Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: Mary 95    09/03/2021    1 recensioni
Salve a tutti. Ho letto molte storie riguardanti Ranma così ho deciso di provare a scriverne una. La storia è ambientata dopo la conclusione del manga. Ranma e Akane sono sposati da cinque anni, gestiscono insieme la palestra e hanno un figlio di quattro anni Yuri. Le loro esistenze scorrono tranquille finchè un drammatico e inaspettato evento non è destinato a sconvolgerle.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akane Tendo, Nuovo personaggio, Ranma Saotome, Ryoga Hibiki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ryoga gestiva la palestra! e per giunta da sei anni! e non solo si era addirittura trasferito dai Tendo. Ranma strinse i pugni e deglutì nervosamente, perchè non gli avevano mai detto nulla. Si rese conto tuttavia di non essere nella posizione di ribattere. Per un minuto rimasero zitti, poi Ryoga decise di rompere quel silenzio che rischiava di diventare opprimente "ascolta Ranma perchè non parliamo un pò da soli" Ranma acconsentì in silenzio, allora si sistemarono sul tetto come a volte erano soliti fare da ragazzi .Si misero seduti a fissare per un pò il cielo: era coperto di nuvole ma non minaccioso di pioggia cosa quest'ultima di cui Ranma non si preoccupava più, gli venne da pensare se anche Ryoga fosse guarito dalla maledizione. Stava quasi per chiederglielo, ma l'altro parlò per primo dicendogli "mi dispiace che tu abbia saputo solo adesso della palestra, io ero convinto che lo sapessi già" si interruppe a disagio, "non ne sapevo nulla invece, ma la colpa è mia non me ne sono più interessato da quando avevo deciso di andarmene ma, vedi insegnavo le arti marziali insieme ad Akane; ,ma avevo perso tutto il mio entusiasmo da quando lei non c'era più, si rese conto che era da tempo che non parlava di sua moglie con qualcuno a parte Yuri.Lo fece notare anche a Ryoga che sorrise triste "non si è mai scoperto chi, e perchè l'hanno uccisa non ti fa rabbia questo? gli chiese allora Ryoga di punto in bianco, Ranma che si era sdraiato sul tetto con le mani dietro la testa si tirò su a sedere "certo che mi fa rabbia", "eppure non mi sembra che tu ti sia tanto dato da fare per trovare il colpevole" gli fece osservare l'amico pungente, "ti assicuro che non è così, non ho mai smesso di pensare a chi potesse essere il colpevole, purtroppo però di chiunque si trattasse è stato bravo a non lasciare traccia. Non sapevo nemmeno da dove cominciare ,era tutto così assurdo insomma chi avrebbe dovuto avercela con Akane.Ti confesso che ho anche pensato alle mie vecchie pretendenti ma Kodachi e Shan pu non vivevano ormai da tempo a Nerima, mentre di Ukyo non avevo mai sospettato. Comunque quando l'hanno saputo si sono presentate al funerale, sono state molto gentili e rispettose di quello che era successo tanto che mi ero sentito in colpa per averle ritenute capaci di fare una cosa del genere. La polizia non riusciva a raccapezzarsi, Yuri anche se era assistito dallo psicologo non riusciva a ricordare. Non sapevo come agire odiavo l'idea di non riuscire a fare giustizia ad Akane, ma ero preoccupato per Yuri era così traumatizzato. Alla fine ho deciso che era meglio allontanarci". La rabbia dovuta al rievocare quei momenti gli fece colpire con un pugno le tegole che si frantumarono, le nocche presero a sanguinargli ma non se ne curò. Mi dispiace non avrei dovuto dire una cosa del genere immagino che per te sia stata dura, come del resto per tutti quelli che volevano bene ad Akane,si fermo un attimo poi riprese "sai ho saputo della sua morte molto tempo dopo ero lontano da Nerima in quel periodo viaggiavo molto non volevo nemmeno crederci "aggiunse malinconico .Ranma intanto si guardò la mano che aveva bisogno di essere medicata,e provo odio per se stesso,l'amico in fondo non aveva tutti i torti avrebbe dovuto impegnarsi molto di più nella ricerca dell'assassino sicuramente era anche quello che i suoi familiari si aspettavano. Ryoga nel frattempo si alzò e si stiracchiò preparandosi a scendere Ranma lo imitò,si rese conto che avevano discusso di cose che riguardavano lui mentre di Ryoga non sapeva più molto da tempo. Mi sembrava di averti sentito dire una volta che eri fidanzato, con un allevatrice di maiali mi pare gli disse Ranma, non ricordava però il nome della ragazza, Ryoga che in quel momento gli dava le spalle si voltò "ti riferisci ad Akari, non ha funzionato e ci siamo lasciati" rispose brevemente Ryoga,"mi dispiace" disse Ranma "non devi"gli assicurò Ryoga "è passato tanto tempo ormai, non e che ti va di combattere un pò ? sono secoli che non ci affrontiamo noi due".L'idea di Ryoga era davvero buona, proprio quello che gli serviva per scacciare almeno per un pò i pensieri tristi.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Mary 95