Anime & Manga > Sekai-Ichi Hatsukoi
Segui la storia  |       
Autore: sakuragi    02/03/2021    1 recensioni
Due brevi spaccati sulla vita di Ritsu Onodera, uno nel passato quando ancora lavorava alla Onodera Publishing e l'altro ambientato 5 anni dopo l'inizio del suo lavoro sotto la direzione del suo primo amore.
Nella prima shot comparirà anche un personaggio esterno alla serie ma comunque collegato alle vicende del nostro Ritsu!
---
“Ritsu-kun sono sicuro che ce la farai.”
---
“Finalmente l'hai ammesso, non ti eri mai scordato di me. Non sai quanto sia felice per tutto questo...ti amo Ritsu”
---
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Masamune Takano, Ritsu Onodera | Coppie: Takano/Onodera
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ritsu l’abbiamo lasciato mentre rientrava negli uffici, ma Takano? Questa storia la consideravo conclusa, ma una recensione mi ha fatto venire voglia di aggiungere qualcosina.
 
Onodera gli aveva assicurato che tra lui e Usami-sensei non era accaduto nulla, tuttavia Takano conosceva fin troppo bene quell’autore per essere sicuro che ciò che Ristu gli aveva detto non corrispondesse alla realtà. Si fidava di Ritsu da sempre, proprio la fiducia incondizionata che aveva nei suoi confronti era ciò che l’aveva fatto stare male per dieci anni. Però c’era da calcolare una cosa: Ritsu era ingenuo, troppo ingenuo per capire le reali intenzioni di un uomo come Akihiko Usami.
Takano tornò dove aveva visto Usami-sensei, doveva assolutamente chiarire una cosa. Sì, si rendeva conto che quello che intendeva fare era marcare il territorio, ma era più forte di lui, aveva appena riavuto Ritsu e non avrebbe corso il rischio di perderlo di nuovo per nulla al mondo.
Per fortuna Usami era ancora fermo dove lo avevano lasciato, evidentemente la sua fama gli impediva di fare un passo senza essere accerchiato da editori.
“Usami-sensei, posso parlarle un attimo?” gli disse
“Certamente. Lei deve essere un amico di Ritsu-kun”
“Già, più o meno. Mi segua” gli indicò una delle sale riunioni vuote.
“Sarò franco Usami-sensei, io amo Onodera e non le permetterò di mettersi in mezzo” gli disse una volta chiusa la porta, tuttavia, Takano si sarebbe aspettato di tutto, ma di sicuro non una risata come quella in cui proruppe Usami. Questi, appena riprese fiato gli disse “Takano-san, l’ho capito subito che tra lei e Ritsu-kun c’era qualcosa di speciale. Nel momento in cui Ritsu l’ha vista si è illuminato come non avevo mai visto. Quando lavorava per me aveva sempre un’aria mogia, triste, come se gli mancasse qualcosa. Lo ammetto, ho cercato di essere io la persona che l’avrebbe reso felice, ma non era destino. Evidentemente, il destino di Ritsu era lei, quindi lo renda felice. È una persona dal cuore d’oro”.
Takano era in parte sollevato, in parte arrabbiato con se stesso e sì, era anche irritato con quell’hentai di Usami, però questa al momento era la cosa meno importante.
“Grazie Usami-sensei. Ora che l’ho ritrovato intendo renderlo la persona più felice, voglio essere io la sua felicità”. Detto ciò, uscì di corsa dalla sala riunioni, lasciandosi dietro Usami che lo osservava con un sorriso sulle labbra, contento che finalmente le cose per Ritsu si fossero sistemate.
Takano trovò Onodera, fortunatamente da solo, alle macchinette del caffè.
“Innanzitutto, lo sapevo che quell’hentai di Usami ci aveva provato, ovviamente tu sei troppo ingenuo per capire certe cose”
Onodera divenne, per l’ennesima volta in quella giornata, completamente rosso “Takano-san non sono stupido, è solo che Usami è strano con tutti, io non ero speciale. Quello era il suo modo di giocare e di divertirsi. Usami-sensei è una persona gentile”.
“No Onodera, fidati, lui avrebbe voluto qualcosa di più, però adesso non è più un problema perché tu hai me e lui lo sa”
“Cosaaaaaa? Non avrai inseguito Usami-sensei??”
“Assolutamente sì. E ho anche scoperto che qualcuno aveva sempre l’aria triste…perdonami Ritsu. Perdona quella risata infantile che ti ha fatto dubitare del mio amore. Ora non devi avere più dubbi, ti amo”
Onodera, sempre più rosso, sorrise. Ormai era abituato alle confessioni di Takano, ma questa aveva un sapore diverso, era il definitivo abbandono del passato. Ora avrebbero potuto guardare al loro futuro insieme, ne era certo. Perciò rispose diversamente dal solito, sapendo che questo avrebbe fatto immensamente felice il suo uomo.
“Grazie Takano…ti amo anche io.”
Sì, questo era decisamente amore!
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sekai-Ichi Hatsukoi / Vai alla pagina dell'autore: sakuragi