Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: kamy    04/03/2021    0 recensioni
[Seguito di Minacce tra ‘titani’ e Come little children].
Tsuna sta per incontrare dei nuovi guardiani. Riuscirà a farsi dei nuovi amici senza perdere quelli vecchi?
Basato sulla canzone: New Divide dei Linkin Park.
Genere: Avventura, Dark, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Altro Personaggio, Nuovo Personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap.19

 

Between where we were standing.

 

Kyoko si sedette sul davanzale della finestra, stringendo le gambe al petto e guardava davanti a sé.

“Mi sento così sola” bisbigliò. < Non sento la mancanza dei miei genitori. Per me possono anche rimanere a regnare in fondo al mare. Anche se sono sempre stati gentili con me li sentivo distanti. Non crudeli, solo assenti.

Non pensavo che anche casa di Ryohei, così popolata, mi sarebbe sembrata così terribilmente vuota. Sono quasi tentata di infastidire Dokuro e Mukuro. Incubi e mostri sotto al letto sarebbero comunque meno deprimenti del vuoto che sento dentro >. “Forse non avrei dovuto litigare con Hana” gemette.

Si guardò le mani e serrò i pugni. < Ora la mia mente funziona perfettamente, come un tempo. Sono una strega, dovrei combattere io e non mio fratello. Non è giusto che sia sempre Ryohei a pagarla. Il potere del caos scorre in me, lo sento. Mi basta qualche parola e dei semplici gesti per creare o distruggere > pensò. Delle fiamme gialle scaturirono dalle sue dita. < Suppongo, però, che possano partecipare solo quelli che hanno le fiamme, come fratellone >. Sospirò.

Udì dei passi e si voltò, vedendo Ryohei avanzare verso di lei. “Oniisan!” salutò.

Scese dal davanzale e lo raggiunse, abbracciandolo. “Oggi hai meno lividi di ieri. Hai spiegato a Skull della tua ferita alla testa? Lo sa che un colpo ti sarebbe fatale?” lo interrogò.

Ryohei annuì. “All’Estremo!

Ho anche un’altra brutta notizia. Contro i Vindice non potrò usare i demoni”.

Kyoko fece una smorfia.

“Senti, ci ho pensato. Non posso insegnarti la magia, ma esiste l’alchimia. Si tratta di una specie di magia creata da Secondo Vongola per chi ha sangue imparentato con streghe e stregoni, ma non lo è a sua volta”.

Gli occhi di Ryohei brillarono.

“ESTREMO!” gridò.

Kyoko gli sorrise. “Inoltre permette di cambiare il proprio corpo come si vuole, come faccio io”. Schioccò le dita ed i suoi capelli divennero da biondi a castano chiaro.

Ryohei boccheggiò, premendosi le mani sul petto. < Essere finalmente una donna, una vera. Chissà se Kyoya mi accetterebbe lo stesso >. “Per ora vediamo se ci posso combattere” disse secco.

 

***

 

 

“Le terme? Davvero?!” gridò Tsuna, serrando i pugni.

“Continueremo ad allenarci nella palestra di queste terme giapponesi private proprietà degli Yamamoto. Kakashi Yamamoto ci ha accordato il permesso dopo che Takeshi gli ha parlato” spiegò Reborn, calandosi il cappello sul viso. < Questo moccioso dovrebbe diventare Decimo Yamamoto, ma farà sicuramente come Tsunayoshi. Ai miei tempi non c’erano tutti questi problemi a diventare Boss. Al massimo si faceva come Tsuyoshi e si scappava > pensò.

“Eh eh. Dovevamo trovare una palestra. La squadra che rappresenta Verde l’ha fatta esplodere. Me lo ha spiegato Tony, lui ne fa parte” spiegò Takeshi.

Sawada si grattò un sopracciglio. “Tony è quel tuo guardiano, amico di Byakuran, che Mukuro ha risvegliato dal coma insieme alla sorella di Enma, Nami, giusto?”.

“Esatto!” trillò Takeshi.

“Che frase contorto” borbottò Reborn.

Tsuna socchiuse gli occhi, corrugando la fronte. “Io sono un po’ curioso. Chi faceva parte del gruppo di Verde?” domandò.

Takeshi sporse il labbro in fuori.

“Non dovrei dirtelo. Skull si arrabbierebbe perché poi me le chiederesti tutte” mugolò.

Tsuna serrò gli occhi e sbuffò rumorosamente dalle narici. < Dovevo immaginarlo che lui le conosceva tutte > pensò.

“Ti prego, dimmi solo questa. Ti prometto che le altre non te le chiedo. Voglio sapere come sono riusciti a far esplodere la palestra” implorò.

Takeshi annuì.

“Spanner ha usato un gigantesco robot. Skull gli ha detto che non poteva portarlo nella sfida. Solo che mentre Spanner lo disattivava, Mukuro ne ha preso possesso. Così il robot ha perso il controllo, è esploso e la palestra è tutta crollata.

Tony e Nami si sono salvati per miracolo solo perché li ha portati Bianchi al sicuro. La mia ragazza ci tiene che i miei guardiani stiano bene e facciano stare bene anche me.

Meno male che Vostra Grazie e Vostra altezza non erano andati ad assistere agli allenamenti”. Parlò veloce, dando un accento inglese ad alcune parole.

Tsunayoshi sospirò.

< Almeno ci saranno Nami e Bianchi a proteggere Hayato ed Enma. Però non mi sento tanto sicuro al pensiero che ci saranno sia Mukuro, che Dokuro… e anche Spanner mi sembra pericoloso > pensò.

“Bah. Avrei preferito Belphegor e Rasiel in battaglia piuttosto che gentaglia inutile come quello Spanner” brontolò Reborn, accendendosi un sigaro.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: kamy