Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC
Ricorda la storia  |      
Autore: _fioredineve_    15/03/2021    1 recensioni
[...]Perché la mente dimentica, il cuore no.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura, Syaoran
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ricordava il momento in cui tutto era precipitato per lui.

Fuori pioveva a dirotto, il cielo veniva illuminato a momenti alterni da lampi e tuoni, tutto tremava, o era il suo cuore quello a tremare realmente?
Era quasi crollato, davanti a quelle tre parole, nonostante la Strega delle dimensioni glielo avesse detto. Lo aveva avvisato.
Ma un conto era saperlo, un altro era provarlo direttamente sulla sua pelle. 
Tu chi sei?”, tre parole che gli lacerarono l’animo, scheggiandoglielo e infliggendogli ferite sotto pelle. Dolorose e invisibili dall’esterno.
E vederla ridere e crollare dopo ogni tentativo nel ricordarlo, lo uccideva. In modo lento e inesorabile veniva consumato da quel dolore.

 
 … che ti vorrei sentire anche per un istante
Ti vorrei abbracciare come ho fatto sempre
Ti vorrei guardare senza dire niente
Lasciare indietro quello che non serve…

Voleva solo che tutto tornasse come sempre, come prima, con quei sorrisi, quei giochi, quegli scherzi. Quei vecchi giorni felici per lei, per lui. Voleva abbracciarla e stringerla a sé, senza porsi problemi, ispirando e avvolgendosi di quel profumo di floreale innocenza.
Ammirarla silenziosamente, senza dover trovare una scusa o dover distogliere lo sguardo, preoccupato dei pensieri che lei poteva fare su di lui.
Ma quei tempi non potevano tornare, doveva accettare quella cosa.
Doveva assorbire e incassare in silenzio, come aveva fatto fino a quel momento da quando questa maledetta tragedia aveva avuto inizio.
I giorni andati non sarebbero tornati, l’unica cosa a consolarlo era il poter creare nuovi ricordi con lei. Per lei.

 
Ti vorrei sentire anche per un istante
Capire che anche per te è importante…

Però a volte, quella voglia di dirle quanto per lui fosse importante si faceva sentire prepotente, e non capiva se, per lei, lui lo fosse ancora.
Ma al momento, nel suo cuore, la speranza gli diceva che sì, lui lo era ancora e lo sarebbe stato per sempre.
Perché la mente dimentica, il cuore no.

_______________________________________________
La canzone è “D’improvviso” di Lorenzo Fragola, e sì, la storia si basa proprio su quel capitolo.
Quello che ha straziato anche i nostri cuori.
Grazie per i traumi, CLAMP.

Vera.
 
 
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC / Vai alla pagina dell'autore: _fioredineve_