Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady Moon    19/03/2021    1 recensioni
[...]La coppia si scosta dalle ringhiere, lui continua a non guardare l'amata, lei distratta dai capelli arruffati ma di scatto innalza gli occhi come s'aspettasse di ricevere, adesso, un'immagine, un segno, che le desse motivo di continuare il cammino.
Genere: Mistero, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Venere.

 

Sola, inesorabilmente, č Venere questa sera.
Inizia a sentirsi osservata, la cosa
non le dispiace, tuttavia paradossalmente le incute sempre pių timore.

Una coppia passeggia su quel lungomare fittizio, contemplando oltre il visibile, alla ricerca di qualcosa di inaspettato, forse, che li allontanasse dal torpido presente.

Fare l'amore č troppo semplice quando cala la notte, esordisce Venere, scrutandoli minuziosamente, ma poi quando il Sole risorge, chi dei due rimane integro per davvero?
Gemmeo il cielo, eppure cosė plumbea l'aria, persino le stelle sono timide nel loro farsi avanti.
Tentenna anche il vento, tutto č sospeso.

Sará forse Venere? La sua inquietudine somatizzata.
Ora inizia il suo triste canto, e il tempo scorre, ma le lancette dei minuti feriscono, segnano, come la lama di un coltello sulla pelle nuda.

La coppia si scosta dalle ringhiere, lui continua a non guardare l'amata, lei distratta dai capelli arruffati ma di scatto innalza gli occhi, come s'aspettasse di ricevere, adesso, un'immagine, un segno, che le desse motivo di continuare il cammino. A Venere fa quasi tenerezza.

E la stessa Venere risplende di una luce troppo fioca, si precipita sempre pių tra le braccia del buio, ha bisogno di dormire.
Vuole risplendere.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Lady Moon