qualcosa di stupefacente, mai raggiunta da alcun essere vivente...

... nemmeno Zarama-Sama aveva ottenuto un potere così grande.

Poveri ALFA Diablo e ALFA Glacial...

... nemmeno loro si erano resi conto di essere diventate le mie pedine...

... pedine di poco valore, che avrei sacrificato in poco tempo...

... ma già!

Perchè non chiudere subito la questione tra Diablo, Glacial ed i due sovrani di Hearts? Per prima cosa, li avrei fatti incrociare con Lilith e i suoi nuovi scagnozzi, per trarli in inganno e per indebolirli in vista dello scontro! Che idea stupenda! E magari, a combattere contro BETA Simon e BETA Chi potevo mandarci in sincro Gluttony ed Envy! Una battaglia di coppia nella quale non si sarebbe dovuto intromettere nessun altro!

No. Non nessuno…

… uno dei miei compagni poteva mettere definitivamente fuori gioco il più pericoloso tra i miei avversari!

La decisione era stata presa! Nessuno sarebbe sfuggito alla mia tela...

... nessuno poteva sfuggire alle grinfie del nuovo Candidato al Trono di Dio Supremo!

 

***

 

Dimensione DELTA - Resti del Museo Louvre

23:59

SIMON

 [Kairi's Theme - KINGDOM HEARTS ORCHESTRA]

Collegamento disattivato. Accidenti, non l’ha presa affatto bene...” ammise Juzo, non dando alla Kaio-Shin il tempo di ribattere.

Purtroppo no...” ammise Chi, lievemente sconsolata, prima affermare con voce rotta dal pianto “... ragazzi... volevo chiedervi scusa per tutti gli errori che ho commesso oggi. Se fossi stata molto più attenta, nessuno sarebbe morto... sniff... perdonatemi...

Eccola. Era tornata a essere la Chi che conoscevo, dolce ed empatica con tutti. Nessuno restò indifferente alle sue parole, e gran parte di noi si avvicinò a lei, confortandola e donandole tante parole di incoraggiamento.

Lei non riusciva ancora a rendersene conto, ma le sue scelte avevano salvato la vita a tutti gli altri. Mi doleva affermare ciò, ma in qualunque futuro alternativo difficilmente le persone che erano morte sarebbero potute sopravvivere. Faceva male, ma era la pura verità.

Ora più che mai eravamo convinti di poterci fidare ciecamente di lei. Quelle semplici scuse erano bastate a unirci ancora di più, a legare ancora di più i nostri cuori.

Io... cosa...

Davanti a quella voce sconosciuta, tutti si voltarono vicino al fuoco. A quanto pare, il bello addormentato proveniente dalla Dimensione ALFA si era risvegliato.

DRAGON!

Kairi si gettò sul suo petto, mentre l’uomo cominciò a giocare con i suoi capelli con una dolcezza che mi lasciò completamente senza parole.

Sono passati dieci anni... e tu sei ancora più bella, amore mio” affermò ALFA Dragon, quasi commosso, mentre la regina aveva ripreso a piangere, più felice che mai.

Mi... mi sei mancato... io... io...

Lo so... mi dispiace di non poterti essere stato vicino per tutto questo tempo. Ma ora è tutto finito

L’uomo si alzò dal suo posto, guardando tutti negli occhi. Era un uomo molto autorevole, a giudicare dal suo portamento, e si notava avesse avuto moltissimi uomini al suo comando, tanto da suscitare molta curiosità negli occhi di un certo imperatore da strapazzo.

Fu quando lui poggiò gli occhi su di me che, tuttavia, qualcosa si spezzò in lui. La sua maschera di gioia sparì, sostituita da uno sguardo talmente feroce da far indietreggiare tutti i presenti, me incluso. Quello non era lo sguardo di un uomo che ti aveva preso in simpatia...

... quello era lo sguardo di chi voleva strapparti l’anima a brandelli.

[Vanitas Theme - GARIK WHEELER]

Voi... viscidi... schifosi...

Voi?

Oh merda. Lui non si stava riferendo solo a me. Quello sguardo omicida era puntato anche verso qualcun altro...

... ovvero la povera Chi, che era crollata in ginocchio dietro le mie spalle.

Dragon... calmati. Loro... loro ti hanno salvato!” cercò di rassicurarlo ALFA Kairi, provando a tirarlo per un braccio “Te lo ricordi, non è vero? Tu hai sconfitto Lust assieme a...

