Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: eia    26/08/2009    5 recensioni
La sua piccola e' andata in europa a studiare, è lontana da un anno, quando è partita tutto sembrava cosa fatta, sembrava che il loro domani fosse insieme.. e per tutta la sua permanenza all'estero si erano sentiti, lunghe telefonate e squilli e messaggini e lei che gli ricordava ogni giorno quanto gli volesse bene.. Ma negli ultimi tempi lei era strana.. e ora, preannunciava il suo ritorno con un accampagnatore..una persona speciale.. e tutto vacilla.. forse lui aveva frainteso tutto?
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jacob Black
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Credevo fosse amore invece era un calesse


Non sono nemmeno arrivato che già è sulla porta… odio questa cosa… mi sente subito…mai una volta che riesco a fregarlo.. o se ne sta tutto il tempo con l’orecchio teso e la mente sgombra o è un sensitivo… già ci manca solo questo..
“Non sono un sensitivo… non ho percezioni extrasensoriali .. solo che sei peggio di un orologio svizzero…” ed entro in casa e mi spaparanzo sul divano..
“prego, prego, fai come se fossi a casa tua” mi fa il verso Bella..
“grazie, già fatto” e faccio finta di non aver colto l’ironia..
“quale novità ti porta oggi al nostro cospetto?” e la guardo strano… ma come diamine..
“parla come mangi, Bella.. sembra che hai ingoiato la Divina Commedia..   “Allor fu la paura un poco queta, che nel lago del cor m'era durata  la notte ch'i' passai con tanta pieta.”                     
“wow.. Jake… a volta mi stupisci..non credevo che.. non lo avrei mai detto.. ma la sai..”
“Ma sei matta… solo che… quando l’ho studiata a scuola.. cioè io.. non ero proprio una cima.. e poi ero in classe con Embry e Quil… sai il casino.. e sempre all’angolo.. o fuori dalla porta o dal preside..” ma mi sono perso.. ogni volta che ricordo gli anni del liceo, i miei ultimi anni da umano.. mi perdo… “insomma per punizione ho dovuto imparare a memoria le prime 150 righe del primo capitolo dell’inferno”
“non si chiamano righe, sono i..” cerca di correggermi lei.
“uff sai cosa me ne frega.. tanto ormai..”
“e non si chiamano nemmeno capitoli”rincalza lui.
“oh ma qui tutti studiati?” e mi sono rotto..
“Si” all’unisono e so che avrebbero voglia di correggermi ancora, ma lasciano perdere..
“Allora Jake, cosa c’è di nuovo oggi che non c’era ieri a quest’ora?” e ritorna con questa domanda.. che palle
Ed Ed trattiene una risata, lei lo guarda e scuote la testa.. probabilmente ci è arrivata da sola al mio pensiero..
“bè.. non vi ha detto più niente?”
“Uff.. Jake sei uno stress.. torna tra una settimana.. giovedì prossimo è qui… ma lo sai.. lei... e poi te l’ho già detto torna a casa per presentarci il suo..”
E gli mostro i denti, sto ringhiando.. la mia Ness con un altro.. ecco cosa succede a mandarla a studiare all’estero..


   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: eia