Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Jane P Noire   Capitolo: 3
Haley Callahan sta vivendo un periodo complicato: dopo che suo fratello maggiore è morto in circostanze poco chiare ha sempre cercato di essere perfetta agli occhi dei suoi genitori per non creare ulteriori dolori e preoccupazioni alla sua famiglia. Ma ora che il suo sogno di diventare una ballerina professionista si è infranto, lei non sa più cosa fare e sente che l'unica persona che può capirla è Jason... ma, anche se si sono scambiati un bacio mozzafiato all'inizio dell'estate, lui cerca in tutti i modi di allontanarla.
Lo Storm of Thunders non è un motoclub di criminali, ma è coinvolto in una guerra contro una banda che non si fa scrupoli ad infrangere la legge... E Jason Holton, che si trova proprio nel centro della battaglia, è costretto a mettere da parte i suoi sentimenti per proteggere l'unica ragazza che abbia mai amato.
Il loro amore dura da una vita ed è cresciuto insieme a loro, ma sarà abbastanza forte per affrontare la tempesta in arrivo?
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Jane P Noire