Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: IvanaAnkhese    21/03/2021    1 recensioni
La mia prima fanfiction su Chloé e il suo maggiordomo Jean, dalla serie animata "Miraculous". Il nome originario del maggiordomo sarà Jean-Yves (è così che dovrebbe chiamarsi, come dice Audrey Bourgeois nell'episodio"Queen Wasp" della seconda stagione).
Il tutto si svolge in un futuro possibile, ovvero 10 anni dopo gli avvenimenti della terza stagione. Per rendere quindi la storia d'amore tra i due protagonisti possibile, ho fatto in modo che Chloé avesse 25 anni e il suo maggiordomo sui 40 (non è specificata l'età di lui nel cartone animato, ma io credo sia più giovane di Gabriel Agreste, che dovrebbe avere più o meno tra i 40 e i 50 anni, Chloé invece dovrebbe averne 15.)
I nostri personaggi sono cresciuti, ognuno conduce la propria vita.
Accadranno degli imprevisti e ci saranno nuovi nemici. Per affrontarli, è necessario un cambiamento da parte dei protagonisti. Riuscirà Chloé a capire chi ha al suo fianco? Comprenderà il significato dell'amore? E Jean-Yves riuscirà con la sua dolcezza a mutare l'atteggiamento di Chloé e sarà all'altezza di stare accanto a Queen Bee?
Genere: Azione, Romantico, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Chloè
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
 
Erano passati sette anni dal loro diploma, ma la battaglia contro Papillon si era conclusa solo da due anni. Parigi sembrava libera dall'incubo delle akuma. Ognuno era tornato alla propria vita. La giovane giornalista Alya Cèsaire era diventata ormai una famosa influencer e aveva sostituito al telegiornale la nota Nadja Shamack. Nino Lahiffe, il suo ragazzo, si esibiva come dj nelle piazze e nelle discoteche di tutta la città, e Luka Couffaine era partito per un suo importante tour come rockstar in tutto il mondo. Era successo un fatto, però, che aveva sconvolto tutta Parigi: il celebre stilista Gabriel Agreste aveva deciso di ritirarsi dalle scene, perchè, a detta di qualcuno, era tornata sua moglie dopo un lungo periodo di assenza. Si diceva che avessero abbandonato Parigi in fretta dopo la battaglia finale. Risultavano misteriosamente scomparsi. Tutto ciò però non interessava alla signorina Chloé Bourgeois. Infatti solo una cosa la preoccupava: il suo amico d'infanzia, Adrien, era partito per un lungo viaggio insieme alla sua fidanzata, la ragazza che Chloé tanto odiava:
Marinette Dupain-Cheng, la stessa che aveva sostituito il signor Agreste come stilista. Come se non bastasse, Chloé aveva chiuso qualsiasi rapporto anche con Ladybug. La giovane ereditiera non aveva mai ammesso che era questo ciò che più la irritava, ed il fatto che non poteva essere più Queen Bee l'aveva resa ancora più acida e inavvicinabile. Purtroppo Chloé non sapeva che dietro la maschera di Ladybug si nascondesse proprio Marinette, e quest'ultima e Adrien non erano partiti per un viaggio di piacere come coppia innamorata, ma si erano recati in Tibet per condurre altre ricerche sui Miraculous, e scoprire altri misteriosi segreti su di essi. Tante cose stavano per accadere, e Chloé non lo immaginava
neanche.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: IvanaAnkhese