Crossover
Segui la storia  |       
Autore: PGV 2    23/03/2021    2 recensioni
Anno 1943: i fratelli Lorenzo e Danilo Ferraro, di origine italiana, stanno scappano insieme ad altri deportati dai Nazisti che li hanno resi prigionieri durante la Seconda Guerra Mondiale, e finiscono per rimanere gli unici sopravvissuti.
Durante la fuga, entrambi si ritrovano nella cosiddetta "Comunità", una società che vive nel sottosuolo della Terra e dove vivono e prosperano i personaggi provenienti dalle svariate opere esistenti nell'epoca nostra.
Apparentemente sembra un Paradiso questo luogo, e la sua gestione quasi perfetta affascina i due ragazzi... ma ombre oscure circondano la Comunità e i due fratelli, insieme ai loro nuovi compagni, dovranno lottare per la sopravvivenza non solo della Comunità... ma della Terra stessa!!
Scoprite i risvolti e i colpi di scena in quella che sarà a tutti gli effetti l'ultima fic che scriverò qui su EFP!! Spero che la lettura sia di vostro gradimento :).
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Anime/Manga, Film, Fumetti, Giochi di Ruolo, Videogiochi
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Community!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qua come promesso con il nuovo Capitolo della Fan Fiction!!
Bene bene, ragazzi da adesso si comincia il countdown che ci separa dal gran finale della Fan Fiction con numeri ad una sola cifra. Da adesso mancheranno nove Capitoli precisi alla conclusione, questo compreso ovviamente.
Basandosi su ciò, potete già intuire che la fine della storia arriverà con il Capitolo 80, e dato che ormai non è più un segreto posso annunciarlo ufficialmente: il Capitolo 80 chiuderà la Fan Fiction di “The Community”!!!
In verità ammetto che avrei voluto concludere con il 79, ma mi sono reso conto che gli eventi del 78 erano troppi e dovevo obbligatoriamente dividerlo in due parti T_T ma alla fine ne ha giovato la numerazione, dato che concluderò con un numero tondo :).
Tuttavia, prima di passare al gran finale bisogna concludere l’ultima battaglia che manca all’appello, ossia Lorenzo vs Xehanort, la cui fase intermedia comincerà proprio in questo Capitolo, di conseguenza spero che ve lo gusterete per bene ;).
Ma prima, come al solito, mi dedico all’Angolo dei Commenti:

Ash Visconti: Ciao Ash Visconti :). Sono molto contento che lo scorso Capitolo ti sia piaciuto molto alla fine, era la conclusione del penultimo match dell’intera fic ed ho cercato di renderla meglio che potevo, felice alla fine di esserci riuscito *_*. Purtroppo sì, ormai siamo ad un passo dalla fine della fic ed ammetto che un po’ di magone ce l’ho, in fondo ha portato via parecchi anni della mia vita, ed una volta conclusa smetterò ufficialmente di scrivere, un po’ di tristezza è normale che ci sia T_T. E rispondendo alla tua domanda no, l’ultimo Capitolo sarà l’80 preciso preciso, come specificato più sopra ;). Sono contento, comunque, che la resa finale dello scontro tra Danilo e Freezer ti sia piaciuta alla fine *_* era una battaglia importantissima a livello di trama ed ho cercato di sbagliare il meno possibile, contentissimo di avercela fatta in conclusione *_*. E sì, forse ci ho messo un po’ a rivelarlo ma finalmente è stato chiarito come si può sbloccare il Genoma ufficialmente… e non sottovalutate per nulla la Grande Sacerdotessa che è presente in quella lista, vi dico solamente questo ;). Il silos contenete il metallo fuso si è rivelato letale alla fine per Freezer, ma è stata più una casualità che altro e questo perché Danilo non sapeva di questo suo punto debole e, al tempo stesso, Freezer non ha mai dato segni di star cedendo al calore, questo perché i silos lo contengono bene… quindi potremmo dire che è stata una fortuna che il silos si sia rovesciato alla fine O_O. Più che bloccare il fattore rigenerativo, l’aura dorata lo rendeva più complicato, difatti se hai notato alla fine, mentre si scioglieva, Freezer è riuscito a ricrearselo inutilmente, questo perché l’aura dorata ha solo reso più difficile la rigenerazione bloccandogliela per un momento… fortunatamente un momento decisivo per Danilo O_O. Quella dei denti aguzzi l’ho ideata grazie al DNA animale contenuto in Freezer, felice che, come idea, sia piaciuta alla fine tutto sommato :). Ammetto di aver fatto quella citazione al primo Spider-Man di Sam Raimi volutamente, rendeva perfettamente il concetto che volevo esprimere *_* e contento anche che l’approfondimento dei due ragazzi dell’ultimo Capitolo ti sia piaciuto tutto sommato :). Mi spiace che la scenetta comica tra Danilo e Winry non ti sia piaciuta, posso anche comprendere il motivo, ma ho voluto mostrare come l’adrenalina in certe occasioni può spingerti a commettere azioni istintive e poi farti quasi cambiare approccio alla situazione per un breve momento, qualcosa che ho visto fin troppo spesso nella realtà e non sempre in maniera positiva. Quindi se non ti è piaciuto lo capisco, spezza la tensione e potrebbe non piacere come cosa, ma è stata una scelta che ho fatto volutamente per diversi fattori, sia quello descritto sopra che per mostrare l’evoluzione del rapporto tra i due e sdrammatizzare un po’ dopo che il villain è stato finalmente sconfitto, spero comunque che non ti abbia dato fastidio almeno :). Grazie mille per tutto quanto ancora, apprezzo davvero tutto il tuo supporto a questa parte finale della mia carriera da scrittore di fic, e spero a questo punto che la battaglia finale che comincerà in questo Capitolo ti piaccia alla fine!!! *_* ;) Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti ed il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Lelec6: Ciao Lelec6!!! :) Innanzitutto, ti ringrazio come sempre per il tuo sostegno, ormai mancano nove Capitoli precisi alla conclusione della fic, questo compreso, e quindi ci stiamo avvicinando lentamente al gran finale, spero con tutto il cuore che la conclusione sia di tuo gradimento alla fine per ripagarti del supporto che mi stai dando :). Come seconda cosa… cavolo, hai ragione!! O_O Freezer è morto e mi sono dimenticato di metterlo tra i deceduti nella lista dei pg più sotto, ammetto che non ci ho pensato quando ho aggiornato il Capitolo due settimane fa!! T_T Posso confermare che non c’è nulla di misterioso e Freezer non è misteriosamente sopravvissuto, è davvero morto e sono io che mi sono dimenticato di metterlo deceduto lì, scusatemi T_T. Ma ho rimediato immediatamente, l’ho subito messo tra i deceduti, ed anzi ti ringrazio tantissimo per la segnalazione!! ;) Non escludo che se non me lo dicevi rimaneva così per parecchi chap mentre ero convinto di averlo segnato come deceduto T_T. Grazie davvero di cuore sia per questo che per tutto il tuo supporto, spero a questo punto che il Capitolo qui sotto, che darà inizio allo scontro finalissimo della fic, sia di tuo gradimento alla fine!!! :) Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti ed il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

