Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: kamy    04/03/2021    0 recensioni
Raccolta di flash - fic e drabble su Fairy Tail, multipairing e multishipping.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erza non si arrende al presente, rivuole quello che ha perso.

Scritta sentendo: https://www.youtube.com/watch?v=2dcf-mVG38Y; Nightcore - Obsessed

Scritto per il #FridayPrompt col prompt:

Saudade

Portoghese, nome

1. Ricordo nostalgico, affettivo, di un bene speciale che è assente, accompagnato da un desiderio di riviverlo o di possederlo

2. Struggimento, tristezza di un ricordo felice

3. Senso di nostalgia tanto legato al ricordo del passato quanto alla speranza verso il futuro

 

Blu e rosso

 

Jellal le afferrò la mano e la guardò in viso.

“Quello che senti è solo lo struggimento per qualcosa che riguarda il passato. Un legame che ormai il mondo ha reso impossibile” sussurrò.

Erza negò col capo, accarezzandogli la guancia.

“No, quello che provo è la speranza per il futuro. Sento che saremo insieme, che tornerai da me”.

Jellal guardò le labbra piene di lei. Chiuse gli occhi e si voltò, sospirando pesantemente, i corti capelli blu gli ricadevano davanti al viso squadrato.

< Mi tormento perché ti voglio mia, perché ti amo ancora. Correvo dietro ad un’ideale superiore e ho dimenticato per cosa valesse davvero la pena vivere e combattere.

Non sono degno di starti accanto. Come puoi essere così gentile con me? > s’interrogò, avvertendo delle fitte al cuore.

Erza gli posò un bacio sulle labbra, chiudendo gli occhi. I lunghi capelli rossi le volteggiavano intorno al viso.

Jellal le afferrò il labbro inferiore tra i denti e lo succhiò, rabbrividendo di piacere.

Erza sentì le mani di lui sui fianchi e si staccò, riprendendo fiato. 

< Se n’è andato > pensò, guardando davanti a sé. Alle sue spalle il vento staccò i petali di un fiore che brillava di luce dorata, portandoli via.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: kamy