Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla č necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore etā.
Autore: Lina Lee   Capitolo: 1
Raccolta di storie partecipante alla Seasons Die One After Another Challenge Edition! di Laila_Dahl sul forum di Efp.
La raccola conterrā storie di vario genere, i cui diversi avvertimenti, rating e caratteristiche verranno inserite all'inizio di ogni capitolo; il rating rosso dell'intera raccolta č dato dalla presenza di alcune storie che lo richiedono, per cui l'ho inserito sin da subito.
I personaggi presi maggiormente in considerazione saranno Jean e Marco, ma anche Reiner e Bertholdt, con apparizione di altri personaggi, se richiesto dalla storia; in alcuni casi troveremo AU e Wha tif?. Insomma, ce ne sarā davvero per tutti i gusti, ma sempre all'insegna del susseguirsi delle stagioni.
Potrebbero esserci spoiler, anche se non ne sono sicura dato che sono appena all'inizio della raccolta, ma questa possibilitā mi porta a inserire il relativo avvertimento.
[Interrotta]
Personaggi: Altri, Berthold Huber, Jean Kirshtein, Marco Bodt, Reiner Braun
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Vai alla pagina dell'autore: Lina Lee