AlanKall: Ciao AlanKall :). Apprezzo davvero tantissimo che mi stai accompagnando anche in questi Capitoli finali nonostante tu sia molto impegnato, non ti ringrazierò mai abbastanza per questo, sul serio *_*. Purtroppo, alla tua prima domanda non posso rispondere perché per ora è ancora un argomento molto spoiler, dato che c’è ancora un po’ da rivelare prima di poterne parlare tranquillamente, ma come già detto a partire dal Capitolo 70 potete iniziare ad unire i vari puntini che ho disseminato per tutta la fic, non dico altro ;). Sì, se Danilo è riuscito a sconfiggere Freezer alla fine è soprattutto grazie ai nuovi poteri che ha acquisito, anche perché senza di essi la Rinascita dal Nulla non si sarebbe mai attivata e Freezer avrebbe ucciso Danilo trafiggendolo al collo, quindi potremmo dire che al biondo è andata davvero molto bene T_T. Il fatto che non riuscisse a sfruttare le sue abilità come voleva è derivato anche dal fatto che Danilo era già abbastanza ferito prima di iniziare a combattere davvero alla pari con Freezer, e questo ha inficiato sia sulla sua prestazione che sullo sfruttamento delle sue abilità… alla fine è riuscito comunque a sfruttarle adeguatamente ed ha vinto, ma se fosse stato in una condizione fisica migliore sarebbe andata anche meglio, ecco ;). Fortunatamente, Danilo sta iniziando a mettere la testa a posto, e questa è sicuramente un’ottima cosa anche in battaglia XD difatti alla fine ha assecondato il volere di Winry ed ha risparmiato Freezer, quello di prima come ben sappiamo non avrebbe esitato ad ucciderlo vedendolo in quelle condizioni ;). La morte di Freezer è stata una mera casualità, dato che Danilo e Winry non conoscevano il suo punto debole, e questa è stata di sicuro un’ottima cosa per entrambi, dato che hanno rischiato parecchio a causa di quei denti aguzzi di Freezer O_O. Eheheheheheheh sì, Winry si è fatta prendere dall’adrenalina ed ha agito d’istinto, e direi che Danilo l’ha presa pure bene XD quella è stata una scena creata giusto per sdrammatizzare un po’ dopo che tutta la battaglia era stata molto seria, e ci mancherebbe anche altro visti gli argomenti in gioco u.u XD ;), e spero che bene o male l’abbiate gradito, o quantomeno non vi abbia dato eccessivamente fastidio :). Le parole di Freezer sono molto misteriose, questo è vero, ma c’è un motivo se ha pensato che loro siano destinati a perdere fin da quando ha saputo che Danilo ha visto quella “cosa”, e per gli stessi motivi per cui non ti ho risposto all’inizio non posso risponderti neppure adesso T_T vedrai tutto quando sarà il momento ;) (Ecco le solite risposte del cavolo!! N.d. Cell) (Uff, Cell sei davvero un caso disperato -_-‘! N.d. PGV 2) (Ben detto… N.d. Malefica) (Grrr come ha potuto la mia controparte perdere contro un simile moccioso?! N.d. Freezer) (Ehi, io sono IL simile moccioso!! u.u N.d. Danilo) (Mi sembra tanto copiata da Kung Fu Panda, ma va beh… N.d. Winry) (Grrr… ma non commetterò lo stesso errore anche nella guerra che stiamo combattendo adesso. Vi sconfiggeremo tutti!! Dal primo all’ultimo!! N.d. Freezer) (Staremo a vedere, Freezer!! N.d. Goku) (Uff, le due fazioni andranno avanti per le lunghe mi sa -_-‘! N.d. Bulma) (Lo credo anche io -_-‘! N.d. Chichi) (O_O Wow un elogio da Teresa, sono commosso T_T! N.d. Danilo) (Addirittura? N.d. Lorenzo) (Non ne ricevo mai tanti, cerca di capirmi T_T! N.d. Danilo) (… Questo è vero! N.d. Lorenzo) (La mia Teresa è mitica!!! *_* N.d. Sanji) (Ben detto Psyko. Sono favoriti e basta, questa è la realtà -_-‘! N.d. Signore delle Ombre) (Perché voi fate schifo!! -_-‘ N.d. Bardak) (… Farò finta di non aver sentito nulla -_-‘! N.d. Signore delle Ombre) (Vedrete. La mia versione giovane la farà pagare a tutti voi!! N.d. Maestro Xehanort) (… Beh, se non altro stavolta ha riconosciuto che è la sua versione giovane e non lui direttamente… N.d. Luke) (È un passo avanti di sicuro u.u! N.d. David) (Cavolo, sono state parecchio crudeli con te O_O! N.d. PGV 2) (Ovvio, lui non cancella chi gli va contro come fai tu -_-‘! N.d. Cell) (-_-‘ Fossi in te starei attento, potresti venire cancellato da un momento all’altro… N.d. PGV 2) (E faresti un favore all’intera Umanità -_-‘! N.d. Malefica) (Confermo che è non nulla di ufficiale, e per di più in quest’Angolo dei Commenti io non sono fidanzato con Winry! N.d. Danilo) (Ben detto!! u.u N.d. Winry) (… Detto così sembra che non vedessi l’ora che lo specificava O_O! N.d. Edward) (Effettivamente… O_O N.d. Alphonse) (Dai su, non ti abbattere mia controparte, così deprimi anche me T_T… N.d. Goten) (Ecco, ora la depressione è contagiosa. Meglio se interrompo pure io il siparietto con i miei pg prima che si deprimano tutti quanti O_O. Ciao ed alla prossima!! :) N.d. PGV 2). Esatto, ora rimane solo la battaglia più importante di tutte, e spero che la sua gestione riesca a piacervi alla fine :) mentre per quanto riguarda la tua teoria… avrai una risposta nei prossimi Capitoli, non aggiungo altro se non di goderti i prossimi chap ;). Grazie mille per tutto quanto, e spero a questo punto che anche il Capitolo qui sotto ti piaccia come gli altri che l’hanno preceduto :). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti ed il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Nick Nibbio: Ciao Nick :). Sono davvero molto contento che lo scorso Capitolo ti sia piaciuto molto *_* ormai ci stiamo avvicinando al gran finale, e bene o male tutti i Capitoli che mancano questo compreso contengono diversi elementi importanti di trama, per cui spero che alla fine ti piacciano come lo scorso chap *_*. Ebbene sì, c’è voluto un bel po’, tre Capitoli pieni in pratica, ma alla fine lo scontro tra Danilo e Freezer si è ufficialmente concluso!!! :) (Non festeggiare, non hai fatto nulla di ché! N.d. Cell) (… Giuro che lo ammazzo uno di questi giorni -_-‘! N.d. PGV 2) (Ancora con queste code?! O_O N.d. Freezer) (Lasciateci in pace!!! O_O N.d. Cooler) (I miei figli hanno già una brutta esperienza con le code strappate e non desiderano ripeterla, grazie! N.d. Re Cold) (Meglio così, la cosa sarebbe abbastanza raccapricciante O_O! N.d. Gohan) (Abbiamo degli ospiti?! Grande notizia!! *_* N.d. Nami) (Benvenuta in quest’Angolo dei Commenti, Skye… anche se è abbastanza pazza… N.d. Misty) (Ma non è vero O_O! N.d. Naruto) (Suvvia Naruto, non mentire a te stesso -_-‘! N.d. Sakura) (… Beh sì, un po’ sì… N.d. Naruto) (È mezza lupo la ragazza? Ma che magnifico spettacolo!!! *ç* N.d. Brook, Gold, Brock, Kogoro, Trunks, Issei e Kaiohshin il Sommo) (Ma che state dicendo?! O_O N.d. Sora) (Ci accontentiamo!!! *_* N.d. Brook, Gold, Brock, Kogoro, Trunks, Issei e Kaiohshin il Sommo) (… Ma… il pane?! O_O N.d. Law) (Ormai da quella volta sulla Sunny prima di Dressrosa sanno tutti che non lo sopporti u.u! N.d. Usopp) (Ma perché devono imbarazzarmi con quello?! N.d. Law) (Perché è la prova vivente che ti sei Mugiwarizzato anche tu u.u! N.d. Chopper) (… Questa NON è una cosa positiva… N.d. Law) (O__________O Wow Ghislaine è… è… N.d. Luffy) (Meglio se eviti di dirlo, la faresti arrabbiare e basta -_-‘! N.d. Zoro) (Bleah, che schifo!!! X_X N.d. Brook, Gold, Brock, Kogoro, Trunks, Issei e Kaiohshin il Sommo) (Ecco i cretini -_-‘! N.d. Bibi) (… Non dico niente, se lo sono meritato! N.d. Capitan America) (… Nessun “Linguaggio”? Davvero?! O_O N.d. Aqua) (Sono commosso T_T. Un sogno che si avvera T_T! N.d. Teschio Rosso) (Fai un favore Ghislaine, ammazzali pure da parte mia -_-‘! N.d. Kazuha) (Diciamo nostra! -_-‘ N.d. Ran) (Lei sì che è la donna che piace a noi!!! *_* N.d. Franky, Gai, Rock Lee ed Armstrong) (In compenso Ghislaine ha anche degli ammiratori… N.d. Sora) (Lei è la donna perfetta per i veri uomini come noi!! u.u N.d. Franky, Gai, Rock Lee e Armstrong) (Se lo dite voi… N.d. Riku). Le nuove capacità di Danilo, che consistono sia nella Rinascita dal Nulla che gli permette di diventare incorporeo, e i due poteri sbloccati grazie al Genoma gli permettono di ferire Freezer lasciando quest’ultimo e Winry perplessa, ed a quanto pare sembra che abbia sbloccato il suo Genoma in quella maniera… diciamo strana e sospetta, ecco O_O (Confermo, la Rinascita dal Nulla della fic è diversa da quella nostra di Hokuto no Ken… N.d. Kenshiro) (Ma a quanto pare è stata comunque efficace, basta e avanza per quanto mi riguarda *_*! N.d. Danilo) (O_O Alla faccia, deve avergli fatto male… N.d. Xion) (Però se lo sarà sicuramente meritato u.u! N.d. Axel) (Giusto, ben detto!! N.d. Lucinda) (Con i pervertiti bisogna fare così, un taglio e tanti saluti u.u! N.d. Temari) (O_O… Aiuto… N.d. Yamcha e Kiba) (Poveri, loro e tutti gli altri maschi rimarranno traumatizzati a vita… N.d. Yuffie) (Mai quanto i bambini O_O coprite le loro orecchie!!! N.d. Chiara) (Sì, il Concilio dei Sette è la versione “moderna” degli Illuminati dell’epoca… si fa per dire moderna, dato che è comunque il periodo della Seconda Guerra Mondiale! N.d. Tivan) (Il concetto è comunque chiaro, Maestro! N.d. Lloyd) (Questi Illuminati sono molto diversi da quelli conosciuti perché ho unito la loro storia reale a quella di Angeli e Demoni per portarli lì dove volevo io, carichi di vendetta e odio, e quindi potremmo quasi dire che è un gruppo originale seppur ispirato ad uno reale ;)! N.d. PGV 2) (Una cagata insomma! N.d. Cell) (Linguaggio! N.d. Capitan America) (Eccolo tornato -_-‘ ma porc… ero felice di non averlo sentito prima… N.d. Teschio Rosso) (Hai ucciso Hitler?! O_O N.d. Quasi Tutti) (Mi hai ucciso?! O_O N.d. Hitler) (Tu fuori dalle scatole!! N.d. Goten cacciando a calci nel sedere Hitler) (Ehi, ma stiamo parlando di QUELLA Ymir?! O_O N.d. Eren) (Ne dubito… N.d. Ener). Per quanto riguarda i due poteri sbloccati da Danilo grazie al Genoma, l’aura dorata è ispirata al Ki di Dragon Ball, come forse avete già intuito, mentre la premonizione confermo che è ispirato all’Haki Kenbun-shoku come hai supposto tu ;) (Cioè in pratica hai preso direttamente dai nostri due mondi… N.d. Vegeta) (In pratica sì… N.d. Sanji) (Allora, il Genoma si può trasmettere per via ereditaria e lo confermo, ma può capitare che i figli abbiano un Genoma totalmente diverso dai genitori, difatti posso già dire che Anna, seppur non sbloccherà mai il suo Genoma, ne ha uno totalmente diverso da quello di Elsa ;)! N.d. PGV 2) (Cioè in pratica stai dicendo che potrei avere un potere diverso da quello di Danilo, giusto? N.d. Lorenzo) (Precisamente… N.d. Bulma). Ed i due poteri uniti hanno provocato non pochi danni a Freezer :) ed anche se quest’ultimo riesce a tenere botta con il ragazzo alla fine è Freezer ad uscire vincitore dal combattimento dopo aver faticato non poco!!! (Oddio, si stanno complimentando con me, non posso crederci T_T! N.d. Danilo) (Si sta commuovendo forse un po’ troppo… N.d. Terra) (Però è stato bravo, questo è vero! N.d. Ventus) (Anche il piccolo Beel è felice! N.d. Roxas) (AAAAAAAAHHHHHHH Piccolo Beel!!! *_* N.d. Ino, Winry, Anna e Lucinda) (In fondo Winry è una sua fan, non me ne sorprende affatto… N.d. Seiya). Danilo arriva anche ad un passo dall’uccidere Freezer, ma Winry lo blocca all’ultimo chiedendogli di risparmiarlo perché non è quello che vuole, anche quando credeva che fosse Bakura l’assassino dei genitori non ha mai desiderato la sua morte e si sentirebbe ipocrita a volere quella di Freezer… (Qui do ragione a Bills ed a Chaos, era meglio ucciderlo in quel momento! N.d. Shiryu) (Infatti c’è mancato poco che non finisse male… N.d. Hyoga) (Ghislaine, sei mitica!!! *_* N.d. Quasi Tutte le Ragazze) (È riuscita a conquistarle… N.d. Yamcha) (Ed è una cosa positiva? N.d. Tenshinhan) (Temo di no… O_O N.d. Kiba) (Ehi aspetta, ma questo significa… che anche noi non abbiamo poteri qui?! O_O N.d. Signore delle Ombre) (Credevo fosse abbastanza chiaro da tempo ormai… N.d. PGV 2) (Bella fregatura!! -_-‘ N.d. Signore del Male). Come Ghislaine però ha giustamente supposto, l’essere stato risparmiato dal nemico Freezer l’ha ritenuto l’umiliazione definitiva e l’ha fatto arrabbiare più di prima, al punto che ha addirittura cercato di ucciderli tutti e due sfruttando dei denti aguzzi che si è fatto crescere apposta O_O ma fortunatamente Danilo riesce ad intercettarlo ed a spedirlo contro un silos, che si riversa su di lui uccidendolo facendolo sciogliere dalla lava O_O (Oddio, Freezer con i denti aguzzi era agghiacciante!! O_O N.d. Seto) (Concordiamo!! O_O N.d. Michael ed Erika) (C’è mancato poco però e Winry moriva T_T! N.d. Alphonse) (Deve sempre cacciarsi nei guai -_-‘! N.d. Edward) (COS’HAI DETTO?! è_é N.d. Winry) (O_O Niente niente!! N.d. Edward) (Ed alla fine anche Freezer è morto! N.d. Sora) (Era ora!! N.d. Quasi Tutti) (Ah-ha, hai perso, tanto per cambiare fratellino! N.d. Cooler) (Grrr come ho potuto perdere contro un moccioso?! Non ci credo… N.d. Freezer) (Ormai dovresti esserci abituato, lucertola albina u.u! N.d. Vegeta) (Ma vai a fanc… N.d. Freezer prima di essere interrotto da Capitan America) (Linguaggio! N.d. Capitan America) (Grrr è ripartito, si stava così bene senza di lui… è_é N.d. Teschio Rosso). Nonostante però avesse detto di volerlo vivo, Winry non può fare a meno di gioire per la morte di Freezer, ed in una scarica di adrenalina finisce per baciare Danilo, che sviene di colpo dall’emozione e la ragazza è così obbligata a portarselo dietro trascinandolo per la gamba XD (Danilo, sei incorreggibile -_-‘! N.d. Lorenzo) (Ma cosa combini, Winry?! O_O N.d. Edward ed Alphonse) (Mica sono stata io, è stata la mia controparte della fic!! O_O N.d. Winry) (Certo, dicono tutti così u.u! N.d. Danilo) (-_-‘ Sto zitta solo perché così non faccio intervenire Capitan America e Teschio Rosso è contento! N.d. Winry) (Grazie del supporto! N.d. Teschio Rosso) (… Sniff è incredibile, ho conquistato l’ammirazione di tutti dopo aver sconfitto Freezer, sono commosso T_T! N.d. Danilo) (Effettivamente sei sempre stato insultato per il tuo comportamento… N.d. Videl) (Non ho bisogno di nessun altro premio, l’approvazione di tutti è più che sufficiente T_T! N.d. Danilo) (Wow, delle parole molto mature da parte tua. Complimenti! N.d. Shun) (Forse questa è la volta buona che cambia definitivamente… N.d. Ikki) (Ehi, ma vogliamo anche noi i bacini!!! *ç* N.d. Brook, Gold, Brock, Kogoro, Trunks, Issei e Kaiohshin il Sommo) (… Io li ammazzo, devo stare tranquilla sennò li ammazzo… N.d. Claire) (Siamo in due, credimi… N.d. Teresa) (Ciao Skye e Ghislaine!! E grazie per essere venute qui!!! *_* N.d. Quasi Tutti) (Bene, direi di chiudere qui il siparietto con i miei pg, ciao ed alla prossima!! :) N.d. PGV 2). Grazie mille sul serio per tutto quanto, ed a questo punto spero davvero con tutto il cuore che anche il Capitolo qui sotto ti piaccia come gli altri che l’hanno preceduto :). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti ed il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Ed ora ecco a voi il settantaduesimo Capitolo della fic. Buona lettura a tutti quanti!! :)


CAPITOLO 72 – LO SCONTRO FINALE!



