Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Dameda_    06/03/2021    0 recensioni
Non è tutto oro quel che luccica. I personaggi del mondo Pokémon mostrano solo ciò che ai loro fan interessa vedere. Ma dietro a quella facciata si nascondono dubbi, paure, insicurezze, problemi di cui nessuno sa l'esistenza se non loro stessi. Riusciranno a liberarsi dal peso che portano oppure no? La storia è incentrata sui personaggi più celebri nelle varie regioni.
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate, Threesome | Contesto: Videogioco
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 GALAR - KEELFORD

 
Volotaxi e via. Azzurra torna finalmente a Keelford dopo un’estenuante sessione di photoshoot nel Mar Gelido della Landa Corona. ‘’Sei andata benissimo’’. ‘’Bellissima come sempre.’’ ‘’Questa campagna sarà un successone!’’. Frasi su frasi che per Azzurra non avevano nessun valore, e non perché non le piacesse ricevere complimenti, anzi, ma la sua testa e anche il suo corpo erano pervasi da un senso di colpa incontrollabile. Un senso di colpa che ad Azzurra viene spesso. Ma davanti alla tavola imbandita del capo del villaggio di Freezedale non poteva rimanere a digiuno: cioè, avrebbe voluto farlo, ma tutti se ne sarebbero accorti e avrebbero cominciato incessantemente a fare domande scomode. Quando non solo sei una delle modelle più popolari di sempre, ma anche un Capopalestra, lo scandalo è sempre dietro l’angolo e Azzurra non voleva vedere articoli sul suo corpo se non sulle copertine delle riviste più celebri di moda. Azzurra si sentiva così in colpa che l’unico pensiero che aveva nella testa era eliminare il cibo ingerito, quel cibo che, secondo lei, l’avrebbe deformata. Così, una volta arrivata a casa, si lega i capelli, corre in bagno, si chiude la porta dietro di sé e fa ciò che per lei era ormai un’abitudine.  Ma non è un male, è un modo per tenersi in forma, altrimenti nessuno l’avrebbe più amata. Anche se in realtà forse nessuno ama Azzurra, perché altrimenti non sarebbe da sola in ginocchio chiusa nel suo bagno, e forse anche la stessa Azzurra ne è consapevole. Forse, se i suoi genitori non fossero morti quando era piccola, non sarebbe successo, o forse sì, non lo sapremo mai. Azzurra si rialza ed esce dal suo bagno. La sua casa è un attico enorme con vista mare. Azzurra esce sul davanzale della sua maestosa camera da letto ad osservare il faro di Keelford, che le infonde sempre tanta tranquillità e serenità. Fa uscire il suo Drednaw dalla Pokéball e si accascia vicino a lui. Ha un’espressione cupa in volto, forse perché le brucia la gola  e ha gli occhi lucidi, ma in men che non si dica  prende il suo Smart Rotom, apre Pokegram e registra una storia. Stranamente, mentre informa i suoi tantissimi fan che è tornata a casa, splende con un sorriso smagliante che in realtà nasconde tanta stanchezza. E’ quasi l’alba e Azzurra deve riprendere il ruolo di Capopalestra, non rimane molto tempo prima che gli allenatori e i fan circondino la palestra. Richiude il suo amato Drednaw nella Pokéball, dopo avegli dato un piccolo bacetto, e si reca nella sua camera. Azzurra si spoglia dagli abiti che le fanno respirare la sua femminilità e indossa la divisa ufficiale da Capopalestra. Si avvia in cucina, dove apre il cassetto della credenza per prendere il piccolo contenitore di capsule di Modafinil: ne ingerisce una, o due, o tre pillole, tanto ormai che differenza fa?

Mentre si aggiusta il make-up alla toiletta, lo Smart Rotom squilla. E’ un messaggio di Laburno, precisamente una risposta alla storia precedentemente messa su Pokégram. ‘Che figa!’ accompagnata con l’emoji della fiamma del fuoco. Azzura scuota la testa e sbuffa compiaciuta. Ahhh caro Laburno! Se solo non si sapesse della tua tresca amorosa con Dandel, Azzurra avrebbe potuto cedere alle tue lusinghe da copertura. Chissà cosa succederebbe se la storia d’amore tra Dandel e Laburno uscisse allo  scoperto. Dandel, il seguitissimo campione di Galar, e Laburno, grande Capopalestra amatissimo dalle sue ammiratrici, se la spassano insieme a letto. Molti capirebbero e accetterebbero, altri farebbero sorgerebbero tantissime polemiche. In fin dei conti siamo a Galar, mica ad Unima.
Effettivamente i rumors si diffondono sempre più velocemente e nel mondo della Lega le voci girano, pare che gli unici ad non essersene ancora accorti siano i diretti interessati. Ma gli sguardi sfuggenti alle riunioni dicono più di mille parole. Azzurra si è sempre domandata come dev’essere mentire per non mostrare ciò che si è veramente ma poi capisce che anche lei fa la stessa identica cosa ogni giorno. Infondo, la modella più famosa di Galar deve essere un modello, deve apparire, non essere. Quante volte avrebbe voluto piangere invece di sorridere, quante volte avrebbe voluto fare una degna colazione al Caffè Lotta, ma avere una fisico formoso e la taglia 38 insieme richiede troppi sacrifici. Il sole ormai splende nel cielo, Azzurra arriva alla palestra e già si vedono alcune teste far capolino. Si prospetta una nuova giornata intensa per la sirena di Kelford, che straccerà chiunque si trovi sul suo percorso.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Dameda_