Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Ricorda la storia  |      
Autore: Amelia_    22/03/2021    0 recensioni
[Altri Dramma Bl]
Nuova storia offgun 💚
Off si sta allenando per "Not me"...
Il problema è che Gun lo sprona forse un po'troppo mettendo in dubbio il grande.
Cosa succederà?
Genere: Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arm notò nuovamente il suo amico in palestra, un po'gli dispiaceva, doveva mettere muscolo e dimagrire per il nuovo ruolo.
Lo vedeva in difficoltà ma tranquillo, prima....
Ora lo vedeva strano, sembrava perso nei suoi pensieri.
Lo chiamò e lui subito lo salutò fermandosi, avrebbero fatto degli allenamenti insieme.
Off sospirò contento di potersi fermare per qualche minuto.
Lo aspettò e nel mentre controllò il suo cellulare...
Ancora nessun messaggio da parte del piccolo, ieri avevano passato tutto il giorno insieme.
Stare con Gun gli dava una serenità mai provata, si sorprendeva sempre, lui lo calmava ed agitava certe volte come nessun altro.
Stavano insieme da più di un anno ormai, ma sembravano già una coppia sposata.
Il lato positivo di una coppia sposata e lui lo amava sempre di più.
Ora però sentiva qualcosa di strano...
Appena gli disse che si sarebbe allenato per il ruolo, il piccolo l'aveva spronato un sacco...
E se Off non voleva davvero pensare di non piacere fisicamente al piccolo, il dubbio c'era...
Era ingrassato forse tre/quattro chili, si teneva in forma però non era come gli altri.
Doveva fare il doppio del lavoro per mettere muscolo.
In più erano un paio di giorni che Gun stava a casa ed invece di scrivergli tanto, parlava poco...
E quando parlavano era sempre molto vago.
"Ei Off che ti prende? Il tuo amore non ti ha scritto?" Chiese ridendo ma si fermò quando notò che forse era proprio quello.
"Non abbiamo litigato se pensi a quello" disse subito alzandosi infastidito.
Arm alzò le braccia non chiedendo per ora, non voleva intromettersi e vedeva l'amico troppo infastidito.
Mezz'ora dopo erano entrambi sfiniti.
Off fece un foto facendo vedere di essere in palestra...
Il piccolo rispose quasi subito alla sua storia...
"Papii!! Bravissimo! Su su na ❤️" e se dà una parte il grande sorrise dall'altra pensò che davvero forse Gun lo voleva più muscoloso...
Sospirò e questa volta l'amico chiese.
Off sbuffò e raccontò, era stanco e sperava in un aiuto da lui.
Cosa che purtroppo non venne, lo fece sentire se possibile peggio.
"Beh non ci vedo nulla di male, se ti vuol più muscoloso, ti aiuta a spronarti poi magari visto che vuole aiutarti non vuole scocciarti." Spiegò Arm ed Off lo guardò più male se possibile.
Decise infine di mandare un messaggio al piccolo.
 
Off:
Gun sei a casa?
 
Gun:
Si Papii
 
Off:
Che fai?
 
Gun:
Nulla, mi annoio, tu hai finito?
 
