Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: LadySweet    07/03/2021    2 recensioni
Ciao a tutte! =) Sono nuova nella sezione, e questa è la prima long-fic che scrivo sulla coppia StraberryXRyan, per cui siate buone! =)
Portato a termine il progetto Mew, Ryan decide di partire per l'America, rinunciando a Strawberry, felicemente innamorata di Mark. Ma poco dopo la sua partenza, la ragazza viene colpita da una tragedia che la porterà a intraprende un viaggio nella stessa nazione. Quattro anni dopo si incontreranno sullo stesso aereo che li riporterà a Tokio. Riuscirà Ryan a sfruttare questa seconda occasione e rivelare finalmente i suoi sentimenti alla ragazza che per tutto quel tempo non aveva mai dimenticato?
Spero di avervi incuriosite!! =)
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nel frattempo il terzetto rimasto nel laboratorio stava cercando di capire se dietro gli obiettivi colpiti ci fosse qualche schema, ma fino a quel momento sembravano colpi casuali.
Poi però qualcosa nella testa della ragazza scattò: più fissava quei puntini lampeggianti, più la sua mente li univa in un simbolo strano che all'inizio non sembrò riconoscere.
Poi all'improvviso prese carta e penna senza dire una parola, e con gli occhi fissi sullo schermo tracciò quella forma che aveva in testa.
< Hei, che ti prende? > chiese il biondo stranito dal suo comportamento, ma non ottenne risposta.
Così sia lui che l'amico si portarono alle spalle di lei e guardarono quello che aveva disegnato sulla carta.
< Che cos'è? > chiese ancora, ma di nuovo la sua compagna non disse nulla. Sembrava come in una specie di transe, lo sguardo fisso su quello strano simbolo < Lo conosci? > tentò.
Ma Strawberry al posto di rispondere alla sua domanda iniziò a sussurrare qualcosa fra se e se. All'inizio non si capiva bene cosa stesse dicendo, così i due si chinarono su di lei per cercare di sentire meglio: “Andedion Uediiiumi Diiuion Risun Artiu Artiu Mapon Aruerifatin” *
< Che significa? > chiese Ryan a Kyle mentre la ragazza in mezzo a loro ripeteva sotto voce quella frase.
< Non lo so, ma sembra una lingua antica... > ma mentre i due iniziavano le ricerche per capire cosa stava succedendo, tenendo un occhio anche allo schermo del computer che stava continuando a rilevare dati dallo scontro delle mew, Strawberry era uscita dal laboratorio e si era avviata per le strade della città, incurante dei pericoli e dei disastri.
< Straw, ripeti quella cosa che stavi dicendo... > disse Ryan con gli occhi puntanti dentro un libro, ma quando non ottenne nessuna risposta, alzò lo sguardo notando la sua assenza < Straw, piccola dove sei? > chiese più forte pensando che fosse nell'altra stanza. L'ennesimo silenzio lo insospettì.
< Kyle, Strawberry è sparita >
< Come può essere? Era qui fino ad un secondo fa! Sicuro che non sia di là? > chiese il pasticcere
< Sono sicuro, non c'è... dove può essere? >
< Che centri qualcosa quella cantilena che diceva prima, o questo simbolo.... o entrambi? >
< Dobbiamo capire di che si tratta prima che possa succederle qualcos'altro!! > sbottò il biondo
Intanto la ex mew camminava imperterrita per le strade della città fino a che arrivò al parco dei ciliegi. Con un piccolo sasso appuntito iniziò a disegnare il simbolo che aveva in testa tutto intorno a se affinché fosse abbastanza grande. Compiuto il disegno la ragazza lasciò la pietra al di fuori del suo disegno, e postasi al centro della figura iniziò a ripetere quella formula ad alta voce, puntando le braccia al cielo. Dopo la terza ripetizione nuvole nere iniziarono ad addensarsi nel cielo, mentre tuoni e lampi rompevano i rumori della città. In quel momento un fulmine colpì in pieno Strawberry, la quale dopo qualche secondo cadde in ginocchio, portandosi le mani al petto. Un enorme dolore la invase, che la stava lacerando da dentro, ed in effetti qualcosa c'era: quello scienziato pazzo da legare aveva condotto un esperimento su di lei. Le aveva impiantato il seme di un demone alieno che se invocato avrebbe distrutto la terra, ed essendo lei sprovvista dei suoi poteri e della forza fisica da essi derivante, il rito dell'invocazione l'avrebbe uccisa.