“CHE COSA CAZZO STAI DICENDO?!”
La battaglia al Palazzo Presidenziale era realmente vicina alla sua conclusione. Mancava solamente un incontro da concludersi, e tutti gli altri erano solamente in attesa di scoprire chi alla fine ne sarebbe uscito vincitore.
Nelle altre zone della Comunità però, nonostante la situazione parecchio strana, nessuno aveva anche solamente immaginato o pensato quello che stava accadendo e che, entro pochi minuti, si sarebbe deciso il destino di tutta la società.
Solamente un piccolo gruppo di persone era a conoscenza della verità, e stava sperando con tutto sé stesso che alla fine a trionfare fosse il gruppo capitanato dai due Grim, e tra di loro vi erano anche coloro che erano radunati a Villa Brief.
Questi ultimi, appena Agatha aveva detto loro che “qualcuno sei anni prima li aveva fregati tutti”, aveva raccontato loro una vicenda che secondo tutti gli abitanti della Comunità era già bella che archiviata definitivamente.
Aveva raccontato loro cos’era realmente accaduto quella sera ai genitori di Winry, ed anche il modo in cui Freezer era riuscito a far ricadere la colpa su Bakura, deviando le attenzioni verso Ryou e facendo cascare tutti nella sua trappola.
Inutile dire che, appena ebbe udito quello, Natsu non ci stette più e, nonostante le ferite, si lanciò verso l’anziana prendendola per il colletto con la mano sinistra, pur non alzandola di peso, e gridandole contro quelle parole.
L’anziana, con un ghigno maligno sul volto, asserì “Non hai compreso? Eppure, mi sembrava di essere stata piuttosto chiara…”
“PIANTALA DI DIRE PUTTANATE!!” gridò ancora Dragneel, continuando ad essere parecchio volgare con le parole “STAI FACENDO PASSARE I GENITORI DI WINRY COME DEI CRIMINALI ASSASSINI, E LA COSA NON MI PIACE PER NULLA!!”
“Che tu ci creda o no, questa è la verità!” aggiunse però la badante, senza mai perdere il suo sorrisino maligno “Quei due erano degli agenti del Concilio che lavoravano per il Gran Maestro, hanno portato a termine una marea di assassinii efferati e brutali per suo ordine con immenso piacere, e quando hanno alzato troppo la corda sono stati eliminati!!”
“Questo non può essere vero!!” aggiunse però Hillary, che stentava davvero a fidarsi di lei “Anche se ero bambina ricordo abbastanza bene quei giorni, i genitori di Winry non avevano l’aspetto di criminali, non l’hanno mai avuto!!”
“E noi invece l’avevamo?” rispose quasi sarcasticamente Heric, che nonostante il momento fosse abbastanza favorevole loro non aveva ritrovato il sorriso, mantenendosi abbastanza freddo mentre osservava tutti quanti.
La madre di Hughes allora aggiunse “Mai farsi ingannare dalle apparenze, credevo che l’avreste imparato dopo il racconto di ieri dell’Assassino…”
“Qua però si sta parlando di gente morta!” provò ad intervenire Shun, mantenendosi parecchio serio “State infangando la memoria di chi non c’è più per difendersi, e questo è un atteggiamento intollerabile che non vi rende degni di risposta!”
Parole davvero velenose da parte sua, che però non sembrarono sortire effetto sui due agenti, dato che mantennero la stessa espressione di prima mentre Natsu mollava la presa da Agatha, lasciando che si adagiasse di nuovo con la schiena alla parete.
In tutto quello, Favaro ci stava capendo sempre meno e, grattandosi la testa con la mano sinistra, dovette ammettere “Bah, tutto ciò ha un che di assurdo. Adesso salta fuori che quei due erano dei criminali ed assassini?! Se così fosse ci sarebbe dovuta essere una taglia sulla loro testa, ed invece nulla…”
Nina però, che aveva compreso bene cosa stava dicendo, specificò al suo maestro “Non è come crede lei. Era la loro copertura, non si sono mai esposti in prima persona, per questo non hanno mai ottenuto una taglia sulla loro testa…”
“Tutto ciò continua comunque a sembrarmi allucinante!” specificò allora Rossana “Non possono essere stati anche loro dei traditori. Non… non può essere…”
Anche lei era bambina quando era successo il fattaccio, ma si ricordava bene quei giorni e continuava a ritenere davvero strane le loro parole, per non dire di peggio. Già avevano dovuto credere a tante cose che poi si erano rivelate vere, non riuscivano a credere anche a quello…
Il Professor Kappa invece, che lì in mezzo era tra i più intelligenti, sembrava aver compreso che forse non era del tutto una bugia quanto raccontato, visto che disse “Però, così si spiegherebbero tante cose…”
Naturalmente si riferiva alla modalità d’assassinio dei genitori, così diversa da quella di Bakura, il fatto che avesse risparmiato Winry nonostante fosse una testimone e tutte le dichiarazioni d’innocenza che aveva fatto di sé Ryou.
In tutto quello, Sebastian, Lucy e Nunnally erano rimasti in silenzio, con il volto basso ed uno sguardo triste. Sapevano bene che continuare ad illudersi avrebbe solo nuociuto loro, per questo erano tutti d’accordo che fosse il caso di dire loro la verità.
Anche se avevano cercato di non toccare l’argomento, la bionda aveva ormai svelato tutto quanto e continuare a negare o tenere nascosto loro quanto accaduto avrebbe potuto far perdere loro la fiducia che avevano negli agenti che si erano schierati con loro.
Forse proprio per questo Michaelis, mantenendo quello sguardo basso, dovette dire “… Mi dispiace ragazzi, ma è tutto vero…”
Inutile dire che, a quel punto, coloro che non avevano mai fatto parte del Concilio finirono per voltarsi nella sua direzione abbastanza perplessi, e Tachibana domandò pure “Che cosa è tutto vero?!” in un misto tra il sorpreso ed il preoccupato.
Sembrava che sia lei che tutti gli altri avessero ben compreso cosa stesse dicendo, ma facevano quasi gli gnorri per non dover accettare la realtà dei fatti… anche se le successive parole non lasciarono proprio posto ad interpretazioni.
A parlare stavolta fu Heartfilia, che sempre con lo sguardo basso e triste affermò “… La vera storia dell’omicidio dei coniugi Rockbell ed il loro passato…”
A concludere il tutto invece fu la Lamperouge minore, sempre mantenendo il volto basso come prima “Quello che ha detto Agatha… è tutto vero, dalla prima all’ultima parola. Mi dispiace…” … C-COME?!
Sentendo quello che avevano detto, tutti ci rimasero letteralmente di stucco, al punto che la maggior parte dei presenti strabuzzò gli occhi e spalancò la bocca dalla perplessità. Di loro si fidavano, avevano dimostrato che erano degni di fiducia, e se anche loro confermavano allora…
“E-Eh?!” biascicò Smith, senza parole.
Hillary invece affermò “S-State dicendo… che i genitori di Winry erano… erano…”
“N-Non ne avevo idea, nonostante il lavoro da cacciatrice di taglie…” fece immediatamente Drango, a dir poco scioccata e senza parole.
Forse lei, per la sua esperienza precedente con il Concilio, sapeva tutto sui coniugi Rockbell fino a quando non le era stata cancellata la memoria, o almeno poteva solamente supporre così dato che non ne aveva le prove per il momento.
Toccandosi dietro la testa, Favaro si limitò a dire “Questo complica non poco le cose…” sapeva che dire qualsiasi altra cosa sarebbe sembrato fuori luogo.
Pareva che nessuno stesse badando al fatto che il Concilio aveva ucciso i due adulti facendo ricadere la colpa su Bakura, si concentravano unicamente sulla vera natura di quell’uomo e di quella donna che erano convinti fossero delle brave persone.
Ed in fondo come si potevano biasimare? Erano convinti che fossero solamente gli ultimi nella lunga lista delle vittime che Ryou aveva mietuto per due anni senza nessuna ragione, ed invece era tutt’altro…
La stessa Hinata, che dal termine del racconto non aveva proferito parola rimanendo a dir poco scioccata per tutto quanto ed aveva solamente ascoltato senza muovere un muscolo, finì per mostrare la sua perplessità.
La piccola Bra aveva finito per addormentarsi sulla sua spalla, Hyuga l’aveva coccolata in modo che scaricasse la tensione facendo un riposino, ed in questo modo senza le orecchie della bimba che ascoltavano potevano parlare di… “quegli argomenti” senza problemi.
*N-Non è possibile…* pensò la ragazza abbassando il volto, ancora sconvolto dalle novità.
Aveva avuto a che fare con loro due, quando il padre si era dovuto far ricoverare diversi anni prima all’Evangelion Hospital. Erano delle brave persone, erano state molto d’aiuto a lei ed al genitore, non avrebbe mai pensato che dietro quella maschera bonaria si nascondessero dei serial killer sadici e psicopatici…
Il Professor Kappa non disse una parola, dato che purtroppo se lo aspettava, mentre Shun finì per digrignare i denti e stringere i pugni. Come aveva fatto a non accorgersene per tutto quel tempo? Sia lui che Seiya e Shiryu si erano fatti fregare come degli idioti…
Vedendo che finalmente sembravano aver compreso la verità delle cose, Agatha allargò ancora di più il suo sorriso diabolico ed affermò “Era ora che ci arrivaste, anche se il fatto che avete preferito dar retta a dei traditori che a me è abbastanza depriment…”
Non riuscì mai a terminare la sua frase in quanto Natsu, che dopo tutto era ancora in piedi davanti a lei, tirò un calcio dritto contro il muro vicino alla sua guancia sinistra, sfiorandola e quasi colpendola in pieno.
L’anziana sussultò leggermente nel vedere quell’attacco improvviso, dato che non se lo aspettava essendo convinta che fosse quasi distrutto emotivamente come tutti gli altri. Per un momento perse anche il suo sorrisino per fare posto ad un’espressione sorpresa.
Il rosa nel frattempo, fulminandola con lo sguardo, disse “Tu devi solo stare zitta. Se noi diamo retta a loro è perché si sono dimostrati degni di fiducia ed hanno capito qual era la cosa giusta da fare, a differenza vostra che avete votato la vostra lealtà ad un pazzo che vuole ucciderci tutti…”
L’anziana sembrò zittirsi a quel punto, non perché non volesse replicare o non sapesse come replicare, ma semplicemente perché non poteva difendersi, e non sapeva se avesse tirato un altro calcio e DOVE l’avrebbe tirato…
Andromeda però cercò comunque di tranquillizzare il rosa dicendogli “Natsu, cerca di controllarti. Non abbassarti al loro livello…”
Il rosa osservò il Cavaliere dello Zodiaco con sguardo neutrale, avrebbe voluto che quel piede finisse dritto in faccia all’anziana, ma aveva saputo trattenersi perché l’ultima cosa che voleva era creare zizzania anche nel loro gruppo per un gesto impulsivo.
Evidentemente aveva fatto bene, e proprio per questo si limitò a togliere il piede dal muro e, ponendo entrambe le mani in tasca, allontanarsi dall’anziana, la quale continuò ad osservare freddamente il resto del gruppo esattamente come Homing.
A quel punto però, Lucy decise di prendere la parola e disse “Scusateci se non ve l’abbiamo detto durante tutto questo tempo. Eravamo ancora agli ordini del Concilio e non avevamo ancora le idee chiare…”
“Io avrei fatto saltare la copertura mia e di mio fratello se l’avessi detto a qualcuno. Anche se sostanzialmente era già saltata…” si giustificò anche Nunnally, consapevole che a conti fatti poteva anche parlare dato che non sarebbe cambiato nulla.
Hillary però provò a dire “Voi non dovete giustificarvi, non sapevate ancora quale fosse la cosa giusta da fare e, anche se ce lo aveste detto in anticipo, avreste solamente condannato a morte colui a cui l’avreste detto prima del tempo…”
“Purtroppo è così!” confermò lo stesso Sebastian, aggiungendo anche “Il Gran Maestro sarebbe venuto a sapere che qualcuno aveva cantato grazie ai suoi agganci nella Comunità, e si sarebbe sbarazzato rapidamente sia del traditore che del suo interlocutore. La notizia non sarebbe trapelata comunque, anche se avessimo parlato…”
Sotto quel punto di vista, purtroppo aveva ragione e lo sapevano tutti. Probabilmente se qualcuno avesse provato a dire che cosa era successo davvero quella notte avrebbe potuto scatenare le ire di Xehanort, e chissà come sarebbe andata a finire a quel punto…
Ad Hinata allora, con lo sguardo basso, scappò un “Povera Winry, chissà come starà soffrendo adesso…”
Sentendo le sue parole, la maggior parte dei presenti assunse un’aria parecchio triste, in fondo aveva ragione e lo sapevano. Bakura aveva sempre detto la verità proclamandosi innocente per quel delitto, e Rockbell era rimasta traumatizzata a causa sua per nulla.
Senza contare che la bionda avrebbe potuto reagire in maniera a dir poco terribile scoprendo che i suoi genitori erano morti a causa di un complotto del Concilio. Certamente non potevano nasconderglielo anche volendo, appena l’avrebbero vista le avrebbero detto tutto, meritava di sapere la verità, per quanto dolorosa essa fosse…
Anche se c’era una cosa che andava considerata alla luce di ciò, tenendo conto che Hyuga aveva parlato come se la bionda fosse già al corrente di tutto “Al momento non sappiamo se Winry ne è a conoscenza. Speriamo di no, per come è messa psicologicamente l’ultima cosa di cui ha bisogno è di venire a sapere di una cosa del genere nel modo peggiore possibile…”
“Sempre che sia ancora viva, naturalmente…” sembrava che Favaro stesse facendo l’uccello del malaugurio, dato che aveva pronunciato quelle parole con aria pensierosa.
In questo modo, aveva finito per attirarsi le ire di Nina che, guardandolo male, esclamò “Non porti sfortuna, Maestro. Per quanto ne sappiamo potrebbe anche essere viva e vegeta!!”
“Sì sì, hai ragione. Chiedo scusa!” dovette dire allora Leone ponendo entrambe le mani avanti e con un’aria molto spaventata.
Quando Drango ci si metteva sapeva essere davvero terrificante, anche per questo il rosso finiva per spaventarsi quando sbottava in quella maniera. Sapeva che non gli avrebbe alzato le mani, dato che non l’aveva mai fatto, ma faceva comunque paura…
“A tal proposito…” Rossana approfittò di quanto appena detto per provare a dire “Speriamo che i nostri amici stiano vincendo al Palazzo Presidenziale. Anche alla luce di quanto appena saputo, i nostri nemici sono furbi…”
Per Smith faceva quasi strano doverli chiamare “amici”, dato che la maggior parte di loro la allontanava appena la vedeva avvicinarsi, tuttavia ormai, anche a causa di quanto accaduto con Heric, aveva finito per affezionarsi a loro, e probabilmente anche gli altri provavano compassione per lei a causa di quanto accadutole.
Hillary allora, mostrando il pugno destro, dichiarò determinata “Ma è ovvio che stiano vincendo. Non dimenticatevi che abbiamo la Profezia dalla nostra parte, e questo basta e avanza!!”
“Speriamo!” provò però ad intervenire Lucy, che essendo un ex agente sapeva come la pensavano tutti nel Concilio su quell’argomento “Nonostante molti credano che prima o poi possa realizzarsi, il Gran Maestro ritiene che siano tutte sciocchezze perché noi, in quanto Illuminati, crediamo nella scienza e non nelle superstizioni!”
“Mi sembra un atteggiamento un po’ ipocrita da parte sua!” intervenne allora Shun, con un’espressione molto severa “Se Xehanort non crede nella Profezia, perché ha anticipato tutto di cinque anni rischiando di fare tutto di fretta?”
“Non ti azzardare a dare dell’ipocrita al Gran Maestro!!” si lamentò allora Homing, che sembrava quasi essersi risvegliato dalla freddezza tutto d’un colpo.
Anche se aveva scoperto la sua vera identità, la sua lealtà rimaneva a lui e non poteva accettare che qualcuno sparlasse del suo Capo in quella maniera, il tutto anche con un’espressione molto arrabbiata in volto.
Quasi ignorandolo, qualcuno rispose alla domanda “La risposta è semplice, ha paura!”
Ad intervenire, quasi a sorpresa, era stato Sebastian, che più di tutti conosceva il figlio di Ansem e di conseguenza poteva parlare sapendo cosa stava dicendo. In questo modo, finì per attirare tutta l’attenzione su di sé.
Michaelis andò avanti rivelando “Anche se fuori mostra di non avere paura della Profezia e del Prescelto, dentro di sé sa che è tutto vero ed ha interpretato sé stesso come “le tenebre” che saranno dissipate secondo il racconto…”
Nonostante apparentemente nessuno sembrò essere rimasto sorpreso dalla sua uscita, dentro di loro non poterono comunque fare a meno di rimanere sorpresi. In fondo avevano scoperto che, nonostante il suo carattere spietato apparentemente, Xehanort era “umano” come loro…
Nunnally aggiunse pure con la bocca semi spalancata “Quindi stai dicendo che mio fratello aveva ragione quando diceva che il Gran Maestro avrebbe fatto di tutto per impedire che la Profezia si realizzi?”
“Secondo la sua interpretazione, naturalmente!” specificò tuttavia il nero, mantenendo un’aria seria ma al tempo stesso rispettosa “Lui è convinto di essere “le tenebre”, per questo farà di tutto per uccidere i Grim ed impedire che la Profezia si realizzi. Questa sua convinzione nasce anche dal fatto che a pronunciare queste parole è stata la prima Grande Sacerdotessa della Comunità, anche se non chiedetemi cosa questo significhi dato che, dal nostro punto di vista, aveva la stessa autorità e gli stessi poteri delle altre…”
Quanto stava rivelando era davvero molto interessante agli occhi degli altri, e Natsu con le mani in tasca provò anche ad intervenire sostenendo con un’aria mista tra il perplesso e lo scocciato “In teoria dovrebbe essere così, ma va beh…”
Hinata, senza mai mollare la piccola Bra che era in braccio alla ragazza e riposava con la testa poggiata sulla sua spalla destra, affermò “Non sappiamo se il Gran Maestro avesse ragione o meno, ma possiamo solo sperare che la Profezia si riferisse davvero a lui, così i nostri problemi sarebbero risolti…”
“Pazzi!” stavolta a parlare fu Agatha, che naturalmente attirò l’attenzione su di sé “Vi state comportando come se la Profezia fosse reale. Fino a quando non si realizzerà effettivamente, saranno solo parole al vento pronunciate da una donna leader e carismatica, niente di più e niente di meno!”
Ma non ebbe ancora finito del tutto, dato che allora abbozzò ancora un sorrisetto maligno come quelli di prima e concluse dichiarando “Il vostro destino non cambierà per delle parole pronunciate centocinquant’anni fa. Voi perderete, e noi vinceremo!!”
“Hai troppa fiducia nel Gran Maestro!” intervenne tuttavia Nina, con un’aria parecchio determinata in volto “Anche tu ed Homing eravate convinti di completare la vostra missione, e guardatevi ora invece…”
“Tsk, noi siamo solo degli agenti, siamo sacrificabili. Anche se dovessimo essere puniti per aver fallito la missione, accetteremmo il fato senza obiezione!” fu la pronta risposta della bionda.
In verità Heric non era del tutto convinto delle parole dell’anziana, al punto tale che ad un certo punto si mise pure ad osservarla con occhi straniti. Già prima si era quasi disperato per come avrebbe reagito il loro superiore sapendo che avevano fallito, ed ora che era a conoscenza che la vecchia si sarebbe fatta uccidere per espiare le sue colpe lo lasciava senza parole.
Lui non voleva affatto morire, aveva ancora tutta la vita davanti e non intendeva perderla in così giovane età. Poteva solo sperare nel padre, che magari avrebbe interceduto con il Gran Maestro per concedergli una seconda possibilità…
Dragneel però non ci stette davanti a quelle parole, e quasi urlandole contro dichiarò “Quindi vorresti farmi credere che saresti pronta a morire per quel bastardo?! E hai pure il coraggio di chiamarla lealtà?! Questo è fanatismo, non lealtà!!”
“Non mi aspetto che tu comprenda…” si limitò a rispondere la bionda, mantenendo un’aria molto severa.
Il rosa prese le sue parole quasi come una dichiarazione di stupidità nei suoi confronti, e sembrava già pronto a lanciarsi contro di lei per gonfiarla di botte… fortunatamente però, Shun lo avvolse attorno alla vita con la catena che reggeva con la mano sinistra.
“Natsu, controllati. Non scendere al suo livello!” fu la raccomandazione del Cavaliere dello Zodiaco, che pareva anche visibilmente preoccupato al punto da ripetere le stesse parole di prima. Lo studente si voltò alla sua destra per poter guardare il compagno di Seiya, e per un momento finì anche per digrignare i denti, per la seconda volta voleva gonfiarla di botte e per la seconda volta doveva trattenersi.
Finì anche per digrignare i denti e stringere i pugni, in fondo quella donna gli aveva provocato una ferita diagonale sul petto da cui stava ancora cercando di guarire, era normale che provasse tanta rabbia nei suoi confronti…
Alla fine però, il lato ragionevole iniziò a prendere il sopravvento su di lui, quasi incredibilmente dato che era un ragazzo che agiva soprattutto d’istinto, e per questo si tranquillizzò tornando composto e senza più tremare dalla rabbia.
Il verde notò questa cosa, e proprio per questo tolse la catena da attorno alla sua vita avendo compreso che non avrebbe più commesso azioni di cui poi poteva pentirsene, arrivò addirittura a sorridere vedendo come avesse imparato l’autocontrollo finalmente…
Arrivati a quel punto però, nessuno poteva fare molto dato che erano lì fermi a parlare mentre i loro amici rischiavano la vita al Palazzo Presidenziale, e l’unica cosa che erano riusciti a ricavare era stata l’informazione sulla morte dei genitori di Winry.
Se non altro avevano ancora quei due agenti legati lì vicino a loro, potevano intanto decidere che cosa fare di loro visto che, ormai, non servivano più loro se non come interrogatorio per informazioni che ormai avevano già comunicato loro.
“Ed ora cosa facciamo di loro? Non credo ricaveremo altro…” dato che Dragneel si era calmato, il Professor Kappa avanzò quel quesito.
Tachibana fece spallucce ed asserì “Bah, fosse per me potreste pure buttarli in pasto alle belve e mi andrebbe benissimo!”
“Ehi, fermi un attimo!!” intervenne però Favaro, anche abbastanza arrabbiato “Homing ha una taglia sulla testa, e quella spetta a noi di diritto dato che l’abbiamo catturato noi, quindi non cercate di soffiarcelo da sotto il naso!”
“Bravissimo, Maestro!!” stavolta Nina concordava con lui.
Nessuno ebbe nulla da ridire, anzi in questo modo si erano già sbarazzati di uno dei nemici, e proprio per questo Nunnally dichiarò “Nessun problema, è tutto vostro!” anche se poi dovette domandare “E per quanto riguarda invece Agatha?”
“Lasceremo che a decidere sia la Grande Sacerdotessa!” Andromeda però fu il primo ad avanzare la proposta su che cosa fare con l’anziana, ed in generale con tutti i nemici che avrebbero potuto essere portati lì come prigionieri.
In questo modo naturalmente finì per attirare l’attenzione di tutti quanti, amici e nemici, verso di sé, mentre proseguì sostenendo “In quanto capo spirituale della Comunità, è la persona più indicata a giudicare coloro che hanno tentato di distruggerci. Il Presidente sarebbe poco obiettivo in quanto coinvolto direttamente, e rischierebbe di esserci un conflitto d’interessi nella decisione…”
“… Credo sia la cosa migliore per tutti!” sembrava che Rossana fosse d’accordo.
“Uhm sì, anche io penso vada bene…” anche il Professor Kappa sembrava della stessa idea.
Pure Hinata, con un’espressione molto determinata, annui non avendo nulla da ridire. Non le interessava la fine che facevano i nemici, l’importante era sbarazzarsene affinché non costituissero più un pericolo per la piccola Bra.
Sebastian, dopo essere rimasto in silenzio per qualche secondo, intervenne dando il suo benestare “… Sì, sono d’accordo. La Grande Sacerdotessa è la persona migliore per giudicare gli agenti del Concilio, tutti quanti!”
Lucy non seppe cosa dire, anche perché questo avrebbe potuto significare che non avrebbe mai più rivisto la nonna. La sola idea le spezzava il cuore, ma al tempo stesso la tirava su di morale dato che lei non avrebbe avuto pietà per il suo tradimento.
Era bruttissimo da dire dato che era affezionata all’anziana, ma forse era meglio non vederla mai più, per il suo bene e quello dei suoi amici, anche se a quel punto non poté fare a meno di abbassare il volto sconsolata e con una lacrima che le scendeva dall’occhio destro.
In tutto quello, la badante non poté fare a meno di digrignare i denti e stringere i pugni mentre era seduta a terra ed impossibilitata a muoversi. Se solo si fosse potuta muovere, avrebbe cercato di evitare il giudizio di Saori, dato che poteva già immaginare come sarebbe andata a finire…
Il figlio di Doflamingo invece sembrava visibilmente preoccupato. Malgrado il suo atteggiamento, aveva comunque quindici anni, ed era normale che all’idea dell’incarcerazione o della morte si spaventasse, soprattutto se non poteva fare nulla per impedirlo…
Drango allora, dato che era stato tutto deciso, esclamò “Allora non ci resta altro da fare che aspettare… e sperare che i nostri amici tornino sani e salvi, proprio come hai detto tu Sebastian…”
Con le ultime parole aveva rivolto la sua attenzione verso l’ex maggiordomo, il quale era sempre rimasto fermo nella stessa posizione e con la stessa espressione fredda, pur consapevole di ciò che significava se il gruppo comandato dai Grim fosse tornato integro.
Difatti, chiudendo gli occhi ed abbassando il volto, Michaelis replicò “… Esatto, non possiamo fare altro. Speriamo solo che tutto vada per il meglio…” *Anche per te, Signorino Xehanort…* aggiunse mentalmente il nero.
Non voleva che vincesse, anzi tutt’altro, riteneva che la morte fosse l’unico modo per liberarlo dal peso della vendetta una volta per tutte, dato che rappresentava l’odio che gli Illuminati avevano accumulato per centocinquant’anni e non poteva essere fermato a parole.
Tutto il resto del gruppo, a quel punto, non poté fare a meno di annuire, consapevole che era per davvero l’unica cosa che potevano fare stare fermi ad aspettare. Il loro compito l’avevano fatto fermando quei due, ora toccava ai loro compagni fare il resto.
Sembrava incredibile che dovessero riporre tutte le loro speranze nei Grim, ma la stessa Profezia enunciava che sarebbe stato un Grim a “dissipare le tenebre” ed a “riportarli in un mondo di luce”, di conseguenza potevano solo stare fermi ed aspettare…
Aspettare che Lorenzo, Danilo e tutti gli altri tornassero come vincitori!!