Ed ecco che di nuovo il piccolo si preoccupava e lo incoraggiava.
Ma ancora non disse nulla su ciò che faceva.
"Davvero Gun? Perché stai facendo così? Cosa mi stai nascondendo?!" Penso il grande sbuffando.
Quel giorno lo passò così, si sarebbe aspettato un invito ma nulla.
Il giorno dopo si svegliò presto, era di cattivo umore.
Quando arrivò a lavoro fu molto peggio, non solo i suoi fan gli diedero da mangiare in più quando incontro il piccolo, lo guardò male come se stesse facendo qualcosa di sbagliato.
Si offese, quando dovettero fare delle foto il piccolo si sorprese, perché sentiva il suo ragazzo distante?
Neanche lo guardava quasi.
Finite le riprese provò a parlargli ma questo se n'è andò subito, disse di dover andare in palestra e Gun non obiettò.
Tornò nuovamente a casa, era un po'giù in quei giorni.
Avevano detto ad Off di dimagrire e farsi più muscoloso, ed il piccolo lo incoraggiò subito, non perché non gli piacesse così...
Semplicemente non voleva farlo deprimere e l'avrebbe supportato.
In quei giorni non fece altro che cucinare dei dolci o piatti proteici o dietetici...
Ma non erano mai buoni... Non riusciva a farne e si vergognava a dirlo al più grande, quindi sviava sempre il discorso...
Oggi appena vide i dolci del più grande si infastidì, lui era bravo a fare quelli.
Se li voleva così tanto poteva farglieli! 
Sbuffò e non si accorse del campanello.
Fortunatamente la sorella andò ad aprire, si trovò Off davanti e lo lasciò entrare.
"Cos'è questo odore?" Chiese sentendo qualcosa di strano.
"Credo che P'Gun stia di nuovo cucinando, è da un paio di giorni così ma dice che fa tutto schifo" spiegò velocemente e poi si avvicinò per salutare il piccolo.
Solo dopo Gun si accorse di lui.
Off lo salutò avvicinandosi, voleva parlare con lui e chiarire.
Gun invece si preoccupò.
"Che ci fai qua? Perché non me l'hai detto??" Chiese guardando il forno, c'era un odore strano...
"Ti dà così fastidio che io sia qui?" Rispose il grande infastidito.
"Dovresti stare in palestra no?" Chiese ancora il piccolo cercando una scusa ma il grande lo guardò male.
"Perché mi vuoi muscoloso?" Sbuffò incrociando le braccia al petto.
"Come? La serie ti vuole muscoloso... " Rispose confuso il piccolo, che stava dicendo?
"No anche tu, mi dici sempre di andare in palestra, mi guardi male se mangio i dolci, mi incoraggi sempre. Sono adulto, puoi dirmelo se mi vuoi più in forma." Disse ed anche se provò a fare un tono normale non ci riuscì, era infastidito ed anche molto.
"Ma a me piaci così... " Borbottò il piccolo abbassando lo sguardo...
"Perché mi chiedi se sono in palestra e guardi male i miei dolci?" Chiese non capendo il grande.
"Perché voglio incoraggiarti... A me tu piaci in tutti i modi, non mi cambia se ti fai più muscoloso o no, non voglio che si lamentino con te quindi cerco di aiutarti... " Spiegò il piccolo ed Off questa volta sorrise più tranquillo.
Gun mise su un broncio però...
"Come hai potuto pensare questo?" Sbuffò guardandolo triste... Off stava per rispondere quando si sentì un bip.
Il piccolo subito si girò e tolse fuori dal forno un strano tortino.
Lo vide tagliarlo e fare una faccia brutta davanti ad esso.
"Cos'è?" Chiese curioso ma subito il piccolo sviò riportando la sua concentrazione su quella domanda.
"Perché eviti le mie domande? Anche per questo mi è venuto il dubbio!" Disse Off ed il piccolo si sorprese.
"È il motivo per cui ti guardo male ogni volta che hai i dolci." Borbottò il piccolo ed il grande lo guardò confuso.
"Anche io so farli i dolci!" Sbuffò il piccolo ed Off annuì dicendogli che era vero.
"Ma tu ti stai allenando! E non posso farteli! Ma queste cose proteiche e dietetiche non mi escono e se lo fanno... Non sono buone!" Si brontolò guardando il piatto ora.
Off guardò il piatto e si ricordò la frase detta dalla sorella.
"Gun è rimasto questi giorni in casa a preparare queste cose che odia... Solo per me? Ma quanto sono stupido? Ed io che pensavo...
Oiiii Gun! Come fai ad essere sempre così adorabile?! Fai respirare il mio cuore" Pensò Off portandosi la mano sul petto.
"Perché non me l'hai detto?" Chiese dolcemente ora il grande e Gun lo guardò triste.
"Non volevo deluderti... Non riesco a farli buoni... E mi dà fastidio che tu prendi i dolci... Lo so che devi accettare dai fan... Però io non posso farteli e mi escono davvero bene." Spiegò ed il grande non riuscì a non andare da lui e baciarlo.
Perché davvero, poteva esserci un ragazzo migliore di lui?
"I dolci se vuoi puoi farmeli anche tu" disse sorridendo ma il piccolo fece no.
"No, sono il tuo ragazzo, ti devo aiutare. 
Non voglio che ti sgridino." Rispose abbracciandolo ed Off rise.
"Ho già fatto un po'di muscolo, guarda" spiegò facendogli toccare il braccio.
"Sei fiero hm?" Chiese ridacchiando ed il piccolo annuì alzandosi in punta di piedi per baciarlo di nuovo.
"Sono fiero del mio Papii. " Rispose mentre il grande lo prese in braccio.
"Che dici di farmi fare un esercizio extra?" Chiese malizioso il grande facendo però ridacchiare imbarazzato il piccolo.
Si riprese subito e lo baciò.
"Credo che faremo più di un esercizio." 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: Amelia_