Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: IvanaAnkhese    21/03/2021    3 recensioni
Questa è la mia prima fanfiction su Dragon Ball, in particolare su Freezer. Ho immaginato un futuro possibile per Freezer dopo gli avvenimenti del Torneo del Potere e del film su Broly. Per questa storia ho creato due miei OC, in perfetto stile Dragon Ball Multiverse, che avranno uno stretto legame con Freezer. Faranno la loro comparsa in questa storia anche Goku&co.
NOTA BENE: Ho deciso di essere fedele allo stile di Toriyama per quanto riguarda il metodo di scelta dei nomi dei personaggi. Quindi, per quanto riguarda la mia storia, ricordate che "Nebbia"fa riferimento a qualcosa che non si vede, che viene nascosto, quindi a qualcosa o a qualcuno avvolto nel mistero, invece "Sangria"si riferisce ovviamente all'omonima bevanda alcolica che va bevuta...fredda!
Spero vi piaccia, buona lettura!
Genere: Azione, Hurt/Comfort, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Freezer, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
 
Sembrava tutto tranquillo sul pianeta di Lord Beerus, ma non nei sogni del Dio della Distruzione.
 
Era buio intorno a lui. L'oscurità lo avvolgeva. Un senso di angoscia lo opprimeva. Sapeva che di lì a poco sarebbe accaduto qualcosa di terribile. Improvvisamente, una forte luce di colore viola lo abbagliò. Avvertiva un'aura particolarmente potente, ma per niente positiva. La sua vista era offuscata, ma l'unica cosa che riuscì a scorgere fu una figura molto familiare, con un sorriso demoniaco e degli occhi malefici fiammeggianti. Accanto vi era un'altra figura, molto diversa, che però egli non conosceva, e che non riusciva ad identificare. Sentiva però tra quelle due figure un legame particolare, che lui intuiva, ma che lo spaventava inspiegabilmente. Aprì gli occhi. Quel sogno era sembrato maledettamente vero. Aveva capito tutto, purtroppo. Quello non era stato un sogno, ma una premonizione. Per l'ira e per il terrore, scagliò un hakai davanti a sè, distruggendo buona parte del suo palazzo.
 
Whis si trovava nella sala di ricevimento, dove di solito mangiavano. Aveva la sua solita espressione di gaudio stampata sul suo volto, e preparava tranquillo la colazione per il suo signore. Non appena udì i boati provocati da Lord Beerus, intuì che sarebbero stati dei giorni molto difficili. << Oh cielo! >>, esclamò. Si voltò e si ritrovò il dio sotto la porta d'ingresso. Aveva un'espressione terrorizzata, gli occhi gli fuoriuscivano dalle orbite, e graffiò con le sue unghie il muro al quale si era appoggiato. << Whis...è finita! >>, proferì.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: IvanaAnkhese