Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: crazyfangirlshere    17/03/2021    0 recensioni
le storie sono separate tra di loro e sono semplicemente ciò che mi passa per la testa, la potete trovare anche su Wattpad nel mio profilo (il mio nome è lo stesso che uso qui)
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Set up, pretrazione, allineamento, trazione, ancoraggio, rilascio. Bianco.

Di nuovo, set up, pretrazione, allineamento, trazione, ancoraggio, rilascio. Bianco.

Frecce troppo basse, mirino da abbassare.

Ultima freccia, set up, pretrazione, allineamento, trazione, ancoraggio, rilascio. Nero.

Un urlo rabbioso, il rumore di un arco gettato a terra.

Una ragazzina, un arco, tre frecce, un bersaglio su un paglione, una palestra vuota, il movimento furioso delle braccia ai lati del corpo della giovane, le piccole mani che staccavano le frecce dal bersaglio per rimetterle  nella faretra, senza lasciare traccia dei suoi fallimenti.

Quello era un circolo vizioso, lei scoccava una freccia e quella puntualmente non finiva mai al centro, quel cerchio giallo da lei tanto agoniato quanto le risultava impossibile da raggiungere.

Una ragazzina che tornava alla linea di tiro, che recuperava l'arco lasciato malamente sul pavimento poco più in là per poi accovacciarsi su se stessa, la rabbia svanita, come sempre sostituita dalla disperazione più totale.

Una mano appoggiata sulla spalla della giovane, un'altra ragazza, simile alla prima, probabilmente erano sorelle, lo sguardo serio e maturo, probabilmente era più grande.
Prese l'arco dalle mani della minore, una freccia dalla faretra posta sul fianco della più piccola, la incoccò.

Due  ragazze, un arco, tre frecce, un bersaglio su un paglione, una palestra ora un po' meno vuota.

La ragazza più piccola riprese l'arco per poi ripetere la sequenza, set up, pretrazione, allineamento, trazione, ancoraggio, la più grande che si mette dietro di lei e le sistema la posizione e poi, rilascio. Giallo.

Un altro urlo, questa volta di felicità, l'arco appoggiato delicatamente per terra, la minore che si gira velocemente verso l'altra, un sorriso sul volto di entrambe, il primo pieno di stupore il secondo di orgoglio.

Due sorelle, un arco, tre frecce, un bersaglio su un paglione, una palestra piena di ricordi.

Due sorelle che si sorridono, un arco, tre frecce, un bersaglio su un paglione, una palestra completamente illuminata da una strana luce.

Due sorelle, una incerta, l'altra consapevole, un arco, tre frecce, un bersaglio su un paglione, una palestra quasi del tutto scomparsa e un ricordo, un incidente.

Due sorelle, una triste, l'altra felice, una che si sta svegliando, l'altra che rimarrà per sempre addormentata.

Due sorelle, una appena scampata alla morte, triste per la sorte della maggiore, l'altra non così fortunata, ma contenta per aver aiutato la minore ad uscire del coma, per averla salvata, per aver preso il suo posto difronte ad Ade.

Due sorelle, una nel mondo dei vivi, le lacrime agli occhi, triste, mentre insieme alla famiglia guarda una tomba, l'altra nel regno dei morti, le lacrime agli occhi, felice, mentre guarda i suoi parenti riuniti davanti ad una tomba, la sua tomba, contenta che in quell'incidente la sua sia stata l'unica anima strappata da quel mondo.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: crazyfangirlshere