“E con questa, credo che abbiamo finito!”
Anche all’esterno del Palazzo Presidenziale sembrava che ormai la situazione fosse stata risolta, soprattutto dopo che avevano dovuto contrastare gli ultimi agenti ancora in piedi che volevano liberare i loro superiori.
Isabella, Emma, Ray, Norman, Telespalla Bob e Leela avevano attaccato coloro che erano rimasti vicino al treno che serviva per la fuga ed avevano provato a far tornare in libertà i Capi del Concilio catturati, in modo da rimettere il risultato in gioco.
Tuttavia, Isabella e Bob erano stati sconfitti e Turanga, piuttosto che farsi catturare, aveva preferito suicidarsi tagliandosi la lingua con i denti. I tre ragazzini invece si erano schierati con il gruppo dopo che Cana si era offerta loro di fargli da sorella maggiore.
Ciò che desideravano maggiormente era solo una famiglia, credevano di averla trovata negli Illuminati ma ben presto si erano resi conto che la loro era una mera illusione e basta, ma Alberona parlava sul serio stavolta, e finalmente potevano avere ciò che avevano sempre desiderato.
Anche la Direttrice dell’Orfanotrofio Yuei e l’ex carcerato erano stati legati e imbavagliati mentre erano ancora senza sensi, ed erano così stati piazzati sulla carriola enorme attaccata in fondo all’unico vagone di quella locomotiva.
Stavano facendo compagnia a Xigbar, Doflamingo, Madara, Giovanni ed Alice, anche loro nelle stesse condizioni ed ancora svenuti, e forse era un bene dato che quell’ultima battaglia aveva spompato tutti i presenti.
Franky, Rei, Hawkeye, Erza, Shinichi, Heiji, Ran, Kazuha, Itachi, Cana, Seiya, Yugi, Gai, Rock Lee e Armstrong si stavano ancora riprendendo dalla fatica del combattimento, o almeno quelli che si erano battuti contro gli ultimi agenti da spompati naturalmente.
Invece Takao, Jack Frost, Mustang, Kallen, Medaka e Kenshiro erano ancora dentro al treno che si stavano riposando per le ferite riportate nelle lotte. Gli altri, per essere certi che qualcuno non facesse uno scherzetto provando a liberare i nemici, avevano deciso di rimanere più vicini al treno, in modo da evitare eventuali problemi.
Toyama aveva pronunciato quelle parole dopo che avevano terminato di sistemare come prigionieri sia Isabella che Bob, quasi come se fosse una sorta di liberazione nonostante fosse tra coloro che non si erano battuti contro di loro.
Anche Heiji dovette concordare con la sua fidanzata asserendo “Già, con loro abbiamo rischiato non poco a causa della stanchezza…”
“Dovremmo essere grati che tu non sia sceso in campo con noi prima, altrimenti anche tu saresti stato stanco e ce la saremmo vista molto brutta…” affermò addirittura Rock Lee, rivolgendosi a Franky.
Anche Armstrong sembrava della sua stessa opinione, dato che esclamò “Già, se non ci fossi stato tu, è altamente probabile che quella donna trasformata in quel porcospino veloce ci avrebbe sconfitti tutti quanti…”
“Lo temo anche io!” dovette confermare lo stesso Itachi “Leela ha affinato le sue abilità con quella trasformazione. L’unico che poteva sconfiggerla tra di noi era proprio uno di voi, ma nelle condizioni in cui versavate non avevate molte possibilità…”
Inutile dire che Cutty Flam si sentì un po’ in imbarazzo nel sentirsi elogiare in quella maniera, al punto tale che si toccò dietro la schiena con la mano destra e confessò “Suvvia, piantate di dire così. Finirete per farmi arrossire…”
“Comunque sia…” provò ad intervenire allora Seiya, con un’espressione molto severa “L’importante è aver risolto la questione prima che si facesse troppo pericolosa per noi!”
“Già!” aggiunse Yugi “Io ero rimasto senza carte, non avrei potuto continuare a reggere il combattimento se si fosse prolungato ulteriormente. È stata una fortuna che Bob abbia desistito provando a liberare i suoi superiori anziché continuare a combattere…”
Gli mancava solamente una carta a quel punto della lotta, e se avesse fallito per lui sarebbero stati guai seri contro un agente del Concilio ben addestrato. Era stato davvero fortunato che Telespalla non avesse compreso il vantaggio che aveva…
Rei allora, per pura precauzione, provò ad avanzare una proposta asserendo “Credo, comunque, che sia meglio non perdere più di vista i nostri prigionieri. Considerando che potrebbe ancora esserci qualche agente del Concilio in circolazione, la prudenza non è mai troppa…”
“Apprezziamo la tua preoccupazione, ma credo che non corriamo più rischi se è vero che non ci sono più agenti del Concilio in circolazione…” intervenne però Riza, sottolineando come tecnicamente non dovrebbero più esserci problemi.
“Beh, sempre che non ci abbiano mentito apposta per depistarci, ovviamente…” Shinichi sembrava comunque abbastanza scettico nonostante tutto.
Per cercare una sorta di conferma, anche Cana provò a rivolgersi ai tre orfani che prima erano loro nemici dicendo loro “Dato che ora siete dalla nostra parte, potete anche parlare qualora aveste mentito prima per volere di Isabella…”
Ma Emma, facendo segno di no con la testa, intervenne subito per specificare “Assolutamente no, non abbiamo mentito in quella circostanza. Noi sei eravamo davvero gli ultimi agenti in circolazione, ed ora non ne è rimasto più nessuno in piedi!!”
Questa era naturalmente una buona notizia, che fece anche tirare un sospiro di sollievo ai presenti. Considerando come erano messi, non erano assolutamente certi che avrebbero retto ulteriori combattimenti nel breve tempo…
Ciononostante, Norman ci tenne lo stesso a precisare “Ciò non significa però che noi e voi siamo fuori pericolo. Stando a quanto abbiamo sentito prima di venire da voi, il Gran Maestro è sceso in campo personalmente… e sta dando la caccia ai Grim per tappargli la bocca una volta per tutte!!”
… COME?!
Appena ebbero udito quanto affermato dal bianco, tutti si voltarono ad osservarlo abbastanza perplessi. Sapevano che prima o poi il Gran Maestro sarebbe sceso in campo, non potevano vincere senza sconfiggere anche lui… ma che desse subito la caccia ai Grim quello no, non se l’aspettavano per nulla…
“State dicendo… che Xehanort sta cercando Lorenzo e Danilo?!” domandò allora Mouri, toccandosi la bocca con entrambe le mani.
Sembrava però essersi dimenticata del fatto che quelli che aveva davanti non avevano idea della vera identità del loro superiore, al punto tale che spalancarono la bocca e quasi gli occhi non gli uscirono fuori dalle orbite.
“EEEEEEEHHHHHH?!” dissero all’unisono tutti e tre.
“Ma state scherzando? Xehanort è il Gran Maestro? Ma davvero?!” domandò sempre più perplesso Ray.
“Non ci posso credere, quindi era lui il burattinaio dietro le quinte…” disse invece Emma, che si stava calmando esattamente come i suoi tre amici nonostante la perplessità del momento.
Norman invece esclamò “Questo chiarisce diversi punti oscuri sulla vicenda però…” la parte razionale aveva preso il sopravvento, ed aveva compreso che effettivamente avrebbe avuto senso che era proprio il bianco il leader degli Illuminati…
Solo allora Ran si rese conto di quello che aveva fatto e, con un’espressione quasi perplessa, disse “… Ehm, mi sa che non avrei dovuto dirlo…”
“Non ci sono più pericoli!” specificò tuttavia Gai, con anche un sorriso sulle labbra “Loro sono ormai dalla nostra parte, possiamo fidarci. Ed anche se fossero stati dei nemici, venire a conoscenza della vera identità del Gran Maestro non avrebbe cambiato poi così tanto…”
In effetti anche quello era vero, considerando che quei ragazzi si erano schierati con loro anche grazie a Cana, non correvano pericoli a rivelare loro che dietro tutto si celava il figlio di Ansem, ed anche se fossero stati dei nemici alcuni lì avrebbero potuto batterli abbastanza agevolmente…
Dato che però si stava deviando dall’argomento principale, Erza ci tenne ad intervenire per provare a domandare ai tre orfani “Tornando a prima, ci state dicendo il vero? Xehanort sta davvero cercando i due Grim?”
Fu Ray a risponderle, svelando “Isabella non aveva motivo di mentirci dato che eravamo ancora dalla sua parte, di conseguenza dobbiamo credere che sia tutto vero…”
Anche quello era vero, e forse proprio per questo tutti si convinsero che stessero dicendo la verità. Non aveva senso mentire a chi credevano fossero degli agenti fedeli e leali fino all’ultimo, almeno quando era stato detto loro naturalmente…
Proprio per questo, Shinichi si toccò il mento con la mano destra e disse “Se questo fosse vero, la situazione si farebbe più spinosa di prima. So che il piano prevedeva che i Grim affrontassero il Gran Maestro e quindi tutto starebbe andando come pianificato, ma…”
“Arrivati a questo punto non so quanto possano farcela!” aggiunse anche Alex, con le braccia incrociate ed un’aria molto seria “Abbiamo visto tutti quanto sono forti i suoi sottoposti, e Xehanort è definito il guerriero più forte tra le fila del Concilio…”
“Noi abbiamo visto Lorenzo e Danilo allenarsi per ogni singolo giorno negli ultimi tre mesi. Per questo possiamo affermare che se il Gran Maestro è forte anche solo la metà di quanto dichiarano i suoi sottoposti… allora nessuno dei due ha speranze!!”
Gai c’era andato giù molto duro e lo sapeva bene, ma purtroppo quella era l’analisi che si era fatto vedendo anche la forza sia di Madara che di quegli agenti potenziati che li avevano messi in difficoltà. Se lui era stato messo in difficoltà in quella maniera, chissà come sarebbe potuta finire con il figlio di Ansem in persona…
Sembrava che anche gli altri concordassero con questa possibilità, visto che Heiji strinse i pugni e digrignò i denti dal furore mentre diceva “Se solo non ci fossimo stancati in quella maniera, saremmo potuti entrare per dargli una mano…”
“Sempre che il nostro aiuto sarebbe potuto servire a qualcosa…” specificò tuttavia Itachi, che essendo stato un agente del Concilio fino a poco tempo prima sapeva quello che si diceva del Gran Maestro e della sua forza “Temo che neanche noi unendo le forze potremmo fare qualcosa per contrastarlo!”
“Sì, purtroppo è vero…” Cana dovette dare ragione al nero, ed al tempo stesso abbassò il volto sconsolato, dato che a quel punto temeva seriamente per la vita di Lorenzo.
Tutti quanti sembravano abbastanza ammattiti arrivati a quel punto ben consapevoli che il leader degli Illuminati era un avversario parecchio tosto da sconfiggere… tutti tranne uno, l’unico che nonostante quanto detto stava continuando a sorridere!!
“Non abbattetevi, ragazzi!” quel qualcuno era Seiya, il quale cercò anche di risollevare il morale a tutti quanti “Non è ancora detta l’ultima parola. I Grim possono ancora farcela, hanno un vantaggio rispetto all’avversario che state sottovalutando in questo momento…”
Inutile dire che il suo intervento aveva attirato l’attenzione di tutti, che si voltarono ad osservarlo per capire che cosa stesse cercando di dire loro, ma senza dire una parola. Erano certi che Pegasus glielo avrebbe detto senza che ci fosse bisogno di chiederglielo.
Ed effettivamente lui, continuando a sorridere, spiegò “Non dimenticatevi della Profezia. La Grande Sacerdotessa è convinta che questa potrebbe essere la volta buona che si realizzi, e se lei che è il nostro capo spirituale ha fiducia, perché non dovremmo averla noi?”
In effetti, nessuno di loro ci aveva pensato a causa degli ultimi avvenimenti, ma aveva ragione!!
C’era ancora la Profezia in ballo, poteva seriamente realizzarsi entro breve se il Prescelto si fosse rivelato uno dei tre Grim che si trovavano dentro il Palazzo Presidenziale. Che stupidi a non averci pensato prima!
“Hai ragione, non tutto è perduto!” sembrò che quella sua affermazione avesse riacceso il buon umore in tutti quanti, viste le parole di Erza.
Anche Kazuha sembrava della stessa opinione, dato che disse “Giusto, la Profezia deve ancora realizzarsi, e gli ingredienti affinché ciò avvenga ci sono tutti!!”
“Da ex agente del Concilio, posso dire che le probabilità ci sono…” si limitò ad esclamare Itachi con il suo classico atteggiamento freddo.
Emma, con entrambi i pugni chiusi ed un sorriso sul volto, affermò “Questa può essere davvero l’occasione perfetta per battere il Gran Maestro!!”
“Anche perché se non ci riusciamo adesso, non ci riusciremo più…” sembrò dire Norman con le braccia incrociate ed uno sguardo abbastanza serio.
Le sue parole però finirono per attirare l’attenzione di Ray, che lo rimproverò sostenendo “Tu non fare l’uccello del malaugurio!”
Franky, con le braccia incrociate ed un sorriso sulle labbra, si limitò a dire “Forse la Profezia può essere l’unico modo con cui i Grim possano vincere, per quanto possa sembrare assurdo!” effettivamente pensare che bastassero delle parole antiche per vincere era troppo, ma arrivati a quel punto…
Lo stesso Yugi dovette sottolineare “La sola idea che dobbiamo aggrapparci a dei Grim per salvare la Comunità è paradossale, ma arrivati a questo punto e nelle condizioni in cui siamo non c’è molta scelta…”
Le parole di Muto furono approvate da tutti, al punto che la maggior parte annuì e Cana chiuse quel discorso sostenendo “Allora rimaniamo qui… e speriamo che la prima Grande Sacerdotessa abbia detto il vero centocinquant’anni fa…”
Appena ebbe terminato di parlare, tutti quanti volsero i loro sguardi verso il Palazzo Presidenziale, puntando anche verso l’alto là dove c’era l’ufficio di Goku, dove secondo i piani si sarebbe dovuta svolgere la battaglia contro Xehanort.
Quest’ultimo era un avversario estremamente ostico, di gran lunga il più pericoloso che si era parato davanti a loro, e nessuno in condizioni normali avrebbe avuto alcuna speranza contro di lui, nemmeno i componenti della Scuola di Hokuto…
Ma loro avevano un piccolo vantaggio, una Profezia che sosteneva che un Grim avrebbe “dissipato le tenebre” e li avrebbe “riportati in un mondo di luce”, e quella era davvero l’ultima occasione in cui poteva concretizzarsi.
Forse era addirittura l’unico momento in tutta la loro storia che poteva rispecchiarsi nelle parole pronunciate da quella donna, quindi un fondo di verità c’era… ma anche se non ci fosse stato, loro avrebbero continuato a sperare.
Ormai era l’unica cosa che potevano fare, rimanere lì e pregare… pregare che la Profezia si sarebbe realizzata, perché altrimenti per loro sarebbe stata la fine!

