Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: HimeChan XD    27/08/2009    5 recensioni
C'era il buio completo, solo una fioca luce, illuminava due ragazzi. Lei, stava sopra ad un balcone, vestita con un'elegante camicia da notte, parlava con il suo innamorato sotto di lei. Per il compleanno di roro^^
Genere: Commedia, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A teatro
A Roro


C'era il buio completo, solo una fioca luce, illuminava due ragazzi.
Lei, stava sopra ad un balcone, vestita con un'elegante camicia da notte, parlava con il suo innamorato sotto di lei.


-Oh Giulietta, tu mi lasci con tanto desiderio!-
-E che desiderio vorresti avere questa notte?-
-Scambiare il tuo amore con il mio.-
-Prima che lo chiedessi, io ti ho dato il mio, e vorrei non averlo ancora dato.-
-Vorresti forse riprenderlo? E per quale ragione amore mio?-
-Per offrirlo ancora una volta. Io desidero quello che possiedo, il mio cuore, come il mare non ha limiti e il mare è profoo...Aiuto!!-


-Che succede adesso? Stava andando così bene Kagome!-La regista, interruppe la scena. Sango si alzò infuriata, facendo ondeggiare la sua coda di capelli lucenti.
-Ma qualcuno mi ha toccato il sedere, Sango!-Si lamentò Giulietta alias Kagome  , dall'alto del balcone di cartapesta.
-Chi?!-Urlò Romeo infuriato.
-E non lo so!-
Con un agile balzo, il nostro Romeo fu sopra il balcone, intento ad annusare l'aria.-Qui c'è odore di...-
-MIROKU!!-Ecco trovato il colpevole. Sango salì sul palco ed entrò dietro le quinte, dove c'era l'entrata della balconata.
Tornò sul palco prendendo per l'orecchio, un giovane dai capelli castani, legati in un codino. Una manata rossa, già gli brillava sulla guancia.
-Ancora tu pervertito!-
-Ma Sanguccia, non essere così drastica!-Si lamentò Miroku, massaggiandosi guancia e orecchio.
-Sei stato tu a toccare Kagome!?-Chiese il ragazzo dai capelli argentati sul balcone.
-Inuyasha, non lo vorrai picchiare?-Gli disse titubante Kagome.
-Mi sembra il minimo!-
-Hai rovinato la scena! Ma perché ti ho permesso, di essere il mio assistente di scena?-Disse Sango sull'orlo di una crisi di nervi.
-Perchè io faccio tutto quello che dice la mia amata Sango! E senza battere ciglio!-Le rispose Miroku, facendo lo sguardo più angelico ed innamorato del suo repertorio.
Sango lo guardò, assottigliando gli occhi il più possibile.-Se interrompi un'altra scena, per soddisfare i tuoi bisogni da maniaco, ti stacco tutte le dita chiaro?!-
-Cristallina, amore mio!-Impaurito, Miroku se ne tornò alle sue mansioni, ovvero dipingere i fondali per la scena della lotta fra Romeo e Paride, interpretato da Koga.
Quest'ultimo entrò in scena senza che nessuno glielo avesse chiesto.
-E' arrivato il momento, di fare la mia scena con il botolo?-Chiese Koga, vestito di tutto punto.
-E' asciutta la tua spada di cartapesta?-Gli domandò Sango con aria di sufficienza.
-No!-
-Allora sparisci e togliti il costume! Lo rovinerai!-
-Ma io voglio combattere con il botolo!-
-Fhè! Non hai sentito? Adesso devo recitare con Kagome! Vai ad aspettare la tua spadina di colla e carta igienica, invece di rompere!-
-Che hai detto sacco di pulci? Fai lo sbruffone solo perché hai più scene con Kagome di me!-
-Mi sembra logico! Io sono Romeo!-
-E' stata solo fortuna!-
-Finitela!!-Urlò Kagome, prima che Sango li decapitasse, con il suo megafono da regista.
-Koga, potresti lasciarci rifare la scena?-Gli chiese Kagome, con un tono finto dolce.
-Se me lo chiedi tu, mia futura sposa, lo posso fare benissimo.-Koga le prese le mani fra le sue e la guardò con occhi languidi.
-Ehehe credo che tu stia entrando troppo nel personaggio!-Rise nervosa Kagome.
-Cos'è questa storia della futura sposa?-Chiese Inuyasha alla regista.
-Paride è il promesso sposo di Giulietta.-
-Che?!-
-Ma non l'hai letto il copione?-
-Io leggo solo le mie battute.-
Era fumo quello che stava uscendo dalle orecchie della regista?
Sango cominciò a stritolare un copione che aveva nelle mani, prima che esplodesse davvero, Inuyasha tornò sulla scena impaurito.
-Adesso, rifacciamo la scena del balcone! E poi finalmente facciamo questa dannata lotta!-
Koga urlò, anzi, ululò di gioia e tornò a sedersi nelle poltrone del teatro della scuola.
-Ayame?! A che punto sono quelle spade del cavolo?!-
Arrivò di corsa, una graziosa ragazzina con due rossi codini ai lati della testa, era piena di colla e tintura nelle mani e sui vestiti, aveva persino una chiazza di blu nella guancia.
-Sono quasi pronte!-
-Vuoi muoverti? Devo mettere a posto quel botolo ringhioso entro la giornata!-Disse Koga, appoggiando un gomito alla poltrona.
-Faccio del mio meglio sempai!-Gli rispose Ayame, mentre lo guardava con occhi adoranti.
