Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: LoVe_JuBiBi_DeAtH    26/08/2009    1 recensioni
Due vite destinate ad essere una sola. Per l'amore si farebbe di tutto..anche "morire". Cento vite, un solo amore.
Genere: Romantico, Triste, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bill Kaulitz, Tom Kaulitz
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A Memory Of A Life

Eccola li. Sta fissando la loro foto. La foto più bella in assoluto, quella in cui si abbracciano.
Si erano appena visti ma lui già le mancava, come l’ossigeno che si respira ogni giorno.
E di questo fatto, Giulia, non si spiegava il motivo.
Dopotutto lui era solo il suo migliore amico,niente più. Ma forse una risposta a tutto c’era.. Lui per lei era sempre stato qualcosa in più. Lui,l’idolo delle teenegers. Lui,Bill Kaulitz. Erano migliori amici da due anni e mezzo, anche se sembrava si conoscessero da sempre.
Si erano incontrati a Parigi, la città dell’amore. Si erano conosciuti ad un concerto,il 22 settembre,il giorno del suo compleanno. Lei era in prima fila,lui l’aveva notata e l’aveva invitata a salire sul palcoscenico. Quella era diventata la loro canzone: “ICH BIN NICH’ICH”. Dopo il loro incontro erano cambiati. In meglio,naturalmente. Dopo il concerto lui l’aveva portata nel backstage e si erano conosciuti. A quel tempo lei era follemente,completamente ed incondizionatamente innamorata di lui,e questo la stava distruggendo. Ma continuamo con la storia.  Quell’amore, con il tempo, si era trasformato in una stupenda amicizia,da parte di entrambi,o meglio,così credevano.
Torniamo al presente. Lei stava osservando quella foto nei minimi particolari e lui era appena uscito con la sua ragazza: Elisa. Elisa era l’ex-migliore amica di Giulia. Non lo erano più da quando.. Lei era cambiata. Elisa faceva tutto per il proprio tornaconto,pensando sempre a se stessa,senza pensare alla sofferenza di chi favoriva i suoi sogni. Così avevano litigato,mettendo fine alla loro amicizia ormai secolare. Dalla finestra vide Bill che la baciava. Ogni volta era come se un milione di spilli le stessero attraversando il corpo,da una parte all’altra. 
Non riusciva a spiegarsi il perché. Dopotutto erano migliori amici.
 Erano solo le nove. Sentì da ogni parte del corpo il bisogno di dirgli tutto. Tutta la verità, come si erano promessi all’inizio. Ma quella verità… gli avrebbe fatto più male di qualunque altra cosa. Non sapendo quale decisione prendere, chiamò Jessica e Giada, le sue migliori amiche.
Pochi secondi dopo aver composto il numero..
*-Pronto?- La voce di Jessica squillò al telefono.
- Jè?- chiese in attesa di risposta.
- Ju!!tutto bene?? Dove sei?? – chiese Jessica preoccupata.
- Sono a Berlino, Je!Dove vuoi che sia!comunque…non molto…avrei…bisogno di voi! - 
La linea andava e veniva.
- Alloggiamo all’Estelle. Raggiungici lì ti aspetteremo in camera. Nella solita. A dopo! – *
Esclamò riattaccando il telefono.
Ok, dall’hotel distano solo 2 chilometri. Potrei farli di corsa…-pensò .
Improvvisamente apparve sul cellulare l’icona del messaggino.
*Se hai intenzione di uscire dimmelo..e comunque.. NIENTE CORSE!capito? un bacio a fra poco. TI voglio Bene, Bill.*
Che dolce!-pensò.
Sorrise. Si preparò e uscì di fretta,senza correre,dimenticandosi di avvertire Bill.


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: LoVe_JuBiBi_DeAtH