Coloro che invece erano rimasti all’interno del Palazzo Presidenziale stavano cercando un modo o per fuggire dalla struttura e raggiungere il resto del gruppo al treno, oppure di arrivare a Xehanort e confrontarsi con lui.
Facevano tutti parte della squadra capitanata dai Grim che si era recata lì per sconfiggere il Concilio una volta per tutte, e questo perché tutti gli agenti erano stati sconfitti e giacevano inermi e svenuti a terra…
Tutti tranne uno!
C’era qualcuno che era riuscito a sfuggire ai suoi assalitori per ben due volte consecutive, ed era ormai da parecchi minuti che vagava per l’edificio cercando un modo per fuggire da esso, ma venendo sempre costretto a cambiare strada per non incrociare i nemici.
Si trattava di Hans, il Capitano dei Soldati Presidenziali!!
L’uomo era scappato dalla sua lotta contro Kallen a causa di una netta superiorità della ragazza nei suoi confronti, ed era anche riuscito a sfuggire dalle grinfie di Erza grazie al provvidenziale aiuto di Alien, sfruttando la sua furbizia.
Da quel momento, non aveva fatto altro che vagare per la struttura cercando un modo per fuggire ed al tempo stesso non incappare nei nemici, ma i tunnel segreti del Dr. Raichi erano impossibili da usare, visto che gli avversari conoscevano la loro esistenza, e di conseguenza continuava a girare senza metà.
In quel momento, Hans si trovava al quarto piano della struttura, non era molto distante dalla tanto agognata uscita, ma al tempo stesso non poteva fare a meno di preoccuparsi di come fosse la situazione all’esterno del Palazzo Presidenziale.
Il corridoio di quel piano era identico a quello del piano dove Lorenzo e Xehanort avevano cominciato a combattere, e in quell’attimo l’uomo era poggiato al muro alla sua destra tramite tutto il braccio destro, come se stesse cercando di riprendere fiato.
“Anf Anf, che fatica…” disse debolmente mentre ansimava.
Lui non sapeva di essere l’ultimo del Concilio rimasto in piedi insieme al Gran Maestro in persona, e non gli importava neppure di saperlo, gli interessava unicamente poter fuggire da lì e magari provare a riorganizzare l’intero culto.
Arrivati a quel punto non era certo che tutti gli altri fossero riusciti a sfuggire dai nemici come lui, e considerando che Kozuki nascondeva un'enorme forza dentro di sé non escludeva neppure che anche gli altri fossero tanto forti.
Era una situazione a dir poco tragica, e l’unica cosa che desiderava era di andarsene il più lontano possibile. Forse sarebbe rimasto a combattere se non avesse visto con i suoi occhi che sia Alien che Predator erano stati rilasciati.
Non era a conoscenza del fatto che fossero morti tutti e due, e per questo temeva per la sua vita ogni singolo secondo che passava. Senza di loro, probabilmente avrebbe provato a ricavare qualcosa sconfiggendo i nemici cogliendoli di sorpresa…
Ma ormai non poteva più, e proprio la sua debolezza e la sua codardia, arrivati a quel punto, finirono per costringerlo a digrignare i denti ed a stringere il pugno sinistro dalla rabbia. Si sentiva debole, LUI…
“Maledetti bastardi… come hanno osato umiliarmi in questa maniera. Hanno costretto me, il Capitano dei Soldati Presidenziali, a fuggire con la coda tra le gambe come se fossi l’ultimo dei vigliacchi…”
Avrebbe dovuto essere il primo a dover combattere, visto anche che nell’organizzazione ricopriva un ruolo di tutto rispetto, ed invece stava facendo una figura barbina dietro l’altra, neanche fosse stato il peggiore dei sottoposti…
Ma gliel’avrebbero pagata, eccome se gliel’avrebbero pagata!!
Immediatamente la rabbia per la sua debolezza si tramutò in un desiderio enorme di vendetta nei confronti dei nemici che erano riusciti ad umiliarlo pesantemente. Non poteva combattere direttamente nelle condizioni in cui versava, tra stanchezza per le battaglie e alcune ferite riportate a causa di Kallen, ma non avrebbe lottato lì.
Aveva già deciso di fuggire da quel posto, e nel momento in cui sarebbe riuscito a tagliare la corda avrebbe riorganizzato lui stesso il Concilio. Se il Gran Maestro ne fosse uscito vivo, cosa che pensava sarebbe accaduto, gliel’avrebbe riconsegnato con estremo piacere, ma in caso contrario sarebbe stato lui a prendere le redini dell’organizzazione.
Avrebbe risistemato i ranghi, avrebbe ridato agli Illuminati il lustro che l’attuale Gran Maestro avrebbe garantito loro, e si sarebbe vendicato di ogni singolo individuo che quel giorno si era recato lì per fermarli.
Con questa convinzione, finì per pronunciare ad alta voce “Ma me la pagherete tutti quanti. Creerò un esercito invincibile, darò la caccia ad ognuno di voi e vi ucciderò con le mie stesse mani. Assumerò anche degli scienziati per risvegliare il Genoma di ogni singolo agente che appoggerà il mio piano di vendetta. Stavolta non avrete scampo, avete la mia parola d’onore!!”
Appena ebbe pronunciato queste parole però, ecco che accadde qualcosa di strano… una mano sinistra abbastanza sottile “apparve” alle sue spalle ed iniziò a pattare sulla sua spalla sinistra, quasi come se volesse attirare la sua attenzione.
Fino a qualche secondo prima era probabile che il Capitano dei Soldati Presidenziali sarebbe fuggito con la coda tra le gambe, ma in quel caso, preso anche dalla rabbia del momento, finì per girarsi alla sua sinistra per vedere di chi si potesse trattare.
“Ed ora che diav…”
Neanche il tempo di finire la frase… che un cazzottone molto potente lo colpì dritto contro la guancia destra, con una velocità ed una forza tale che persino lui, che doveva avere dei buoni riflessi, venne colto impreparato.
Probabilmente le condizioni in cui versava avevano influenzato il suo “rendimento”, ed a causa di ciò aveva finito per non prevedere che sarebbe potuto piombare un attacco contro di lui, venendo in questo modo colpito in pieno.
Gli occhi quasi gli uscirono dalle orbite tanto era forte l’attacco che aveva subito, ed a causa di ciò finì anche per cadere al suolo a pancia in giù con entrambe le braccia distese sopra la sua testa… svenuto e privo di sensi!
Hans, colui che aveva giurato vendetta contro tutto il gruppo capitanato dai Grim e che desiderava ucciderli ad uno ad uno quando avrebbe riorganizzato il Concilio… era stato steso nel giro di un secondo da un unico pugno!!
Ma chi era stato a tirargli quel cazzotto così potente?
“E con questo un altro dei loro è fuori gioco!” disse colui che aveva tirato il pugno, muovendo anche le mani come se volesse ripulirsele dal lerciume che le aveva ricoperte dopo che aveva tirato quel colpo…
Anzi, bisognava direi colei in questo caso, dato che a stendere il Capitano dei Soldati Presidenziali era stata Anna, la quale guardava dall’alto verso il basso il nemico con un’aria a dir poco imbufalita in volto!!
Dopo che lei era stata portata via da Trunks dalla sala delle riunioni dove la sorella stava combattendo contro Teschio Rosso aiutata da Capitan America, i due avevano iniziato a dirigersi verso l’uscita più velocemente che potevano.
Naturalmente Trunks, in quanto figlio di Bulma, conosceva bene quella struttura e sapeva dove doveva andare, l’unico problema fu che erano incappati in Hans a pochi piani dall’uscita, e non c’era voluto molto a loro per comprendere che fosse un nemico.
Già c’erano i sospetti quando non era presente tra i convocati da Altair la sera precedente, poi come se non bastasse la bruna sembrava aver intravisto la sua battaglia con la rossa mentre cercava di entrare nel Palazzo Presidenziale e la frittata era fatta, le dichiarazioni del bruno di poco prima senza sapere che dietro di lui c’erano due persone erano state la ciliegina sulla torta.
Motivo per cui la ragazza, arrivandogli di soppiatto alle spalle senza che lui se ne accorgesse, lo stese con un pugno senza pensarci due volte, sfruttando anche il fatto che era stanco per le lotte precedenti senza che loro lo sapessero.
Il figlio di Vegeta non si aspettava che la giovane potesse seriamente sconfiggere il Capitano dei Soldati Presidenziali con un unico cazzotto, e proprio per questo aveva fatto un’espressione a dir poco scioccata mentre era a circa due metri di distanza dietro la ragazza.
Lei allora, voltandosi verso di lui, fece il segno della vittoria con la mano destra e disse con un sorriso a trentadue denti “Vittoria!” ritrovando il buon’umore.
“D-Davvero? L’hai sconfitto… con un unico cazzotto?!” esordì però il fucsia ancora perplesso.
La sorella di Anna, rimanendo nella stessa posizione di prima, affermò “Non sottovalutare mai una ragazza imbufalita, amico mio!” l’aveva detto con una calma invidiabile… ma conoscendo la giovane era altamente probabile che la sua fosse una minaccia.
Forse anche per questo il fratello maggiore di Bra, deglutendo quasi spaventato, dichiarò “C-Cercherò di ricordarmelo…”
Ora che anche il problema legato ad Hans era stato risolto, Anna si voltò ad osservare l’uomo che era ancora svenuto al suolo e domandò “E di lui che ce ne facciamo? Io direi di farlo morire qui… cioè volevo dire di lasciarlo svenuto in questa posizione… cioè volevo dire che non sarebbe male se qualcuno lo ammazzasse mentre noi fuggiamo… l’ho rifatto, accidenti!”
Si vedeva che la bruna era di buon’umore o che quantomeno stava bene, perché era da un bel pezzo che non faceva una di quelle sue classiche uscite. Evidentemente aver sfogato la sua angoscia e la sua ansia su quell’uomo le aveva fatto bene…
Comunque fosse Trunks, anche reduce dall’esperienza con Altair ed Elsa, tornò serio e propose “No, non lo lasceremo qui a morire o in balia dei suoi agenti desiderosi di vendetta. Noi siamo migliori di lui, e lo porteremo via rendendolo nostro prigioniero. Avrà un processo leale, e finirà in galera per il resto dei suoi giorni…”
Le parole dell’Assassino gli avevano fatto davvero bene, il ragazzo del giorno prima che desiderava unicamente vendetta per la morte della madre sembrava solamente un lontano ricordo, e la stessa castana dovette ammettere di essere piacevolmente sorpresa.
Il ragazzo non era mai stato un tipo particolarmente maturo, anzi molte volte sembrava quasi un bambino, ma sembrava che quell’esperienza l’avesse cambiato interiormente e l’avesse reso un uomo. Ora comprendeva come mai Elsa era rimasta affascinata dalle sue parole.
Forse anche per questo, la castana si lasciò convincere e rispose “… D’accordo, ma lo trasporterai comunque tu!”
“Nessun problema!” affermò Trunks, che avendo il suo consenso si avvicinò al Capitano dei Soldati Presidenziali e se lo prese in spalla.
Era stato semplice, dato che l’uomo era svenuto e non poteva opporre resistenza, lui tra l’altro aveva ancora abbastanza forza fisica in corpo avendo combattuto relativamente poco contro Al Mualim ed avendo avuto tutto il tempo per riprendersi.
Anche per questo, per lui fu una passeggiata portarselo in spalla, così come lo sarebbe stato uscire da quella struttura e raggiungere gli altri al treno insieme alla sorella di Elsa, dove poi avrebbero legato e imbavagliato Hans in modo che non rappresentasse più un pericolo per nessuno.
Con quella situazione risolta momentaneamente, Anna finì per ripensare alla sorella anche per via di quanto detto poco prima dal fucsia. Anche se era stata lei a chiederle di andarsene, non poteva fare a meno di rimanere molto preoccupata per lei.
Arrivò al punto di assumere un’espressione quasi triste, come se temesse che fosse successo qualcosa alla bionda e che non fosse lì con lei per aiutarla. Se così fosse stato, non sarebbe mai riuscita a perdonarselo.
Trunks però notò quel suo broncio, e per questo le domandò “È tutto a posto? C’è qualche problema?”
In verità sperava di non essere notata da lui, ma dato che ormai era troppo tardi decise di cogliere la palla al balzo e di provare a sentire la sua opinione. Sembrava assurdo conoscendolo, ma era già stato saggio prima e poteva esserlo di nuovo.
Così, mantenendo l’espressione preoccupata, affermò “No niente, stavo solo pensando a mia sorella… secondo te riuscirà a cavarsela?”
“Ma certo!” rispose tuttavia di getto Trunks, senza neanche pensarci e con il sorriso sulle labbra “Lei è una tosta, ed ho visto nei suoi occhi il desiderio di rivalsa. Non rischia più di cadere nel baratro dell’omicidio, e grazie ai suoi poteri saprà cavarsela alla grande. Non c’è bisogno che tu abbia paura, fidati…”
Ancora una volta, aveva saputo quali erano le parole giuste da pronunciare, e forse anche per questo Anna ritrovò il sorriso. Ma non uno forzato come si poteva pensare, bensì uno convinto e deciso, di chi sembrava veramente essersi fatta convincere definitivamente.
“Sì hai ragione, saprà cavarsela!” dopodiché, senza neanche perdere tempo, dichiarò “Ora però sbrighiamoci, ho una voglia matta di uscire da questo orribile posto!” per poi incamminarsi verso le scale davanti a lei che conducevano al piano inferiore.
La sua preoccupazione nasceva dal fatto che non sapeva che cosa stesse facendo la parente in quel momento, voleva solamente essere rassicurata e che le fosse detto che sarebbe andato tutto bene, ed anche con parecchia convinzione.
Era riuscita a leggere quella convinzione negli occhi del figlio di Bulma, lui era davvero convinto che sarebbe andato tutto bene, ed anche per questo aveva cambiato idea abbastanza velocemente. Voleva solo sentirsi dire che non c’era nulla di cui preoccuparsi, e c’era riuscita alla fin fine…
Anche se c’era da dire che il fucsia non le aveva propriamente detto la verità, o meglio riguardo Elsa le aveva detto ciò che davvero pensava… ma non era del tutto tranquillo per la situazione del Palazzo Presidenziale!!
Appena la ragazza si fu girata difatti, Trunks non poté fare a meno di assumere un’espressione seria, consapevole che se loro fino a quel momento erano riusciti a scamparla, la stessa cosa non la si poteva dire per altri.
Non sapeva come era andata loro, ma temeva che qualcuno potesse non avercela fatta, soprattutto se il Gran Maestro era già sceso in campo. Sapeva grazie alla sera precedente il potere che possedeva, e non era un avversario da sottovalutare assolutamente.
Fortunatamente, loro avevano la Profezia dalla loro parte e lo stesso giovane lo sapeva bene. Il fatto che sua madre aveva dato così tanta fiducia ai due Ferraro gli stava facendo capire sempre più che probabilmente il Prescelto era tra di loro.
Non sapeva se fosse vero oppure se si trattava di una sua illazione e basta, ma voleva credere che, anche se la situazione fosse virata verso il peggio, le parole della prima Grande Sacerdotessa si sarebbero realizzate e loro sarebbero tornati “in un mondo di luce”.
Con questa convinzione, al fratello maggiore di Bra tornò il sorriso e cominciò a seguire Anna con Hans svenuto sulle spalle, sperando con tutto il cuore che i Grim avrebbero avuto la meglio sul Gran Maestro ed avrebbero salvato tutti.
Perché se così non fosse stato… sarebbe finita per tutti loro!!

