Anime & Manga > Kenshiro / Hokuto no Ken
Ricorda la storia  |      
Autore: Fiore di Giada    05/03/2021    2 recensioni
[14/12/2003]
E nonostante questo, è disposta a perdere la vita per dare un po' di pace a quest'epoca caotica...
E allora... Ho preferito fare in modo che vivesse anche lei i suoi ultimi momenti di vita in pace, dandole ancora qualche anno...
Perchè potesse essere felice insieme all'uomo che ama...
Kenshiro, il mio fratellino minore...
L'uomo che mi ha battuto...
Su tutta la linea...
Dimostrandomi quanto possa essere grande la forza dell'amore e della giustizia...
E facendomi capire la fragilità di un sentimento come l'ambizione...
Un sentimento che ha creato intorno a vuoto... E che mi ha reso spietato, diffidente....
Privandomi anche del tuo affetto...
Mio dolce fratello...
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Raul
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Altro one-shot. E' una delicata testimonianza di affetto di Raul per Toky


Brother


-Addio Ken... Toky mi sta aspettando da qualche parte in cielo...-

In cielo... Proprio io...

Raul... Il Re di Hokuto...

Colui che ha fatto tremare il mondo con la sua ambizione smisurata...

Colui che ha fatto tremare il mondo con il suo desiderio di potere...

Il posto più adatto per me sarebbe l'Inferno...

Il triste, cupo e doloroso inferno...

Tormentato da catene di fiamme e dalle anime di coloro che ho ucciso per il mio desiderio di potere, di dominio...

Ma non ho paura...

No...

Ho scelto io questa strada... La strada dell'ambizione, della superbia...

E devo pagarne le conseguenze...

Eppure, un dolore enorme, atroce tormenta la mia anima come il più affilato dei pugnali...

Il dolore atroce di non poter vedere l'unica persona che mi abbia mai voluto bene...

Toky...

Il mio dolce e amato fratello...

Il mio unico compagno negli anni bellissimi e terribili dell'adolescenza, quando entrambi apprendevamo le tecniche leggendarie della divina scuola di Hokuto...

Ricordi bellissimi, di un passato che non può più tornare...

Di un tempo bello e infido, pronto a colpirti alle spalle...

Poi la sorte ci ha divisi, portandoci su due strade opposte... E ci ha condotti ad uno scontro mortale...

Uno scontro in cui tu, mio dolce e amato fratello, perdesti, ma non per tua incapacità...

No...

Quella maledetta malattia, che ti aveva colpito dopo due settimane di esposizione alle radiazioni per salvare Ken, Julia e un gruppo di bambini durante la prima esplosione atomica che ha cambiato il volto a questo mondo...

Quella maledetta malattia ti aveva consumato tutte le forze... Fino a ridurti ad un fantasma... Un fantasma di quello che eri...

In quell'occasione avrei dovuto ucciderti...

Ma non lo feci...

No...

E del resto, come avrei potuto negarti la possibilità di vivere i tuoi ultimi giorni in pace?

Ora... Ora anche le lancette della mia vita hanno scandito la loro ultima ora...

Ma questo non è accaduto per opera di simulacri di pietra che per me non hanno valore...

Julia, la donna tanto amata da me, te e Ken, è molto malata...

Come te...

E nonostante questo, è disposta a perdere la vita per dare un po' di pace a quest'epoca caotica...

E allora... Ho preferito fare in modo che vivesse anche lei i suoi ultimi momenti di vita in pace, dandole ancora qualche anno...

Perchè potesse essere felice insieme all'uomo che ama...

Kenshiro, il mio fratellino minore...

L'uomo che mi ha battuto...

Su tutta la linea...

Dimostrandomi quanto possa essere grande la forza dell'amore e della giustizia...

E facendomi capire la fragilità di un sentimento come l'ambizione...

Un sentimento che ha creato intorno a vuoto... E che mi ha reso spietato, diffidente....

Privandomi anche del tuo affetto...

Mio dolce fratello...

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kenshiro / Hokuto no Ken / Vai alla pagina dell'autore: Fiore di Giada