Film > Labyrinth
Ricorda la storia  |       
Autore: jarmione    18/03/2021    2 recensioni
Fairfarren
Aveva già sentito quella parola, o meglio, l'aveva letta nei suoi libri.
La si dice a qualcuno che deve affrontare un viaggio arduo.
Era un modo per dire “Che la sorte sia con te” oppure “Che la fortuna sia con te nel tuo cammino”
una parola dolce, con un significato molto profondo.
Perché Gliel'aveva detta?
Che mai poteva accadere, per dirle una cosa del genere?
Genere: Fantasy, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jareth, Nuovo personaggio, Sarah
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il prologo è breve, ma i prossimi capitoli saranno più lunghi...promesso! (buuuuu ancora in giro sei, buuuuu)

Salve, sono tornata in azione su questo fandom e stavolta siamo in 3!

Io (Jarmione la rompiscatole), Trainzfan (con grado di parentela mooolto stretto con Jarmione e beta della storia) ed infine...rullo di tamburi...Fiore del deserto (colei che sopporta Jarmione, le sue idee...poveretta, per supportarla vi suggerisco di passare dalla sua pagina e le sue storie)

Detto questo, vi lascio alla lettura e spero che questo prologhino-ino-ino vi lasci un minimo di curiosità (buuuuuuuu ci hai rottooooo)

A presto

 

 

 

Sarah stava ascoltando le parole del re di Goblin con la mente annebbiata.

Qualunque cosa egli stesse dicendo, lei non stava capendo assolutamente nulla.

Era rimasta alla frase precedente, quella in cui le veniva detto di andarsene.

Quella frase, era stata sufficiente per mandarle in fumo ogni cosa...compresi i suoi sogni.

Venne presa sotto braccio e trascinata qualche passo più indietro.

Jareth la stava guardando e nei suoi occhi era palpabile il rimorso, che lo divorava probabilmente da giorni.

“Fairfarren, Sarah” mormorò

“Jareth, no!”

Poi il buio.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Labyrinth / Vai alla pagina dell'autore: jarmione