Insomma, tutti speravano nella grande vittoria dei Grim, gli unici che potessero salvare la Comunità dal baratro secondo la Profezia…
Ma come stava andando il combattimento fino a quel momento?
All’interno della sala dove si trovava il Generatore c’era un silenzio quasi assordante, nessuno si stagliava al suo interno e sembrava quasi abbandonata a sé stessa, sia il piano inferiore che le piattaforme che si trovavano in cima.
Sopra al Generatore, si trovavano delle piattaforme di metallo che fungevano da passerella e che conducevano fino a sopra quel contenitore, anche se distava parecchi metri da lui, circa trenta o giù di lì.
Quelle piattaforme potevano essere raggiunte esternamente e non da quella stanza, tramite una porta che si trovava in fondo alla rampa e quasi attaccata alla parete, e ce ne erano una per ogni lato, visto che erano presenti ben due piattaforme identiche.
Solamente che, proprio in quel momento, la porta della piattaforma a destra rispetto all’ingresso della sala venne spalancata di colpo… e Lorenzo fece capolino al suo interno come se fosse stato scagliato dentro di essa!!
Finì addirittura per ruzzolare per circa cinque metri, sempre con la Komakaku retta con la mano destra, per poi fermarsi a terra sul fianco destro mentre digrignava i denti con un leggero livido sulla guancia destra.
*Maledizione, che botta che mi ha dato…* fu quello che pensò a quel punto mentre sollevava lo sguardo in direzione della porta.
E proprio lì si stagliò il suo avversario, quel Xehanort che avrebbe dovuto sconfiggere ma che, a conti fatti, fino a quel momento stava giocando con lui come meglio preferiva avendo praticamente il controllo della situazione.
L’albino aveva un sorrisino perfido sul volto e reggeva con la mano destra la sua arma, mentre avanzava un passo alla volta verso il suo avversario, salendo anche lui sulla piattaforma di metallo che sembrava quasi una rampa.
“Per essere un allievo prediletto di Zoro, devo dire che non te la stai cavando egregiamente. Forse ho sopravvalutato le tue capacità prima…” dichiarò allora il figlio di Ansem, facendo quasi spallucce per la delusione.
Fermatosi a circa sette metri di distanza dal suo avversario, il Gran Maestro lo stava osservando dall’alto verso il basso, come si guardavano i vermi che dovevano solamente strisciare ai piedi del loro padrone per implorare pietà.
Il Ferraro maggiore aveva letto quell’atteggiamento nel suo sguardo, e proprio per questo continuò a digrignare i denti dal furore mentre si rimetteva in piedi sorreggendosi alla balaustra di metallo che era alla sua destra.
Fortunatamente quella piattaforma sorretta in aria era abbastanza larga per ospitare un combattimento come quello, e di conseguenza non doveva preoccuparsi di essere troppo stretto e non avere spazio per muoversi…
Ciò di cui doveva preoccuparsi era che, da quando Xehanort aveva deciso di non sottovalutarlo e di adoperare tutte le sue capacità, aveva fatto il bello ed il cattivo tempo con lui e non riusciva a fare letteralmente nulla per contrastarlo.
Con questa consapevolezza, Lorenzo tornò lo stesso nella sua classica posa da combattimento e, cercando di non mostrare rabbia ma solamente determinazione, esclamò “O forse sono io che ho sottovalutato le tue, non trovi?...”
Sembrava voler rigirare la frittata dalla sua parte, ma il bianco non ci cascò ed anzi affermò “Ma se da quando ho iniziato a adoperare i miei poteri non sei riuscito a fare praticamente nulla contro di me? Per essere il Prescelto sei un po’… diciamo scarso…”
Difficilmente faceva lo sbruffone in quella maniera, come aveva dimostrato quando aveva combattuto contro Zoro e contro Teresa, ma quella era una situazione diversa. Stava affrontando il suo destino… ed esso non opponeva neppure resistenza.
Era tutto troppo semplice, e questo lo stava esaltando non poco. Anche se nella sua mente era convinto che la Profezia fosse una sciocchezza enorme, come aveva rivelato Sebastian dentro di sé era convinto che fosse tutto vero perché sapeva chi era la prima Grande Sacerdotessa della Comunità.
Proprio a causa di questo e vedendo che stava praticamente neutralizzando la sua cosiddetta nemesi con una semplicità disarmante, lo stavano portando a fare lo sbruffone con l’avversario ed a vantarsi della sua immensa superiorità.
Se il combattimento fosse proseguito su quella falsariga, niente e nessuno avrebbero più potuto fermarlo…
Il bruno però non ci stette e, continuando ad avere la stessa espressione di prima, dichiarò “Facile parlare quando si dispongono di così tanti poteri, non ti pare?”
“Perché dovrei farne a meno?” sottolineò tuttavia il suo nemico facendo spallucce per davvero in questa occasione “Se qualcuno dispone di un immenso potere ed ha l’occasione di adoperarlo in una battaglia da cui dipende il suo destino, sarebbe sciocco a non adoperarlo…”
Lo stesso ragionamento che avrebbe fatto Danilo sicuramente, ma lui non era come loro. Preferiva i combattimenti leali, e proprio per questo per un momento era stato tentato di sfidarlo a combattere solo con la Tecnica a Tre Spade, ma declinò quasi subito quella possibilità.
Voleva vincere a suo modo, onestamente e dimostrando di poter essere superiore anche a quelle abilità che lui riteneva un non plus ultra che lo rendevano invincibile ed intoccabile. L’unico problema era lo spazio dove stavano combattendo, forse non abbastanza largo da contenere l’immensa forza che stavano adoperando…
Quasi però come se lo avesse letto nel pensiero, l’albino dichiarò “E non temere per questo posto, questa rampa è stata costruita con lo stesso materiale con cui è fatto il Generatore, non si distruggerà tanto facilmente anche se dovessi adoperare i miei poteri al massimo. Qui possiamo combattere come preferiamo, e senza nessun limite…”
“Non aspettavo di sapere altro!!”
Quasi come se avesse voluto provare ad approfittare di quel momento in cui si era perso in chiacchiere il rivale, il fidanzato di Nami provò ad attaccarlo scagliandosi contro di lui portando all’indietro la mano destra e di conseguenza la sua Komakaku.
Non ebbe però neanche il tempo di fare metà percorso che, improvvisamente, si ritrovò come schiacciato al suolo da una potente forza gravitazionale che gli impediva di sollevare il busto e lo teneva con la pancia a terra.
Digrignando i denti e senza mai mollare la spada, il Ferraro minore pensò *Di nuovo il controllo della gravità, merda…* quella mossa era sempre una spina nel fianco.
“Stavi dicendo? Che cosa aspettavi di sapere?” ancora una volta Xehanort provò a sfotterlo intimandogli di parlare, sembrava che godesse nel vederlo in difficoltà in quella maniera.
Lorenzo però cercò di non cascare alla sua provocazione ed a concentrare tutte le sue energie per provare a liberarsi da quella morsa che non gli stava lasciando alcuno scampo. La forza gravitazionale era sì forte, ma non invincibile, e se si fosse impegnato avrebbe potuto combatterla.
*D-Devo… provare… a-a… r-rialzarmi…* pensò mentalmente il ragazzo mentre provava a sollevare il busto, anche se stava facendo fatica.
Tuttavia, lui era consapevole di un dettaglio sulla forza di gravità che forse il nemico ignorava. Se un corpo veniva esposto continuamente ad una gravità più forte del normale e riusciva a sopportarla, col tempo esso si sarebbe abituato e l’avrebbe trovata quasi “naturale”, aveva solo bisogno di una situazione estrema in cui fosse obbligato a provare a sopportarla e, se il suo corpo avesse retto, sarebbe stata fatta.
Aveva capito che la potenza gravitazionale dell’abilità dell’albino era sempre quella, poteva risultare più debole ma mai più forte, e questo era un vantaggio per lui, perché nel corso del combattimento avrebbe potuto abituarsi a quella gravità e, di conseguenza, annullare uno dei suoi tre poteri speciali.
Al momento stava ancora facendo molta fatica a sopportarla, ma da quando aveva iniziato ad usare quella tecnica aveva usato sempre la stessa forza gravitazionale, ed anche per questo era sicuro che, con un po’ di sforzo, sarebbe riuscito quantomeno a muoversi il sufficiente per lanciarsi di nuovo contro il nemico.
Provò ad immettere tutta la forza di cui disponeva mentre si ripeteva mentalmente *D-Dai, c-ce la posso f-fare…* fece leva sia sulle mani che sui piedi per riuscirci.
Sembrò incredibile, ma parve che i suoi sforzi stessero risultando vincenti dato che, lentamente, cominciò a sollevare di qualche centimetro il suo corpo da terra contrastando così la forza gravitazionale che Xehanort imponeva su di lui!!
Il nemico naturalmente rimase sorpreso da questo suo sforzo, al punto che sollevando un sopracciglio pensò *Sembra che il suo corpo si stia lentamente abituando alla forza di gravità… devo aver abusato troppo di questa abilità contro di lui, ed ora mi si sta ritorcendo contro…*
Sembrava aver capito anche lui il procedimento grazie al quale il bruno stava riuscendo a sollevare il suo corpo, ed anche per questo comprese che da quel momento avrebbe dovuto adoperare quel potere con più discrezione ed in aree più “circoscritte”.
Nel frattempo, mentre pensava tutto questo, Lorenzo arrivò a sollevare il suo corpo di circa dieci centimetri, ciò che gli era sufficiente per lanciarsi verso il rivale e completare così il fendente che aveva già intenzione di usare prima.
Ma le abilità del figlio di Ansem non si fermavano di certo lì, ed anzi immediatamente creò un varco oscuro attorno al sé dentro al quale scomparve, ed esso svanì poco prima che il ragazzo tirasse il suo fendente, che di conseguenza andò a vuoto.
*Oh no, di nuovo quel varco…* pensò Lorenzo con gli occhi quasi sgranati, dimostrando che non era la prima volta che il Gran Maestro adoperava quella tecnica durante il loro combattimento.
Sentendo uno strano rumore provenire dalle sue spalle, il ragazzo sembrò comprendere da dove sarebbe sbucato fuori il nemico e, tempestivamente, si girò di scatto caricando la sua arma con la Tecnica a Tre Spade.
Fece molto bene, dato che effettivamente il varco oscuro era sbucato fuori dietro di lui e, una volta scomparso, aveva lasciato posto unicamente a Xehanort che, adoperando anche lui la Tecnica a Tre Spade, tentò un fendente da destra verso sinistra.
In questo modo il giovane riuscì a parare il suo attacco, e la collisione tra le due armi bianche provocò parecchie onde d’urto tanto erano potenti, finirono addirittura per raggiungere le mura e creparle tanto erano forti le energie con cui erano stati caricati gli attacchi.
Lorenzo ebbe pure l’opportunità di notare un dettaglio che lo sorprese seppur gli fosse già stato anticipato *Non stava mentendo, le mura attorno a noi si sono crepate ma la piattaforma è rimasta integra. È davvero resistente…*
Non ebbe però il tempo per pensare ad altro in quanto l’albino tentò subito un pugno con il braccio sinistro provando a colpirlo in faccia, ma il ragazzo nonostante fosse stato per un momento sovrappensiero riuscì ad accorgersene e ad evitarlo per un pelo spostando la testa alla sua sinistra.
A quel punto, sfruttando un movimento dei piedi, provò a girare di novanta gradi da destra verso sinistra in modo da tirargli un fendente puntando alla spalla destra caricato con la Tecnica a Tre Spade, dato che aveva compreso che doveva adoperarla tutto il tempo se voleva vincere.
L’uomo si abbassò rapidamente evitando in questo modo l’attacco, e subito dopo tentò lui stesso un fendente dal basso verso l’alto dopo aver girato il polso, ma il fratello maggiore di Danilo fu previdente e riuscì ad evitarlo per un soffio spostando il corpo all’indietro.
L’albino avrebbe voluto usare la gravità a quel punto per schiacciarlo al suolo, ma doveva dosarla bene dato che più tempo la adoperava e maggiormente il corpo rivale avrebbe sopportato quella pressione enorme. Avrebbe dovuto adoperarla soltanto se fosse stato strettamente necessario.
Proprio per questo decise di ricorrere ad un altro trucco e, sfruttando un varco oscuro, si spostò alla destra del giovane e, senza neanche uscire da esso, tirò un fendente volante di colore azzurro diagonale contro il castano.
Quest’ultimo era sempre stato in allerta e, grazie a ciò, evitò il suo attacco facendo una capriola in avanti, lasciando che l’attacco si schiantasse in questo modo contro il muro a destra dell’ingresso alla sala posto al piano di sotto, seppur più in alto rispetto a dove era la porta.
Neanche ebbe il tempo di terminare la capriola che Lorenzo si accorse di qualcosa che, almeno fino a quel momento, gli era stato totalmente inedito… un varco oscuro si stava aprendo proprio sotto ai suoi piedi mentre era ancora intento a fare la capriola!!
*Merda!!* accortosi in tempo, riuscì a sfruttare i piedi per darsi uno slancio alla sua destra e, in questo modo, evitare di venire risucchiato al suo interno.
Mentre si rimetteva in ginocchio con il destro alzato, il ragazzo non poté fare a meno di osservare il punto dove si trovava il varco oscuro e pensare *Se ci fossi finito dentro, chissà dove sarei finito…*
Per quanto ne sapeva, l’altra parte poteva essere l’interno di un vulcano attivo, o il fondo dell’oceano, oppure un’altezza che andava oltre la stratosfera. L’albino poteva essere creativo con il luogo dove farlo apparire se solo voleva.
A quel punto, Lorenzo si voltò alla sua sinistra dove poco prima c’era il varco oscuro dentro cui tecnicamente doveva esserci il Gran Maestro… ma dell’apertura non ce n’era nessuna traccia, e la stessa cosa la si poteva dire per il suo nemico!!
“Dov’è fin…” neanche il tempo di terminare la frase, che il castano ebbe una brutta sensazione e decise di sollevare lo sguardo verso l’alto…
Mai scelta fu più azzeccata, dato che in questo modo poté notare Xehanort che, dopo essere uscito dal varco oscuro, aveva saltato così in alto che ora si trovava almeno a venti metri di altezza. Il soffitto era parecchio alto in quella sala, e di conseguenza poteva permetterselo.
Neanche il tempo di accorgersi dove si trovava il nemico, che il figlio di Ansem cominciò a tirare diversi fendenti d’aria azzurri diagonali in direzione del ragazzo, sperando probabilmente che uno di loro lo colpisse uccidendolo.
Lorenzo non si fece cogliere impreparato e si mise in posizione da combattimento, decidendo di attenderlo al varco con un’espressione molto determinata in volto. Tutti i fendenti erano stati lanciati nella sua direzione, nessuno sarebbe finito da un’altra parte, e di conseguenza doveva fare molta attenzione…
Fortunatamente, riuscì a parare tutti i fendenti che si stavano dirigendo verso di lui muovendo rapidamente la spada per pararli tutti quanti. Anche se qualcuno aveva rischiato di ferirlo o alla spalla o al volto, alla fine riuscì a difendersi da tutti quanti…
E dovette subito dopo parare un fendente rapido che Xehanort aveva portato dopo essersi abbassato rapidamente verso di lui!!
Aveva cercato di sfruttare il fatto che il nemico fosse impegnato con i suoi attacchi per avvicinarsi rapidamente a lui sfruttando la forza di gravità e rimanendo subito dietro ai suoi fendenti, cogliendolo in questo modo di sorpresa.
Il fratello maggiore di Danilo però era stato molto bravo ad accorgersene, e per questo parò il suo attacco sfruttando la Tecnica a Tre Spade, stessa tecnica che aveva adoperato anche il figlio di Ansem nel suo fendente portato con un'unica mano.
L’impatto tra i due attacchi generò di nuovo delle onde d’urto violentissime che si stagliarono per tutta la zona, senza però arrivare ai muri o al pavimento fortunatamente, mentre la piattaforma non ne fu scalfita esattamente come prima.
Rimasero fermi così per circa cinque secondi, dopodiché il Grim decise di tentare di immettere ancora più forza nella sua presa in modo da prevalere su quella avversaria e tentare in questo modo di ferirlo al petto di contropiede.
Tuttavia, l’albino, quasi come se avesse previsto quello che aveva intenzione di fare, fece una capriola in aria andando sopra la testa del ragazzo e posizionandosi in questo modo dietro di lui a circa dieci metri di distanza.
C’era riuscito sfruttando la sua stessa forza di gravità derivata dalle sue abilità, anche se doveva limitarne l’uso sugli avversari su sé stesso poteva adoperarla tutte le volte che voleva, e anche grazie ad essa riuscì ad atterrare in ginocchio con il destro alzato.
Lorenzo si girò immediatamente in sua direzione, mantenendo un’espressione abbastanza preoccupata per la piega che stava prendendo la lotta, mentre Xehanort si sollevò lentamente continuando a dargli le spalle, come se non fosse minimamente preoccupato.
“… D’accordo, lo ammetto. Forse ho cavalcato un po’ troppo l’onda del vantaggio per credere che non fossi all’altezza. La tua tecnica di spada ed i tuoi riflessi sono impressionanti, soprattutto considerando che ti alleni da soli tre mesi alla Scuola di Hokuto…”
“Ne abbiamo già parlato prima, non intendo riprendere l’argomento!” specificò tuttavia il bruno, che subito dopo aggiunse “… Comunque sia, è tutto inutile davanti ai tuoi poteri, quindi è inutile che mi elogi visto che, per come stiamo combattendo, non sembro avere molte speranze…”
Nessuna risposta dall’altra parte, stranamente il Gran Maestro per i primi quattro secondi non dette nessun segno di vita, dato che continuava a dare le spalle al suo rivale. Poi, al quinto secondo, ecco che… scoppiò sonoramente a ridere!
“AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!” anche abbastanza rumorosamente, se non fosse già abbastanza teso il castano avrebbe trovato il tutto dannatamente irritante.
“Quindi neanche gli elogi accetti più, certo che siete davvero molto strani voi Grim… ma ora capisco come mai vi odio così tanto. Dietro alla tua falsa modestia si nasconde un ragazzo che crede di poter avere tutto quello che vuole, accecato dai suoi privilegi e che vede noi abitanti di questa stupida Comunità come degli scarti di prim’ordine…”
Ma che stava dicendo?! Non aveva mai pensato niente di tutto questo!!
Lorenzo inizialmente rimase perplesso nel sentire le sue parole, ma successivamente cercò comunque di non perdere la concentrazione, era certo che il suo odio per gli abitanti della Superficie lo stesse influenzando non poco in quelle sue parole…
Dopodiché però, circa un paio di secondi dopo che ebbe detto quelle parole, l’albino esclamò mentre spostava lentamente la spada dalla mano destra a quella sinistra “… Bene, allora vediamo quanto tu e gli altri patetici Grim continuerete a fare i presuntuosi… quando avrete assaggiato la terribile potenza del Genoma nascosto nel mio DNA!!!”
Appena ebbe terminato di pronunciare queste parole, Xehanort si girò di scatto verso il suo rivale e… gli puntò contro l’indice destro!!
Sembrava una mossa da nulla, ma Lorenzo sembrava averla riconosciuta e, proprio per questo, si spaventò non poco sia esternamente che internamente *Oh no, quella è la tecnica con cui ha distrutto quei fogli davanti a Bulma!!*
Secondo il racconto di Altair aveva agito proprio in quella maniera per disintegrarli, e ciò significava solo una cosa… che intendeva disintegrarlo completamente, e se ci fosse riuscito per lui sarebbe stata davvero la fine!!
Era pronto a chiudere gli occhi per la paura, anche dovuta da un attacco che non conosceva per nulla, ma evitò di farlo quando si accorse che, due secondi dopo essersi girato di scatto ed avergli puntato contro l’indice in quella maniera, il Gran Maestro… assunse un’aria spaventata!!
“Ma cosa…” biascicò addirittura lentamente.
Incredulo, provò a ricomporsi ed a puntare di nuovo l’indice destro contro il ragazzo, ma ancora una volta non successe letteralmente nulla di nulla, sembrava che si fosse limitato ad indicarlo senza attivare un bel niente nel frattempo.
Naturalmente Lorenzo non comprese cosa stesse accadendo, e per questo mentalmente pensò mentre assunse un’aria perplessa *Ma cosa… che sta succedendo?!*
Al contrario, l’albino sembrava aver compreso perfettamente cosa stesse accadendo e, proprio per questo, assunse un’espressione a dir poco terrorizzata, forse per la prima volta in vita sua era stato così spaventato come si poteva addirittura vedere.
Immerso nel terrore e nella preoccupazione, mentalmente il figlio di Ansem constatò la triste verità *N-Non è possibile. La disgregazione molecolare… non ha funzionato! Ha fallito miseramente!!*
L’albino rimase talmente spiazzato che finì per voltare l’indice destro verso di sé per osservarlo con occhi quasi scioccati. Per la prima volta da quando aveva acquisito quel potere, esso non aveva avuto nessun effetto, ma che diavolo…
“C-Che cosa…” finì per biascicare ancora una volta debolmente.
A quel punto, al castano ci volle molto poco per comprender cosa effettivamente stesse accadendo, e proprio per questo finì per spalancare la bocca anche lui parecchio sorpreso. Ma cosa… come era stato possibile che quell’attacco…
*Deve aver fallito nel disintegrarmi. Ma come mai? Avrebbe dovuto distruggermi… perché non ha funzionato?!* fu quello che si domandò mentalmente.
Era la stessa cosa che si stava domandando lo stesso Gran Maestro, dato che rimase per alcuni secondi lì fermo ed immobile ad osservarsi il dito ancora parecchio perplesso… ma ben presto, dopo circa quattro secondi, la perplessità lasciò posto alla rabbia.
Il figlio di Ansem finì per stringere il pugno destro ferocemente mentre continuava ad osservarselo. Non aveva ben compreso che cosa era accaduto e, soprattutto, come mai aveva fatto cilecca, ma di sicuro non si sarebbe fatto fermare da questo!
Arrivò addirittura ad osservare con furia cieca il suo avversario mentre affermava “Che razza di trucchetto da quattro soldi hai adoperato?! È impossibile che la disgregazione molecolare fallisca, tantomeno contro uno come te che non ha risvegliato il suo Genoma!!”
Lorenzo però dovette rispondere sinceramente “A dire il vero neppure io ho compreso cos’è accaduto…” il tutto mettendosi anche nella sua classica posizione da combattimento per evitare problemi.
A quel punto però, Xehanort gli puntò contro l’indice sinistro, senza voler adoperare il suo potere in questa circostanza, e lo accusò sostenendo “Non mentire! Ho fatto più test contro qualsiasi cosa, viva e non, per assicurarmi che avesse il 100% di possibilità di andare a segno. Tu sei il primo e l’unico che riesce a salvarsi, quindi qualche trucchetto tipico di voi sporchi Grim devi averlo adoperato!!”
Sembravano le illazioni di un paranoico, e lo stesso castano lo constatò mentre mentalmente diceva *La paura e la perplessità l’hanno reso paranoico. Questa non ci voleva, più qualcuno è paranoico… maggiori sono le possibilità che impazzisca nel corso della battaglia…*
Pareva aver compreso che l’albino sapesse che non aveva adoperato nessun trucco e che era successo qualcos’altro, ma non gliene importava nulla e continuava ad infierire sul ragazzo come se fosse solamente sua la colpa di quanto accaduto…
E arrivati a quel punto il Gran Maestro, tornando nella sua classica posizione da combattimento, sostenne “Beh, poco male. Non ho bisogno della disgregazione molecolare per sconfiggerti, come ho già ampiamente dimostrato sono in grado di batterti ricorrendo unicamente ai miei classici poteri ed alle mie abilità con la spada…”
“Tante chiacchiere, ma fino a prova contraria io sono ancora qui!” asserì allora il Ferraro maggiore con un sorrisino beffardo sul volto.
Non era suo modo comportarsi in quella maniera, di solito era più pacato e tranquillo in battaglia e non provocava nessuno, ma quanto appena accaduto sembrava averlo preso come un segno che aveva la fortuna dalla sua parte.
Non aveva ben compreso se c’era qualcos’altro dietro il suo “salvataggio in extremis”, ma aveva avuto un’opportunità e non doveva assolutamente sprecarla. Senza quel potere, qualche piccola possibilità di vittoria ce l’aveva ancora!
A quel punto però, il figlio di Ansem si lanciò verso di lui tentando un fendente da destra verso sinistra per provocargli un taglio diagonale sul petto, ma Lorenzo riuscì ad accorgersene in tempo e adoperò la sua spada come scudo giusto in tempo.
“Non rimarrai qui ancora per molto, hai la mia parola…” affermò allora Xehanort con un sorrisino quasi diabolico in risposta all’ultima esclamazione del rivale.
Appena ebbe terminato di dire questa frase, l’albino impresse ancora più forza nella sua presa e, a causa di ciò, finì per prevalere sulla difesa avversaria tentando così l’attacco iniziale con cui intendeva provocargli quel taglio diagonale.
Il castano si ritrovò in questa maniera spiazzato, e l’unica cosa che poté fare fu di portare all’indietro il petto, evitando in questo modo il taglio. Fu anche fortunato che non aveva adoperato la Tecnica a Tre Spade, altrimenti quella schivata non sarebbe servita a nulla…
Xehanort non perse tempo e, caricando questa volta la tecnica sulla sua lama, decise di tentare un fendente di ritorno spostando da sinistra verso destra la sua spada molto rapidamente, in modo da cogliere impreparato il suo avversario.
Quest’ultimo però si aspettava un’azione del genere, e proprio per questo aveva già predisposto tutto per abbassarsi di colpo qualora l’albino avesse tentato quell’attacco. Fortunatamente per lui ci aveva preso, e per questo si abbassò di colpo evitando la mossa.
A quel punto, provò lui stesso ad approfittare del momento per tentare un attacco con la sua spada tramite un fendente da sinistra verso destra caricato con la Tecnica a Tre Spade, ma ancora una volta il nemico scomparve dalla sua vista tramite un varco oscuro.
*Ancora quel maledetto portale…* finì per pensare il ragazzo digrignando i denti dal furore.
Appena ebbe terminato questo pensiero, il giovane percepì uno strano movimento alle sue spalle, e fece giusto in tempo a girarsi per accorgersi che il bianco, dopo essere comparso a circa dieci metri di distanza da lui, gli aveva tirato contro un fendente d’aria di colore azzurro.
Lorenzo riuscì a saltare alla sua sinistra, evitando per un soffio l’attacco che finì per schiantarsi contro il muro dall’altra parte della stanza, similmente a come aveva fatto il precedente fendente di Xehanort.
*Non posso continuare così, devo provare a reagire!* era ciò che stava pensando il bruno, constatando che fino a quel momento era stato fin troppo passivo.
Con questa consapevolezza, il fratello maggiore di Danilo decise di tentare un attacco diretto, visto che davanti a qualcuno in grado di schiacciarlo a terra quando voleva le alternative non erano moltissime, e tentò in questo modo un fendente normale.
Il Gran Maestro era consapevole che non poteva usare la forza di gravità, doveva dosarla bene per evitare che si abituasse troppo, e per questo scelse momentaneamente di limitarsi a pararlo adoperando la sua lama.
La posizionò diagonalmente davanti a sé dopo aver girato il polso destro ed aver spostato la suddetta mano a sinistra, ed in questo modo riuscì a parare l’attacco avversario che, impattando contro l’arma avversaria, finì per provocare delle violenti onde d’urto.
Fortunatamente non era stata usata la Tecnica a Tre Spade da nessuno dei due, e grazie a questo le onde d’urto non furono abbastanza forti da crepare i muri, anche se li costrinse comunque a provare a resistere all’attacco avversario per almeno sette secondi abbondanti.
Al termine di essi, tutti e due furono obbligati a fare un balzo all’indietro, distanziandosi così venticinque metri l’uno dall’altro, ed a tornare in posizione da combattimento all’istante temendo la possibile reazione del rivale.
Entrambi temevano che sarebbero stati attaccati subito, ma in questo caso nessuno dei due prese l’iniziativa, limitandosi ad osservare l’avversario con uno sguardo parecchio severo, di chi sembrava quasi star studiando il nemico.
Xehanort doveva ammettere che possedeva buone abilità con la spada nonostante tutto, e senza più la disgregazione molecolare avrebbe dovuto fare molta più attenzione del normale, per quanto fosse ancora convinto di avere la situazione in pugno.
Dall’altra parte, Lorenzo era consapevole che senza una delle sue tre abilità il figlio di Ansem era più “abbordabile” a livello di potenza, tuttavia rimaneva comunque diverse spanne sopra di lui e, se avesse voluto sperare di sconfiggerlo, avrebbe dovuto fare davvero molta attenzione.
*Questa battaglia potrebbe protrarsi a lungo, devo stare in allerta. È un avversario ostico, basterà la minima distrazione e sarò spacciato…* arrivò a pensare il Grim.
Il Gran Maestro invece pensò *Senza la disgregazione molecolare devo dosare bene le mie abilità. Non permetterò alla Profezia di realizzarsi, MAI!!*
A quel punto, entrambi iniziarono ad osservare molto severamente il loro oppositore. La battaglia stava per entrare nel vivo, il duello che avrebbe decretato la vittoria o la sconfitta della propria fazione stava per entrare nel suo momento più caldo.
Quelli sarebbero stati minuti essenziali, minuti che avrebbero consentito a Xehanort di spianarsi la strada verso la vittoria definitiva ed a Lorenzo di salvare la Comunità da un fato che fino alla sera precedente sembrava già scritto.
Nessuno dei due aveva alternative. Sarebbe stata la vittoria… o la sconfitta!