-Tutti pronti là in scena?-Disse la regista attraverso il suo megafono.
-Sisi, facciamola finita!-Inuyasha tornò alla sua postazione, spingendo lievemente la schiena di Kagome, per far si, che anche lei tornasse alla sua.
-Non mi spingere così!-
-Eh, non ti sbrigavi!-
-Io ho i miei tempi!-
-I tuoi tempi!! Fhè!!…-
-Oh insomma!- Giulietta stanca, si mise le mani sui fianchi. Far ragionare il suo Romeo, era alquanto arduo.-Se non avevi voglia di recitare, potevi startene a casa !!-
-Ma sei stata tu, a propormi la recita!-
-Appunto, proporti! Potevi rifiutare!-
-Lo sai che quando mi fai quella faccia, non posso dirti no…-Inuyasha sbuffò e incrociò le braccia al petto, ormai stanco di questa litigata.
Arrossì in un attimo, quando si accorse, di aver appena rivelato a mezzo teatro, il suo punto debole.
-Oh! Ma come sei tenero!!-Ormai, la voglia di litigare, passò pure a Kagome…Si avvicinò a Inuyasha e gli saltò al collo, ricoprendogli di baci, il viso imbronciato.
-Oh Kagome dai! Ci guardano tutti!-
-Che vedano, mio Romeo!-
-Scusate?!-Urlò Sango, attraverso l’amato megafono.
-Oh? Scusa Sango, scusa! Ci rimettiamo subito a posto…-La regista, mise fine al siparietto fra i due fidanzatini, Inuyasha tornò alla sua postazione, e così fece anche Kagome, salendo sul balcone.
-Ok, pronti?-
I due attori principali, respirarono a fondo e poi fecero cenno a Sango, che erano pronti a ricominciare.
-Azione!-
Il faretto venne puntato su Kagome, che entrò nel balcone da dietro la scenografia.
-O Romeo Romeo, perché sei tu Romeo? Rinnega tuo padre, rifiuta il tuo nome, o se non vuoi, legati al mio amore, e io non sarò più una Capuleti.-
Silenzio assoluto, dalle poltrone, cominciarono tutti a guardarsi fra loro, Kagome dal balcone, guardò in basso e verso il resto della troupe.
-...E io non sarò più una Capuleti.-Ripeté Giulietta speranzosa.
Ancora nulla.
-Inuyasha?-Chiamò Sango con il megafono.
-Si?-Inuyasha uscì fuori dalla scena, dove doveva nascondersi.
-Perchè non hai detto la tua battuta?-
-Ma questo non è un soliloquio?-
-Ma dannazione! Tu devi dire qualcosa, tra una battuta di Kagome e l'altra!-
-Davvero?-
-Baka! Devi dire: "Devo rispondere o ascoltare ancora?". L'abbiamo fatta anche prima!-Gli disse Kagome, sporgendosi dal balcone.
-Mi sono dimenticato!-Inuyasha come se nulla fosse, tornò alla sua postazione.
-Questa recita, sarà la mia rovina! Perché ho accettato di dirigerla?!-
-Sango?! Pensavo a questi colori per il vestito di Giulietta!-Un'altra ragazza entrò nel teatro, portava fra le braccia un carico esagerato di stoffe e fogli con modelli, attorno al suo collo, c'era un metro da sarta e come bracciale, aveva al polso un puntaspilli blu.
-Quale vestito Rin?-
-Quello per il ballo della prima scena! Guarda, blu scuro e panna!-
-Blu quanto scuro?-Chiese Kagome dal balcone.
-Te lo farò vedere dopo! Allora Sango?-
-Ma Rin, non abbiamo abbastanza soldi per avere dieci vestiti a scena!-
-Ma non dieci Sango! Almeno un vestito diverso per il ballo, ci vuole no?!-
-Fai quello che vuoi Rin, mi affido ai tuoi gusti!-Replicò stancamente la regista.
-Yeee!! Torno subito a cucire di là!-Rin scappò via, lasciandosi cadere dietro, una scia di toppe di ogni tipo e colore di stoffa.
-Riprendiamo!-
-Sango? Non possiamo provare un'altra scena?-Chiese Inuyasha annoiato.
-No!-
-Ma io non ne posso più!-
-Problemi tuoi!-
-Sono stanco di questa roba!-
-Potevi pensarci prima di dimenticare le battute!-
-Beh, Miroku poteva pensarci, prima di toccare il sedere della mia ragazza! A proposito, ringrazia la tua buona stella che sei ancora in piedi.-Disse rivolto a Miroku, che continuando a pitturare le scene, si bloccò un attimo intimidito e poi, prese a ridacchiare nervoso.
-Basta così! Per oggi le prove sono finite!-
-Ma come Sango?!-Protestò Kagome ancora sul balcone.
-Sono stanca! Tutti a casa, non vi sopporto più!-
-E' tutta colpa tua Inuyasha!-Giulietta scese dal balcone e andò vicino al suo Romeo, felice di potersi togliere la calzamaglia.


-Sango Sango Sangooo?! Guarda questo rosso per il vestito di Giulietta quando muore! Non è strabello?!-
-Sanguccia adorata, ho finito il blu, me ne serve dell'altro per fare l'acqua delle fontane!-
-Sango, domani devo assolutamente fare la scena in cui lotto con il botolo!-
-Oh sempai sarai bravissimo! Sango? Abbiamo finito la colla!-
-Sango? Domani ci aiuti con le ultime battute?-
-Basta vi odio!!!-



FINE






Eh-ehm!! Salve!! Questo è il mio regalo di compleanno per Roro! *Rory, spero che tu gradisca!*
Quindi tanti tanti auguri alla mia carissimissima Millefoglie!!
Happy birthday! <3<3
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: HimeChan XD