Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift
Ricorda la storia  |      
Autore: crazy lion    08/03/2021    0 recensioni
Taylor e Joe si sono sposati da poco. Si stanno facendo le coccole, ma qualcuno si mette in mezzo.
Disclaimer: con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare veritiera rappresentazione del carattere di queste persone, né offenderle in alcun modo.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Taylor Swift
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IL GATTO DISPETTOSO

 
Taylor e Joe erano tornati dalla luna di miele da un mese e si stavano coccolando sul divano.
"Ti amo" mormorò lei al suo orecchio, stringendolo forte.
"Ti amo anch'io. Sei bellissima."
Taylor arrossì, ma non rispose. Quando Joe la riempiva di complimenti si sentiva come una ragazzina alla prima cotta e si bloccava, non riuscendo a parlare.
Lui si alzò e la sollevò, portandola verso la camera da letto.
"Attento alle scale, o cadremo entrambi" gli fece notare, tremando appena.
"Tranquilla, non succederà."
Una volta nella stanza, si sdraiarono sul letto e continuarono a farsi le coccole. Non si spogliarono, rimasero semplicemente lì abbracciati, sopra le coperte, a baciarsi. Le loro carezze e alcuni gemiti di piacere riempivano l'aria. Era caldo, caldissimo dentro e intorno a loro, ma i due non ci facevano caso.
All'improvviso, qualcuno saltò sul letto e prese a mordere loro i piedi.
"Benjamin!" esclamò Taylor, mettendosi a sedere per accarezzarlo.
Il gatto miagolò e fece le fusa, poi le leccò la mano.
"Ciao, piccolino." Joe gli grattò le orecchie. "Come stai?"
Il gattino gli annusò la mano, ma non disse niente, poi saltò giù dal letto e miagolò sempre più forte.
"Che c'è?" Taylor lo seguì e lui la guidò in cucina. "Oh, avete finito la pappa" constatò, riempiendo la ciotola di croccantini per quattro gatti.
Mangiavano tutti dalla stessa e Meredith, Olivia e Merlin arrivarono subito quando sentirono il rumore. Taylor li lasciò  mangiare in pace, dandosi il turno, e lei rientrò in camera.
"I gatti sono sistemati."
"Bene, allora speriamo di avere un po' di tempo per..."
Non aveva ancora finito la frase che Benjamin saltò di nuovo sul materasso e cominciò a dare loro piccole testate sulle mani.
"Piccolo monello!" esclamò Taylor grattandogli la pancia. "I tuoi fratelli sono bravi e tu combini guai?"
"Sì, problemi?" parve chiedere il micio, con un miagolio più acuto degli altri, poi saltò giù dal letto e, sempre piangendo, costrinse Taylor a seguirlo un'altra volta.
Joe andò con loro. Il gatto li portò in salotto, davanti a un cassetto di un mobile sopra il quale si trovava la televisione. Meredith, Olivia e Merlin dormivano due sul divano e l'altro sulla poltrona. Non alzarono nemmeno la testa sentendo i miagolii del fratello.
"Vuoi giocare?" chiese Joe, tirando fuori un bastoncino con un filo attaccato.
Lo passò a Taylor che iniziò a trascinarlo sul tappeto, mentre il gatto lo inseguiva. La ragazza lo fece correre sullo schienale della poltrona.
"Corri, corri" gli diceva, incitandolo.
"Taylor, con chi sei sposata?" le chiese Joe ridendo.
Lei si fermò e sorrise.
"Ma io vi amo! Tutti… e cinque."
I due risero.
 
 
 
NOTA:
Merlin è inventato, compare nella mia storia Benvenuto in famiglia.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift / Vai alla pagina dell'autore: crazy lion