La situazione si stava surriscaldando, e senza che nessuno dei due lo sapesse due individui stavano osservando tutto da debita distanza…
In alto rispetto alle piattaforme sopra cui una i due si stavano battendo, si trovava un’altra apertura, una sorta di balconata dello stesso colore dei muri ma con le ringhiere viola da cui si poteva vedere tutto quello che succedeva nella sala del Generatore.
Era stato costruito perché, in caso di problemi con il Generatore, le scariche al suo interno avrebbero potuto coinvolgere il piano terreno e le piattaforme, ma a quell’altezza si sarebbe potuti stare al sicuro e, di conseguenza, almeno uno scienziato lì che tenesse d’occhio tutto era necessario.
Quel giorno naturalmente non c’era nessuno per ovvi motivi, ma da quando la battaglia era iniziata due uomini si erano appostati lì e, con le braccia distese verso il basso ed uno sguardo molto severo, guardavano l’evolversi della battaglia…
Si trattava di Altair ed Ezio Auditore!!
I due Assassini avevano terminato le loro battaglie quasi simultaneamente e, pochi minuti prima, erano riusciti a rincontrarsi mentre si incamminavano all’interno del Palazzo Presidenziale, finendo per incrociarsi nei corridoi.
Nessuna moina, nessun complimento e neppure nessun saluto amichevole, Altair si era limitato a dire di essere contento che stesse bene e che si fosse liberato da solo, e l’altro l’aveva unicamente salutato e si era detto sorpreso di vederlo lì proprio per salvarlo.
Nessun’altra parola, ma in fondo nessuno dei due era troppo sentimentale, il dovere veniva prima di tutto e le emozioni raramente le tiravano fuori, anche se potevano dirsi davvero contenti di essersi rivisti per la prima volta in assoluto.
Di solito erano sempre stati freddi, anche per via dell’atteggiamento troppo immaturo da parte di Altair, ma da dopo quanto accaduto all’Overlord Beach avevano messo da parte le loro divergenze ed avevano iniziato ad affezionarsi l’uno all’altro.
Ciononostante, non c’era tempo per i convenevoli, arrivati a quel punto entrambi desideravano unicamente una cosa… assistere alla sconfitta definitiva del Gran Maestro, oppure ucciderlo con le loro stesse mani!
Per questo l’avevano cercato in lungo ed in largo e, quando finalmente erano riusciti a trovarlo, si erano piazzati sulla balconata per poter assistere all’incontro con un atteggiamento quasi freddo e distaccato.
Sapevano che quella non era una loro faccenda e che c’erano forze più grandi in gioco in quel momento, per questo avevano deciso di limitarsi a fare gli spettatori. Sarebbero intervenuti solamente se la situazione avesse degenerato troppo.
“Il Prescelto della Profezia contro il Gran Maestro del Concilio dei Sette…” intervenne allora Ezio, mantenendo l’atteggiamento severo.
“Chiunque uscirà vincitore da questo incontro, cambierà le sorti sia della Comunità che della Superficie… per sempre…” concluse il tutto invece Altair.
Anche loro erano della stessa opinione di tutti quanti. Lorenzo vs Xehanort era la battaglia che avrebbe decretato la fine che avrebbero fatto tutti gli abitanti di quel pianeta, perché chiunque fosse uscito vincitore avrebbe avuto le armi per poter fare ciò che voleva.
Stavano assistendo alla storia in diretta e si erano presi un posto in prima fila. Sembrava incredibile che nelle mani di quei due ci fosse il destino di così tante persone, ma a conti fatti era di questo che parlava la Profezia, e se lo sarebbero dovuti aspettare.
Ora non rimaneva altro che stare fermi ed osservare attentamente, perché entro i prossimi minuti si sarebbe deciso TUTTO…

