Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Psiche_delica   Capitolo: 7
Emily Stone è una ragazza come tante, introversa e smaliziata. Quando si iscrive al College non immagina minimamente che la sua vita subirà un cambiamento. Sarà l'incontro-scontro con Ace Evans, Hollywood per gli amici, lo studente piu popolare del campus dell'ultimo anno, che segnerà l'inizio o la fine di tutto. Lui è tutto quello lei non è. Sicuro di sé e strafottente verso la vita. Qualcosa dentro di lei le griderà di fuggire da lui e dal suo mondo, ma scoprirà che è impossibile per lei essergli lontana. Ne sarà attratta e affascinata. Proverà con tutte le sue forze a combattere quell'attrazione viscerale, ma anche Ace si ritroverà a fare i conti con la sua incapacità di resistere ad Emily e alla sua purezza.
Cosa succederà a entrambi quando i muri che avevano alzato per proteggersi dal mondo esterno verranno abbattuti?
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Psiche_delica