Una scarica elettrica costrinse ALFA Kairi a mollare la presa su di lui e a stringersi la mano con immenso dolore. Cosa diavolo gli stava prendendo a quell’energumeno?

Voi... il nostro pianeta non esiste più... Hunter Warrior ha sterminato la razza umana... ed è solo per colpa vostra... LURIDI ASSASSINI!

Dragon si gettò come un folle all’assalto di Chi, la quale urlò in preda al panico per la paura, senza la capacità per difendersi dal suo attacco.

Il mio pugno e il suo si contrastarono a vicenda, disintegrando completamente le rovine del Louvre e costringendo tutti i miei amici ad allontanarsi.

Era a questo, perciò, che Alucard si riferiva quando diceva che io lo avevo già conosciuto. Non si riferiva al me del presente...

... ma ad ALFA Simon! Era lui che aveva conosciuto Dragon...

... io e ALFA Chi dovevamo avergli fatto qualcosa di veramente tremendo se adesso quel mastodontico gigante stava cercando di ucciderci!

Il calcio che provai a sferrare fu prontamente evitato da Dragon che, invece, fu in grado di farmi un graffio sulla guancia. In pochissimi secondi, fu letteralmente in grado di sgusciarmi via e di partire nuovamente all’attacco di Chi.

INTERVIENI, TANJIRO!

Questa volta Chi si riprese al volo, evitando quel colpo energetico di ALFA Dragon con un semplice salto, grazie al quale riuscii ad affiancarmi.

Quell’attacco aveva provocato un cratere immenso, disintegrando ciò che restava del Louvre.

Addio Monna Lisa di Leonardo da Vinci. Disintegrata dalla follia omicida di un...

... cristo santo... solo ora avevo visto la sua coda... pensavo fosse soltanto un Drago!

Lui aveva subito una doppia modifica genetica?!

DRAGON! CALMATI!” intervenne subito ALFA Kairi, piazzandosi di fronte a noi, con il Key-Blade in mano e pronta a combattere al nostro fianco “LORO TI HANNO SALVATO LA VITA! COSA DIAVOLO STAI FACENDO?

ALLONTANATI DA LORO, KAIRI! QUEI DUE SONO MARCI FINO AL MIDOLLO!

CO-COSA DIAVOLO STAI DICENDO? FORSE E’ IL TUO CERVELLO CHE E’ MARCITO PER DIECI ANNI?!

Kairi... temo ci abbia scambiato per le nostre Versioni ALFA!” cercai di spiegarle io, preoccupato “Ho paura che quel Simon sia stato una delle cause dell’estinzione sulla Terra!

La situazione rischiava di degenerare. Dovevamo tenerlo a bada, prima che...

... torna a dormire!

Ciò che avvenne ci colse completamente alla sprovvista. Saitama si era portato alle spalle di ALFA Dragon e l’aveva colpito di lato sul collo, con un colpo a taglio, facendolo crollare per terra e causando altre enormi crepe sul terreno.

Il povero fidanzato di ALFA Kairi aveva nuovamente perso conoscenza, e i suoi occhi vagavano nel vuoto a causa della potenza subita dall’attacco ricevuto.

***

Ne ho fatte succedere di tutti i colori, stavolta... FACCIAMO UNA LISTA!

Ho torturato i miei protagonisti... FATTO!

Ho fatto morire tantissimi protagonisti, tra qui uno dei più famosi eroi manga di tutti i tempi... FATTO!   XD

Ho fatto riapparire un mio vecchio personaggio della mia prima storia, e l'ho fatto rincitrullire di testa... FATTO!!! ]XD

E non sapete ancora cosa accadra nei prossimi... SARANNO IMMENSAMENTE PEGGIORI DI QUESTO! Qualcuno di voi non la prenderà affatto bene, credetemi...

... rischio seriamente di essere perseguitato da tantissimi fan...

... ma ormai non mi importa più! Siamo vicini al climax, miei cari lettori! Da questo momento, la storia si farà sempre più cruenta e sanguinosa!

Chi riuscirà a sopravvivere!?

Vi aspetto il 6 Aprile per il prossimo capitolo di GOLDEN BULLET - THE HUNTER WARRIOR!

ALLA PROSSIMA!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Simon Kog 95