Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: LysandraBlack   Capitolo: 1
Era del Drago, 9:35 - 9:40
- - -
Geralt Amell, uno dei fondatori della Resistenza e ricercato dalla Chiesa per i crimini commessi nei Liberi Confini, si è rifugiato nel Tevinter alla ricerca di potenti alleati e informazioni su un antico artefatto magico creduto perduto nei secoli, ma nell'Imperium c'è chi lavora nell'ombra per tornare alla grandezza di un tempo.
A Sud, dopo l'assassinio della Somma Sacerdotessa di Kirkwall ad opera di un mago, il Circolo e i Templari si trovano ai ferri corti come mai prima d'ora, e la Chiesa sembra sul punto di soccombere alle pressioni dall'interno.
Il Campione di Kirkwall è scomparso nel nulla, lasciando la Resistenza dei Maghi in mani ancora inesperte, e la Comandante Marian Hawke fatica a mantenere l'ordine tra le file dei Templari nonostante il supporto della Mano Sinistra della Divina e della famiglia Trevelyan, appena ascesa al trono di Ostwick.
I pochi maghi che ancora supportano la Chiesa temono la scissione, e gli unici che sembrano guadagnare dal caos dilagante per il Thedas sono i criminali e gli ambiziosi.
Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Videogiochi > Dragon Age
Vai alla pagina dell'autore: LysandraBlack