Serie TV > Supergirl
Ricorda la storia  |       
Autore: fulmineo    05/03/2021    1 recensioni
Kara, Maggie e Frankie vivono a National City e combattono il crimine, cercando anche di avere una vita normale. Finché un giorno...
Supergirl, FBI, Frankie Drake Mysteries.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una tranquilla giornata a National City e, nell'appartamento che dividevano, Kara Danvers, Maggie Bell e Frankie Drake di erano appena svegliate e si stavano preparando per andare al lavoro alla CatCo.

Le tre fecero la doccia piuttosto in fretta e poi uscirono dal balcone, alzandosi in volo e sfrecciando nel cielo, atterrando in un vicolo vicino, ove non c'era nessuno.

Infatti le tre Alpha avevano i Superpoteri e lavoravano per il DEO, una società segreta governativa che si occupava di difendere la città ed i suoi abitanti da attacchi alieni ed i Supereroi che collaboravano con loro erano definiti Super Amici.

Kara era la più famosa del gruppo, essendo Supergirl, Frankie sapeva volare ed utilizzare i raggi fotonici, mentre Maggie, oltre che il volo, era in grado di trasformare il proprio corpo in qualsiasi metallo e minerale ed aveva una gran forza.

Si diressero a piedi da Noonan's, il loro locale preferito, mettendosi in coda per ordinare la colazione, ovvero cappuccino e ciambella, anche se Kara, di ciambelle, ne prendeva sempre tre.

Rimasero in coda una ventina di minuti e fermarono poi Nia Nal, che già in coda e che aveva anch'ella i Superpoteri ed era conosciuta come Dreamer.

"Ciao! Volete che dica alla signora Grant che farete un pochino tardi?"

"Esatto... Inventati qualcosa."

"Lasciate fare a me!"

Le tre la ringraziarono, ma il suono dei cellulari attirò la loro attenzione e videro che era il DEO.

"Alex..." Rispose Kara, rispondendo ed uscendo dal locale "Che succede?"

"Kara, c'è un attacco in corso alla National City Bank. Umani ed alieni... Pensateci voi, noi stiamo arrivando!"

Kara riattaccó e le tre tornarono nel vicino vicolo e, quando vi uscirono, vestivano i panni di Supergirl, Foton e Changer.

Arrivate alla banca cittadina, le tre Alpha vi entrarono e videro subito i criminali in questione e si adoperarono per fermarli.

E ci riuscirono, fermando e legando tre umani e tre alieni, ma un quarto era in fuga e lo seguirono fuori dalla banca sino ad un vicolo, lasciando gli altri alla squadra del DEO appena arrivata sul posto.

Ma l'alieno, di una razza mai vista, era in grado di replicarsi e proprio le copie presero le tre eroine alle spalle, piantando a tutte e tre una siringa nel collo ed iniettó il liquido che conteneva, poi scomparve.

"Ma che... Che diavolo ci ha fatto??" Se ne uscì Frankie "Io poi odio le iniezioni!"

"Non lo so... Ma spero che al DEO possano scoprire qualcosa." Disse Maggie, toccandosi il punto leso.

"Io non so voi, ma... M-Ma sto iniziando a vedere doppio..." Se ne uscì Kara.

Tutte e tre caddero in ginocchio e diedero di stomaco, per poi accasciarsi a terra.

Alla banca, invece, Alex, Isobel Castille e le poliziotte Maggie Sawyer e Trudy Clarke, si erano radunate per tirare le somme sull'azione "Ma loro tre dove sono?"

"Non lo so..." Rispose Alex "E ho un brutto presentimento! Bruttissimo."

Allora la rossa chiamò Winn Schott Jr al DEO, che localizzó le tre ragazze.

E le quattro corsero verso il vicolo, preoccupate di non ricevere alcuna risposta da parte delle tre Eroine.

Solo che, quando arrivarono sul posto, furono incapaci di credere a ciò che vedevano.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo