Serie TV > Supergirl
Ricorda la storia  |       
Autore: fulmineo    06/03/2021    1 recensioni
Una nuova Eroina in città, una ragazza finita casualmente sulla Terra e, nonostante tutto, troverà la sua casa e amici negli altri Eroi.
Supergirl, FBI, Criminal Minds BB, Frankie Drake Mysteries, Arrow, Legends, Flash, Batwoman, Superman.
Don't like don't read!
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una giornata tranquilla a National City e, al DEO, tutto era nella norma e gli Eroi della città lo trovavano piuttosto strano, visto che solitamente c'era molto movimento.

"Mi sto annoiando..." Disse Mon-El, seduto su una sedia, intento a guardare i monitor.

"Ehi ehi, non dire così! Porta male." Lo riprese Winn Schott Jr.

"Io non credo a queste cose..."

E, qualche minuto dopo, l'allarme nella sala operativa iniziò a suonare e Winn fissò il Daxamita "Visto?"

"OK ok, avevi ragione tu!"

"Che succede??" Chiese Alex Danvers, arrivando di corsa con sua sorella Kara Danvers, Clara Seger, Frankie Drake e Imra Ardeen, che erano ad allenarsi.

"Non so... I sensori di pericolo sono impazziti!" Notó Brainy.

"Andate subito!" Ordinò J'onn "Brainy, vai anche tu e porta un rilevatore di energia!"

"Ehi... In quella zona abita Isobel!" Disse Trudy Clarke "Stamattina andava dal dentista... Non è ancora arrivata."

Gli Eroi andarono subito, partendo in volo, anche se Alex e Brainy andarono con uno dei SUV, assieme ad una squadra di Agenti.

Proprio in una via a due passi dal centro, Isobel Castille, Agente del DEO, stava camminando per tornare a casa, quando si fermò di colpo, visto che qualcosa era precipitato dal cielo, in una grande palla di fuoco e si era schiantata, appunto, a pochi metri da dove si trovava.

La gente scappava spaventata e lei scrisse un messaggio ad Alex, poi corse verso il profondo cratere e, stando sul ciglio di esso, guardò e vide una ragazza ferita, priva di conoscenza.

Saltò nel cratere, avvicinandosi alla giovane, notando come dei fasci di luce rossa e gialla attraversarle il corpo, prima di svanire.

"Isy!!"

La mora Omega guardò verso l'alto e vide Kara, Imra, Clara, Frankie e Mon-El atterrare accanto a lei, nei panni di Supergirl, Ice e Foton "Chi è quella?"

"Non ne ho la minima idea... Mi è quasi caduta addosso dal cielo. Non so altro!"

"Portiamola al DEO e chiamiamo Lena ed i miei genitori." Disse Alex, prendendo il telefono per scrivere alla madre, mentre Imra avvisó J'onn.

"Guardate... Il rilevatore di energia è come impazzito! Deve avere una potenza incredibile..." Disse Brainy, colpendo tutti.

Fu Kara ad incaricarsi di prenderla in braccio, per portarla al DEO, ove i medici erano già allertati "Accidenti..."

"Che c'è??" Chiese preoccupata Alex.

"Io sono invulnerabile e non lo sento molto, ma... È davvero calda. Molto, molto calda!"

Tutte si guardarono in faccia e, lasciate le persone spaventate alla poliziotta Maggie Sawyer, loro alleata, oltre che a Nia Nal e James Olsen, nei panni di Dreamer e Guardian.

"Guardate..." Notó Clara, inginocchiandosi "Io capisco il precipitare dal cielo, ma un cratere così profondo non si spiega."

"Che intendi dire?"

"Beh, io credo che sia precipitata dallo spazio!"

"Ma... Ma è assurdo!" Disse Frankie "È difficile... Insomma..."

Tutte ci pensavano, ma Imra era quella più assorta dai suoi pensieri e Mon se ne accorse "Ehi... Qualcosa non va?"

"No no, solo che... Che mi è tornata in mente una Leggenda che mia nonna mi raccontava da piccola, ma al momento non mi ricordo i nomi delle protagoniste..."

"Ti verranno in mente." Disse Alex, visto che Brainy aveva finito coi rilevamenti "Torniamo al DEO!"

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo