Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: WillofD_04    16/03/2021    3 recensioni
Piccolo avvertimento: è fortemente consigliato aver letto almeno "Lost girl" prima di leggere questa storia.
Terzo e (si spera) ultimo capitolo dell'avventura di Cami!
Adesso che la ragazza ha deciso di rimanere nell'universo di One Piece ancora per un po', sarà chiamata a far fronte a molte insidie. Ma a motivarla ci saranno i suoi compagni, con cui condividerà gioie e dolori, e il suo sogno di diventare un grande chirurgo.
La aspetta un altro viaggio lungo e faticoso, ricco di emozioni e colpi di scena, alla scoperta di nuovi sentimenti e alla ricerca del proprio posto nel mondo. Tra vecchi amici, nuovi nemici, folli avventure e crudeli battaglie, nessuno è realmente al sicuro. Camilla riuscirà a sopravvivere in un universo popolato da mostri di potenza? Riuscirà a tornare sana e salva dalla sua famiglia? Riuscirà a superare le difficoltà e a coronare i suoi sogni prima che tutto finisca?
Solo lei ce lo potrà dire.
Genere: Avventura, Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mugiwara, Nuovo personaggio, Pirati Heart, Trafalgar Law
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nota dell’autrice
 
Buonasera, cari lettori e care lettrici! Sì, sono proprio io, WillofD_04! No, non sono morta, e mi dispiace se qualcuno di voi l’ha pensato. Il motivo per cui non ho pubblicato per tutto questo tempo è che ho attraversato una (lunga) fase di blocco dello scrittore, se così si può chiamare: all’improvviso, tutto ciò che scrivevo mi sembrava scialbo e insensato, e così pian piano ho smesso di scrivere. Se avessi continuato a farlo, senza che la storia mi coinvolgesse o mi piacesse, sarebbe stato come tradirla e tradire tutti voi che con tanta pazienza avete seguito le avventure di Camilla. “Lost boys” e “Lost girl” mi hanno dato tanto, e io ho dato tanto a loro. E so che possiamo ancora donarci molto a vicenda. Si meritano una continuazione e un finale degni di tutto ciò che è stato finora. Per questo ho deciso di tornare a pubblicare, e di farlo con una nuova storia, “Lost stars”, affinché si possa mettere un punto al passato e ricominciare, nella speranza che questo sia di buon auspicio!
Non so neanche se ci sarà qualcuno che seguirà questa storia o se qualcuno ha ancora interesse per essa, ma, per citare Will Turner (Pirati dei Caraibi), “Nessuna causa è persa, finché ci sarà un solo folle a combattere per essa.” Pertanto, eccomi qui. Se ancora siete curiosi di sapere cosa capiterà a Camilla e ai suoi amici, avete la possibilità di scoprirlo.
Non posso promettere che arriverete a leggere la fine delle avventure di Cami, ma posso promettervi che farò di tutto perché questo sia possibile. Perché questa storia merita una conclusione, nel bene o nel male. Per chi ha avuto la voglia e la pazienza di seguirla fino a qui, per me che l’ho scritta e anche per i personaggi, che sono cresciuti e cambiati con me.
Questo è quanto. Grazie a chi ha letto fino a qui e grazie a chi deciderà di dare a “Lost stars” una possibilità.
Grazie di cuore.
A presto,
WillofD_04
 
P.s. Quest’ultimo anno è stato difficile per tutti... Mi auguro davvero che stiate bene e che potremo uscire presto da questa situazione. Facciamoci forza e non perdiamo la speranza. <3
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: WillofD_04