La povera ragazza si contorceva dal dolore che sentiva, come se avesse voluto aprirsi il petto e far uscire quello che c'era dentro di lei.
Mentre il rituale era in atto senza che nessuno ne fosse a conoscenza, Kyle e Ryan disperati avevano chiesto ai tre amici alieni di rientrare dalla battaglia e aiutarli con le ricerche, magari loro potevano saperne qualcosa di più.
I fratelli così diedero un'occhiata al simbolo disegnato da Strawberry, mentre i due americani cercavano di guidare le loro guerriere nello scontro con i due Darsel che
sembravano più agguerriti che mai. Dopo attimi infiniti, finalmente Pai ebbe l'illuminazione
< Forse ho capito! > annunciò agli altri < So cos'è questo, ma quello che significa non vi piacerà per niente... >
< Sputa il rospo > disse solamente Ryan
< Questo è l'antico simbolo del demone della distruzione. Ogni cultura ha la sua versione, ma diciamo che in linea di massima la forma di base è la stessa. Ma la cosa peggiore è che secondo la leggenda questo demone ha bisogno di un corpo ospitante per poter compiere la sua missione di distruzione. In antichità veniva sacrificato qualcuno che venisse posseduto dal demone e poi scagliato contro i nemici che minacciavano di invadere il pianeta. E credo che quello che Strawberry stesse ripetendo fosse la formula di invocazione >
< Quindi quei mostri vogliono usare lei per invocare quel demone e distruggere la terra? >
< In sostanza si >
< Kyle, dobbiamo trovarla!! > esclamò al pasticcere, mentre questo si metteva subito alla ricerca
< Per l'invocazione serve un luogo ampio abbastanza da contenerlo > disse ancora Pai affiancandosi a Kyle al computer. Questo inserì nel computer i dati e avviò la ricerca: i luoghi che corrispondevano ai parametri inseriti erano tre in tutta la città.
< Ragazze, lasciate perdere quei due, stanno cercando di distrarvi! Dividetevi in tre squadre e andate a controllare questi tre luoghi, Strawberry è in uno di questi, ed è in grave pericolo! Appena la trovate avvisateci, ci troveremo tutti li! >
I tre alieni tornarono ad unirsi alle guerriere e divisi in tre gruppi partirono ognuno per un luogo diverso, mentre Ryan e Kyle rimasero in una snervante attesa di notizie.
Fu il gruppo di Mina Ghish e Minami a trovare l'ex paladina. La trovarono in piedi, con le braccia lungo i fianchi, la testa chinata da un lato e i capelli sciolti che le svolazzavano leggermente in aria.
< Strawberry... > provò a chiamarla l'amica.
Quella alzò di scatto la testa e aprì gli occhi: erano rosso fuoco, e non sembrava riconoscere chi avesse davanti. I tre non capivano cosa fosse successo alla loro amica, e decisero che finché rimaneva li ferma era il caso di avvisare gli altri.
< Ragazzi, l'abbiamo trovata, è al parco... ma è strana. Ha gli occhi di fuoco, i capelli le volano per aria e sembra non avere la minima idea di chi siamo noi... > disse
Minami al resto del gruppo.
< Non fate niente finché non ci saremo tutti! > ordinò Ryan.
Quando furono giunti tutti nessuno riusciva a credere a quello che avevano davanti.
< Temo che l'invocazione sia avvenuta > annunciò Pai in tono grave
< Di che state parlando? > chiese Paddy
< Quegli schifosi alieni hanno usato Strawberry come corpo da far possedere al demone della distruzione >
< Che si fa quindi? > chiese Pam
Ma in quel momento apparvero i due fratelli Darsel
< Non si fa proprio niente! > disse Mamoru
< Osservate il vostro modo cadere per mano di quella che una volta era la sua paladina! > continuò la sorella.
< Ti sbagli, noi la salveremo! > intervenne Mina fiera
< Mi spiace carina, ma non c'è niente che possa fermare il demone della distruzione. L'invocazione finirà solamente quando il pianeta sarà esploso e distrutto! >
< Stai mentendo! > urlò Ghish all'aliena
< MA davvero? E perché mai dovrei mentire quando ho la vittoria in mano? >
< Ora va, distruggi tutto!! > ordinò il fratello al demone nel corpo d Strawberry
Quella fece solo un cenno con la testa, poi tese la mano verso i suoi nemici e li scaraventò via, liberandosi il passaggio.
Rimessosi in piedi, il gruppo non sapeva veramente cosa fare per mettere fine alla situazione.
< Ragioniamo, che opzioni abbiamo? > chiese Pai
< Come si ammazza un demone? > chiese Tart
< Non si uccide un demone... ma il suo intervento può non essere più necessario se interviene una causa di distruzione naturale. > rispose il fratello
< Quindi o lasciamo che lei distrugga tutto il pianeta o dovremo farlo noi? > chiese Ryan incredulo
< Ehm... ragazzi. Ci sarebbe una terza opzione in realtà > iniziò Lory, certa che quello che stava per dire non sarebbe piaciuto a nessuno
< Parla Lory, dobbiamo considerare tutte le possibilità > la incitò Kyle
< Ecco... potremmo provare a fermare il demone, distruggendo il corpo che lo ospita... > disse incerta la povera Mew
< Cosa, vorresti uccidere Strawberry?!? > Ryan era furioso all'idea
< Lo so, non piace neanche a me, ma senza un corpo che lo ospita questo demone sarebbe vulnerabile. A quel punto o fugge da solo o potremmo essere in grado di
annientarlo... >
Ma prima che Ryan potesse avventarsi verbalmente contro la ragazza, la mano di Kyle si poggiò sulla sua spalla
< Temo che Lory abbia ragione. Tutti vorremo che ci fosse un'altra via, ma non possiamo lasciare che distrugga l'intero pianeta, ne tantomeno possiamo farlo noi. >
< No, non lascerò che muoia! >
< Ryan, se non la fermiamo moriremo tutti, lei compresa! >
< Hei, anche durante la battaglia con noi la micetta si era sacrificata... ma poi l'avete riportata in vita giusto? > intervenne Ghish
< Si, ma allora avevamo l'acqua Mew. Le uniche gocce che aveva le ho date a loro per le spille... >
< Forse io so dove trovarne altra... ma dovete tenere a bada la vostra amica quanto più potete > disse Pai.
< Davvero lo sai? E dove si trova? >
< Nel nuovo pianeta che abbiamo trovato per il nostro popolo, ho rilevato una debole traccia di acqua Mew. Se è ancora li la prenderò e la porterò qui >
< Dobbiamo solo sperare che sia sufficiente per salvarla... > disse Ryan
< Se una goccia ha attivato le spille, il quantitativo di Pai farà sicuramente il miracolo, abbi fiducia papà > disse Minami prendendo la mano del padre e stringendola forte fra le sue.
Il biondo si guardò intorno notando che tutto il gruppo era convinto della riuscita del piano, così mandò i tre alieni alla ricerca dell'acqua Mew.
< Ragazze, dovete attirare la sua attenzione su di voi, portarla fuori città e cercare di trattenerla finché gli altri non saranno tornati >
< Tranquillo Ryan, lascia fare a noi. Conosciamo la nostra Strawberry e la riporteremo sana e salva a casa! > disse Pam a nome di tutte
< Molto bene, noi andiamo al laboratorio a prendere un paio di cose che potrebbero essere utili e vi raggiungiamo. >
Così il gruppo si divise, e le cinque guerriere andarono in contro alla loro amica, cominciando ad attaccarla con le loro armi. I colpi non sembravano scalfirla più di tanto, ma almeno avevano attirato la sua attenzione, e mentre loro correvano lontano dal centro abitato, quella le inseguiva lanciandogli contro getti di fuoco e oggetti infuocati raccolti qui e la.
Lo scontro si rivelò più duro del previsto: la possessione del demone aveva creato una specie di barriera protettiva attorno alla ragazza che non accusava nessuno dei colpi che le venivano scagliati contro. Più i minuti passavano più la stanchezza iniziava ad indebolire le paladine colorate.
Finalmente arrivarono anche Kyle e Ryan con una lunga valigetta in mano.
< Ragazze state bene? > chiese il primo preoccupato
< Solo qualche graffio > rispose Paddy minimizzando
< È troppo forte per noi... abbiamo continuato a colpirla ripetutamente, ma non le abbiamo fatto niente > spiegò Pam
< Lasciate provare me > disse allora Ryan, e poggiata la valigetta a terra ne estrasse due lance con le punte dalla forma particolare
< E quelle da dove vengono? > chiese Lory
< Le abbiamo rinvenute durante degli scavi in America un anno fa. Sembrano fare parte dell'armamentario delle guardie reali del popolo Maya. Le punte di queste si dice siano state impregnate di un incantesimo molto potente, in grado di sconfiggere qualsiasi nemico di chi la brandisce. > spiegò il ragazzo, passandone una all'amico.
