Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: DARKSoul874   Capitolo: 31
Il cavallo che mi aveva dato il capitano Levi era splendido, era una femmina nera imponente la cui schiena era più alta di me, semplicemente splendida! La signorina aveva carattere infatti aveva provato a mordermi peccato che avessi più carattere di lei .[...]- mocciosa riesci a salire? - Una voce mi ridestò dai miei pensieri, mi voltai alla mia sinistra e vidi il capitano Levi che stringeva la sua sella.
- Sto cercando un posto dove arrampicarmi, da terra ho paura di fare danni – dissi alludendo alla ferita e ripresi a guardarmi intorno , notai che Hanji era già salita e stava intimando agli altri membri della squadra di muoversi.
- Tsk.- Il capitano lasciò il suo cavallo e mi si parò di fronte con sguardo che sembrava minaccioso.
- C-Che ho fatto ? -mi morsi il labbro titubante mentre abbassavo lo sguardo immediatamente sugli stivali del capitano.
- Girati e piega all’indietro la gamba sinistra – Ordinò , io feci immediatamente come mi era stato detto e non so come in un batter d’occhio mi trovavo sulla groppa della cavalla .
Personaggi: Altri, Eren Jaeger, Hanji Zoe, Levi Ackerman
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Vai alla pagina dell'autore: DARKSoul874