Solamente un incontro è ancora in corso, e si tratta della battaglia più importante di tutte: Lorenzo vs Xehanort. Tutti quanti hanno riposto le loro speranze nel Grim, sperando che sconfigga il figlio di Ansem e salvi in questo modo la Comunità, ma l’avversario è tutt’altro che facile da sconfiggere, e servirà ben più della forza di volontà per riuscire a trionfare, anche considerando il colpo di fortuna capitatogli con la disgregazione molecolare. Come andrà a finire la battaglia finale per il destino del mondo?


Vi è piaciuto questo settantaduesimo Capitolo?
Come avete potuto vedere, ho chiuso tutto ciò che era rimasto aperto tra Fantacity e il Palazzo Presidenziale in modo da concentrarmi dal prossimo Capitolo solamente su Lorenzo vs Xehanort, quindi questo chap risulterà essere molto di passaggio T_T.
Ma spero comunque che l’abbiate apprezzato lo stesso, anche se serviva solamente per mettere la parola fine a determinare questioni :).
A livello di nuovi personaggi e nuove opere, non abbiamo ancora avuto l’ultimo arrivo e neppure la vera identità della Misteriosa Creatura, di conseguenza la lista rimane invariata così come vedete qui sotto:

1) Mondo Reale:
- Lorenzo Ferraro (21 Anni);
- Danilo Ferraro (16 Anni);
- Jaqueline Fontaine (19 Anni, Deceduta);
- Boyce Lee (21 Anni, Deceduto);
- Leopold Jackson (47 Anni, Deceduto);
- Adolf Hitler (44 Anni);
- Franz Gurtner (61 Anni);
- Franz Von Papen (62 Anni, Deceduto).

2) Dragon Ball:
- Bulma Brief (46 Anni, Deceduta);
- Dr. Raichi (70 Anni);
- Bra (6 Anni);
- Trunks (19 Anni);
- Vegeta (42 Anni, Deceduto);
- Freezer (10 Anni, Deceduto);
- Son Goku (45 Anni).

3) Fullmetal Alchemist:
- Winry Rockbell (16 Anni);
- Maes Hughes (39 Anni, Deceduto);
- Envy (30 Anni);
- Alex Louise Armstrong (40 Anni);
- Roy Mustang (35 Anni);
- Riza Hawkeye (33 Anni).

4) Naruto:
- Naruto Uzumaki (20 Anni);
- Kushina Uzumaki (44 Anni, Deceduta);
- Maito Gai (50 Anni);
- Rock Lee (22 Anni);
- Hinata Hyuga (20 Anni);
- Madara Uchiha (40 Anni);
- Obito Uchiha (32 Anni, Deceduto);
- Itachi Uchiha (24 Anni).

5) Kingdom Hearts:
- Xigbar (47 Anni);
- Xehanort (41 Anni);
- Marluxia (40 Anni);
- Ansem (50 Anni, Deceduto).

6) One Piece:
- Nami (21 Anni);
- Franky (48 Anni);
- Roronoa Zoro (39 Anni);
- Donquijote Doflamingo (49 Anni).

7) Frozen – il Regno di Ghiaccio:
- Hans (29 Anni);
- Anna (17 Anni);
- Elsa (19 Anni).

8) Code Geass:
- Kallen Kozuki (19 Anni);
- Lelouch Lamperouge (19 Anni);
- Charlez Lamperouge (68 Anni, Deceduto);
- Nunnally Lamperouge (16 Anni),

9) Pokémon:
- Agatha (68 Anni);
- Giovanni (45 Anni);
- Madame Boss (50 Anni, Deceduta).

10) Universo Marvel:
- Steve Rogers / Capitan America (25 Anni);
- Johan Schmidt / Teschio Rosso (32 Anni);
- Abraham Erskine (62 Anni, Deceduto).

11) Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco:
- Shun di Andromeda (26 Anni);
- Seiya di Pegasus (26 Anni);
- Shiryu il Dragone (26 Anni);
- Saori Kido (28 Anni).

12) Fairy Tail:
- Lucy Heartfilia (17 Anni);
- Natsu Dragneel (17 Anni);
- Mirajane Strauss (30 Anni, Deceduta);
- Cana Alberona (24 Anni);
- Elfman Strauss (21 Anni, Deceduto);
- Erza Scarlett (21 Anni);
- Gildarst Clive (38 Anni, Deceduto).

13) Beyblade:
- Takao Kinomiya (13 Anni);
- Kai Hiwatari (13 Anni, Deceduto);
- Rei Kon (13 Anni);
- Max Mizuhara (13 Anni, Deceduto);
- Professor Kappa (13 Anni);
- Hilary Tachibana (13 Anni).

14) Medaka Box:
- Medaka Kurokami (18 Anni).

15) Highschool DxD:
- Issei Hyoudou (16 Anni, Deceduto).

16) Assassin’s Creed:
- Al Mualim (63 Anni, Deceduto);
- Altaïr Ibn-La'Ahad (32 Anni);
- Ezio Auditore (42 Anni).

17) Yu-Gi-Oh:
- Marik Ishtar (34 Anni, Deceduto);
- Yugi Muto (17 Anni);
- Ryou Bakura (36 Anni, Deceduto).

18) Claymore:
- Teresa (38 Anni);
- Claire (31 Anni).

19) Attacco dei Giganti:
- Eren Jaeger (14 Anni);
- Mikasa Ackermann (15 Anni).

20) Hokuto no Ken:
- Kenshiro (40 Anni);
- Raoul (41 Anni, Deceduto).

21) Kodocha:
- Rossana Smith (14 Anni);
- Heric Akito / Donquijote Homing (15 Anni).

22) Black Butler:
- Sebastian Michaelis (56 Anni).

23) Shingeki no Bahamut:
- Favaro Leone (45 Anni);
- Nina Drango (16 Anni).

24) Detective Conan:
- Shinichi Kudo (20 Anni);
- Heiji Hattori (20 Anni);
- Ran Mouri (20 Anni);
- Kazuha Toyama (20 Anni).

25) Pandora Hearts:
- Alice (15 Anni).

26) Le Cinque Leggende:
- Jack Frost (22 Anni).

27) Bleach:
- Ichigo Kurosaki (45 Anni, Deceduto).

28) Gravity Falls:
- Stan Pines (80 Anni, Deceduto).

29) Assassination Classroom:
- Irina Jelavic (46 Anni, Deceduta).

30) Death Note:
- L / Sherlock Holmes (36 Anni, Deceduto).

31) Bioshock:
- Frank Fontaine (36 Anni, Deceduto).

32) Alien:
- Xenomorfo / Alien (3 Anni, Deceduto).

33) Predator:
- Yajuta / Predator (3 Anni, Deceduto).

34) The Promised Neverland:
- Isabella (63 Anni);
- Emma (13 Anni);
- Norman (13 Anni);
- Ray (13 Anni).

35) I Simpson:
- Robert Underdunk Terwilliger / Telespalla Bob (39 Anni).

36) Futurama:
- Turanga Leela / Sonic (45 Anni, Deceduta).

37) Sonic the Hedgehog:
- Sonic / Turanga Leela (45 Anni, Deceduto).

Ancora pochi Capitoli e la lista sarà chiusa in via definitiva, abbiate ancora qualche Capitolo di pazienza ;).
Ed inoltre ringrazio tantissimo la segnalazione che Lelec6 mi ha fatto nell’ultimo commento, perché grazie a lui mi sono reso conto che la lista non era per nulla aggiornata (Freezer, Alien e Predator non avevano neppure l’età, non dico altro O_O) e ne ho approfittato per fare un aggiornamento completo ed inserire TUTTI i pg apparsi finora compresi il loro stato attuale!! ;)
Grazie ancora a Lelec6 per la segnalazione :) e ne approfitto per ringraziare anche Justice Solaris, che supervisiona i Capitoli controllando se ho fatto qualche errore, oltre che Nick Nibbio, Ash Visconti, AlanKall e ancora Lelec6, che commentano i miei Capitoli, e tutti gli altri lettori silenziosi!! ;)
Parlando del Capitolo, non sorprendetevi se nessuno degli agenti dubbiosi presenti a Villa Brief ha detto a qualcuno la vera natura dei coniugi Rockbell: come è stato sottolineato da Sebastian, Xehanort aveva agganci dappertutto ed avrebbe saputo che qualcuno aveva parlato, sbarazzandosi di entrambi T_T.
Avvertenza: tenete d’occhio quanto detto su chi ha pronunciato la Profezia originariamente, non aggiungo altro… u.u XD ;)
Inoltre, possiamo considerare FINALMENTE conclusa la questione legata ad Hans XD. Non so se vi ricordavate che c’era ancora lui in circolazione, ma confesso che avrei voluto scrivere questa scena molti Capitoli fa XD.
Mi sono trascinato dietro Hans per Capitoli e Capitoli quando volevo metterlo fuori gioco molti chap fa, l’importante era iniziare Erza vs Alien e mandare via Trunks ed Anna dalla sala uffici dove c’era lo scontro con Schmidt, ma alla fine non riuscivo a trovare lo spazio e solamente adesso sono riuscito a trovarlo XD.
Cioè in pratica grazie a questa “coincidenza” Hans è divenuto il penultimo membro del Concilio ad essere sconfitto subito prima di Xehanort!!! Oddio!!! XD
Infine, per quanto riguarda il duello Lorenzo vs Xehanort, spero che questo inizio di combattimento, o quantomeno della parte che mostrerò ovviamente XD, sia di vostro gradimento alla fine ;).
E se vi state domandando come diavolo sia possibile che la disgregazione molecolare non abbia funzionato… beh, c’è una spiegazione a questo, ma al momento non posso dirvi nulla, scoprirete tutto quando sarà il momento ;).
Scusate se anche adesso continuo a fare l’ambiguo, ma ormai siamo ad un passo dal gran finale e non voglio spoilerare nulla prima delle grandi rivelazioni, tanto manca davvero molto poco e poi scoprirete tutto quanto :).
Credo di aver detto tutto quanto, di conseguenza vi ringrazio ancora per tutto il vostro supporto a questi ultimi Capitoli prima del gran finale, e ci risentiamo martedì 06 Aprile per il nuovo Capitolo della Fan Fiction interamente dedicato a Lorenzo vs Xehanort!!! :)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: PGV 2