< Recuperate le forze, da qui in poi ci pensiamo noi > annunciò Kyle al gruppo di fanciulle, che si era riunito dietro di loro per osservare le armi.
I due giovani nel frattempo si erano avvicinati al demone, tentando di accerchiarlo uno da un lato e l'altro dall'altra parte, con le lance puntate, pronti ad attaccare.
Ryan fu il primo a lanciarsi nello scontro, e avvicinandosi vide gli occhi della sua ragazza e non la riconobbe. Non era rimasto niente di lei all'esterno, ma era sicuro che l'animo buono di Strawberry fosse da qualche parte dentro di lei.
La tattica che stavano usando i due giovani sembrava funzionare, e le lance avevano davvero qualcosa di magico, dato che i colpi andati a segno l'avevano ferita, ma
anche in quel modo lo scontro si dilungò.
< Ryan, so quello che stai cercando di fare, ma non funzionerà... > disse Kyle all'amico quando si riunirono
< Kyle, io... non ci riesco. E poi quei tre ancora non sono tornati. Se lo facciamo adesso non sappiamo quanto tempo abbiamo per poterla riportare indietro... e se arrivassero tardi? >
< Hai notato che sta succedendo qualcosa in lei? Guarda, le venature rosse sulle braccia si stanno facendo sempre più marcate. Il mio timore è che prima o poi esploderà per rilasciare in pieno il suo potere distruttivo. Dobbiamo agire in fretta o sarà stato tutto inutile! > tentò di spiegare Kyle.
< Lory, Paddy, cercate di mettervi in contatto con Pai e Tart, capite a che punto sono, non abbiamo più molto tempo! >
< Subito! > rispose Lory mentre ognuna di loro tentava di mettersi in contatto con l'amico, intanto che i due ragazzi avevano ripreso lo scontro, aiutati da Pam Mina e Minami.
Finalmente arrivarono notizie, i tre alieni erano appena atterrati al caffè, e presto li avrebbero raggiunti.
< Ora Ryan, adesso o mai più! > disse Kyle al biondo, appena appresa la notizia.
Approfittarono quindi del fatto che le guerriere si erano scaraventate tutte addosso al demone contemporaneamente, per puntare le loro lance verso il cuore della ragazza e con gli occhi pieni di lacrime le fecero entrare più che potevano.
Quando le due lame raggiunsero il cuore, un urlo stridulo e acuto uscì dalla bocca del demone, riuscendo a sbarazzarsi di tutte quelle persone addosso.
Un fascio di luce rosso uscì dal suo petto, mentre il corpo si contorceva dal dolore. In quel momento erano riapparsi i due Darsel, scomparsi all'inizio dello scontro, e i tre alieni buoni con la boccetta di acqua Mew.
< NO! Cosa avete fatto?? > chiese incredula Meiko
< Non è possibile! Nessuno poteva distruggere un demone! > continuò Mamoru
< È finita! Il vostro demone sta morendo, il mondo è salvo! > annunciò Ryan
< Avrete anche sconfitto il demone, ma noi abbiamo vinto comunque... >
< Che vuoi dire? >
< La vostra amica non ha nessuna possibilità di sopravvivere. Niente Strawberry del passato, niente MewBerry del futuro. Il che significa che nemmeno tu verrai mai al mondo ragazzina > spiegò la Darsel indicando Minami.
In quel momento tutti gli sguardi furono puntati su di lei, mentre questa diventava lentamente più trasparente.
< Minami, stai sparendo >
< Significa che il futuro sta cambiando... >
Gli sguardi di padre e figlia si incontrarono per qualche istante, e fu allora che Ryan andò verso il demone a terra che continuava debolmente a contorcersi durante la sua lenta morte, estrasse una delle due lance e la scagliò senza preavviso verso Mamoru, che venne centrato in pieno.
Appena il tempo di scambiarsi una rapida occhiata stranita con la sorella per poi esplodere.
< NOOOOO!! MAMORU!! MALEDETTO!! > urlò la Darsel alla vista della morte del fratellino, e scagliandosi contro il biondo. Ma nello scontro Ryan riuscì a colpire anche lei che non prestava più attenzione al suo modo di combattere, esplodendo come il fratello dopo pochi secondi.
