Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |      
Autore: ilkiwidilena    12/03/2021    0 recensioni
Riservata, sarcastica e con un demone come padre. Raven ama pensare di avere a bada le sue emozioni. Appena arriva alla Titans Tower sembra tutto normale, sembra.... perché in mezzo alla sua vita arriverà Beast Boy, il classico buon ragazzo, simpatico, spensierato, con un canino che gli poggia sulle labbra ma l'arrivo di Terra cambierà tutto.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Movieverse, OOC, Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti, PWP, Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Raven's Pov
Questa notte non ho dormito, mi sono girata da un lato all'altro del letto fissando i nuovi mobili che Robin ha posto nella mia camera.
Guardo il display del telefono, sono le 7:30. 
Mi alzo e mi dirigo in cucina per preparare un thè alle erbe verdi, mi siedo al tavolo e inizio a sorseggiare la bevanda aspettando pazientemente i miei amici.
Dopo circa 30 minuti arriva Robin assieme a Stella e a Cyborg. L'aliena rossa inizia subito a parlarmi: "Amica Raven! Dormito bene?" "Diciamo..." 
Stella:"Su con il morale! Abbiamo ancora a disposizione tutta la giornata!".
"Sì, tutta la giornata..." sospiro.
Come fa ed essere sempre così allegra? Non credo di aver mai provato la felicità, le mie emozioni le controllo al meglio e non voglio manifestarle per alcun motivo.
Alle 9 andiamo nella palestra per migliorare i nostri poteri e avere il fisico in perfetta forma.

BB's Pov
Ehm...sì, mi sono dimenticato di mettere la sveglia ed ora sono le 10 passate. Spero che Robin non si arrabbi.
Mi lavo e vesto dopodiché mi dirigo nella palestra della Titans Tower, apro la porta e vado dritto dai miei compagni. 
Cyborg:"Guarda guarda chi si vede!" e Robin inizia a fissarmi sempre con quella faccia da 'Io sono il leader e devo essere sempre d'esempio'. Stella mi accoglie con un caloroso abbraccio e Raven....ehi aspetta un attimo: "dov'è Raven?" "È andata al distributore a prendere qualcosa." risponde Robin. Vado verso la macchinetta ma non vedo nessuno, mi sposto nelle altre sale della palestra ma non la trovo.
Mentre ritorno dai Titans sento qualcuno parlare, vado nell'unica sala nella quale non sono andato e indovina un po'? È lei che bisbiglia qualcosa di incomprensibile.

Raven's Pov
È successo di nuovo. Sento ancora le voci nella mia testa.
"Le si ferma il respiro quando lo incontra , con battiti leggeri fino a non  sentirli più , caduta tra le rovine le ossa si misero in evidenza e tutto affiorì da quel bellissimo affetto. Ha una sua solitudine, che in confronto a quel punto più profondo,è folle come l'anima al cospetto di sé stessa."
Non capisco, cosa vuol dire? È tutto complicato, forse ci sarà davvero una persona che mi vuole bene e mi darà affetti? Forse succederà quel che è stato dichiarato alla mia nascita? Di che affetto parla? Forse devo riformulare il significato della voce per capire il messaggio?
Mi sento aggredita, non vedo nulla , mi muovo per liberarmi: " Lasciami stare!".

BB's Pov
"Raven! Ehy Raven!" si agita, cosa le è successo?
 È così bella. Potrei prendere tantissimi pugni in faccia per poter vedere quel dolce visino freddo con una gemma rossa sulla fronte...
Si sveglia "Ehy Raven! Tutto ok? Cosa è successo?", lei mi fissa , gli occhi iniziano a gonfiarsi , diventano rossi e pieni di lacrime, ne scende giù una che le riga la sua morbida pelle e si accascia per terra. Negli ultimi mesi io e lei abbiamo iniziato a parlare un po' di più rispetto a prima.
Mi avvicino a lei , le prendo tra le mani il suo viso e con il pollice della mia mano destra le tolgo delicatamente quella gocciolina di lacrima rimasta . Mi dispiace di non poter fare nulla per lei....
"BB..." ed io"Ehy dimmi." "Mi prometti che non te ne andrai mai?" "Perché dici così?" Lei si gira a guardarmi con i suoi occhioni rossi pieni di lacrime e inzia a fissarmi il pavimento, perso nel vuoto. Mi scruta ancora una volta e mi abbraccia. Giuro che quella sensazione non l'ho mai provata in vita mia, non è da lei fare tutto ciò, sta cambiando, inizia a provare le emozioni che non ha mai manifestato.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: ilkiwidilena