Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC
Segui la storia  |       
Autore: _fioredineve_    08/03/2021    3 recensioni
[...] “Vi difenderò, da qualunque male, a qualunque costo”
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Sakura, Syaoran
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era distesa su quel divano con la piccola al suo fianco, la fingeva protettivamente mentre i flebili raggi del sole le sfiorava il corpo. Dormivano tranquillamente e con espressione serena stampata in viso.
La tenerezza di quel momento gli scaldava il cuore: lì, davanti a lui, aveva tutto ciò che più desiderava. Aveva la sua piccola e tenera famiglia, loro due erano tutta la sua felicità e vita. Vivere con Sakura, legarsi a lei per tutta la vita… già tutto ciò era ciò che voleva nella sua vita.
Ma quando avevano scoperto di aspettare lei, la loro piccola principessa… aveva capito che quella era la vita che aveva sempre desiderato.
Hane-hime* era la realizzazione inaspettata e fisica del loro amore, tormentato, che riceveva un lieto fine. Era il perfetto connubio, fisico e caratteriale, di loro due: gli occhi verdi e brillanti di Sakura, i capelli scuri e scomposti di Syaoran, il sorriso dolce e puro di Sakura, la curiosità e il coraggio di Syaoran, la gentilezza e l’empatia che tanto caratterizzava entrambi. Hane-hime era piccola, ma più preziosa di qualsiasi diamante presente nel regno di Clow. Ormai neanche ci sperava più in un lieto fine, ma era arrivato. Lui era tornato, l’aveva sposata e ora era lì, ad ammirare la sua più grande gioia stesa su quel divano colore avorio. Si avvicinò lasciando una carezza sul viso della bambina e un bacio sulla fronte di Sakura, e sorrise nel vederla accennare un sorriso nel sonno.
“Vi difenderò, da qualunque male, a qualunque costo”

 
Hane-hime: prima di tutto ci tengo a ringraziare steffirah che, con tanta premura, si è messa d’impegno e ha dato nome (e non solo vita con il suo bellissimo disegno) a questa bambina. Hane sta per piume (giusto per rimanere in tema ahahaha) e hime per principessa.
Ammetto che l’idea che possa diventare una raccolta di drabble/flashfic mi accarezza da un po’, non prometto niente ma chissà ehehehe….
Vi ringrazio per avermi letto,
Vera.
 
 
 
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC / Vai alla pagina dell'autore: _fioredineve_