< Non ci credo è tutto finito! > esultò Paddy
< Non penso piccola... > disse in tono grave Lory indicando il corpo esanime di Strawberry immobile a terra, e Minami che spariva secondo dopo secondo
< Come facciamo a salvarle entrambe? >
< Pai, l'acqua Mew! > disse Ryan afferrando al volo la boccetta.
Il ragazzo si chinò sul corpo della compagna, ormai priva di qualsiasi possessione, e versò poche gocce nella bocca socchiusa di lei, sperando che facessero effetto.
Dopo svariati secondi non era ancora successo nulla.
< Perché non funziona! Ce ne vuole di più! > sbottò Ryan
< Io credo invece che stia funzionando > disse Minami attirando la sua attenzione.
Il corpo semi trasparente della ragazza stava riprendendo massa e densità tornando come prima.
E se lei si era ricomposta, voleva dire che Strawberry stava bene.
Infatti dopo un istante anche la ex mew aprì gli occhi con enorme sorpresa e commozione di tutti.
I due innamorati si lanciarono uno fra le braccia dell'altro felici di essersi ritrovati
< Mi hai salvata > disse lei sorridendo
< Non posso perderti ancora! Ma in realtà è stato un lavoro di squadra >
Allora sostenuta dal suo compagno Strawberry si alzò da terra e tutti i presenti si avvicinarono
< Grazie a tutti per avermi salvata, di nuovo! Io non saprei davvero come fare senza tutti voi. Siete una parte fondamentale della mia vita, la mia seconda famiglia e vi
devo tutto! >
Partì allora un mega abbraccio di gruppo attorno alla giovane, e poi finalmente tutte le coppie, dato che erano usciti vivi da quello scontro non persero altro tempo per esternare i loro sentimenti.
Kyle rimase davvero sorpreso quando Pam gli gettò le braccia al collo e lo strinse forte a se, ma ricambiò con sincero affetto l'abbraccio.
Paddy e Tart si scambiarono il loro primo e impacciatissimo bacio da adolescenti
Ghish racchiuse il volto di Mina fra le mani e baciò teneramente quelle labbra, sentendo ricambiato l'amore da parte della ballerina.
Pai afferrò Lory per un braccio e l'attirò a se prima abbracciandola forte e poi catturando la sua bocca in un bacio pieno di passione.
Ryan non aveva perso tempo e aveva baciato la sua bella Strawberry con tutto l'amore che aveva per lei, e lei non era stata da meno, sentendo il suo cuore esplodere
dalla gioia. Ma dopo il loro momento intimo, sciolsero l'abbraccio e allargarono le braccia verso Minami, che era rimasta in disparte. Accolse l'invito e i tre si strinsero in
un abbraccio, come una vera famiglia.
Ma questo riportò alla mente della ragazza che il suo obiettivo primario del suo viaggio nel passato era raccogliere il sangue di Darsel per creare l'antidoto e salvare tutti nel suo tempo. Ma quelle creature erano esplose e non era rimasto niente. Aveva fallito. Il suo sguardo afflitto non passò inosservato ai suoi genitori.
< Che cosa c'è Minami? > chiese Strawberry
< Ho fallito... >
< Che vuoi dire? >
< Non sono riuscita a procurarmi il sangue di Darsel per l'antidoto, e il tempo a mia disposizione è quasi finito. Ormai la mia famiglia e tutti i contagiati sono destinati a morire >
< Non dire così, c'è sicuramente un'opzione alternativa per salvare la tua epoca > disse la ragazza cercando di consolare la figlia.
< In effetti qualcosa ci sarebbe... > disse Ryan < Vieni con me al laboratorio, ho un'idea > e così dicendo prese Minami per mano e iniziarono a correre.
< Dove vanno? > chiese Kyle
< Credo che sia uno di quei momenti padre/figlia > rispose Strawberry sorridendo mentre i due si allontanavano < Io vado a vedere che combinano, voi che fate? > chiese al resto delle coppie.
Ci fù uno scambio di sguardi generale, e poi tutti insieme corsero dietro a quei due che ormai erano metri avanti, tutti diretti al caffè, fra risate e sorrisi, consapevoli che tutto sarebbe andato per il meglio, e che sia il loro mondo che il loro futuro erano salvi.

Io invoco Maponos Arueriiatis che dona soddisfazione per la forza degli dei inferi. 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: LadySweet