Film > Pirati dei caraibi
Ricorda la storia  |      
Autore: gitana90    20/03/2021    1 recensioni
Il bambino davanti a lui aveva i capelli scuri e sembrava non avere più di sette anni.
- Che cosa stai facendo? – gli chiese, avvicinandosi lentamente.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jack Sparrow
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
                         Eravamo lì
 
Il bambino davanti a lui aveva i capelli scuri e sembrava non avere più di sette anni.

- Che cosa stai facendo? –  gli chiese, avvicinandosi lentamente.  
Il piccolo sembrava  turbato da  quello che stava guardando.

-  Credo che siano tutti morti ! -  disse triste .

L’uomo  volse lo sguardo verso il mare: doveva esserci stato un naufragio  o qualcosa del genere. C’erano diverse parti di nave  sparse nell’acqua.
Il bambino gli afferrò un braccio e lo guardò con i suoi grandi occhi scuri e tristi.

- Anche noi eravamo lì Jack! -  gli disse il bambino con voce tremante e innocente.

-Cosa?– gli chiese, liberando il braccio dalla sua presa.

- C’eravamo anche noi lì !-  disse ancora il bambino, continuando a guardarlo.

Si voltò di nuovo verso la macabra scena davanti a loro e vide, in mezzo ai flutti,  una bandiera della filibusta che recava un simbolo che lui conosceva bene, un passero.
Indietreggiò, spaventato da quella vista.

- Noi eravamo lì ! – ripetete il bambino con voce seria.
 
- Capitano! – la voce di Gibbs  lo svegliò all’improvviso .
Guardò piano il posto in cui si trovava e  guardò la sua mano con il marchio che la bestia di Jones stava seguendo.
- Ci saremo anche noi lì Jack! –
 
 
 
Angolo dell’autrice:
 Sooono viiva, a quanto pare.
Beh, non ho molto da dire, spero che si sia capito e che sia piaciuto almeno.
Arrivederci.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pirati dei caraibi / Vai alla pagina dell'autore: gitana90