Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: lmpaoli94   Capitolo: 5
Lui era dinanzi a me in tutto il suo splendore, mentre io ero inchinata al suo cospetto in attesa di ricevere i suoi ordini.
Ormai avevo abbandonato tutto: la mia passione per gli scacchi non significava più nulla e il mio sguardo era perso nel suo potere.
Avevo sempre cercato di rialzarmi, di fuggire dalla sua casa, ma sul più bello tornavo indietro per paura di fare il più grande errore della mia vita.
Ero piena dei miei timori mentre un grande segreto che avrebbe potuto risvegliare il mio passato stava diventando sempre più insistente.
La sua dominazione stava diventando insopportabile, ma i suoi tocchi… tutti quei tocchi… Accidenti.
Anche se era molto più vecchio di me, io non riuscivo a resistere.
Amore malato, passione, vortici di erotismo, segreti nascosti… Sicuramente nella mia esistenza mancava qualcosa, ma come potevo spiegarlo in quel momento?
Avevo paura di rimanere sola… La sua protezione era davvero… come potevo dire… incredibile.
Questa era la mia partita della vita. Ed io non potevo perdere.
Io contro di lui. Fino all’ultima mossa alla ricerca della mia felicità.
Personaggi: Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > La regina degli scacchi
Vai alla pagina dell'autore: lmpaoli94