Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: SulleAliDiIcaro    06/03/2021    1 recensioni
"Mi hai chiesto se sarà sempre così"
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stamattina ti ho aiutata a infilare i vestiti. Volevo essere dolce, ti meriti tutto l’amore del mondo e io ho intenzione di dartelo.
Mi hai chiesto se sarà così tutti i giorni quando vivremo insieme. E voglio risponderti che no, non sarà sempre così. Ci saranno mattine in cui saremo assonnate. Ci saranno mattine in cui saremo di fretta, in cui dovremo portare i bambini a scuola e saranno loro che vestirò. Ci saranno mattine in cui avremo fatto l’amore e vestirti sarà l’ultima cosa che vorrò fare. Ci saranno anche mattine in cui avremo litigato e non vorremo parlarci. Ci saranno mattine in cui porterò fuori il cane e ti lascerò dormire un po’ di più, e altre in cui sarà il contrario. Ci saranno mattine in cui ti porterò la colazione a letto, magari la domenica, e ti coccolerò in questo modo. Ci saranno mattine in cui ti vestirò da capo a piedi, baciando ogni centimetro della tua pelle man mano che la coprirò.
Vedi, ci saranno mattine di ogni tipo. Ma ci saranno. Una dopo l’altra. Sempre e comunque insieme. Per tutta la vita.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: SulleAliDiIcaro