Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: Allen Glassred    14/03/2021    0 recensioni
Una raccolta di prompt dedicata alla comparsa o al ritrovamento dei figli dei sei grandi Arcangeli: Lucifero, Michael, Raphael, Uriel, Gabriel e Gabrielle, collocata dopo la battaglia celeste di Bloody Sunset.
Genere: Generale, Mistero, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Bloody Sunset '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Samuel
( Gadeel and Gabrielle's son )

NEVE

E’ una fredda notte invernale, e Valentina è insieme alla migliore amica Theresa: dopo molti anni infatti, le incarnazioni terrene di Giustizia e Speranza sono rimaste ottime amiche considerando che, coloro che risiedono nei loro corpi, sono sorelle figlie di Dio. La bionda sorseggia distrattamente la propria tazza di the mentre, di lì a poco, la sua migliore amica si siede sulla poltrona di fronte al divano dov’è seduta la bionda e tenendo anch’ella in mano una tazza di the fumante. “ Allora, dimmi: come vanno le cose? “. Inizia il discorso Theresa. Valentina sospira pesantemente per poi bere un sorso del proprio the.

“ Al solito, Theresa: al solito, se non peggio. Non so davvero come comportarmi “. Ammette sinceramente. L’altra rimane in silenzio qualche momento per poi decidere di prendere parola, un pò perplessa.

“ Ma ne sei sicura? Hai detto che avverti la presenza di altri Nephilim, oltre Jesus, Raziel e le gemelle? Ne sei certa? “. Chiede, Valentina fa cenno di sì con il capo.

“ Ti dico di sì! Theresa, non sto scherzando e non mi potrei mai sbagliare su una cosa simile: i quattro Grandi Arcangeli rimanenti hanno avuto dei figli, ne sono certa. E sono qui, a Roma: dobbiamo trovarli quanto prima, ti ricordo che Lucifero non è ancora stato sconfitto in modo definitivo e potrebbe far loro del male “. La ammonisce la bruna, la bionda d’altro parte sorseggia il proprio the mentre non può fare a meno di rimanere in silenzio qualche istante, a riflettere sulle parole di Valentina: quindi, oltre a Raphael e Lucifero, anche Gabriel, Gabrielle, Uriel e Michael avrebbero avuto figli? Scuote il capo di lì a poco, mentre sul suo viso si dipinge una sorta di smorfia scettica.

“ Michael? Con un figlio? Mi dispiace tesoro, ma non ce lo vedo proprio: sai bene cosa densava di queste cose, in oltre è chiuso nel Cristallo d’Angelo: come potrebbe mai potuto generare un figlio? “. Chiede. Valentina pare riflettere un momento: Theresa non ha torto, ma sa anche che le sue sensazioni non sono sbagliate: avverte la presenza di altri Nephilim e, sicuramente, anche Lucifero l’ha sentita.

“ Una volta, Raphael mi ha detto che Michael si innamorò di me perché gli ricordavo la sola donna che avesse mai amato: Anael, questo era il suo nome “. Sentenzia la ragazza, ricordando le parole del marito circa quella storia quando, anni prima, lei gli chiese perché mai Michael si fosse così accanito su di lei  , perchè la volesse distruggere ma allo stesso tempo dicesse di amarla? La risposta fu chiara e la shoccò letteralmente ma fu anche illuminante: capì perché Michael le diede quell’abito rosso che solo una volta ha osato indossare, capì anche chi ne fosse la proprietaria: Anael, unica tra i mortali ad aver avuto la protezione e l’amore dell’Arcangelo del Fuoco. La voce di Theresa la riporta bruscamente alla realtà.

“ E tu credi che questa Anael abbia potuto dare alla luce il figlio di Michael? “. Chiede, sorpresa: non era accorrente di questa storia. “ Incredibile: dunque, anche lui si era innamorato. Anche lui ha provato amore per una donna mortale e forse… “. Ora è Valentina ad interrompere la sorella, posando sul tavolo la propria tazza di the ed ammirando la neve fuori dalla finestra.

“ Purtroppo, Anael morì incinta del figlio di Michael: non riuscì a darlo alla luce, per un crudele scherzo del destino: mancava ormai poco tempo al parto “. Fa, ancor aut pò dispiaciuta a distanza di anni: comprende in parte, l’atteggiamento del fratello. Ma certamente non lo giustifica anche se, dopo molti anni, è riuscita a perdonarlo ed ha parlato di lui anche alle gemelle ed a Raziel. “ Invece, mi stupisco di Gabriel e Gabrielle: non avrei mai detto che avrebbero potuto aver figli con un uomo ed una donna mortali, non avrei mai pensato che avrebbero potuto scendere sulla Terra e generare ciò che, fino a poco tempo fa, in Paradiso era considerato abominio “. Fa la donna, ricordando che solo grazie a lei ora, anche in Paradiso, i Nephilim non sono più cacciati e malvoluti dagli altri Angeli.

“ Gabrielle era innamorata di un Angelo, Vale: ricordi? Il suo sottoposto, colui che, malgrado fosse comandante delle sue truppe, venne accusato di essere la spia di Lucifero? “. Chiede, Valentina pare riflettere un pò per poi sussultare.

“ E’ vero! Se non sbaglio, si chiamava… “. Si interrompe bruscamente. “ Che cos’è? Hai visto anche tu? “. Chiede, Theresa si volta anch’ella nella stessa direzione della divina sorella: anche lei nota qualcosa muoversi, nella neve.

“ Oh cielo! E’ vero: c’è qualcuno qui fuori, ma chi… “. Una potente onda di potenza fa sussultare entrambe che, per un secondo soltanto, sentono il respiro mozzarsi mentre fanno appena in tempo a posare le tazze con il the. “ la percepisci? “. Chiede, Valentina annuisce: eccome, se la percepisce: è una potente grazia Angelica quella che si è improvvisamente palesata.

“ Andiamo a controllare! “. Fa semplicemente l’incarnazione terrena di Giustizia mentre, di lì a qualche istante, la sorella evoca il proprio arco e la segue: meglio premunirsi di un’arma di difesa, non si sa mai chi ci potrebbe essere fuori ad aspettarle.

Valentina e Theresa giungono fuori da casa, il giardino totalmente innevato presenta tracce di sangue. “ Oh mio Dio… “. Sussurra solamente Theresa, mentre la neve cade sui loro capi, sui loro capelli e su una misteriosa figura: è disteso a terra e pare essere la fonte di quel sangue. istintivamente Theresa fa per attaccarlo, ma la sorella la ferma.

“ Aspetta! “. Fa solamente la bruna, mettendo un braccio davanti alla bionda che invece, la guarda sconcertata.

“ Ma cosa…? Vale…? “. Chiede, ma l’altra fa un passo avanti: no. Non avverte una grazia demoniaca in quel giovane disteso nella neve e sanguinante, pare essere un angelo almeno per metà.

“ Un Nephilim… “. Mormora solamente e, a quelle parole, anche Theresa si precipita da lei mentre abbandona il proprio arco, il quale cade in mezzo alla neve.

“ Ne sei sicura?! “. Chiede con sorpresa: allora pensa, la sorella aveva visto giusto! Anche lei infatti, avverte una forte aura Angelica provenire da quel giovane dalla chioma corvina. Valentina si inginocchia istintivamente in mezzo alla neve, incurante del freddo e facendogli posare il capo sul suo grembo: sanguina parecchio, dev’essere stato colpito da qualcuno. ma chi potrebbe essere mai stato?

“ Coraggio, ragazzo! Coraggio, resisti! “. Lo incita semplicemente l’incarnazione terrena di Giustizia. Lui apre gli occhi di lì a poco, dopo aver percepito la grazia angelica della donna e la sua voce incitarlo a svegliarsi.

“ Tu… tu sei Valentina, vero? “. Chiede, spiazzando la donna: come fa quel ragazzo a conoscerla?

“ Si, ma come… “. Lui tossisce un pò di sangue, lei guarda prima Theresa poi lui, shoccata. “ Ehi, fa piano, sta tranquillo… “. Cerca di calmarlo la bruna, mentre lui smette di tossire di lì a poco per poi puntare lo sguardo in quello di lei.

“ Ti cercavo: mio padre mi ha detto che mi avresti aiutato e che, di sicuro, mi avresti potuto proteggere ed aiutarmi a ricongiungermi a lui e a mia madre, anche fosse solo per una volta… “. Spiega, Valentina non ha più dubbi in merito: è sicuramente il figlio di uno dei Grandi Arcangeli.

“ Tu sei un Nephilim, vero? Il figlio di un Arcangelo? “. Chiede. Lui fa un lieve cenno affermativo con il capo, Theresa si avvicina per poi inginocchiarsi accanto a lui dall’altro lato, per poter guarire la sua ferita. “ Chi sei…? “. Chiede poi la bruna. lui volta lo sguardo verso di lei: uno sguardo di un intenso celeste, così simile a quello della madre.

“ Io sono Samuel… “. Mormora, per poi proseguire la frase di lì a poco e shoccando letteralmente le due ragazze. “ .. il figlio di Gabrielle e Gadeel “. Conclude, prima di svenire e di lasciare le due zie nella più totale ed assoluta sorpresa. E con mille domande: chi ha ridotto così loro nipote? Come ha fatto lui a trovarle e nascondersi fino a quel momento, sia dal Paradiso che dall’Inferno? Purtroppo, questo non è il momento migliore per domandarglielo: il giovane ha bisogno urgente di ricevere la Grazia Angelica che ha perduto e di essere curato.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred