Anime & Manga > Fate Series > Fate/Stay Night
Segui la storia  |       
Autore: DonutGladiator    26/03/2021    0 recensioni
Raccolta di flashfic sull'universo di Fate
1. Ilya e Shirou alle prese con i videogame
2. La routine di Sakura Matou
3. Gilgamesh non beve solo vino
4. Rin chiede aiuto per imparare a cucinare
5. Soichiro e il suo piacevole sbaglio
6. Un regalo di compleanno per Rin
7. Il traguardo di Kirei dopo la sua prima guerra
8. Taiga e la sua famiglia
9. Shirou e il suo più grande desiderio
10. Il riposo per Lancelot
11. Il sogno di Kariya
Genere: Commedia, Generale, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Emiya Shirou, Gilgamesh, Illyasviel Von Einzbern, Toshaka Rin
Note: Lime, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa storia partecipa al COWT11
M3: Luoghi - parcheggio deserto


Cadde a terra con un lamento strozzato, gli occhi sgranati dalla sorpresa, un rivolo di sangue che le usciva dalle labbra e incontrava la camicia bianca; mentre toccava il freddo asfalto, altro sangue si spargeva a terra, sotto di lei, scorrendo dalla ferita mortale che le aveva inferto.
Il suo sguardo lentamente si offuscava, mentre, nel parcheggio deserto in cui Kotmine Kirei l'aveva attirata con la falsa promessa di un'alleanza la sua vita lentamente si spegneva.
Ripensò a come era stata ingannata dal prete, una persona che in cuor suo stimava e credeva veramente sarebbe potuto diventare per lei un forte alleato durante la quinta guerra per ottenere il Graal.
Come si era sbagliata sul suo conto.
Si era affidata alla persona sbagliata, aveva deciso di fidarsi di lui, che le sembrava da sempre così nobile nelle sue scelte e aveva fatto il più grande errore della sua vita, non credendo alle sue possibilità e decidendo di fidarsi di un'altra persona.
Un'ingenua, era stata una maledetta ingenua.
-Ora sono io il tuo master- lo sentì pronunciare, mentre legava a lui la vita del servant che lei aveva così faticosamente evocato, togliendole ogni possibilità di partecipare alla guerra. Togliendole la sua rivalsa sui maghi che l'avevano da sempre sottovalutata, a questo punto, pensava, con reali motivazioni. Non era stata nemmeno capace di resistere un giorno alla quinta guerra.
Anzi... non era riuscita nemmeno a vedere il suo inizio.
Pochi istanti dopo non sentì più niente attorno a lei, rimanendo immersa nel silenzio del parcheggio, sola, abbandonata in una pozza di sangue e senza possibilità di salvezza.
Non c'era niente che avrebbe potuto fare, non riusciva ad alzarsi, non poteva chiamare aiuto, non riusciva ad utilizzare i suoi incantesimi.
Quello che le restava ora, era solo la morte, che a breve sarebbe scesa con le sue ali scure su di lei, reclamandola nel suo regno.
Una lacrima le scese su una guancia, incontrando poi il freddo cemento della strada.
Le erano rimasti solo rimpianti.
Non avrebbe potuto dimostrare il suo valore nella quinta guerra.
Non avrebbe potuto far vedere a tutti i maghi dell'Associazione che l'avevano criticata che non era debole come le avevano più volte ripetuto e che anche lei poteva essere temibile come i suoi antenati.
Non avrebbe potuto esprimere il desiderio che voleva chiedere al Graal...
Mentre pensava a tutte le cose che non avrebbe potuto fare, nel silenzio del parcheggio, sentì dei passi leggeri avvicinarsi a lei.
Cercò di alzare lo sguardo per vedere chi fosse, ma si sentiva così debole che non riuscì a fare altro che aprire gli occhi e mettere a fuoco due piedi nudi che le si fermarono davanti.
-A... aiutami.- sussurrò, sperando che quella persona potesse prestarle soccorso.
Lo sentì abbassarsi verso di lei e sentì che le poggiava una mano sulla ferita che ancora sgorgava di sangue scarlatto.
-Che spreco.- questa fu l'ultima cosa che udì prima di perdere i sensi e poi incominciare il loop infinito in cui l'altro l'aveva intrappolata.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fate Series > Fate/Stay Night / Vai alla pagina dell'autore: DonutGladiator