Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: BlueMagic_96   Capitolo: 2
[SPOILER!! Questa storia contiene LIEVISSIMI accenni ad eventi che si sviluppano nel manga (cap. 300, indicativamente)]
[BakuDeku]
[...] Odiava sentirsi così, odiava non avere controllo su quello che provava, ma era arrivato alla conclusione che, in fondo, ci tenesse a Deku. Aveva solo paura che la cosa diventasse chiara agli altri.
Erano passato ormai due mesi da quegli avvenimenti ed era riuscito ad accettare quella condizione: quello che proprio non riusciva ad accettare e per cui continuava a non darsi pace era quello strano... desiderio. Era partito tutto con dei sogni innocui, sogni in cui riviveva la battaglia a Jaku City con tutte le conseguenti emozioni; poi aveva iniziato a concentrarsi su Deku, sui suoi movimenti agili e scaltri, sulla sua espressione determinata e furiosa, quasi feroce... era incredibile come cambiasse, in combattimento. Non sembrava certo il ragazzino timido e noioso con cui aveva condiviso l’infanzia.
Già il fatto di sognare Deku lo metteva a disagio, ma tutto era degenerato quando aveva iniziato a sognarlo senza vestiti e a svegliarsi in piena notte con un’erezione tra le gambe. [...]
Personaggi: Izuku Midoriya, Katsuki Bakugou, Kirishima Eijirou
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Vai alla pagina dell'autore: BlueMagic_96